GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchiappa

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Avatar utente
ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 ago 2012, 23:06

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da ViolaDeMedici » 3 ott 2013, 12:37

Inanzitutto GRAZIE A TUTTE PER I BEI PENSIERI...e mi scuso per non essermi fatta più sentire...è stata una settimana un po agitata.....
Mi servirebbe una lista per sapere le notizie di tutte in breve :risatina: ,ma per paura di scordarmi qualcuna e sembrare meno interessata a una rispetto ad un altra faccio così:

Alle pancine tanti bacini :bacetto :bacetto

A chi non l'aspetta tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

A chi sta facendo i compitini :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Me lo passate come metodo? :emozionee (una volta facevo io la lista ogni 15post con le notizie di tutte una specie di riassunto in modo che chi era stata assente per qualche giorno o ora sapeva a colpo d'occhio la situazione di tutte...perchè cacchiarola scrivete tutte tantissimo e nel giro di 6 ore una si ritrova tipo 10post O_O )

Su di me...Visita di controllo fatta :emozionee :emozionee .....dunque Ale sta bene abbiamo recuperato la settimana di svantaggio e siamo infatti tornati in linea (24+6 anche se lui scrive "depone una biometria equivalente a 25settimane)...si è incicciottito pesa circa 778gr(l'ultimo peso era 457gr)e io invece non ho preso peso da circa 4settimane lui dice che il mio non aumentare sta facendo lavorare meglio la placenta e Ale guadagna peso al mio posto senza che entrambi soffriamo. è lungo circa 33.67cm e si presentava in posizione cefalica ovvero a testa in giù non si è mosso molto,ma del resto stamattina presto verso le 5 ha fatto il panico tra calci e calcetti.Mi ha dato poi da mettermi la sera con massaggio sui capezzoli una crema Senosan per farli uscire un po fuori e renderli morbidi e mi ha raccomandato di fare sesso per allenare l'utero(cosa che noi non sò se faremo visto siamo paurosi).Tra una settimana mi vuol vedere per fare i tamponi vaginali e in generale mi ha detto che sta procedendo tutto bene ed è molto contento del fatto che non stò ingrassando, la pressione dice è buona,il collo dell'utero chiuso la posizione buona insomma non ha visto nulla che non andava....e mi ha detto " vedi tu se non ti inscrivo a un corso di sopravvivenza per procacciarti il cibo,perchè tu a 9mesi dammi retta che porterai la 48". A me l'importante è sapere che Ale sta bene
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Avatar utente
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 740
Iscritto il: 12 set 2013, 15:23

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da noemola » 3 ott 2013, 12:51

Viola sono contenta che vada tutto bene! :yeee

Avatar utente
roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16252
Iscritto il: 12 set 2008, 10:19

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da roberta85 » 3 ott 2013, 13:38

ViolaDeMedici, :yeee :yeee :yeee
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da heaven » 3 ott 2013, 16:30

Violaaaaa :yeee :yeee :yeee


Vista la mia novita'... :fischia ?
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 3 lug 2012, 12:41

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da carmen82 » 3 ott 2013, 17:32

Violaaaaaa :yeee :yeee :yeee

Noemola :incrocini :incrocini :incrocini le speranze sono più che buone :clap :clap :clap

Ringrazio tute per gli incrocini. VI VOGLIO BENEEEE
Ancora mutanda bianca, ma io non penso che ci sia qualcosa da sperare.... sono super negativa... ho tanta paura di illudermi e di stare male :buuu seriamente non sopporterei una situazione come l'anno scorso quando non mi è venuto il ciclo per 3 mesi.... non so che pensare.... maaaaa aspettiamo domenica, se ancora è bianca rifaccio un test e poi chiamo la gine... io nel frattempo nessun segnale nè di una possibile gravidanza nè delle rosse... mi sento come se fossi lontana dalla data delle rosse :domanda :domanda

Avatar utente
ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 ago 2012, 23:06

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da ViolaDeMedici » 3 ott 2013, 18:33

HEAVENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN :-D :-D :-D :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :incrocini :incrocini :incrocini non l'avevo vista...sono emozionata forza forza foooorza te lo meritiiii :cuore :cuore :cuore

Carmen mutanda bianca è sempre mutanda bianca u.u sii ottimista e fai un test(magari al 18/19 Po) :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da Valemar » 3 ott 2013, 20:03

albimicky mi dispiace per l influenza. Riposati quanto più ti è possibile :coccola
oOBirillaOo la tn è la translucenza nucale, ovvero la misura della plica dietro la nuca del feto. Uno spessore superiore al 2.5 fa ipotizzare problemi cromosomici o cardiopatie. In quel caso consigliano poi l amniocentesi, almeno per me così è successo per la mia prima figlia.
Speriamo bene :incrocini
heaven sì, non ho mai vomitato per ora, sono stata molto fortunata. Gli unici sintomi sono la stanchezza improvvisa ed il seno che continua a crescere e a far male in certi momenti. Un po' di disgusto ogni tanto c'è, ma niente di che.
Ti dirò, o sono bravi a fingere loro oppure sono tutti molto discreti. In fondo tutti, familiari e amici stretti, sapevano che non l avremmo detto all inizio.
kikka10 grazie, un :bacio e grande grande
ViolaDeMedici quante belle notizie :yeee :yeee
A tutte le mutande bianche, si ordina di rimanere tali!!!
E a tutti gli ovetti, di farsi fecondare!!!
Un :abbraccione1: di gruppo :bacio
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Avatar utente
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 740
Iscritto il: 12 set 2013, 15:23

