GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchiappa

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da alenny » 1 ott 2013, 16:52

SARINS l'ho sentita proprio oggi su fb..sta bene e la sua è proprio bimba.. :emozionee

HEAVEN, stanotte ho sognato che andavo a trovare Valemar e avevamo entrambe due bimbe di un anno e mezzo, e la sua era tutta ricciolina..
vediamo se il sogno e la tua premonizione ci azzeccanno..fin'ora alle ragazze apriline a cui hanno detto il sesso, anche se ovviamente si sono solo sbilanciati, sono tutte femmine..vedremo..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 3 lug 2012, 12:41

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da carmen82 » 1 ott 2013, 17:29

Ragazze, continuo a dire che per fortuna ho fatto il test ieri, visto che le mie mutande sono ancora bianche :x: a quest'ora ero tutta eccitata per poi avere una sprangata in testa :buuu ieri sera mi sono messa a piangere a letto e mio marito mi ha fatto le coccole e mi ha consolata molto. Io però non mi sento libera di sfogarmi, devo sempre stare con il sorriso e convincere gli altri che tutto va bene.... passerà, passerà, tutto andrà bene... ma fino a quando continua a piovere si ha sempre l'impressione che il sole non tornerà più.
Uffff dannate rosse, tornate in fretta che io devo ricominciare a sognare

Avatar utente
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 740
Iscritto il: 12 set 2013, 15:23

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da noemola » 1 ott 2013, 17:45

Carmen :coccola ti capisco benissimo, anche io faccio pensieri simili! Vorrei tanto tornare al tempo in cui il pensiero di un figlio non mi interessava... E ora sembro fissata, non e' da me. Cerco di distrarmi ,ho altre cose da fare, ma e' difficile! Pero' niente dura per sempre quindi... Cerchiamo di avere fiducia.
Sono pero' contenta di aver scoperto questo forum, :yeee mi piace condividere esperienze ed emozioni con voi tutte ragazze . Grazie ! :bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da alenny » 1 ott 2013, 17:52

CARMEN, :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da samborina80 » 1 ott 2013, 18:42

ciao ragazze :) Carmen vedrai che il tuo momento arriverà presto.. Ligabue dice..NON SI PUÒ SEMPRE PERDERE.. :) speriamo di vincere presto anche noi! Noemola dai non esser pessimista..magari la cika è proprio fuori dalla tua porta! Speriamo :) io finalmente ho fissato appuntamento con gine. Venerdì pomeriggio vado da lui :) domani mattina quindi vado a far l'esame del sangue mancante così ne approfitto e gli porto tutto. Vediamo che dice. Son davvero fiduciosa :) le cose devono girare bene..basta rosseeee! A proposito del discorso sulla delicatezza degli amici..vi racconterò..dal mio punto di vista mi chiedo come si possa cmq esser così poco..come dire..consapevoli che azioni e parole sugli altri possano causare un effetto non piacevole.. Perché quando mi sento dire che l'aborto che ho avuto è normale per le statistiche..mi chiedo se non si rendano conto che io e voi non siamo statistiche. È la nostra vita e abbiamo vissuto quella che chiamano normalità sulla ns pelle.. Vabbè..a parte questi discorsi tristi..ripeto..sono fiduciosa che il gine possa trovare la pozione magica :)
Vi abbraccio tutte. Staser assaggio lumache per la prima volta. Se riesco a superar lo schifo :p

Avatar utente
Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 107
Iscritto il: 14 apr 2013, 10:38

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da Sottiletta78 » 1 ott 2013, 19:01

Ciao ragazze!!!
congratulazioni heaven!!!! :congratulations:
...non mi sono più affacciata da queste parti perché anche per me l'ultimo arrivo delle rosse mi ha abbattuto parecchio..non ce la posso fare...il tempo passa e io vado sempre più giù...mi inabisso.....
a presto ragazze....
Immagine

Avatar utente
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 740
Iscritto il: 12 set 2013, 15:23

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da noemola » 1 ott 2013, 19:42

Samborina grazie per il tuo incoraggiamento! :sorrisoo e in bocca al lupo per la tua visita, che ti porti buone e utili notizie :incrocini
Sottiletta :bacetto e ogni tanto passa!

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da samborina80 » 1 ott 2013, 19:48

Sottiletta spero tanto che questo momento triste passi... bisogna riaprir la caccia per mirare bene e beccar la cika. Forza vedrai che tra qualche gg passerà e sarai più carica di prima!!! Ti mando tante :coccola
Crepi il lupo noemola e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per te

Avatar utente
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 3 lug 2012, 12:41

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da carmen82 » 2 ott 2013, 7:18

Sottiletta :coccola

Avatar utente
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 740
Iscritto il: 12 set 2013, 15:23

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da noemola » 2 ott 2013, 7:56

Buon giorno a tutte care ragazze! :bacio

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da samborina80 » 2 ott 2013, 8:32

buongiorno anche a te noemola! Sto andando al lavoro..esame sangue fatto. Ma non so se sarà pronto per il gine. Pazienza..che devo fare? Esperimento lumache fallito. Assaggiate ma non mi piacciono proprio :p buona giornata a tutte!

