GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
una preghiera per noi aspiranti
- Calimera
- New~GolGirl®
una preghiera per noi aspiranti
Eccoci ritornate -con un forum più bello e tecnologico -alle nostre preghiere per ottenere la grazia di un figlio.Conni, le testimonianze lette sul sito che ci hai segnalato fanno realmente venire i brividi...penso che ci andrò a fare una capatina da santa mariafrancesa.Vi abbraccio
Tanto hai quanto speri.Spera molto e avrai molto.Padre Pio

- ANGELAS
- Original~GolGirl®
Re: una preghiera per noi aspiranti
AVE O' MARIA PIENA DI GRAZIA IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI LA BENEDETTA FRA LE DONNE
BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NEL L'ORA
NELLA NOSTRA MORTE
AMEN

TU SEI LA BENEDETTA FRA LE DONNE
BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NEL L'ORA
NELLA NOSTRA MORTE
AMEN

SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince
- Calimera
- New~GolGirl®
ciao angelas, bentornata...ora aspetto fortemente il racconto di sissys che è stata a medjugorie mentre io progetto di andare a trovare santa maria francesca, anche durante un week a napoli.Ragazze, vi chiedo una preghiera particolare in questi giorni.Lunedì saprò la destinazione del mio nuovo lavoro e spero tanto che mi permetta di fare la pendolare e non mi costringa a prendere casa lontano dalla mia residenza...anche perchè diraderei gli incontri con mio marito e questo non va bene per la caccia...inoltre non potrei neanche inoltrare domanda di adozione visto che non vivere nella propria città è certamente criterio di inidoneità per la commissione.Statemi vicina, vi ringrazio 

Tanto hai quanto speri.Spera molto e avrai molto.Padre Pio

- ANGELAS
- Original~GolGirl®
riporto io il racconto di Sissy sicura che le fara' piacere
buon giorno bellissimeeeeeeeeeeeeeeee
ma che bello torno e trovo il gol rinnovato !!!
sono tornata domenica da Medjugorje
ragazze questo posto scelto da Dio è davvero un oasi di pace ,come spesso h ripetuto la Madonna nei suoi messaggi,nn si puo' raccontare a parole quello che si prova perche è un esperienza che si fa ,
è un tuffo nell'amore di Dio.
a Medjugorie la Madonna chiama e ti parla ,infinite sono le grazie che ho ricevuto tra cui la convesione di mio marito che ora prega con me .é incredibile ma si respira davvero la pace quando si è li' e si sta bene col corpo e con l'anima perche si ha il necessario per essere felici cioe Dio e la'more materno di Maria.
Abbiamo assistito all apparizione sul monte Podrobo ,c'era molta gente il cielo era un manto di stelle quando è apparsa la Madonna una pace indescrivibile è scesa su tutti e dal cielo sono scese 3 stelle cadenti l'ultima ha attraversato tutto il cielo alla fine. Tutto questo nn puoi viverlo da solo devi condivivderlo con i fratelli perche quello che si prova è una gioia immensa che devi esprimere infatti con il gruppo ci siamo sentiti fratelli nel senso vero del termine ed ora che siamo tornati e difficile riprendere la vita nel mondo .Ma la preghiera ci aiuta a far scendere il cielo sulla terra.
Ragazze questa è la mia testimonianza ,ho pregato per tutte voi fortemente la Madonna mi ha ascoltata l'ho sentito nel cuore percio state tranquille che i vostri angeli sono in arrivo.
Pregate ragazze ,PREGATE IL ROSARIO OGNI GIORNO,nn è difficile credetemi è solo meraviglioso
nel messaggio dell'apparizione a Ivan la Madonna ha detto di pregare per le anime delle persone che sono lontane da Dio perche lei vuole che tutti noi ritroviamo Dio per essere felici ,Ivan ha detto che era gioiosa !
nn mi dilungo piu ma vi abbraccio fortemente

