GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le danze

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da topina67 » 27 dic 2014, 22:56

dadina78 ha scritto:Come avete passato questi giorni? Io mi sono stancata abbastanza, però ho avuto una sorpresa bellissima, ho potuto fare gli auguri personalmente a topina e ai topini, che sono meravigliosi :emozionee
E sentirmi dire da Luigi 'no zia nn te ne andare' , nn ha prezzo :emozionee
:emozionee
mia madre mi ha detto che è stata felicissima di vederti :cuore ... hai una luce negli occhi che illumina tutto ciò che ti circonda :emozionee

P.S.: il panettone era buonissimo, l'abbiamo mangiato ieri a fine pranzo :fischia
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 600
Iscritto il: 21 ott 2014, 21:02

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da s7lv7a » 27 dic 2014, 23:07

Si freesbe sono alla mia prima ICSI , si vede vero? tutte queste ansie, queste paure.....
Ho sentito che a tante e' stata prescritta la cardioaspirina , ma mi attengo a quella che è la terapia che mi è stata prescritta.
Io stasera sono uscita a cena, nonostante la neve e l'umore nero....meno male sono uscita, se no impazzisco e faccio impazzire il mio compagno.

un bacio a tutte

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da dadina78 » 28 dic 2014, 8:26

topina67 ha scritto:
dadina78 ha scritto:Come avete passato questi giorni? Io mi sono stancata abbastanza, però ho avuto una sorpresa bellissima, ho potuto fare gli auguri personalmente a topina e ai topini, che sono meravigliosi :emozionee
E sentirmi dire da Luigi 'no zia nn te ne andare' , nn ha prezzo :emozionee
:emozionee
mia madre mi ha detto che è stata felicissima di vederti :cuore ... hai una luce negli occhi che illumina tutto ciò che ti circonda :emozionee

P.S.: il panettone era buonissimo, l'abbiamo mangiato ieri a fine pranzo :fischia
Grazie :emozionee
Per il panettone riferisco allo chef!
La prossima volta andiamo a mangiare lì! :ok
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da gattona » 28 dic 2014, 10:23

fresbee ha scritto:E' la tua prima fivet S7lv7a?
Sono onnipresente su questo forum non perché stia impazzendo :ahaha , ma perché lavoricchio da casa collegata al pc per terminare dei lavori ... lunedì torno a lavorare e mi prendo avanti. Tra poco esco a mangiarmi una pizza!
Non sono una stalker ... tranquille. Perché a volte rileggendomi mi do quell'impressione da sola :urka1
Macchè stalker! A me fa piacere sentire tutta questa vita da PMine!
Immagine

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da gattona » 28 dic 2014, 10:26

Che bello che la Topina abbia visto la Dadina :-). Mi spiace per i cuccioli malati... Una mia amica mi ha scritto che il suo compagno è a casa con febbre alta e tonsillite. Mi ha detto "vengo a trovarti da sola", volevo dirle VADE RETRO SATANA!
Immagine

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 600
Iscritto il: 21 ott 2014, 21:02

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da s7lv7a » 28 dic 2014, 13:25

forza freesbe stalkaci anche oggi!
a me fai compagnia....

fresbee
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 94
Iscritto il: 16 dic 2014, 16:58

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da fresbee » 28 dic 2014, 23:34

:ahaha
Cara s7lv7a! Come stai oggi?
I tuoi sintomi ? Dai che domani torni a lavoro e ti distrai !
Anch io non vedevo l ora di tornare .... È stato davvero pesante sto natale.... Ero circondata di pupetti ed ho sofferto molto . Domani lavoro!!!!!
Chi l avrebbe mai detto di essere così felice di tormare a lavorare :ok

fresbee
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 94
Iscritto il: 16 dic 2014, 16:58

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da fresbee » 28 dic 2014, 23:36

Cosa hai fatto s7lv7a per ammazzare l' attesa? :gruppissimo:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da Sylvya » 29 dic 2014, 11:24

Buongiorno a tutte!!!!

Brava Fresbee fai la stalcker ... non ci sono problemi... teniamo vivo il forum!!

Forza Silvia cerca di essere serena e positiva.... non manca molto alle beta e vedrai che avri un bel numerone! Ricordati che vale sempre il detto .... finchè sventola mutanda bianca c'è speranza!
E come ti abbiamo già detto .. i sentimo premestruali vogliono dire tutto e niente. Possono indicare una gravidanza come no. Un'amica ebbe spotting proprio a ridosso del ciclo e quindi ... appunto non pensava certo ad una gravidanza (naturale nel suo caso) ... invece ...

