GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da alenny » 26 nov 2013, 9:55

Carmen , :cuore
un abbraccio forte

Samborina , benissimo per la cura.. :ok
speriamo vada sempre cosî :incrocini

ziavale , dai che ormai manca poco alla visita, e speriamo tu riesca a capirne un po di piú..e che la cika sia con te :incrocini

albimicky , suvvia, apri..modifichi tutto subito, e poi quando passerai farai i cambiamenti..
e poi passi quasi ogni giorno quindi.. forza cara..
guarda che porta bene aprire i post.. :bacio

io che dire, ieri sera mi sono fatta una camomilla sperando che nonostante il mal di testa, riuscissi a prendere sonno, e invece sveglia fino alle 5, poi ho dormito fino a 6:30 e si è svegliata la gatta che aveva fame, alzati vai a darle da mangiare, ho bevuto un sorso d'acqua e ho avuto nausee fino alle 8..allora mi sono riappisolata fino a 9 e qualcosa..ho sonno.. :argh
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da ZiaVale » 26 nov 2013, 10:03

Povera Alenny!!! :coccola :coccola
Che nottataccia! Se succedesse a me sarei uno zombie per tutto il giorno... riesci a riposarti o devi pure andare a lavorare?
Io la gatta l'avrei fatta volare sai dove... :fischia
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1003
Iscritto il: 22 mag 2013, 8:14

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da oOBirillaOo » 26 nov 2013, 14:10

Carmen cara non abbatterti :coccola prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno anche se secondo me non dovresti isolarti troppo...sei fragile in questo momento e rinchiuderti in te stessa potrebbe essere controproducente. Noi siamo qui :cuore

Samborina :ok per la mancanza degli effetti indesiderati!!!! però il kit era una genialata :risatina:

zia valema sei in affitto o è casa tua? Non è molto sano vivere in una casa con così tanta umidità :perplesso dai che la visita si avvicina :incrocini sono sicura andrà tutto benissimo :incrocini

alenny :risatina: dai pensa che sono tutti segni che il piccolo sta bene :risatina: pensa che io sono in paranoia proprio perchè sintomi non ne ho :martello

Nemola dove sei? come procede lo studio??

Clai tu che ci racconti

ragazze bisogna aprire il nuovo post ... cosa che porta bene bene bene bene :fischia
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da ZiaVale » 26 nov 2013, 14:30

zia vale ma sei in affitto o è casa tua? Non è molto sano vivere in una casa con così tanta umidità :perplesso dai che la visita si avvicina :incrocini sono sicura andrà tutto benissimo :incrocini
Sono in affitto e stiamo tentando di costruirci casa, perciò è un po' che rimandiamo la tinteggiatura col pensiero che tra non molto (ma neanche poco) usciremo.
Questo weekend verrà il nipotastro a trovarci e quindi non potevamo fargli trovare la cameretta in quelle condizioni terrificanti, sembrava una cantina! Ma temo che stasera dovrò dargli un'altra passata :impiccata:
Birilla tu come stai?

Io vorrei tanto sentire tensione al seno, invece niente... :nonegiusto
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da alenny » 26 nov 2013, 14:32

ziavale, ma povera Bea.. :fischia
ha i suoi bisogni anche lei..
comunque fortunatamente sono gia a casa, perchè non ce l'avrei fatta a lavorare cosî..
per il discorao muffa, anche a noi esce, il mese scorso abbiamo fatto un trattamento alle pareti della nostra camera, pagato anche parecchio, però è un prodotto garantito per tre anni..per ora tutto bene, speriamo..e l'anno prossimi andrá fatto anche alla cameretta e al bagno degli ospiti perchè esce anche li..
che scatole, ne abbiamo provato di ogni, preso il deumidificatore ma niente..

oOBirillaOo , ma che paranoie perchè non hai sintomi..beata te :ok
stanno bene loro..chi li schioda dalla loro bella casetta nel pancino?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da ZiaVale » 26 nov 2013, 14:41

:risatina: io direi povera Alenny invece che povera Bea!!
Come dicevo noi siamo in affitto perciò ai trattamenti costosi non ci pensiamo neanche. Il fatto è che il mese di ottobre qui da me è stato un disastro, c'è stata per molti giorni un'umidità terrificante quindi sapevamo già qual era il nostro destino, la casa non è fatta a regola d'arte e quindi... :argh Ci hanno detto che è una questione di ponti termici che provocano condensa, forse anche nel tuo caso è così...
Tu riposati che dopo la nottataccia devi recuperare! :sonno
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da alenny » 26 nov 2013, 14:51

ziavale , tutto sommato meno male che ho Bea, se no tutto io giorno a casa sola sarei pazza a quest'ora..
qui non so che problemi ci siano..prima ci viveva la nonna del mio compagno e mai nulla, noi siamo qui da 3 anni e l'ha sempre fatto, il primo anno dicevano che era perche avevamo appena fatto i lavori..ma si è ripresentata anche in seguiti..quindi bho.. :perplesso
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 440
Iscritto il: 8 lug 2013, 16:02

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da clai84 » 26 nov 2013, 15:31