buon giorno bellissimeeeeeeeeeeeeeeee
ma che bello torno e trovo il gol rinnovato !!!
sono tornata domenica da Medjugorje
ragazze questo posto scelto da Dio è davvero un oasi di pace ,come spesso h ripetuto la Madonna nei suoi messaggi,nn si puo' raccontare a parole quello che si prova perche è un esperienza che si fa ,
è un tuffo nell'amore di Dio.
a Medjugorie la Madonna chiama e ti parla ,infinite sono le grazie che ho ricevuto tra cui la convesione di mio marito che ora prega con me .é incredibile ma si respira davvero la pace quando si è li' e si sta bene col corpo e con l'anima perche si ha il necessario per essere felici cioe Dio e la'more materno di Maria.
Abbiamo assistito all apparizione sul monte Podrobo ,c'era molta gente il cielo era un manto di stelle quando è apparsa la Madonna una pace indescrivibile è scesa su tutti e dal cielo sono scese 3 stelle cadenti l'ultima ha attraversato tutto il cielo alla fine. Tutto questo nn puoi viverlo da solo devi condivivderlo con i fratelli perche quello che si prova è una gioia immensa che devi esprimere infatti con il gruppo ci siamo sentiti fratelli nel senso vero del termine ed ora che siamo tornati e difficile riprendere la vita nel mondo .Ma la preghiera ci aiuta a far scendere il cielo sulla terra.
Ragazze questa è la mia testimonianza ,ho pregato per tutte voi fortemente la Madonna mi ha ascoltata l'ho sentito nel cuore percio state tranquille che i vostri angeli sono in arrivo.
Pregate ragazze ,PREGATE IL ROSARIO OGNI GIORNO,nn è difficile credetemi è solo meraviglioso
nel messaggio dell'apparizione a Ivan la Madonna ha detto di pregare per le anime delle persone che sono lontane da Dio perche lei vuole che tutti noi ritroviamo Dio per essere felici ,Ivan ha detto che era gioiosa !
nn mi dilungo piu ma vi abbraccio fortemente
- sissys
- Basic~GolGirl®
angelasssssss sei un mito
a rimettere questo post l'ho cercavo infatti...
ecco la mia testimonianza
Carissime sono tornata 2 domeniche fa da Medjugorje,paesino tra i monti della Bosnia-Eryegovina mai toccato dalla guerra .
Questo posto scelto da Dio è davvero un'oasi di pace, non si può raccontare a
parole quello che ho provato e visto perche Medjugorje è un esperienza che si
fa, è un tuffo nell'amore di Dio.
A Medjugorie la Madonna chiama e parla al cuore infinite sono le grazie spirituali che ho
ricevuto tra cui la convesione di mio marito che ora prega con me. E'
incredibile vedere come un uomo possa stravolgere le proprie idee e mettersi in silenzio in preghiera ,nel mio cuore sapevo che la nostra dolce mammina puo fare tutto!
li' si respira davvero la pace essa ti avvolge il risultato è un benessere del corpo
e dell'anima perchè si ha il necessario per essere felici, cioè Dio e l'amore
materno di Maria.
Abbiamo assistito all'apparizione sul monte Podbrobo, c'era molta gente, il
cielo era un manto di stelle quando è apparsa la Madonna una pace indescrivibile
è scesa su tutti e dal cielo sono scese 3 stelle cadenti l'ultima ha
attraversato tutto il cielo alla fine. Ma i segni nn sono importanti, importante e la pace che si prova ,c'e un amore gratuito che si riceve che nn puo lasciare indifferenti.
Tutto questo non si può viverlo in
solitudine, si ha il bisogno di condividerlo con i fratelli perchè immensa è la
gioia nel cuore: infatti con il gruppo con il quale siamo partiti ci siamo sentiti fratelli nel senso vero
del termine come chiamati da un'unica Mamma. Ora che siamo tornati alla vita di tutti i giorni è difficile
riadattarsi,perche li' è un piccolo paradiso dove la gente prega e nn si vergogna di farlo e si porta il rosario in mano per le strade e i volti delle persone sono sereni malgrado le sofferenze e la pace e lagioia e le grazie scendono copiose.Io e mio marito abbiamo capito che la preghiera ci aiuta a far scendere il cielo
sulla terra ogni giorno percio diciamo il ROSARIO nella nostra famiglia come vuole la Madonna .
Questa è la mia testimonianza con la speranza che anche voi un giorno possiate andarci perche la Mamma nn lascia i suoi figli a mani vuote e la pace è il grande dono che fa ai suoi figli per questo si è presentata come Regina della pace.
Vi metto il messaggio del 25 agosto e vi abbraccio tutte
"Cari figli, anche oggi vi invito alla conversione. Che la vostra vita,
figlioli, sia riflesso della bontà di Dio e non dell’odio e dell’infedeltà.
Pregate, figlioli, affinchè per voi la preghiera diventi vita. Così scoprirete
nella vostra vita la pace e la gioia che Dio dà a quelli che sono col cuore
aperto verso il Suo amore. E voi che siete lontani dalla misericordia di Dio
convertitevi, affinchè Dio non diventi sordo alle vostre preghiere e non sia
tardi per voi. Perciò, in questo tempo di grazia, convertitevi e mettete Dio al
primo posto nella vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

