GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da gattona » 5 ago 2014, 21:44

E poi Sun80 il ciclo per me è meno doloroso se sono riposata... Quando sono stanca ho il mal di pancia triplo!
Immagine

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da nani14 » 5 ago 2014, 21:47

Ahahah fooorte gattona!!!!!!!

Avatar utente
mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 428
Iscritto il: 1 set 2005, 16:32

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da mila » 6 ago 2014, 9:21

Ciao ragazzuole !
Rieccomi dopo qualche giorno di latitanza ... con ipad non riuscivo a connettermi. Difatti ora scrivo dall'ufficio. Però Ho letto tutti gli aggiornamenti.
Dunque micio sta meglio, stiamo facendo terapia alle orecchie e domani sera lo riporto per un controllino prima delle vacanze. Si perchè sabato se tutto va bene dovremmo andare in vacanza.

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 234
Iscritto il: 18 nov 2013, 12:27

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da sun80 » 6 ago 2014, 9:37

gattona ha scritto:Allora sun80, immaginati se il 14 non ti dovessero arrivare. Il test di gravidanza, a far bene, bisogna farlo almeno con un giorno di ritardo... pensa che torrone dover trovare una farmacia il giorno di ferragosto, magari in GHANA! Pensa se il tuo compagno prenotasse una vacanza all'altro capo dell'Africa... Dai dai, che i test di gravidanza è meglio averli da fare dove trovi una farmacia a bella mano... Poi, magari saresti di quelle che appena è fecondata comincia a vomitare l'anima. Pensa che incubo, ferragosto, caldo, sabbia, bagni pubblici pieni di gente, non saper più dove vomitare... per non parlare del viaggio di ritorno dal Ghana con la nausea! Ma Sun80, scherzi? Prega la Madonna che ti venga il ciclo! Potrebbe essere un incubo se rimanessi incinta adesso! E poi se hai concepito i primi di agosto potrebbe nascere il primo maggio. Quante volte ve lo devo dire che non bisogna rischiar di partorire con personale sotto organico negli ospedali? Non è saggio! Ah, anche il mese prossimo se ti dovessero venire non sarebbe poi così male... il 2di giugno c'è la festa della Repubblica... Meglio non rischiare... :-)
Dunque GATTONA, da vera str--za ti boccio TUTTI i tuoi lati positivi:
1) Pensi il socio in grado di prenotare una vacanza all'ultimo minuto e dall'altra parte del mondo??? Questo tuo pensiero è molto divertente. :uaua
2) Ho sentito nominare Toscana e Marche, per cui le farmacie CI SONO, eccome se ci sono.
3) La prima e per ora unica volta in cui sono stata incinta :buuu ho passato delle settimane (poche purtroppo) dove non sono MAI stata cosi bene. L'incubo sarà ferragosto, caldo, sabbia bagni pubblici e assorbente
4) Quella del personale sotto organico nelle feste te l'avevo già promossa, quindi questa motivazione CI PIACE.
No no, le rosse la prossima settimana sarebbe che oltre al danno, la beffa. Una cosa è certa, rosse o non rosse ti penserò GATTONA! Sia se dovessi :incrocini andare in farmacia sia se avrò bisogno dei bagni :ahaha :ahaha :ahaha
Immagine

Avatar utente
tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 19 mar 2014, 21:47

Re: R: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza tr

Messaggio da tataFede » 6 ago 2014, 14:21

GATTONA É TORNATAAAAA!!!!!!!

muoio dal ridere!!

(Mannaggia qui ci vorrebbero mille emociones ma dal cell non riescooo)
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 684
Iscritto il: 16 gen 2014, 10:56

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da serenag » 6 ago 2014, 15:58

ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate la luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga latitanza ma tornata dalle ferie ho avuto la febbre e avevo pure l'apparato digerente in tilt!!!!!

ora per fortuna va meglio!!!!
ieri ho fatto la visita, cecio sta bene, cresce, i primi di settembre faccio la flussimetria e ci dice un pò di misure..sono entrata nel settimo mese!!!!!qualche acquisto in barba alla scaramanzia lo abbiamo fatto.....

voi che mi dite? come state? chi è già in ferie? chi come me è tornata e passa agosto a casa? credo ci siano nuove arrivate, un saluto caro!!!!

ciao belle!!!!!!!!!!!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da squinsy » 6 ago 2014, 17:14

Sun con la coppetta assorbenti e bagni pubblici non ti fanno più paura!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da gattona » 6 ago 2014, 17:58

Dai Squinsy che sei una forza! Le demoliamo tutte le teorie!

Cara mia Sun80 il mio motto è MAI DIRE MAI, quindi l'ipotesi del Ghana io sinceramente non mi sentirei di scartarla, anche perchè magari al socio gli piglia un colpo di calore e ti ritrovi come ridere in Cambogia.
Che le farmacie in Toscana e Marche ci siano non mi sento di contestarlo, ma che siano aperte in poche questa è una certezza... l'Italia è un paese arretrato, poco informatizzato. Nella maremma potresti ritrovarti dispersa prima di reperire un test di gravidanza.
Ogni gravidanza è cosa a sè, ogni gravidanza è diversa. Se tu rimanessi incinta il 14 vomiteresti terribilmente di sicuro. Guarda è una certezza. Serenag può confermartelo. Lei ha vomitato in tutti i buchi per mesi, è ancora sconvolta dall'esperienza... ha um chilo di bimbo in pancia e ancora pensa che sia un CECIO!!!! (Serenag si fa per ridere...)
Ecco però, Sun80, sinceramente mi ti sono affezionata (per via della ns vicinanza nelle tipologia di socio scelto) ma con tutto l'amore che posso provare per te, ti prego, non associare la mia figura leggiadra ad un assorbente in un'estate torrida di ferragosto in un bagno pubblico :-)! Pensami in spiaggia mentre farai il bagno... e che diamine! :-) :-) :-)
Immagine