Se parliamo di umidità casa mia non si batte!! E' stata costruita dal nonno del mio compagno il quale, ha sbagliato proprio tutta l'esposizione della casa e la scelta dei materiali per l'esterno...noi viviamo qui da 1 anno e mezzo ormai e i mobili sono tutti nuovi...tra non molto per via della muffa dovranno essere sostituiti!! vi rendete conto?! la cucina me l'hanno consegnata a giugno del 2012 ad aprile ho dovuto cambiare il foglio di compensato del retro dei pensili..era interamente ricoperto di muffa!! Vogliamo parlare dei miei vestiti che stavano sottovuoto nel letto contenitore?! tutti buttati...su una parete del bagno (ristrutturato 2 anni fa) mi si fa una condensa che sembra ci sia un tubo dell'acqua aperto.... :urka sono disperata vi giuro!! il fatto è che non c'è nulla di diverso che si possa fare...dovrei rigirare la casa dalle fondamenta ed esporla in maniera diversa... :buuu
oOBirillaOo tesoro non temere per l'assenza dei sintomi!! mia madre si è fatta tutte e due le sue gravidanze senza un sintomo e l'unica volta che li ha avuti ha perso il bambino...quindi vai tranquilla e diamo un pò di fiducia a questi piccoli miracoli!!
Carmen, tieni duro cara!! Non è facile..non lo è affatto!!ti capisco pienamente..ho fatto un discorso simile proprio qualche giorno fa...nessuno può restituire ciò che abbiamo perso e questa è una lacuna incolmabile che porteremo sempre dentro..ma avremo altre possibilità..non possiamo smettere di credere xchè se lo facessimo non avremmo più nessuna speranza di riuscire!! facciamoci forza...restare unite ci rende più forti!! :cuore
Chi inizia inizia..ma diamoci dentro con il titolo!!!!
un maga bacio a tutte!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Avatar utente
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 440
Iscritto il: 8 lug 2013, 16:02

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da clai84 » 26 nov 2013, 15:32

ZiaVale, quando ti dovrebbero NON venire???
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Avatar utente
oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1003
Iscritto il: 22 mag 2013, 8:14

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da oOBirillaOo » 26 nov 2013, 16:01

ziavale se sei in affitto pretendi che i lavori vengano fatti dal proprietario. Per legge deve garantire la salubrità dei locali e l'eventuale trattamento ai muri è da considerarsi come straordinaria amministrazione e quindi a carico suo!

clai che bella notizia quella della tua mamma! Lo so, sono diventata paranoica...proprio io che non lo ero per niente! Però sono sulla buona strada, domani niente eco e quando la settimana prossima farò la tn e sarà tutto ok potrò darmi della sc**a :risatina:

Mamma mia pure tu con sta muffa! Mi sa che ci devi fare qualche lavoretto cara ...

Noi forse abbiamo trovato casa :fischia
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da ZiaVale » 26 nov 2013, 16:31

clai84 ha scritto:ZiaVale, quando ti dovrebbero NON venire???
Il 28, credo... lo stesso giorno dell'Eco 3D. Ma i miei cicli son sempre stati di 30 giorni da qualche anno, l'unico di 28 è stato lo scorso che è stato il primo dopo il raschiamento. Quindi penso che potrebbero arrivare anche più tardi.
ziavale se sei in affitto pretendi che i lavori vengano fatti dal proprietario. Per legge deve garantire la salubrità dei locali e l'eventuale trattamento ai muri è da considerarsi come straordinaria amministrazione e quindi a carico suo!
In realtà il proprietario è mio cognato e se vorrà fare un trattamento quando noi ci trasferiremo sarà una sua decisione. Ma diciamo che per il momento neanche noi non abbiamo tanta voglia di imbiancare visto che speriamo di rifarlo tra un anno o un anno e mezzo.
Birilla anch'io posso riportarti una notizia simile: mia sorella non si è accorta di essere incinta fino a 3 mesi e mezzo!! Quindi sintomi ZERO DI ZERO. e la piccola si chiama Luisa e ora ha 6 anni. :emozionee

Clai che disastro!!! Ci vuole una ristrutturazione da capo: vuoto sanitario, cappotto e verifica dei ponti termici. C'è da spenderci una bella cifra...
Noi forse abbiamo trovato casa :fischia
Spiega spiega!!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da heaven » 26 nov 2013, 16:42

Ragazze siete a 52 :urka , nessuna vuole prendere il testimone fortunato di Birilla? :permaloso:

Forzaaaaaaaaaaaaaa :vaiii:

:byeee
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da squinsy » 26 nov 2013, 17:08

Pensavo di trovarvi nel nuovo topic.
Io non seguo da qualche giorno, non sono aggiornata
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 134
Iscritto il: 16 ott 2012, 10:05

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da Bibi81 » 26 nov 2013, 18:30

ciao ragazze!

non so come si fa ad aprire un nuovo topic ma ci provo io ok? :ok
heaven mi dai qualche dritta?

basta fare nuovo argomento?
Immagine

Avatar utente
Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 134
Iscritto il: 16 ott 2012, 10:05

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da Bibi81 » 26 nov 2013, 18:34

credo di esserci riuscita...
si chiama così:

gruppo-che-ci-prova-e-con-le-feste-la-cika-trova

spero di trovarvi li :bacio
Immagine

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da heaven » 27 nov 2013, 9:18

Ci trovate qui!!!

forum/gruppo-che-ci-prova-e-con-le-fest ... 65639.html

Questo lo sto facendo chiudere :ok
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”