ecco la mia testimonianza
Carissime sono tornata 2 domeniche fa da Medjugorje,paesino tra i monti della Bosnia-Eryegovina mai toccato dalla guerra .
Questo posto scelto da Dio è davvero un'oasi di pace, non si può raccontare a
parole quello che ho provato e visto perche Medjugorje è un esperienza che si
fa, è un tuffo nell'amore di Dio.
A Medjugorie la Madonna chiama e parla al cuore infinite sono le grazie spirituali che ho
ricevuto tra cui la convesione di mio marito che ora prega con me. E'
incredibile vedere come un uomo possa stravolgere le proprie idee e mettersi in silenzio in preghiera ,nel mio cuore sapevo che la nostra dolce mammina puo fare tutto!
li' si respira davvero la pace essa ti avvolge il risultato è un benessere del corpo
e dell'anima perchè si ha il necessario per essere felici, cioè Dio e l'amore
materno di Maria.
Abbiamo assistito all'apparizione sul monte Podbrobo, c'era molta gente, il
cielo era un manto di stelle quando è apparsa la Madonna una pace indescrivibile
è scesa su tutti e dal cielo sono scese 3 stelle cadenti l'ultima ha
attraversato tutto il cielo alla fine. Ma i segni nn sono importanti, importante e la pace che si prova ,c'e un amore gratuito che si riceve che nn puo lasciare indifferenti.
Tutto questo non si può viverlo in
solitudine, si ha il bisogno di condividerlo con i fratelli perchè immensa è la
gioia nel cuore: infatti con il gruppo con il quale siamo partiti ci siamo sentiti fratelli nel senso vero
del termine come chiamati da un'unica Mamma. Ora che siamo tornati alla vita di tutti i giorni è difficile
riadattarsi,perche li' è un piccolo paradiso dove la gente prega e nn si vergogna di farlo e si porta il rosario in mano per le strade e i volti delle persone sono sereni malgrado le sofferenze e la pace e lagioia e le grazie scendono copiose.Io e mio marito abbiamo capito che la preghiera ci aiuta a far scendere il cielo
sulla terra ogni giorno percio diciamo il ROSARIO nella nostra famiglia come vuole la Madonna .
Questa è la mia testimonianza con la speranza che anche voi un giorno possiate andarci perche la Mamma nn lascia i suoi figli a mani vuote e la pace è il grande dono che fa ai suoi figli per questo si è presentata come Regina della pace.
Vi metto il messaggio del 25 agosto e vi abbraccio tutte
"Cari figli, anche oggi vi invito alla conversione. Che la vostra vita,
figlioli, sia riflesso della bontà di Dio e non dell’odio e dell’infedeltà.
Pregate, figlioli, affinchè per voi la preghiera diventi vita. Così scoprirete
nella vostra vita la pace e la gioia che Dio dà a quelli che sono col cuore
aperto verso il Suo amore. E voi che siete lontani dalla misericordia di Dio
convertitevi, affinchè Dio non diventi sordo alle vostre preghiere e non sia
tardi per voi. Perciò, in questo tempo di grazia, convertitevi e mettete Dio al
primo posto nella vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Tutto é grazia !
- sissys
- Basic~GolGirl®
opssssssss
nn avevo visto che angelina aveva riportato il mio messaggio ,scusate per il doppiaggio 

Tutto é grazia !
- ANGELAS
- Original~GolGirl®
sissys ha scritto:opssssssssnn avevo visto che angelina aveva riportato il mio messaggio ,scusate per il doppiaggio
2 sono meglio che uan

cosi' pregheremo doppio

-
- Expert~GolGirl®
- ANGELAS
- Original~GolGirl®
volete sapere quanto sono sc**a? :ahah :ahah :ahah credevo fosse una moderatrice :ahah :ahah e ho pensato ................uhhhhhhhhhhhh lo scrive dappertutto che e tornataaaaaaaaaa :ahah :ahah :ahah poi ho aperto il topic ed ho visto il cartoneeeeeeeeee le caprette ti fanno ciaooooooooooooo :ahah :ahah
- conni
- Master~GolGirl®
Anche se non scrivo molto vi leggo spesso,ripassare tra di voi mi dà sempe tanta pace e speranza, anche nei momenti più difficile in cui ho difficoltà a credere, ma poi le "crisi" passano e torna la serenità
Io sono stata da Santa Maria Francesca il 17 agosto ed è staa un'esperienza meravigliosa, c'era una suora dolcissima e c'era una parete intera di fiocchi rosa e celesti, tutti ex voto, è stato veramente emozionante
Vedere tane giovani coppie unite in preghiera è bellissimo.
Calimera come è andata con la sede?
Io sono stata da Santa Maria Francesca il 17 agosto ed è staa un'esperienza meravigliosa, c'era una suora dolcissima e c'era una parete intera di fiocchi rosa e celesti, tutti ex voto, è stato veramente emozionante

Calimera come è andata con la sede?

