GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da ZiaVale » 13 mar 2014, 14:02

Laura14 ha scritto: sai che me lo ha detto anche la ragazze che lavora nell'ufficio vicino al mio... però io dico, tu il giorno dell'aborto che ne sai di ste cose...
e poi, adesso lo dico tanto per parlare, perchè tanto appunto non si può tornare indietro, ma la gine quando mi ha detto che il cuore non batteva più, mi ha detto, sicuramente è per la traslocazione, ma adesso cmq lo analizziamo e vediamo...e mi ha dato un foglio da portare alla capo reparto per programmare il raschiamento... io quel foglio non l'ho neanche guardato, perchè al momento pensavo a tutt'altro, ma pensavo ci fosse scritto...visto le parole della ginecologa...

bò...spero non mi capiti mai più e che la prossima gravidanza vada bene, ma nel caso contrario...saprò come muovermi
Hai perfettamente ragione: non dovresti essere tu a dovertene preoccupare in un momento del genere. Però purtroppo succede proprio così. Nel tuo caso la tua dottoressa in effetti poteva anche scriverlo...
Il controllo ce l'hai dopo il ciclo giusto?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da Laura14 » 13 mar 2014, 14:13

ZiaVale ha scritto:..
Il controllo ce l'hai dopo il ciclo giusto?
ecco vedi... no, a me hanno solo detto e scritto di fare un controllo dopo 40-60 gg. e basta

io oggi visto che ero già lì e la mia dottoressa visita in ospedale ho preso appuntamento...per lunedì 24, sperando che nel frattempo mi arrivino... però in realtà nessuno mi ha detto niente.
Il fatto è che questa gine è nuova per me, ci ero andata perchè quella che mi ha sempre seguita in questi anni mi ha detto che lei non faceva ecografie ostetriche e non seguiva i parti...e quindi mi ha consigliato di trovarmi qualcuna che lavorasse in ospedale... e sono andata da quella di mia cugina (incinta di 8 mesi)...mi ha anche lasciato il numero di cell, però visto che ci siamo viste solo una volta e per ora non c'è ancora confidenza mi scoccia un po' chiamarla...però la tua domanda mi mette la pulce nell'orecchio...mi sa che dovrei farmi spiegare meglio, vero?
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da Laura14 » 13 mar 2014, 14:15

scusa ho scritto 40-60 gg, invece volevo dire 4-6 settimane
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da ZiaVale » 13 mar 2014, 14:18

Anche a me all'ospedale avevano scritto di fare il controllo dopo... boh, 30 giorni mi pare.
Ma la gine che mi ha visitata per le dimissioni mi ha detto di farlo dopo il ciclo e così ho fatto.
Quando sono andata alla visita il gine che me l'ha fatta mi ha detto che ho fatto bene ad aspettare il ciclo perchè delle volte vanno a farsi visitare prima e devono comunque farle tornare perchè magari non si vede bene.
Per la mia esperienza ti consiglio di cancellare quell'appuntamento e richiamare dopo che ti sarà venuto il ciclo. Però vedi tu, se preferisci andare prima o no.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da Laura14 » 13 mar 2014, 14:21

Ti ringrazio...farò così... :sorrisoo spero cmq che mi arrivino fra qualche giorno ...
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da ZiaVale » 13 mar 2014, 14:33

:bacio
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 440
Iscritto il: 8 lug 2013, 16:02

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da clai84 » 13 mar 2014, 15:00

Io anche ho fatto il controllo dopo il ciclo..anche xxhe dopo sei piú pulita!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da Laura14 » 13 mar 2014, 15:38

ok, grazie ragazze :bacio
Due stelline ** nel cuore

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da alenny » 13 mar 2014, 17:24

ragazze, io vi adoro, ma avete scritto troppo :hi hi hi hi
innanzitutto auguri in ritardo ad albimicky e a babyelle :festa :clap :festa

sun , benvenuta tra noi, ti troverai bene:ok

un abbraccio forte a tutte quelle a cui sono arrivate le rosse, e mille :incrocini a quelle che non le aspettano..

io ho un problema coo tablet che non carica, è per quello che non sono riuscita a passare..
stanotte non stavo nemmeno un po bene, pensavo che fosse arrivato il momento, iinvece grazie al cielo mi sono un po ripresa, alle sei devo chiamare la ginecologa che mi dice quando andare in ospedale al controllo..speriamo mi tolgano dagli arresti domiciliari almeno questi ultimi giorni..

