GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da Laura14 » 11 mar 2014, 18:29

ireale1608 ha scritto:Ciao a tutte! Sistema sanitario velocissimo! Ho la visita ginecologica il 17 :-) :-)
BabyElle novità?

ok...tieni informata anche me...che nel caso faccio qualcosa anch'io se ti dicono che la fase luteale è cortina
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 347
Iscritto il: 25 ott 2013, 20:04

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da BabyElle » 11 mar 2014, 19:09

Eccomi.................. ciclo nulla...perdite sporadiche di sangue.....ma ho aggiornato il ticker come se fosse il primo giorno di ciclo.........fatto test.... negativo :buuu
Ho guardato e riguardato se compariva una flebile lineetta rosa anche sotto la luce della lampadina..
continuavo a fissarla come se per magia potesse comparire....il nulla.
Mi sono guardata allo specchio e ho detto BASTA :martello sangue e test negativo = speranze finite!
Ora non vedo l'ora che sfoghino per poter ricominciare e riaprire la caccia
Quanta delusione....ci speravo ancora, ma a questo punto meglio così anche perché sangue e gravidanza non me la sarei vissuta molto bene dopo l'aborto.
Però che botta..avrei preferito la delusione subito!
dai...è andata.
Laura ma tu sei in ritardo...test??? :fischia :incrocini
ireale hai fatto bene a fissare l'appuntamento e forse un controllino, visto l'accaduto dovrei farlo anche io!
Grazie per il supporto ragazze..
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

Avatar utente
Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 107
Iscritto il: 14 apr 2013, 10:38

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da Sottiletta78 » 11 mar 2014, 20:33

Ciao Ragazze..non riesco più a starvi dietro..vi siete moltiplicate!!! :ahaha
e il mio tempo libero è sempre meno...
intanto vi mando tante piumette a tutte, con la speranza un giorno sarete voi a distribuirle!!!
io sono solo in attesa della villocentesi per mercoledì prossimo..per il resto procede tutto tranquillo...
baci baci a tutte!!!! :bacetto
Sotty
Immagine

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da Laura14 » 11 mar 2014, 21:16

BabyElle, mi dispiace :buuu
Non so se sono in ritardo...io ho messo come data del ciclo ol giorno del raschiamento, ma non so se è corretto...cmq credo di scoprirlo a breve, perché ho dolori da ciclo, seno gonfio e dolorante... sintomi che ho sempre avuto sia per il ciclo sia per la gravidanza... però purtroppo non ho alcun brufolo della gravidanza :perplesso mi do tempo ancora due giorni...ma io faccio i test dell'ovulazione come test di gravidanza già da tre mattine :hi hi hi hi :pensieroso
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da Laura14 » 11 mar 2014, 21:17

BabyElle, mi dispiace :buuu
Non so se sono in ritardo...io ho messo come data del ciclo ol giorno del raschiamento, ma non so se è corretto...cmq credo di scoprirlo a breve, perché ho dolori da ciclo, seno gonfio e dolorante... sintomi che ho sempre avuto sia per il ciclo sia per la gravidanza... però purtroppo non ho alcun brufolo della gravidanza :perplesso mi do tempo ancora due giorni...ma io faccio i test dell'ovulazione come test di gravidanza già da tre mattine :hi hi hi hi :pensieroso
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da gattona » 11 mar 2014, 21:24

Ragazze, ero quasi ottimista ma stasera sono andata in bagno e ho visto del sangue rosso vivo :nonegiusto . Giustamente, se guardo la data di inizio ciclo, domani sarebbe il mio 28esimo giorno e quindi sarei giustissima. Ma allora i medici hanno ciccato il giorno dell'ovulazione di due giorni!
D'altra parte il monitoraggio l'ho avuto il martedì e la IUI il venerdì. In tre giorni succede di tutto in un utero umano! :aargh potrei aver ovulato il mercoledì, il giovedì...
Se invece hanno beccato l'ovulazione, è presto per il ciclo. É solo l'11post ovulazione! Io ho una fase luteale di 13 giorni.
Mi scazza da matti perchè oggi mi sono resa conto che, diversamente dal mio solito, non sto soffrendo di nervosismo pre-mestruale. Sono stranamente pacifica. Questo mi era parso fortemente anomalo. E invece... Sto sangue non fa ben sperare. Da un certo punto di vista meglio così. Tolto il dente, tolto il dolore. Ieri in effetti ho avuto il tipico mal di testa pre-mestruale. Sarò tranquilla per via del bel sole.
Certo che se mi viene il ciclo domani HANNO CANNATO IL GIORNO DELL'OVULAZIONE di una cannonata! Porca miseria.
Il sangue stasera proprio non me lo aspettavo. Sarà che mi hanno fregato perchè mi hanno fatto la IUI tardi e quindi ho dimenticato la mia regolarità di 28giorni proverbiale... :pensieroso
Certo che ogni ciclo è diverso dagli altri. Sto sangue rosso vivo dava più l'impressione di un taglio che di ciclo. Porca miseria che rabbia!
Immagine

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da Laura14 » 11 mar 2014, 21:30

Oh gattona :buuu ... io non voglio illudere nessuno perché ci illudiamo già abbastanza da sole :fischia però credo dipenda anche tanto dalla quantità e non solo dal colore.... dai speriamo ancora :incrocini
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da Laura14 » 11 mar 2014, 21:30

Oh gattona :buuu ... io non voglio illudere nessuno perché ci illudiamo già abbastanza da sole :fischia però credo dipenda anche tanto dalla quantità e non solo dal colore.... dai speriamo ancora :incrocini
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da gattona » 11 mar 2014, 21:39

