GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
Avatar utente
Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 134
Iscritto il: 16 ott 2012, 10:05

Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da Bibi81 » 26 nov 2013, 18:33

Non esiste golina passata da quì che non abbia incontrato la cika. La fortuna è nostra amica e se è da un pò che non si fa vedere noi la cerchiamo tutti insieme senza farci prendere dallo sconforto o dalla tristezza. Quindi unitevi a noi e teniamoci compagnia in questo cammino

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini


CIKA ASCOLTA:
noi del "Gruppo e' da un po ke c proviamo" siam determinate ,
tutte quante vogliam esser incicognate!
Parlan sempre, con cuore ardente,
alla pancia inesistente...
Forza cika aguzza sta vista!
Come mai non mi hai ancora vista?
Voglio essere anche io "mamma",
saro' buona, brava e in gamba...
Tutte quante lo vogliamo,
immensamente forte ci crediamo!!!
Siamo qua!
Guarda sotto! Mettici incinte tutte d'un botto!

FORZA RAGAZZEEEEEEEE!!!!


future Mamme 2014: :cicogna:


NINA84 -------->presto mamma di Valerio

SARINS --------->presto mamma di Nina

MODEPIA -------->presto mamma di Domenico

CrisRm87 ------->presto mamma di un maschietto

FedericaT ------->presto mamma di Filippo

Violadeimedici -------> presto mamma di Alessandro Maria

Alenny ------->presto mamma di Diego

oOBirillaOo ------->presto mamma di xxx

Heaven------->presto mamma di un maschietto

ZiaVale------->presto mamma di xxx

Mommina------->presto mamma di xxx

Iris71------->presto mamma di xxx



:quadrifoglio: Le Cikabumbum che aspettano ancora il pancium: :quadrifoglio:
:Sperm_corsa:

ALBIMICKY

GATTOLINA83

VALEMAR

SAMBORINA80

KIKKA10

BIBI81

Carmen82

Sottiletta

Noemola

Clai84

Squinsy

Ireale1608


Gia' mamme: :love_c

Heaven, mamma di Aurora

Albimicky, mamma di Alberto e Fabio

Maty2006, mamma di Matilde e Margherita

Midori80, mamma di Maria

Vally79, mamma

Alekoala, mamma di Ale

Elfo, mamma di Riccardo

Blusea, mamma di Joseph

Saracleo, mamma di Giorgia

GIGULINA, mamma di Stefano

POPEYE, mamma di Leonardo

ILAELI, mamma di Arianna

Ireale1608, mamma di Angie e Gaia



Le disperse durante la caccia: :byeee

MARGOT83

VANIGLIA81

LUNASOLA1971

SARETTA84

MARAMALDA

CLA85

PIGGY

CIOBIN

ALEKOALA

SPEM87

ALEXIS894

MEBAEAI

UN ABBRACCIO PARTICOLARE a tutte le stelline che abbiamo in cielo, mentre noi chiacchieriamo loro si tengono compagnia e giocano insieme :cuore
Immagine

Avatar utente
Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 134
Iscritto il: 16 ott 2012, 10:05

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da Bibi81 » 26 nov 2013, 18:43

Buonasera ragazze!
eccomi qui, ho preso l'eredità di Birilla... :incrocini chissà che porti fortuna anche a me!!
sapete, mi spiace molto passare a salutarvi così raramente ma esco alle 8 da casa e torno a quest'ora :buuu in ufficio non posso scrivervi e quindi faccio un po' fatica :argh
ultimamente poi il distacco è stato voluto... avevo bisogno di staccarmi un po' perché ero troppo negativa... ora però va decisamente meglio! :ok ho ritrovato la mia positività e serenità!!
forse dipende anche dalle festività che si stanno avvicinando... :emozionee mi piace molto la magia di questo periodo e a voi? magari Babbo Natale ci porterà un bel regalo :fischia :incrocini

amiche panciute come state? tutto bene?
vi sento serene quindi spero di si :ok vi penso molto...
e le cacciatrici che dicono?
io benino dai, in questi giorni riparte l'attesa della mutanda bianca :incrocini
Carmen, cara... so bene come ti senti... io ne sono appena uscita da un periodo così... dai tempo al tempo e anche noi riusciremo nel nostro intento! :incrocini
ZiaVale, piacere di conoscerti!! (scusami... con la scusa che passo raramente non ti avevo ancora dato il benvenuto :martello ) sai che anche io ultimamente lotto con la muffa!! che scatole tutta questa umidità!
ho una scatola raccogli umidità in ogni stanza.. e quanta acqua fanno!!