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- sissys
- Basic~GolGirl®
ciccioline belle , Settembre è il mese degli Angeli!
Gli Angeli sono puri spiriti creati da Dio per formare la sua corte celeste ed essere gli esecutori dei suoi ordini.
Una parte di essi prevaricò, ribellandosi a Dio e diventarono demoni. Dio affidò agli Angeli buoni la custodia della Chiesa, delle nazioni, della città.
Anche ogni anima ha il suo Angelo Custode.
Le Milizie celesti ricorrono Cristo come loro Re e Maria Santissima come loro Regina, felici di essere gli esecutori solleciti e fedeli dei loro ordini e di prodigarsi nella difesa e nel soccorso dei loro servi e devoti.
Dobbiamo venerare tutti gli Angeli come nostri fratelli maggiori e come nostri futuri compagni in Cielo: imitare la loro obbedienza, purezza e amor di Dio.
In particolare dobbiamo esser devoti dell'Angelo Custode: di colui alle cui cure la bontà di Dio ci ha affidati.
A Lui dobbiamo rispetto per la sua presenza, amore e gratitudine per la sua benevolenza, confidenza, per la cura sapiente, potente, paziente e amorosa che ha di noi.
Preghiera all'Angelo Custode
Assistimi, santo Angelo custode,
soccorso nelle mie necessità, conforto nelle mie sventure, luce nelle mie tenebre, protettore nei pericoli ispiratore di buoni pensieri, intercessore presso Dio, scudo che respingi il maligno nemico, compagno fedele, amico sicurissimo, prudente consigliere, modello di obbedienza, specchio di umiltà e di purezza.
Assistici, Angeli che ci custodite,
Angeli delle nostre famiglie, Angelo dei nostri bambini, Angeli delle nostre parrocchie, Angelo della nostra città, Angelo del nostro paese, Angeli della Chiesa, Angeli dell'universo.
BUON MESE DI SETTEMBRE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gli Angeli sono puri spiriti creati da Dio per formare la sua corte celeste ed essere gli esecutori dei suoi ordini.
Una parte di essi prevaricò, ribellandosi a Dio e diventarono demoni. Dio affidò agli Angeli buoni la custodia della Chiesa, delle nazioni, della città.
Anche ogni anima ha il suo Angelo Custode.
Le Milizie celesti ricorrono Cristo come loro Re e Maria Santissima come loro Regina, felici di essere gli esecutori solleciti e fedeli dei loro ordini e di prodigarsi nella difesa e nel soccorso dei loro servi e devoti.
Dobbiamo venerare tutti gli Angeli come nostri fratelli maggiori e come nostri futuri compagni in Cielo: imitare la loro obbedienza, purezza e amor di Dio.
In particolare dobbiamo esser devoti dell'Angelo Custode: di colui alle cui cure la bontà di Dio ci ha affidati.
A Lui dobbiamo rispetto per la sua presenza, amore e gratitudine per la sua benevolenza, confidenza, per la cura sapiente, potente, paziente e amorosa che ha di noi.
Preghiera all'Angelo Custode
Assistimi, santo Angelo custode,
soccorso nelle mie necessità, conforto nelle mie sventure, luce nelle mie tenebre, protettore nei pericoli ispiratore di buoni pensieri, intercessore presso Dio, scudo che respingi il maligno nemico, compagno fedele, amico sicurissimo, prudente consigliere, modello di obbedienza, specchio di umiltà e di purezza.
Assistici, Angeli che ci custodite,
Angeli delle nostre famiglie, Angelo dei nostri bambini, Angeli delle nostre parrocchie, Angelo della nostra città, Angelo del nostro paese, Angeli della Chiesa, Angeli dell'universo.
BUON MESE DI SETTEMBRE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto é grazia !
- ANGELAS
- Original~GolGirl®
Gesu' che ci guardi da lassu' ti prego con tutto il cuore fa che il miracolo di santa Elisabetta accada anche a noi ...............amen

- formichina
- Basic~GolGirl®
Mi unisco anch'io con voi in preghiera:
Ascolta, o Padre le preghiere che tutte noi ti rivolgiamo, donaci la grazia che tanto desideriamo, un figlio! AMEN
Ascolta, o Padre le preghiere che tutte noi ti rivolgiamo, donaci la grazia che tanto desideriamo, un figlio! AMEN

