GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

aborto precoce o normale ciclo??

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
Oltrelagioia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 apr 2013, 11:25

aborto precoce o normale ciclo??

Messaggio da Oltrelagioia » 19 apr 2013, 12:05

Ciao a tutte!!
sono nuova e vi pongo una domanda...Io e il mio compagno stiamo da poco cercando una gravidanza e questo mese(il 31marzo) abbiamo avuto rapporti non protetti in piena ovulazione. Dopo pochi giorni ho iniziato ad avere sintomi mai avuti prima:leggero spottinig rosa dopo 9 giorni,stimolo frequente a fare pipì senza bruciore,urine con odore strano,leggere fitte al basso ventre con una sensazione di pizzicore e pesantezza,difficoltà a digerire,mal di testa,dolore alla parte bassa della schiena,temperatura più alta. Avevo proprio la sensazione di essere incinta..ma so che la suggestione può fare scherzi,quindi ho cercato di non dare troppo peso a questi segnali...
Aspettavo le rosse per il 19 aprile..qualche giorno prima brufoli e tensione al seno come al solito (io di solito non ho dolori)oltre agli altri sintomi (tranne la frequenza della pipì,che a volte era meno impellente).Il 17 iniziano delle perdite e allora mi dico:ecco,le malefiche sono arrivate!! La cosa strana è che mi sono durate poco meno di 2 giorni (di solito dalle prime perdite alle ultime sono almeno 4 giorni),rosse e filamentose ma meno abbondanti.
Ora che sono terminate però ho ancora pesantezza e crampetti alle ovaie,leggera tensione al seno,mal di testa e difficoltà a digerire.. Fatto il test stamattina:negativo!
allora io mi chiedo:può essere stato un aborto?? o saranno semplicemente le malefiche?? però non mi spiego i sintimi che sento ancora..Mi sto preoccupando..
Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: aborto precoce o normale ciclo??

Messaggio da Antolina80 » 31 mag 2013, 11:02

leggero spottinig rosa dopo 9 giorni,stimolo frequente a fare pipì senza bruciore,urine con odore strano,leggere fitte al basso ventre con una sensazione di pizzicore e pesantezza,difficoltà a digerire,mal di testa,dolore alla parte bassa della schiena,temperatura più alta
Tranne il mal di testa mi sembrano i sintomi di una cistite più che di una gravidanza.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”