un bacione a tutte, buon serata!
Immagine

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da samborina80 » 26 nov 2013, 19:13

Brava Bibi che hai aperto !!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap

Avatar utente
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 440
Iscritto il: 8 lug 2013, 16:02

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da clai84 » 26 nov 2013, 19:18

Eccomi...e tanti :incrocini. Per l'apertura...
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da ZiaVale » 26 nov 2013, 20:50

Bibi brava che hai aperto!!
Il piacere è mio!! Per quando non le aspetti? Stasera sono passata in farmacia a prendere i test, che non ne avevo. Solo che non sono nemmeno troppo sensibili perciò devo doppiamente resistere alla tentazione di farlo troppo presto. Bibi che questo post porti a te e a tutte la fortuna che ci serve!!
Comunque ho finito di sistemare la cameretta per il nipotastro e adesso vi sto scrivendo direttamente dalla vasca da bagno bollente! :D
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da alenny » 26 nov 2013, 21:06

bibi , bravissima :clap
vedrai che fortuna che ti porta.. :incrocini
ti ho mandato un messaggii privato

birilla , dai che il 5 festeggiamo insieme :cuore

un abbraccio a tutte :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da samborina80 » 26 nov 2013, 21:11

Eh brava la nostra ZiaVale :ok dopo tanto lavoro un po' di relax ci vuole proprio!! :sorrisoo Urca hai già preso i test? Io avevo deciso di non tenerne più in casa... sennò non posso resistere. Il Socio me ne ha portati due dal suo viaggio in inghilterra... ma vi pare che mi porti come regalo due test? :risatina: è andato pure lui poverino :risatina: e quindi come volevasi dimostrare ne ho fatto uno lo scorso ciclo...e vediamo questo se lo userò oppure no... chissà... cmq dopo questo, basta test a casa. la tentazione è troppo troppo forte. Lo comprerò solo se ci sarà un ritardo... e quindi un motivo per farlo (adesso la faccio facile... quando sarò a meno 1 gg dalle rosse... impazzirò!!! già lo so !! ). Per quanto riguarda la muffa... abbiamo da poco risolto questo problema... in bagno quando si sono accesi i riscaldamenti è esplosa... ma è bastato fortunatamente spruzzare un po' di acqua e candeggina e tutto si è risolto (almeno per ora...) speriamo duri!!! Bibi cara pure io in ufficio ho internet controllato... quindi passo solo la sera. però passa anche tu ad aggiornarci e raccontarci un po' di te :sorrisoo Sono felice che vada meglio!! E speriamo che bisserai la fortuna di Birilla e sarai la prima a beccare la cika di questo spero fortunato periodo :incrocini Alenny sei riuscita a riposare un po' oggi? Bea immagino poi abbia dormito tutto il gg :risatina: Birilla brava che hai disdetto l'eco. Il 5 è vicinissimo e vedrai il cucciolo prestissimo!! è in programma un trasloco quindi? :sorrisoo Clai poverina... tu si, batti tutte per la muffa. Ma quindi non c'è soluzione? non potete mica andar avanti però a cambiar mobili ogni due anni :perplesso
Un bacio a tutte tutte, Valemar, Heaven, Carmen, Albymichy, Squinsy, Kikka, Noemola e tutte quelle che mi perdoneranno se non ho nominato... :byeee

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da ZiaVale » 26 nov 2013, 22:28

