GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCICOGNA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da Sylvya » 22 ago 2014, 12:40

gattona ha scritto:Bè ho avuto spotting stamattina e un maledetto mal di testa, in perfetto orario... Vedrai che domani alle 11mi ritroverò cellulare alla mano a chiamare il centro PMA per dire "CICLO ARRIVATO. Vada per il vetrino! :-)"
La realtà Sylvya è che ho paura. Ho paura dell'operazione, di andare in iperstimolazione... Ho paura. Non è il vetrino il problema vero, è che ho paura... Voi non avevate paura? Ho letto tanto, mi sono informata, ma mi hanno fatto firmare quella liberatoria con scritto tutto quello che potrebbe succedere e...
Io non avevo paura ..... ero terrorizzata!! Soprattutto dall'iperstimolo..... Pensa che prima di iniziare per questa cosa mi sono messa a piangere ... poi mio marito ha riportato le cose sul giusto piano portando razionalità nei miei pensieri che correvano a mille come cavalli imbizzariti.
Penso che tutte abbiamo avuto paura. Non siamo super-women .... siamo donne con le nostre fragilità ma anche con una grande forza che ci fa andare avanti.
Una volta salita sulla giostra però metà delle mie paure è passata .... ormai ero in ballo e ballavo!
Io avevo timore pure dell'anestesia (mai fatta una in vita mia!!) .... peccato che quando mi hanno svegliata mi sono anche girate un po' le bolas perchè stavo dormeno così bene!!!
Vedrai che andrà tutto bene ....
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da Sylvya » 22 ago 2014, 12:41

Dadina cara .. come è andato il viaggio? Soddisfacente?

Ciao F.ery!!!

Baci a tutte!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da dadina78 » 22 ago 2014, 17:41

Ciao silvya, il viaggio tutto bene! Domani rientriamo!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: R: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da IN

Messaggio da gattona » 22 ago 2014, 18:47

Ragazze oggi la mia parola è START! Da oggi parte il conto alla rovescia. Ciclo partito. Ho chiamato il centro, mi hanno detto di richiamare lunedì per confermare l'arrivo del ciclo e mi diranno che dovrò fare. Per ora ho solo capito che al 21esimo giorno dovrò prendere dei farmaci per ingannare la mia ipofisi... E quindi che la ICSI la farò sul prossimo ciclo, ragionevolmente attorno ai primi di ottobre. E quindi potrei avere un fagotto i primi di luglio del prossimo anno... sarebbe un bel regalo di compleanno per il mio compagno.

Siamo dunque partiti per la nostra ennesima battaglia... Speriamo di vincerla questa guerra!
Devo concentrarmi sulle parole di Dadina e lasciare da parte sta paura che ho addosso... PARTITI!
Immagine

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da dadina78 » 23 ago 2014, 15:02

Bene gattona :ok
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da gattona » 23 ago 2014, 18:31

Grazie dadina78! :-)
Immagine

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da topina67 » 23 ago 2014, 23:23

Ciao a tutte, finalmente un minuto di tempo per passare a salutarvi. In questi giorni sono riuscita a collegarmi sporadicamente...
Mara bricconcello il tuo fagiolino :cuore , ma ti è andata già bene... il mio si fece misurare ben bene solo dopo 6 ore :fischia
Gattona :clap evviva! Ci siamo, la musica è partita, prendi il tempo e lasciati portare, sarà una danza bellissima :emozionee
Dadina :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6592
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:09

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da f.ery » 24 ago 2014, 17:36

Gattona :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Dadi :bacetto

Oggi festeggio 11 anni di matrimonio :emozionee :cuore :yeee :yeee
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Avatar utente
f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6592
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:09

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da f.ery » 24 ago 2014, 17:37

Topina :bacetto non ricordavo Luigi così monellino già in pancia!!! :risatina: :risatina:
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da dadina78 » 24 ago 2014, 21:20

Auguri F.ery!
:festa
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da gattona » 24 ago 2014, 21:27

F.ery buon anniversario!

...per me invece... spero il nostro desiderio con questa ICSI si avveri... mi lascio portar dalla musica allora... noi ci siamo innamorati con la musica, la prima cosa che ho fatto con il mio lui è stata ballare :-).
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da kikka10 » 25 ago 2014, 23:16