serena , per le nausee io avevo preso lo zenzero, ma se lo prendevo quando avevo nausee leggere passava, se aspettavo un attimo in piû vomitavo..stringi i denti che tra poco passerá..

ziavale , non ricordo se ti avevo fatto i complimenti per Celeste :cuore

ragazze siamo quasi a pagina 50..chi apre???
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da ZiaVale » 13 mar 2014, 17:32

Alenny che bello sentirti!
Grazie per Celeste :emozionee
Ma quindi come sono i piani adesso con Diego? Ha fatto il bravo a sufficienza?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da alenny » 13 mar 2014, 17:40

ziavale , diciamo che sono un po piú tranquilla perchè dopo le 34 settimane se il bimbo non è piccolo piccolo di peso ci tengono nell'ospedale qui vicino, che è giá qualcosa..
dopo di che dopo chiamo e mi dice quando andare a controllare l'utero, e mi fissano la data del taglio e tutte le varie visite che mancano..
lui per intanto è un terremoto, è pazzo :hi hi hi hi
ha deciso di pprendermi a calci e pugni fino alla fine..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da heaven » 13 mar 2014, 18:21

Ciao ragazze!!!
Anke io passo x un salutino...
Ma quante new entry, benvenute ragazze!!!!

Io, anzi noi tutto ok, tra 2 sett, saro' a 30 settimane, ho il controllo, e iniziero' a comprare un po di cosine x il piccolo...
Mi sento davvero in colpa, non ho comprato nulla di nulla...ma adesso mi sembra arrivato il proprio il momento!

Mando a tutte tantissimi :bacio e uno speciale alle mie vecchie compagne :cuore


Alenny... Dai cara, c siamo, gia' 34 sett, se dovesse nascere, va bene, stai tranquilla! Ma io penso ke si prendera' ancora del tempo il piccolo, tu riposa... Ma alla fine e' sempre podalico il monellino? Ti tranquillizzo anche x il cesareo, i primi giorni sono un po fastidiosi, ma poi ti riprendi alla grande!!!!
Tantissimi :incrocini cara :cuore
Io ti leggo anke nelle apriline, tu aggiornaci, mi raccomando!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 440
Iscritto il: 8 lug 2013, 16:02

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da clai84 » 13 mar 2014, 18:43

alenny ero passata per dire alle altre che avevi problemi con il tablet ma vedo che hai fatto da sola :yeee.
Hai chiamato la gine??
heaven, direi che é il caso comprare qualcosina per il tuo piccolino!!! :quoto_1:
allora chi apre il nuovo titolo?? A me ha portato bene..chi ci prova??
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Avatar utente
iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3605
Iscritto il: 9 set 2007, 10:31

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da iris71 » 13 mar 2014, 18:59

Salve cacciatrici e panzute colleghe. Passo per aggiornarmi ogni tanto, la mia pancetta cresce.
Heavean :byeee era da tanto che non ti leggevo datti sllo shopping
Sun dovevi chiedere il citogenetico su materiale abortivo e vista la tua traslocazione doveva essere il gine a richiedetlo.
In caso di sospetta gravidanza fate le beta e poi le ripetete dopo un po di giorni così è sicuro se c'è una gravidanza.
Scusate se mi permetto di dare consigli ma essendoci passata so la ftustrazione del momento.
Tanti :incrocini alle cacciatrici
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da alenny » 13 mar 2014, 19:17

heaven , sei.giá quasi a 30 settimane anche te :emozionee
cmq datti allo.shopping, mi sembra sia arrivato il momento :ok
Aurora come sta? :cuore

clai , nn risponde, riprovo domattina.. :ok

iris , come stai?
ormai passano le settimane anche per te, che beloo..
Sofia sta bene?
bacioni
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 684
Iscritto il: 16 gen 2014, 10:56

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da serenag » 13 mar 2014, 20:13

ciao ragazze!
tornata dall'ufficio e ritrato le analisi.
beta buone, quadruplicate dalla scorsa settimana...
altri esami mi pare ok, solo ho un'infezione nelle urine di serratia marcescens...a qualcuna è capitato? spero non sia nulla di grave.....
negativo pure alla toxoplasmosi, quindi la lettiera della micetta la pulisce il socio (ma già lo fa da tempo)
per sicurezza domattina le porto al medico curante e gli faccio dare un'occhiata!