Samborina nuuuu non dirmi così! :buuu Sono a - 2 dal ciclo (il 28) e avevo in testa di avere un test in casa, casomai... ma cercherò di resistere! La verità è che nella mia testa ho molte speranze per questo mese, chissà perchè poi... e quindi già mi immagino col test buono in mano. :emozionee
Ma almeno i test avevano un'immagine di buckingham palace? così almeno sarebbe stato un souvenir originale! :ahaha
Mio marito invece ho l'impressione che pensi che potrei essere incinta... ho avuto un paio di schizzi isterici negli ultimi giorni e ho visto che ha mollato il colpo troppo presto per il suo genere... in più stasera stavo sistemando camera e mi ha detto un po' scherzando "non fare sforzi che potresti essere incinta". Caro il mio amore! :emozionee :cuore
Baci a tutte!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da heaven » 27 nov 2013, 9:20

Brava Bibiiiiii :yeee
Evviva il nuovo 3d!!! Ke possa portare tantissima :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: a tutteeeeeeeeeee!!!!!


Buongiorno!!!! :risatina:
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da squinsy » 27 nov 2013, 10:21

Passo a salutare il nuovo topic!
:incrocini e buona fortuna a tutte!
Io oggi turno di notte, ma il marito mi ha lasciato il disastro in cucina, quindi tra lavatrici, lavastoviglie e riordino ho da fare per tutto il giorno. :impiccata:
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da ZiaVale » 27 nov 2013, 10:29

Squinsy l'ha fatto solo per non farti annoiare!

Buongiorno...
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1003
Iscritto il: 22 mag 2013, 8:14

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da oOBirillaOo » 27 nov 2013, 10:38

Bibi Bravaaaaaa :clap :yeee che quest'apertura ti porti tutta la fortuna che ha portato a me :incrocini :quadrifoglio: :quadrifoglio:
Che emozione vedermi tra le mamme :emozionee

zia Vale che invidia!!! Io sono in ufficio e ho le mani congelate perchè fa freddo...cosa darei per essere immersa nella vasca da bagno :sorrisoo e invece di candele e un bicchiere di vino come fanno le faighe posso avere un panino col prosciutto?? (cotto ovviamente) ho fame, sonno e freddo :martello

Samborina brava come ti vedo positiva!!! Chissà che questo test londinese porti bene :incrocini :incrocini

Alenny si, il 5 si avvicina! Mi sento fiera per non aver fatto l'eco di oggi :risatina: La mia migliore amica mi ha comprato una cosina per il pupo/pupa ma ho deciso che non guardo prima di giovedì prossimo! In fondo sarò a 11+5 e se la TN va bene (e andrà bene :incrocini ) ho deciso che comincerò a dirlo in giro...tipo ai suoceri che vedrò nel we e quindi sarò di 12...che ne pensi? Che ne pensate?

Stiamo comprando casa! E pare che l'abbiamo trovata :cuore speriamo il proprietario accetti la nostra proposta d'acquisto perchè è più bassa del prezzo proposto...non ci arriviamo a quella cifra

Auguro a tutte, con questo nuovo post, di acchiappare la pennuta :incrocini :quadrifoglio: e alla nostra valemar di riuscire a trovare un pochino di serenità :cuore
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da ZiaVale » 27 nov 2013, 10:51

Birilla certo che potrai dirlo! Bè forse io non faccio testo visto che l'abbiamo detto a tutti praticamente a 6 settimane... :fischia La TN andrà bene e potrai stare tranquilla. Vedrai come ti coccoleranno tutti! :ok
Mille :incrocini :incrocini per la casa!! La vostra offerta è molto più bassa della richiesta del venditore? Dai che sarete fortunati e avrete un nido tutto nuovo per il vostro fagiolino!

A proposito di caldo-freddo, qui in ufficio da me c'è un grande openspace e quindi la lotta donne-uomini sul riscaldamento è sempre aperta. gli uomini sono la grande maggioranza ma soccombono sotto le nostre decisioni! :che_dici Quindi caldo garantito :unghiette
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 740
Iscritto il: 12 set 2013, 15:23

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da noemola » 27 nov 2013, 11:09

Buongiorno a tutte care! Passo solo oggi perché ho appena fatto la ricarica internet.....
Tanti tanti :incrocini a Bibi,Clai e Samborina e alle altre cacciatrici se le ho dimenticate : forza vogliamo nuove pancine :yeee
Un :bacio a tutte

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da squinsy » 27 nov 2013, 11:14

ZiaVale ha scritto:Squinsy l'ha fatto solo per non farti annoiare!