La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- Pallina67
- Original~GolGirl®
Mi unisco anche io..........
Signore! Ti preghiamo, non abbandonarci, rivolgi a noi il tuo sguardo misericordioso e dona anche a noi il miracolo della vita, donaci la grazia di divenire madri con il tuo aiuto...... Amen
Signore! Ti preghiamo, non abbandonarci, rivolgi a noi il tuo sguardo misericordioso e dona anche a noi il miracolo della vita, donaci la grazia di divenire madri con il tuo aiuto...... Amen
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- conni
- Master~GolGirl®
Tiro su, una parola di conforto e speranza riempie sempre il cuore
e prego x tutte noi la nostra mamma
Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

e prego x tutte noi la nostra mamma
Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.
- conni
- Master~GolGirl®
Tiro su il post
Mi fa sempre piacere leggere, anche se vedo che si latita
:prrrr
Questa mattina mi trovavo dalle parti della chiesetta di s. Maria Francesca e sono entrata per una preghierina.
Questa chiesetta mi infonde tanta speranza e un gran senso di pace. Ovviamente ho fatto una preghierina x tutte noi
Mi fa sempre piacere leggere, anche se vedo che si latita

Questa mattina mi trovavo dalle parti della chiesetta di s. Maria Francesca e sono entrata per una preghierina.
Questa chiesetta mi infonde tanta speranza e un gran senso di pace. Ovviamente ho fatto una preghierina x tutte noi

- culletta3
- Basic~GolGirl®
dove si trova quetsa chiesa? c'è molta confusione o è facilmente accessibile?Me ne parli un po'?
Ne ho sentito parlare, ma vorrei sapere piu cose...
Non sono mai stata nelle zone di napoli e vorrei andare, se è li vicino ci voglio andare!
Ne ho sentito parlare, ma vorrei sapere piu cose...
Non sono mai stata nelle zone di napoli e vorrei andare, se è li vicino ci voglio andare!
Culletta
- conni
- Master~GolGirl®
Culletta, la chiesetta si trova in una traversa di Via Toledo. praticamente nel centro di napoli ad un passo da Piazza del Plebiscito. E' molto semplice da raggiungere. La Chiesetta è aperta tutti i giorni dalle 7 a mezzogiorno.In alcuni giorni anche il pomeriggio.
Io ci sono stata 3 volte (sempre in settimana)ma non ho mai trovato molta confusione
Dopo la messa è possibile accedere alle stanzette abitate dalla santa. E' molto emozionante, ci si siede sulla sedia della santa ed una suora impartisce la benedizione.le pareti sono piene di fiocchi rosa e celeste.
Se vuoi altre info chiedi pure
Io ci sono stata 3 volte (sempre in settimana)ma non ho mai trovato molta confusione
Dopo la messa è possibile accedere alle stanzette abitate dalla santa. E' molto emozionante, ci si siede sulla sedia della santa ed una suora impartisce la benedizione.le pareti sono piene di fiocchi rosa e celeste.
Se vuoi altre info chiedi pure

- sissys
- Basic~GolGirl®
Buon giorno ragazze
vorrei condividere con voi una metafora a proposito del persistere nella preghiera e dei tempi di Dio che non sono i
nostri ,metafora che ha usato uno dei sacerdoti quando sono stata a Medjugorje.
Dio è come una mamma che sta preparando il pranzo e vuole che che tutto sia
buono e cotto a dovere, noi siamo come i bambini quando cominciano ad avere fame
e vedono il momento di sedersi a tavola ancora lontano.
Cominciamo allora a chiedere alla mamma con insistenza di fare in fretta e di
darci qualcosa subito, la fame si fa sentire e la voglia di aspettare viene
meno.
Ma quale mamma darebbe delle pietanze non cucinate a dovere o ancora crude solo
per assecondare l'impazienza di un figlio rischiando poi di farlo stare male?
Così è Dio, egli non è sordo ai nostri richiami e alle nostre preghiere, aspetta
solo che tutto sia pronto e perfetto per concederci ciò di cui abbiamo bisogno.
Egli conosce i tempi di "cottura" non noi

vorrei condividere con voi una metafora a proposito del persistere nella preghiera e dei tempi di Dio che non sono i
buono e cotto a dovere, noi siamo come i bambini quando cominciano ad avere fame
meno.
Così è Dio, egli non è sordo ai nostri richiami e alle nostre preghiere, aspetta
Tutto é grazia !
- conni
- Master~GolGirl®
Grazie, è proprio bellasissys ha scritto:Buon giorno ragazze![]()
meno.