Topina, anche il mio nano ha la febbre da ieri ... povero ciccetto .. ed a me pesa di brutto essere al lavoro quando lui è malato .... :buuu
Vediamo se poi gli esplode la varicella oppure è altro
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da Sylvya » 29 dic 2014, 13:01

Pallina67 come va?

Marasperanza ormai dovremmo esserci no?
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 600
Iscritto il: 21 ott 2014, 21:02

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da s7lv7a » 29 dic 2014, 13:45

Ragazze non ho ammazzato il tempo, ho frantumato le.....al mio compagno!Stamattina alle 11,30 mi sembrava fosse volata la mattinata....è inutile, se lavori il tempo passa, se stai a casa è un tormento.

Niente allora ieri non avevo sintomi se non una fitta alla sera. quindi ero disperata perchè non avevo sintomi.
Oggi diciamo che ho qualche fittina al seno, qualcuno alle ovaie, ma il mal di schiena che sembra un po' peggiorare.
Temo sia davvero dovuto alla troppa sedentarietà. Stare seduta ore ore e ore mi ha spezzato la schiena.
Però sono qui che ascolto ogni minimo cambiamento.
Poi mi illudo...poi subito mi dico NO NO non illuderti sc**a!

Freesbe fatti sentire mi raccomando

Sylvia la mutanda è sempre bianca :vaiii: , ma è costantemente monitorata.....

Gattona come va? Mi raccomando io sto cercando di percorrere i tuoi passi ... per fare la bipanza

Bhe ragazze questa è una bella auto tortura, solo chi ci passa lo sa!!!!!!!

Un abbraccio forte a tutte, grazie per esserci :cuore

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da Sylvya » 29 dic 2014, 13:59

Silvia!!!! Anche i non sintomi sono sintomi!! :risatina:

In questo momento non c'è nulla che possa dare un segnale in un senso o nell'altro .... e poi va da se che io i sintomi della gravidanza non so nemmeno cosa siano. I primi mesi avevo giusto un sonno atroce ed una fame che avrei mangiato anche le gambe del tavolo ... quindi se avessi aspettatouna nausea per la conferma di essere incinta starei ancora li ad aspettare.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da gattona » 29 dic 2014, 14:04

Sì è una tortura aspettare le beta e qui ci siamo passate TUTTE! :-)
Speravo io che la nausea fosse passata... Col cappero! É andata via il 25 e il 26 e poi il 27 è ritornata, con vomito e pacchetto completo! :-) L'è dura! :-) s7lv7a ti auguro di seguirmi ma senza nausea ok? :-)
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da kikka10 » 29 dic 2014, 17:40

Ciao belle donne!!!
Come state? Sopravvissute alle abbuffate :spiteful: :risatina:
Scusate se non sono passata per gli auguri di Natale ma ho staccato un pochino e oggi sono rientrata in ufficio e vi ho lette :cuore
Quindi per evitare di non farlo... vi faccio già da ora gli auguri di BUON ANNO NUOVO!!! :Auguri_2:
Spero per tutte noi un 2015 strepitoso!!! Pieno di novità gioia e amore e a tutte noi ancora a caccia mi auguro che la cicogna possa finalmente fermarsi un attimo sulle nostre case e lasciarci un bel fagotto!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Allora Gattona mia come stai? :bacetto Dai che sono stra sicura che a brevissimo anche le nausee passeranno e tutto sarà più facile! Tieni duro!!!
Dadina cara come sono felice che stia procedendo tutto bene... :cuore è meraviglioso!!!
Hope le tue blasto sono li che ti aspettano... quindi riprendi un pochino di fiato e corrrriiii a prenderle!!! :clap
S7lv7a allora come procede... l'attesa beta è un momento tremendo... miliardi di emozioni dentro di te e qui ci siamo passate tutti e anche parecchie volte... mi auguro che il tuo sia subito un bel risultato e il 2015 iniziarà con il botto :ok
Fresbee dai che anche tu sei in corsa... a breve inizierai il percorso per il tuo sogno e non preoccuparti per punture e pasticche tutto ti verrà spontaneo... siamo donne :fischia :yeee
Tatina hai iniziato il piano terapeutico???
Bacissimi alle mie amiche mamme e ai fantastici cucciolotti di TOPINA, ALIKUCCIOLA, SYLVIA, LALLA, LUCY e tutte le altre! :coccola
Ragazze vi voglio bene!!!
Qualcuna ha notizie di Marasperanza? :emozionee
:gruppissimo:
A prestooooooooooo!!!! Buon anno!!!