Buongiorno...
Mi annoio volentieri tutto il giorno se poi alla sera devo andare al lavoro. :che_dici
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da ZiaVale » 27 nov 2013, 11:21

squinsy ha scritto: Mi annoio volentieri tutto il giorno se poi alla sera devo andare al lavoro. :che_dici
Eh, facile. Così son tutti capaci. :ahaha

:byeee Noemola!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da alenny » 27 nov 2013, 11:22

buongiorno a tutte.. :byeee
stamattina mattinata di analisi, mi ha accompagnato mia sorella e ad un certo punto si avvicina un'amica di mia mamma mette la mano sulla pancia di mia sorella e le fa le congratulazioni..povera..essî che non è grossa..
io esco dallo stanzino delle analisi e mi urla davanti a tutti che non potevo essere io quella incinta..ho avuto paura mi scannassero tutti i nonnini che avevo preceduto viscto che ho la precedenza, le ho detto che in realtá sono al V mese e ancora non ci credeva, è venuta l'infermiera a dirle che ho l'esenzione di gravidanza..ma si può???
vabbè comunque mia sorekla mi ha regalato un gioco con le lettere in legno per quando Diego le imparerá (3/5 anni), con un biglietto con scritto 'cosï il mio nipotino sará super intelligente' .. :risatina:
discorso sonno, ovviamente ieri non sono riuscita a riposare in piú ho anche fatto una litigata con Ale e ho pianto per ore, non riusvivo piû a smettere..inoltre stanotte mentre ero sveglia verso le 3 ho sentito delle voci di sotto, ora non só se sto impazzendo o cosa, ma giuro che le ho sentite..e ovviamente non ho piú chiuso occhio :impiccata:

tornando a voi.. :ok
oOBirillaOo , io ai miei genitori e ai miei suoceri l'avevo detto alla 7° settimana perché sarei rimasta a casa subito e visto che era il mio compleanno avevamo fatto la torta con scritto i miei anni +7 settimane..ci hanno messo un pò a capire, peró era carina come idea..
quindi settimana proasima dopo la TN, dacci dentro.. :ok

squinsy , carino tuo marito..io l'avrei fucilato.. :pistole

ziavale , incrocio per te..e ti mando un o di piumette.. :incrocini
dai che inauguri le agostine..

samborina , Bea non ha dormito perchè mi sono ribellata e appena si appisolava l'andavo a svegliarr e la buttavi di fuori..saró stata str... lo sò, ma almeno impara.. :che_dici
benissimo per la tua positivita..un sacco di piumette pure a te :incrocini

heaven , come stai tu?
hai la visita in questi giorni, giusto? :cuore

un abbraccii a tutte..
e uno speciale a Vale :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da alenny » 27 nov 2013, 11:24

noemola , un abbraccio a te :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da ZiaVale » 27 nov 2013, 11:28

Alenny ma ce n'è di gente strana in giro eh... immagino la faccia di tua sorella! :ahah oltre che la tua ovviamente...
Comunque le zie :fischia sono sempre avanti :ok
Immagino che Ale sia tuo marito... ma pure lui ci si mette?! Uffi... :martello
Due notti su due in bianco non sono male... penso che avrai modo dopo di provare l'ebrezza del poco sonno, adesso dovresti riposare poverina! :bacetto
Ho preso tutte le piumette, grazie!!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da alenny » 27 nov 2013, 11:49

ziavale , si Ale è il mio stress di compagno..
dopo pranzo vedo se riesco a buttarmi giû anche solo mezzoretta perchè mi sento proprio senza forze..
comunque dai, almeno saró abituata alle alzate notturne per Diego :fischia
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”