Insomma cara Lauretta, è proprio rosso vivo... Almeno mi aspetta un ciclo di quelli non dolorosi. Diversamente dalle ultime volte non ho mal di pancia. Ma mi è già capitato. Io ogni ciclo ho sintomi e malesseri diversissimi. Anche per voi è così? Alle volte dolore da non dormirci, alle volte niente dolori, alle volte seno dolorante post ovulazione, alle volte niente... Ma è normale secondo voi? Mi sento umidiccia. Mi sa che arrivano!
Immagine

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da Laura14 » 11 mar 2014, 21:58

No io sono abbastanza regolare:stessi sintomi tutti i mesi, che poi cmq sono sintomi molto leggeri... non ho mai sofderto per il ciclo. ..capita ogni tanto un mal di testa fotissimo, che mi era iniziato quando prendevo la pillola...e adesso mi torna occasionalmente....

mi dispiace cmq che ti siano arrivate,non posso immaginare cosa voglia dire dopo un intervento di pma o simili, scusa non sono un'intenditrice in questo campo
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da Laura14 » 11 mar 2014, 21:59

No io sono abbastanza regolare:stessi sintomi tutti i mesi, che poi cmq sono sintomi molto leggeri... non ho mai sofderto per il ciclo. ..capita ogni tanto un mal di testa fotissimo, che mi era iniziato quando prendevo la pillola...e adesso mi torna occasionalmente....

mi dispiace cmq che ti siano arrivate,non posso immaginare cosa voglia dire dopo un intervento di pma o simili, scusa non sono un'intenditrice in questo campo
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 440
Iscritto il: 8 lug 2013, 16:02

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da clai84 » 11 mar 2014, 22:49

gattona, mi dispiace tantissimo!!! Speriamo vada meglio la prossima volta..:incrocini
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Avatar utente
BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 347
Iscritto il: 25 ott 2013, 20:04

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da BabyElle » 12 mar 2014, 8:04

gattona :bacetto .....ma come hanno fatto a ceffare l'ovulazione? Ma hai ancora perdite?
Mi spiace. ...aspettiamo :incrocini
Io poco e niente ma mi sa che sto ciclo è cosi..magari il cambio di stagione ci scombussola un po tutte!
Buona giornata a tutte!!!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da Laura14 » 12 mar 2014, 10:21

Buongiorno a tutte ragazze...

qui ancora nulla, stamattina ho fatto anch'io il test e non ho capito se c'è una leggerissima linea blu o se è frutto della mia immaginazione... aspetto domani e lo rifaccio... però bo... ci credo poco questa volta...

BabyElle è una stranezza anche la tua cmq... però a questo punto se non aumentano rifai il test anche tu domani mattina... ieri l'hai fatto di pomeriggio e magari non erano abbastanza concentrate

Gattona come va?

Ma Alenny? tutto bene? non è che il piccolo Diego è nato?
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 440
Iscritto il: 8 lug 2013, 16:02

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da clai84 » 12 mar 2014, 11:06

Buongiorno a tutte!!oggi mi sento come se andassi contro mano..speriamo passi in fretta questa sensazione..sarà che mi sono svegliata con dolori da ciclo e nn mi piace come cosa..o sarà che la visita si avvicina e magari sono più nervosa..mah..
babyelle, laura potrebbe avere ragione...se leggi sul test consigliano di farlo con la prima urina del mattino perchè è più concentrata..durante il giorno beviamo e la concentrazione si diluisce..se nn sbaglio iniziano ad essere sensibili per valori di beta pari a 21..quindi :incrocini
laura perdonami ma il cervello me lo sono giocato..ma quanti giorni sono passati dal raschiamento??
noemola e albimicky ci siamo quasi ragazze!!! :incrocini :incrocini
un abbraccio a tutte
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da Laura14 » 12 mar 2014, 11:13

clai84 ha scritto: laura perdonami ma il cervello me lo sono giocato..ma quanti giorni sono passati dal raschiamento??
l'ho fatto il giorno di san valentino... :buuu
quindi sono 26 giorni oggi... so che mi darai della pazza... :pensieroso :pensieroso e probabilmente lo sono... ma io ho cicli di 24 giorni e quindi mi sto basando su quello (anche se so che faccio male, perchè dopo il raschiamento non si possono fare i soliti calcoli)... cmq ho ovulato il 1 marzo... (almeno così diceva lo stick)...quindi sono a 11 giorni post ovulazione...se è successo qualcosa di bello... entro domani dovrebbe diventare positivo :incrocini
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 440
Iscritto il: 8 lug 2013, 16:02

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da clai84 » 12 mar 2014, 11:21

sai di preciso quant'è la tua fase luteale???
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da Laura14 » 12 mar 2014, 11:25

non ho mai fatto monitoraggi...ma ormai uso gli stick da un po'... e in genere è di 11 giorni
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da Laura14 » 12 mar 2014, 11:26

cioè al dodicesimo poi mi arrivano... quindi non so se si dice 11 o 12 :hi hi hi hi
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 440
Iscritto il: 8 lug 2013, 16:02

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da clai84 » 12 mar 2014, 11:36

così breve? normalmente varia dai 14 ai 15 giorni..cmq ti consiglio di aspettare almeno altri 4 o 5 giorni e di rilassarti..considera che nel post raschiamento ci potrebbero volere anche 40 giorni..ma come mai avete riaperto subito la caccia?nn ti hanno consigliato si aspettare un pochino?? a me il ginecologo mi disse di attendere due cicli xchè le pareti interne ci mettono un pò a riprendersi e restare incinta subito vuol dire far attaccare qualcosa su una superficie instabile..xò..:incrocini lo stesso!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”