Ciao amiche care eccomi qui di ritorno dopo una pausa estiva :prr purtroppo le vacanze sono finite ma l'importante è che ci siano state :clap e molto belle tra l'altro... ma anche io ora torno con i piedi per terra e ricomincio... quindi cara Gattona la mia parola ora è re-START :fischia
Ciclo arrivato sabato e ora il 17 settembre ho l'isteroscopia e se tutto è ok mi danno il piano terapeutico e quindi i tempi... sempre sperando che tutti gli esami fatti a luglio siano ok... ancora non ho avuto le risposte... credo entro la settimana :freddo
Gattona cara come ti hanno detto anche le altre altre la paura e i mille dubbi sono normali ma alla fine noi donne riusciamo ad affrontare anche questo perchè come dice la dolce Dadina il nostro sogno è troppo grande per avere ostacoli non affrontabili... quindi forza... per me è le 2° ICSI e alle spalle abbiamo entrambe anche 5 IUI... spero che questa sia la nostra volta decisiva... :incrocini :corna_1: :ok :vaiii:
Topina, Hope, Sylvia, f.ry, Lalla e Lucy voi come state? Come stato i vostri fantastici bimbi? Spero abbiate passato delle belle vacanze con momenti indimenticabili... sono sicura che sarà stato così... tempo pieno di scoperte nuove... :cuore
Istinto tu come stai? Spero i tuoi attacchi siano finiti e spero che tu abbia ritrovato la tua serenità...
Maraaaaaaaaa hai visto come passa il tempo!?!?!?!?!? E' incredibile ma ormai non manca poi tanto... :bacetto
Dadina spero anche per te che sia andato tutto ok e che settembre porti anche a te delle opportunità... :emozionee :incrocini
Un bacio grande anche a tutte le altre...vvb a prestoooo!!! :coccola

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da gattona » 26 ago 2014, 7:35

Ciao kikka10, che bello sentirti. Io, ragazze, ho la visita l'11settembre. Dobbiamo andare al centro tutti e due perchè alcuni esami sono scaduti anche per il mio lui. Quel giorno mi daranno lo spray (che si prenderà come? Per bocca?), le impegnative per l'anestesista e via discorrendo...
Io scrivo molto in un altro post. Ieri volevo scrivere di questa visita, ma mi sono bloccata. Mi sono sentita dire che la PMA non è normale... Mi sono bloccata! Anche io trovo non sia bello non rimanere incinta naturalmente e ci ho sperato fino all'ultimo, ma... nemmeno rinunciar perchè non è normale mi sembra intelligente...
Immagine

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da dadina78 » 26 ago 2014, 7:50

La pma nn e' cosa nn normale, ci vuole solo più coraggio!

Lo spray e' nasale :ok
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da topina67 » 26 ago 2014, 12:31

Buongiorno ragazze :sorrisoo

Fery AUGURI in ritardo :bacetto

Gattona .... non ho parole .... non è tempo di farsi condizionare dagli "estremisti" .... io li chiamerei proprio "talebani" tutti coloro che si permettono di lanciare anatemi e giudizi su cose che non conoscono e che ignorano nella maniera più assoluta :bomba
"fare" un figlio è la cosa più facile ed al tempo stesso più difficile al mondo, peccato che molte delle persone cha hanno la fortuna di rimanere incinta con il solo sbatter di ciglia, non pensino minimamente cosa sarebbe la loro vita se così non fosse stato.
Noi della PMA non siamo non-normali, siamo delle guerriere, alle quali è stato dato un grande dono: combattere per raggiungere l'obiettivo più bello ... e questo è un dono, non un deficit, pertanto - senza offendere nessuno - NOI SIAMO ESSERI SUPERIORI! :unghiette

Kikka bentornata!!! :bacio
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da dadina78 » 26 ago 2014, 12:55

Topina come nn essere d'accordo con te :ok
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da topina67 » 26 ago 2014, 13:18

dadina78 ha scritto:Topina come nn essere d'accordo con te :ok
e tu sei la veterana delle guerriere! :cuore :cuore :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da Sylvya » 26 ago 2014, 13:19

Buongiorno donne!!!!!!

Quanti bei post!!! Non ci crederete ma qui in ufficio ... mi gela il naso!!! Fa freddo!!!! Io non sono una patita del caldo ... ma così è davvero troppo! Settimana prossim andremo al mare 4 gg ... pseriamo di scaldarci le ossa e far evaporare tutta l'umidità presa in montagna a Luglio!! :-D :-D

Gattona forza!!! L'11 Settembre è il mio anniversario di matrimonio!! Vai di soppressore (lo spray) e via ...... Lascia indietro la gente che criticano la PMA .... lo fanno solo perchè evidentemente quando hanno voluto un figlio gli è bastato sbattere un paio di mutande maschili ed erano già incinta ....
E' vero non è normale ... e allora? Perchè volare è una cosa "normale" per un'essere umano? Però mi sembra lo faccianoin tantissimi e nessuno si scandalizza!

Kikka! Bentornata! Son contenta che le tue vacanze siano andate benissimo! Almeno partirai rilassata e carica per la tua seconda ICSI! Dove sei stata di bello?

Auguri F.ery!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da Sylvya » 26 ago 2014, 13:22

A pro-posito di gente che sostine che la PMA non è normale ... leggete qua

http://www.notizieprovita.it/attivita/p ... -in-vitro/

(avevo scovato questo sito tramite un link su Fb ... ogni tanto vado a sbirciarlo per vedere quanto le gente può essere ottusa ...)

Poi ci si stupisce se per far partire l'eterologa continuano a metetre inutili cavilli, cercano di aggrapparsi ai vetri con 1000 scusanti pur di non dare questa possibilità anche in Italia.

Mi è venuto un nervoso quando l'ho letto ..... oltretutto una bella dose di disinformazione ...
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da topina67 » 26 ago 2014, 14:44

:urka o mio Dio! questo è fanatismo! :urka

quel tipo lì sembra uscito da un cartone animato :che_dici
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”