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da gattona » 6 ago 2014, 18:01

Serenag son contenta di sentirti! Mi pare ieri che sei rimasta incinta...
Immagine

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da nani14 » 7 ago 2014, 8:48

Ciaoooooo ragazzuole ultimi giorni di lavorooooo!!!!! Ahahah gattona....!!!! Cmq molto vero sun80 pensa al 14 anzi il 15 agosto dispersa in ghana alla ricerca di un test vomitando tra una palma e un altra?? O in maremma dove x una vomitatina devi fare 80000000000 km di fila al bagno?? Uuuuhhhhhhhhhh

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 234
Iscritto il: 18 nov 2013, 12:27

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da sun80 » 7 ago 2014, 8:57

Ragazzeeeeeeeeee!!! Ma per chi mi avete preso??? Vi pare che io possa non avere già in casa un test di gravidanza?!?!? Eccerto che ce l'ho già!!! Non sia mai che rimanga senza, piuttosto sto senza acqua nel frigorifero, ma non senza test! :ahaha

Squinsy ogni tanto sento parlare della coppetta ma non l'ho mai provata...è così fantastica come in tante dicono?
Immagine

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da squinsy » 7 ago 2014, 14:47

Sun la coppetta è soggettiva, c'è chi si trova bene subito, chi deve trovare quella giusta, chi proprio non si trova dopo averla provata per mesi.
Io mi trovo divinamente!
Questo ciclo addirittura ho finalmente imparato a metterla subito in posizione corretta e non ho avuto perdite. La uso da novembre ma i primi due cicli li ho fatti con una coppetta troppo rigida e troppo piccola per me, quindi quella con cui mi trovo bene l'ho usata per 5 cicli finora.
Si tratta di avere un po' di pazienza nell'imparare ad usarla, un po' di coraggio e relax le prime volte e poi potrebbe diventare l'amore della tua vita.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 684
Iscritto il: 16 gen 2014, 10:56

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da serenag » 7 ago 2014, 15:33

ehehehehhe Gattona hai ragione!!!! io son sicura che continuerò a chiamarlo CECIO fino ai 18 anni!!!!!!!

per le vomitatine si, direi che ho il bel campionario di posti:
sotto la metropolitana di Roma, uscendo di corsa dal treno all'ora di punta di mattina prima di farlo direttamente sulla carrozza.........

al bagno del distributore di benzina mentre Gianfry lavava la macchina, mi son precipitata all'improvviso che il tizio mi ha guardata cme fossi posseduta.......

a Pasqua fuori dalla chiesa vicino ad una cabina telefonica........

andavo in giro con buste di plastica, fazzoletti umidi e carta, il kit di primo soccorso!!!!

però poi passa dai!!!!

baci baci e incroci!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da gattona » 7 ago 2014, 19:20

Sun80 quel test che hai in casa, sicuramente è scaduto... Poi se non ti venisse il ciclo e avessi un negativo con un test vecchio, certamente ne andresti a cercar un altro FRESCO... Prova a dire che non è vero!
Immagine

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da gattona » 7 ago 2014, 19:21

Vedi sun80, serenag conferma che POOOOOIIIII passa... Dà retta a me...
Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 234
Iscritto il: 18 nov 2013, 12:27

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da sun80 » 8 ago 2014, 9:29

Mh. Comperato il mese scorso. Però non l'ho usato perché le rosse maledette sono state puntualissime :pistole :pistole :pistole
Comunque oggi ho già mal di testa, che mi sa tanto di mal di testa pre rosse... :buuu
Immagine

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da nani14 » 8 ago 2014, 15:21

Faremo tutte insieme la danza propiziatoria della mutanda bianca.. poi però se ti ritrovi spersa x la maremma in cerca di un test ahhh nn ti lamenta' ihihih

Avatar utente
BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 347
Iscritto il: 25 ott 2013, 20:04

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da BabyElle » 8 ago 2014, 17:08

Ciao Ragazze...venti giorni che non scrivo...un po' il tempo che manca..un po' le ferie.... la connessione..e da cellulare non riesco mai a connettermi...ma da domani sono di nuovo in ferie per una settimana e se Dio vuole riuscirò a connettermi da casa????
Gattona Serenag Kikka novità???
Cosa mi sono persa????
Qui caldo terribile!!!!!!! fatemi un super riassunto!!!!!
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da gattona » 8 ago 2014, 18:17

Per quanto riguarda me ti sei persa che sto insegnando a guidare a mia mamma! Dopo 40anni che non guida ha pensato di rimettersi in auto! É pazzesco... Di punto in bianco mi ritrovo ogni sabato a portarla in giro in macchina e ho anche cominciato a cercar un buon usato. Ne ho già visionato uno interessante.
Immagine

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da nani14 » 10 ago 2014, 10:31

Buona domenica a tutte!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”