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 600
Iscritto il: 21 ott 2014, 21:02

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da s7lv7a » 29 dic 2014, 18:58

Giusto oggi pensavo al periodo di preparazione degli esami per la PMA ....sembra eterno, effettivamente spesso passano mesi prima di riuscire a fare tutto e sembra che non finiscano mai.
Invece l'attesa ( breve. ) per le beta e' uno strazio!

Poi credo conti molto anche il carattere, io che sono ansiosa di base, figurati!

Ogni tanto parlo con i miei cuccioli, ogni tanto allontano il pensiero per non illudermi per l'ennesima volta.

Comunque volevo chiedere se qualcuna di voi può darmi qualche consiglio.
Durante il periodo di preparazione degli esami il mio compagno ha fatto la visita andrologica, poi spermiogramma, spermiocoltura e tutti i vari dosaggi ormonali.
Prima di scegliere il centro a cui poi sono rivolta, avevo fatto una visita da un ginecologo di Parma considerato luminare in Pma, sembra faccia miracoli.
Lui ci aveva detto di fare una serie di esami poi di mandarglieli via mail che mi avrebbe detto cosa avrei dovuto fare.
Peccato che passa un mese, passano due mesi la risposta non arriva nonostante solleciti.
Insomma alla fine la mail con i suoi consigli arriva quando stavo già facendo la stimolazione.
Alla fine è risultato che il mio compagno ha una prostatite piuttosto importante e ci ha consigliato la cura con antibiotici.
Mi ero decisamente inc*****a perché di tre medici che hanno visto gli esami, nessuno ha detto niente.
Comunque ora la sta curando.
La mia domanda: può la prostatite dare uno spermiogramma tremendo?
Stiamo aspettando di fare la visita con l'andrologo, però mi chiedevo se qualcuno ha esperienza in merito.


un bacione alle mie. Compagne di viaggio

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da gattona » 29 dic 2014, 21:24

Allora s7lv7a non so se la prostatite possa dare uno spermiogramma tremendo, magari anche sì... ma vuoi che il tuo compagno abbia la prostatite da così tanto tempo? Non sarà mica un giorno che cercate una gravidanza e non credo che si tratti di un disturbo cronico! Comunque evito di scrivere scemenze, perchè non so cosa sia la prostatite. Il punto tesoro è che ti hanno trasferito due blasto... lascia stare la prostatite del tuo compagno. Pensa (per il momento) alle blastocisti. Le hai prodotte nonostante lo spermiogramma non buono. É questo quello che conta no?
Il mio compagno ha un varicocele che ci è stato sconsigliato di operare... ma quando si finisce col fare un ICSI ha poco senso (secondo me) fissarsi sulla qualità dello spermiogramma. Ha senso per le IUI. Ma magari sai quanto tempo avresti perso nel cercare, magari a vuoto, di migliorare lo spermiogramma di lui? É questo il tuo pensiero?
Comunque sia che nello spermiogramma ci siano 10milioni di spermatozoi o 50 milioni, 5 o 6 ne prendeno per fare un ICSI!
Comunque aspettiamo le opinioni delle colleghe più esperte di me...
Immagine

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da gattona » 29 dic 2014, 21:26

Kikka stella... Hai sempre un pensiero carino per tutte! Dobbiamo impollinarti al più presto! :-)
Immagine

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 600
Iscritto il: 21 ott 2014, 21:02

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da s7lv7a » 29 dic 2014, 22:01

Si gattona hai ragione devo pensare ai miei fagiolini... io spero che loro sentano quanto stia facendo il tifo per loro.

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da topina67 » 29 dic 2014, 23:24

Buonasera fanciulle :bacio
io non mi intendo di spermiogrammi, ma penso che Gattona abbia colto nel segno, in questo momento è un pensiero secondario, al primo posto ci sono loro :emozionee, loro sono lì che si costruiscono una bella casetta, e fu per prima Silvia devi crederci, abbi fiducia in te ed in loro :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 600
Iscritto il: 21 ott 2014, 21:02

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da s7lv7a » 30 dic 2014, 6:52

Stanotte ho dormito pochissimo, alle 3 ero lì sveglia che non mi davo pace.
Ho sognato che trovavo nel salvaslip un macchia grandissima marrone ....poi non scendo nei dettagli.
Mi sono alzata verso le 5,30 per fare pipì e mettere gli ovuli di progesterone. sulla carta igienica c'erano delle minuscole macchioline.

Poi mi sono alzata alle 6,15, come sempre....e ho delle perdite, l'inizio del ciclo.

Finisce tutto così? Anche stavolta?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”