GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da Laura14 » 20 mag 2014, 14:40

Sun mi dispiace per le rosse, è giusto fare un controllo, non credo che sia niente di strano, però cmq parlarne col gine è giusto.

cmq ho ricontrollato su internet per la storia degli antibiotici e spermini, allora gli spermini ci mettono tre mesi per rigenerarsi completamente, ma questo non vuol dire che l'antibiotico li uccida tutti e quindi non ci siano possibilità di concepimento per tre mesi.

Sun oggi è normale che tu sia giù, ma da domani o al massimo dopodomani ti voglio carica e combattiva, ok ?? :ok
Due stelline ** nel cuore

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 234
Iscritto il: 18 nov 2013, 12:27

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da sun80 » 20 mag 2014, 14:48

Grazie Laura, sei un tesoro...
grazie anche per essere andata a "documentarti" su antibiotici e spermini... :love_c
Immagine

Avatar utente
BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 347
Iscritto il: 25 ott 2013, 20:04

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da BabyElle » 20 mag 2014, 15:32

Sun mega coccole x le rosse :coccola se ti fa stare più serena fai il controllo ma vedrai che è tutto ok..a volte abbiamosolo bbisogno di sentircelo dire!!!

Laura mi piace la tua visione delle cose e anche la tua previsione!!!
Lo spero davvero tanto tanto! !!!

Io avrò i risultati x stasera alle sei...non ho idea quale valore sarebbe perfetto come indice di " tutto risolto".... sarò già a zero? Ero arrivata a 16000 ormai venti giorni fa circa. .....Tatafede tu risultati? ??
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da Laura14 » 20 mag 2014, 15:37

speriamo BabyElle a me si dimezzavano in una settimana e ci ho messo più di un mese per azzerarle, ma c'era una sospetta geu, bo chi lo sa se lo era davvero o meno.

cmq :incrocini :incrocini che siano già a zero, così da sentirti finalmente più serena
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 19 mar 2014, 21:47

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da tataFede » 20 mag 2014, 16:03

Ciao ragazze...

SUN noooooooooooo che disdetta...mi spiace uffi...si vede che a noi gennaio non piace...vai a fare una visitina cosi togli ogni dubbio!!! Tanti bacini

Le mie beta sono IDENTICHE a quelle di venerdì...che significaaaaa????? Ho chiamato il gine...ma non mi ha ancora risp...aspettiamo! Nom vedo l'ora che mi arrivino le rosse...ci credete?
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Avatar utente
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 440
Iscritto il: 8 lug 2013, 16:02

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da clai84 » 20 mag 2014, 16:14

Ragazze passo al volo x aggiornarvi! Da ieri ho dolori e contrazioni oltre alla nausea e ai giramenti di testa! La dottoressa ha detto che il mio corpo sta reagendo e che probabilmente oggi stesso potrei partorire da sola..se ciò nn dovesse avvenire domani partiranno le stimolazioni..
Andrà bene ragazze, andrà bene a tutte noi!!!
Un abbraccio a chi lotta come me e tanti incrocini per chi tenta la fortuna..
Babyelle mi spiace x la gatta!!ti abbraccio forte!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da Laura14 » 20 mag 2014, 16:26

oh Clai spero che possa essere il più veloce e meno doloroso fisicamente possibile :cuore

Tatafede ma quindi a quanto sono le beta? facci sapere appena ti risponde il ginecologo
Due stelline ** nel cuore

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 234
Iscritto il: 18 nov 2013, 12:27

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da sun80 » 20 mag 2014, 17:08

Clai :cuore :cuore :cuore

Tatafede uff... quindi a quanto sono?????
Immagine

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 229
Iscritto il: 21 mar 2014, 14:42

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da Francyna » 20 mag 2014, 17:12

Clai sei grande! :cuore
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

Avatar utente
BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 347
Iscritto il: 25 ott 2013, 20:04

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da BabyElle » 20 mag 2014, 19:14

Clai certo che andrà bene ..andrà tutto bene..è durissima ma ce la farete...e nel nostro piccolo ce la faremo tutte! Sei una donna coraggiosa. .e personalmente ne conosco davvero poche.
Ti penso sempre. ...

Ragazze le beta sono 1, 9 :clap :yeee le posso ritenere azzerate vero!?!?!?