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da noemola » 3 ott 2013, 20:12

Carmen io continuo a :incrocini per te e per me! :sorrisoo

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da samborina80 » 3 ott 2013, 22:40

Ragazze sono appena tornata da un aperitivo con i colleghi ... ogni tanto ci vuole :ok
Crepi il lupo e grazie per tutti gli :incrocini per domani ...
Noemola e Carmen :incrocini :incrocini
Un bacione a tutte le altre!! Vi voglio bene :cuore

Avatar utente
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 740
Iscritto il: 12 set 2013, 15:23

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da noemola » 4 ott 2013, 8:25

Buongiorno care! Stamattina ho fatto nuovamente uno stick e la linea sinistra si sta indebolendo, mentre la destra e' ancora chiara. Insomma assomiglia a uno dei miei stick quando sono vicina all'ovulazione! Infatti il massimo che avevo visto erano le due linee molto chiare e il giorno dopo avevo avuto uno stick negativo. Quindi penso che per ognuna di noi sia diverso. Mi tocca aspettare .... Uffa sono un po' ansiosa... :pensieroso
:bacio a tutte!

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da heaven » 4 ott 2013, 9:52

Buaogiorno ragazze!!!
Stanotte ke insonniaaaaa...avevo mille pensieri nella testa!!! :che_dici :martello
Vabbe' se non passano X me, prima, la fatidiche 9 settimane, non sto tranquilla :che_dici ...poi pero' c'e' il resto, ma non viaggiamo con la testa troppo in la...vivo giorno x giorno....
Ringraziando ogni giorno ke passa il piccolo traguardo ke ottengo.... :incrocini :incrocini :incrocini

Noemola...io rimango sempre super :incrocini x te!!! Aspetta un paio di giorni... E poi pero' fai
test di gravidanza, no lo stick :ok ....
Carmen... :incrocini x la mutanda bianca!!!! Novita?
Valemar...Bellissimo stare bene... Il pancino si intravede? Lo dirai dopo la tn vero?
Alenny...come stai? Il mal di testa e il vomitino?
Samborina...forza siamo con te alla visita!!!! :incrocini
Viola...grazie :emozionee !!!
Birilla, sottiletta...come va? :bacetto
Kikka...sempre incasinata col lavoro? :bacetto

:byeee
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da heaven » 4 ott 2013, 9:54

Ah siamo a pagina 49 :fischia


Fuori le idee x i titoli...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da heaven » 4 ott 2013, 10:15

Gruppo ke c prova, e in autunno la Cika trova!!!

Mi sono ispirata al titolo della primavera, di qualke mese fa... :risatina:
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da Valemar » 4 ott 2013, 10:46

Buongiorno a tutte!
noemola :incrocini :incrocini :incrocini
heaven ora che la tn si avvicina, ho capito che non me la sento di dirlo.Quindi credo lo dirò solo alla mia mamma, a mia sorella più in là e tutti gli altri quando se ne accorgeranno e chiederanno, confermerò.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da heaven » 4 ott 2013, 11:24

Ragazze ho messo nel mio foto album, la fotina del test... :emozionee :emozionee :emozionee
Voglio condividerla con voi!!!!!!

Valemar... fai bene!!! :ok :bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 740
Iscritto il: 12 set 2013, 15:23

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da noemola » 4 ott 2013, 11:36

heaven, se non mi vengono le rosse prima, ho deciso di fare le beta lunedi'. Devo fare gli esami che la ginecologa mi ha prescritto e voglio cogliere l'occasione per fare tutto insieme. Poi ho paura del test... Finora e' stato sempre negativo... Non posso vedere la tua foto perche' non ho raggiunto i 400 messaggi! :buuu

Avatar utente
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 740
Iscritto il: 12 set 2013, 15:23

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da noemola » 4 ott 2013, 11:38

Ah comunque il nuovo titolo per me va bene! :sorrisoo

Avatar utente
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:26

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da albimicky » 4 ott 2013, 13:10

ciao ragazze!
oggi sono di nuovo in ufficio ma con un tossone da paura... accidenti al doc :martello mi ha dato solo due giorni di malattia...non si è sprecato minimamente!

Noemola tanti :incrocini sicuramente la mutanda bianca per tutto il week-end sarà già un buon test, e comunque tanti :incrocini per le beta di lunedi!

Carmen ?? novità??

heaven come stai? mi raccomando stai a riposo e speriamo il periodo critico passi velocemente!

Valemar :bacetto diciamo che prima o poi se ne accorgeranno da soli....però almeno alla tua mamma dillo! così ti può star vicina! io con il secondo volevo dirlo a tre mesi circa, ma poi vomitavo di brutto tutti i giorni alla sera, sono stata a casa dal lavoro solo 3 gg e hanno capito subito, poi abitiamo tutti vicini era impossibile nasconderlo....

Samborina tanti :incrocini per la visita di oggi? appena puoi mandaci notizie!
Immagine

Avatar utente
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:26

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da albimicky » 4 ott 2013, 13:12

anche a me il titolo piace!! e poi non son mai ricca di idee.... :martello

uffa a me mancano ancora 10 giorni di attesa.....questi cicli così lunghi mi fanno impazzire.............
Immagine

Avatar utente
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:26

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da albimicky » 4 ott 2013, 13:13

anche a me non fa vedere la foto :pensieroso
si devono avere 500 messaggi :urka
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”