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da Valemar » 2 ott 2013, 8:45

Buongiorno ragazze!
noemola mille :incrocini e tante piumette portafortuna :quadrifoglio:
carmen82 :coccola forza cara, anche tu Sottiletta78 :coccola Non vi lasciate abbattere così.
samborina80 infiniti :incrocini per la visita col gine. È vero, le cose gireranno presto per il verso giusto :quadrifoglio:
heaven vediamo se per la tn il gine si sbilancerà sul sesso!
modepia ciao e che monello il tuo pupo/a che ancora non si lascia vedere!
alexis984 :incrocini per l ovulazione!
albimicky, Kikka10, Bibi81 ed anche alle altre ragazze che non paassano da un po' un :bacio

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da heaven » 2 ott 2013, 9:38

Buongiorno care!

Sottiletta e carmen...e' giusto sfogarsi...ma voi siete ragazze forti, non abbattetevi cosi', siete gia' rimaste incinte...e' solo questione di tempo... non mollate!!!! Forza :vaiii: !!! Mi raccomando!!!!
:incrocini e piumette tutte x voiiii :bacetto
Samborina... :incrocini x la visita e x gli esami!!! Forza cara :vaiii:
Valemar....ciao...forza manca poco alla tn :incrocini !!!! Ma sai ke e' sparito il tuo ticker :domanda ???
Noemola...buongiorno anke a te... :incrocini
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da Valemar » 2 ott 2013, 10:18

È vero! Vediamo se ricompare ora...grazie, ricambio gli :incrocini
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Avatar utente
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 740
Iscritto il: 12 set 2013, 15:23

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da noemola » 2 ott 2013, 10:30

Valemar, Heaven grazie tante! Caspita questi giorni non passano mai... la pazienza non e' mai stata il mio forte, devo ancora fare pratica e quale migliore occasione :ahaha Sono poco concentrata e poi ho una fame... Non riesco a controllarmi, ma spero che sia solo un periodo limitato :pensieroso
Samborina Le lumache non le ho mai assaggiate, mi fanno impressione... :urka sei coraggiosa :sorrisoo :incrocini per gli esami.

Avatar utente
oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1003
Iscritto il: 22 mag 2013, 8:14

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da oOBirillaOo » 2 ott 2013, 10:37

Samborina, Sottiletta come vi capisco..noi tre stiamo attraversando lo stesso periodo e sono sempre più convinta che sia un loop mentale che si comporta come un cane che si morde la coda. Questa mattina ho ovulato....alla faccia di tutte le paranoie che mi sono fatta in questi giorni. Lo stick segnava una bella linea destra e un sorrisino felice quindi io e mio marito questa mattina abbiamo fatto i compitini....ma non siamo riusciti a concretizzare. Sono andata troppo in fissa, tanto che mi sento una produttrice di ovuli e lui va in paranoia e pensa solo a concludere invece di godersi la nostra intimità (per fortuna ieri sera avevamo concluso e quando torniamo dal lavoro ci riproviamo).
Quindi credo che forse pensarci un pochino meno sarebbe l'ideale...ma come?? Come si fa a non pensarci? E a non contare i mesi nei quali non si fa parte di quel 25% che va a buon fine?
Siamo rimaste incinta tutte e tre è vero e non ci stiamo riprovando nemmeno da tantissimo (almeno io e Sottiletta) ma la paura di "non essere in grado" ci stà soffocando.
Aiutiamoci a rilassarci, anche questo mese abbiamo avuto l'esempio che prima o poi tocca a tutte :sorrisoo

Vi voglio bene....solo voi sapete come mi sento e solo con voi posso sfogarmi e confrontarmi :cuore Grazie :cuore
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da Valemar » 2 ott 2013, 11:28

Bene per l ovulazione oOBirillaOo!
Ora se sai la tua fase luteale di quant'è, sai anche quando poter fare un test!
Mille :incrocini e piumette!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Avatar utente
oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1003
Iscritto il: 22 mag 2013, 8:14

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da oOBirillaOo » 2 ott 2013, 12:03

Valemar ha scritto:Bene per l ovulazione oOBirillaOo!
Ora se sai la tua fase luteale di quant'è, sai anche quando poter fare un test!
Mille :incrocini e piumette!
L'unica altra volta che misurai la tb e l'ovulazione rimasi incinta quindi non lo so :risatina: mi aspetto qualche giorno di ritardo rispetto ai calcoli :fischia

grazie per gli :incorcini !! Arraffo le piumette e tanti tanti :incrocini anche a teeeeee

Samborina :incrocini per gli esami

Nemola :incrocini :incrocini :ok

heaven come stai? cominci a crederci? :-D
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da kikka10 » 2 ott 2013, 12:49

Cara oOBirilaOo come ti capisco anche io...
credo che anche io e Carmen viviamo più o meno la stessa situazione e le stesse sensazioni... chi in un modo, chi in un altro... con un aborto alle spalle e tanta paura di non riuscire più... :buuu
e poi come dice anche sottiletta purtroppo il tempo passa e sembra che le possibilità diminuiscano...AIUTOOOOO :argh
Però ragazze dobbiamo prendere gli esempi positivi e pensare che alla fine il tempo ci darà ragioneeeeeeee!!! L'ho scritto più e più volte ma continuerò a farlo finchè noi tutte non abbiamo raggiunto il nostro obiettivo che è quello di diventare MAMME!!! NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...PRIMA O POI ESCE SEMPRE IL SOLE!!! :incrocini
Quindi anche oggi vi dico :yeee :clap :ok tiriamoci su e proviamo... :cuore
Un bacio grande a tutte noi cacciatrici e alle nostre care mammine!!! :bacetto
Vi voglio bene!!!!!!!!1 :emozionee

Avatar utente
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 740
Iscritto il: 12 set 2013, 15:23

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da noemola » 2 ott 2013, 13:19

Brava Kikka! :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”