Giovedì sera alle sette ho il controllo con eco...voglio vedere la parola FINE a questo capitolo! !!!

Tatafede le beta la volta scorsa quando le avevi fatte?
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da kikka10 » 20 mag 2014, 19:25

Babyelle bene!!! Si le puoi assolutamente ritenere azzerate!!! :clap Meno male!!!
A me avevano detto che sotto i 100 sono da considerarsi non pericolose infatti a 90 mi hanno dimesso con riserva e il controllo dopo erano a 5 e quindi dimissione totale! Quindi VOLTA pagina altro giro altra corsa!
Clai tesoro siamo tutte con te! :cuore :coccola a breve tutto sarà finito e tu sarai una donna nuova più forte e più bella e piena di forza per ricominciare a vivere! Ti sono vicina!!! :cuore
Tatafede ma a quanto sono?
Albimicky tu novita?
Samborina grazie dell'augurio... di vecchiette qui mi sa che sono rimasta solo io :nonegiusto che tristezza!!! Prendo le tue piumette!!! Mamma già a 21 settimane quasi!!! :vaiii: :cuore
Un bacio a tutte le altre
VVB
Gattona... :cuore
Laura... :emozionee :bacetto

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 684
Iscritto il: 16 gen 2014, 10:56

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da serenag » 20 mag 2014, 19:45

ciao ragazze....qui i lavori procedono.bagno e cucina fatti, manca la nostra camera....mia madre la teniamo a bada, anche se ieri le ho un po sbroccato.....
io sono in astinenza ecografis...ho voglia di vedere cecio e ora non ho nesun modo per sapere se sta bene.
tra poco e' il mio compleanno ho chiesto a gianfry di comprarmi l'angel sound; ma con lui con dolce fermezza mi ha detto di no.....mi fa "amore senti prendi le mie parole giusto:casomai non dovessimo trovare il battito per qualsiasi ragione,magari perche siamo inesperti noi, tu vai nel panico"
e come sempre ha ragione...
mi sto immedesimando in clai.....
siamo di due mesi diversi ma in realta la diferenza e' di un paio di settimane e io sono nel periodo in cui sei stata male......mi immagino la tua amgoscia, la tua attesa e vorrei veramente stringerti forte......penso e mando una preghiera al tuo guerriero..
sei eccezionale clai, veramente!!!!!
e mi sento stupida per la mia ansia....

scusate la svrittura ma sto scribendo dal cellulare.....
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Avatar utente
tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 19 mar 2014, 21:47

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da tataFede » 20 mag 2014, 20:25

clai spero che stia andando tutto x il meglio e che tu possa soffrire fisicamente il meno possibile...vorremmo tutte essere lì con te e stringerti la mano...ti penso tantissimo!!! non è nulla quello che sto passando a tuo confronto e tu sei sempre così cara e dolce con tutte :cuore

babyelle evviva una bella notizia!!! io il controllo ce l'ho venerdì...siamo proprio sulla stessa barchetta...ti reputo la mia compagna di sventura...ce la faremoooooo!!!!

laura che bello sentirti positiva...mi avevi fatto preoccupare!

sere quoto ciò che ha detto tuo marito!!!si si si mi duole dirlo (io sono x le mogli a prescindere :corna_1: ) ma ha ragione...siamo fatte x capire quello che ci succede, non hai bisogno di quell aggeggio...ti farebbe venire solo ansia...e poi ci siamo noiiiiii!!!!!!!!!!!1 :cuore :incrocini

le mie beta sono a 100 e non scendono le avevo fatte venerdì scorso....il gine mi vuol vedere venerdì questo e devo rifare le beta la prox settimana, non ho più vene né sangue...vorrei che tutto finisse ORA!

vi abbraccio!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da gattona » 20 mag 2014, 22:01

clai che sia oggi o che sia domani sarà un giorno orribile, forse il peggiore della tua vita. C'è però una SOLA cosa buona (sì l'ho trovata) ed è che lo sai. Sapere dà la forza, sapere ti permette di affrontare consapevolmente il dolore. I guerrieri romani si mettevano in formazione testuggine e vincevano... perchè sapevano... clai non la assorbirai facilmente, non fare l'eroe oltre misura, sfogati, non far quella che sembra possa affrontare lo Tsunami da sola... Sfogati... e magari vai a parlare con uno psicoterapeuta, per quanto possa esser magnifico forse Patrizio non puó bastare.