bacioni a tutte! alle nuove, alle "vecchie" (ovviamente in senso ironico), alla panciute quasi spanzate, alle new pancine, alle cacciatrici!!!!
scusate vado a magiare che lo stomaco ricomincia a darmi fastidio.....
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da gattona » 13 mar 2014, 20:13

Ciao ragazze, benvenuta sun.
Se aprite un nuovo post avvisatemi... Che io non resti qui come un'allocca a scrivermi e rispondermi! Anche perchè il momento è critico.
Io sventolo mutanda bianca. Non mi sento la pancia proprio normale, ma sempre a livello pancia non ho nemmeno sintomi soliti da ciclo. Ho un velo di mal di testa costante e continuo ad essere gioiosa. Gli ovuli li terminerò sabato, quindi domenica test. Io ragazze ci sto sperando. Quelle perdite leggere di sangue all'11esimo post-IUI mi hanno fatto male. Se mi verrà il ciclo stavolta sarà una botta. :bomba
Il socio mi ha detto "o era impianto o era il ciclo. E sono sicuro al 100%!". Devo dire che mi è stato di enorme aiuto!!! :hi hi hi hi In effetti è inutile continuare a scervellarsi. La risposta è qui alle porte. mamma quanto ci spero!
Poi... Se andasse bene... Già mi vedo in ansia. Sentirvi raccontare di tutti i vostri aborti, oltre a farmi dispiacere da matti per voi, mi fa venire un'angoscia terribile. La maternità è qualcosa di drammaticamente impegnativo. Ragazze mi dispiace per tutte voi... Siete in tante ad aver avuto aborti. TROPPE! :buuu É vero che gli aborti precoci spesso avvengono perchè i fagiolini hanno dei problemi, quindi meglio un aborto che una sofferenza lunga una vita. Per una madre vedere un figlio affetto da grave disabilità deve essere un dolore continuo... Meglio sapere che il fagiolino è andato in cielo.
Cmq sia. Il mio pensiero attuale è la mia macchiolina di sangue e mi sento abbastanza idiota. Se sarà test negativo magari sto giro un piantino ci scapperà... un abbraccio a tutte :cuore
Immagine

Avatar utente
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 440
Iscritto il: 8 lug 2013, 16:02

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da clai84 » 14 mar 2014, 8:02

gattona, cominciamo a sperarci anche tutte noi!!! :incrocini :incrocini :incrocini é vero l'aborto nn é una cosa rara..ma neanche una cosa matematica quindi se dovessi essere incinta nn farti prendere dalle nostre paure e cerca di vivere serenamente quello che viene.. e te lo dice una che nn riesce quasi x niente a farlo!!
Ragazze tra 2 ore avrò la visita e sono in balia di innumerevoli sensazioni.. :freddo vado da sola cmq..il socio mi attenderà a casa, un pò x scaramanzia un pò xchè gestisce male la sua ansia e io hià di mio potrei venderla..
Ora vi saluto che vado a farmi una bella doccia con la speranza di rilassarmi un pochino!!
Un abbraccio a tutte
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Avatar utente
BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 347
Iscritto il: 25 ott 2013, 20:04

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da BabyElle » 14 mar 2014, 8:22

:incrocini Clai in bocca al lupo per la visita! !!! Vedrai che andrà tutto alla grande!!!!
Gattona che dire ci spero anche io mi incrocio tutta :incrocini e capisco ogni sensazione che hai scritto. .. sono giorni lunghissimi .... affronta una paura alla volta. .perché le paure che hai sono tutte lecite e normali ma le affronteremo insieme!

Benvenuta Sun!!!! Anche io as a novembre, il ciclo mi è tornato dopo un mese e poi per due volte ciclo abbondante.
Ora è più o meno tornato alla normalità. .
Io qua ho le malefiche a fiumi .. che rottura!

Un bacio a tutte le pancine e pancione...e achi come me è a caccia!!!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

Avatar utente
BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 347
Iscritto il: 25 ott 2013, 20:04

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da BabyElle » 14 mar 2014, 8:27

noemola albimicky :incrocini
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”