Io aspetto che sia FINITA, che tu ci dica che è finita... Poi chiuderò questo TOPIC (le ragazze mi sembrano d'accordo) e volteremo pagina insieme a te, ma tu dovrai sfogarti con noi, con Patrizio. É grossa questo dolore che stai affrontando. :cuore

Non so come tu stia facendo, probabilmente è l'adrenalina che esce nei momenti di grande stress che ti sta facendo reggere e tenere i nervi saldi... non so come tu stia facendo, non me ne capacito. Non ti dimenticherai mai queste ore, ma non piove per sempre (la mia kikka dice cose saggie).

Quando il tuo angelo sarà in cielo, chiuderemo... siamo tutte per te e con te!

:emozionee

Ragazze mi spiace per chi è in fase beta in discesa ripida, per la micia di babyelle, per i litigi a casa di serenag ma ce la faremo. Porca VAC*CA se ce la faremo. Ieri l'ho catturato sul divano, sono stata astuta come una faina perchè il divano è perfetto per stare a gambe in sù. Mezzora l'ho tenuta! Il socio ha guardato l'orologio e da bravo ingegnere si è fatto spiegare la Patrizio-theory in modo da non sbagliare. Domani provo a ripetere! Sono riuscita a tenere il bacino bello in alto! Mi sono anche sentita un pò COGL**NA a dir la verità, ma mi ha dato soddisfazione che anche lui ci ha messo del suo "ma sei sicura che ti ha detto mezzora?". Se dopo 5IUI fallite questo dovesse funzionare vuol dire che il metodo è infallibile. Tra l'altro sto proprio per ovulare... Tempistica perfetta! laura devo entrare io nelle febbrarine. In febbraio compio gli anni! :-D

Ragazze speranza... La speranza fa andare avanti il mondo! :cuore
Immagine

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da Laura14 » 20 mag 2014, 22:21

Gattona il tuo modo di scrivere come sempre mi affascina e come sempre quoto in pieno quello che hai scritto.

Nelle febbrarine spero con tutto il cuore che ci sarai tu, così con la pancia, saprai infonderci ancora più forza e motivazione♡
Due stelline ** nel cuore

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 229
Iscritto il: 21 mar 2014, 14:42

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da Francyna » 20 mag 2014, 23:11

Clai ogni cosa mi sembra banale da scrivere....ti stringo forte :cuore
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

Avatar utente
Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 176
Iscritto il: 13 apr 2014, 12:52

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da Ossidiana » 21 mag 2014, 0:02

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore per Clai e non ho parole per dire altro
Immagine

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da Luna88 » 21 mag 2014, 7:20

Francyna ha scritto:Clai ogni cosa mi sembra banale da scrivere....ti stringo forte :cuore
Quoto Francyna.. :cuore :cuore :cuore :cuore
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16252
Iscritto il: 12 set 2008, 10:19

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da roberta85 » 21 mag 2014, 8:33

clai :coccola :cuore
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

Avatar utente
BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 347
Iscritto il: 25 ott 2013, 20:04

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da BabyElle » 21 mag 2014, 8:43

Kikka grazie x la tua spiegazione sulle beta....ora sono più tranquilla ♥
Tatafede compagna di questi momenti di tristezza tutto finirà e saremo pronte x una nuova avventura! Anche questa lo è stata e anche se terribile ci ha unito e insegnato qualcosa. Qualcosa che non avremmo mai voluto imparare ma che in qualche modo ci renderà più forti ..ne sono sicura
E come ha detto Gattona a Clai il "sapere" quello che sta succedendo e non vivere nel limbo della speranza ci trova pronte come vere guerriere..ti stringo forte.

Cara gattona se può servire anch'io mi sono sentita parecchio cog@#/a a gambe in su :risatina: ma ha funzionato per ben due volte e sono stata x molto meno in quella ridicola posizione! Dai che come dice Laura ci saranno nuove pancine....e mi auguro di cuore che il divano ti aiuti ah ah !!!!

Clai ti ha detto bene Gattona mi raccomando non fare l'eroina...siamo tutte con te..facci sapere presto come stai..ti vogliamo un bene immenso!
Sun una coccola x i tuoi giorni rossi.....smack!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”