GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROVA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Avatar utente
popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 7 ott 2012, 23:45

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da popeye » 9 mag 2013, 23:33

Hey hey hey, ragazze....tranquille....
Nel 3d di là, mi ha fatto specie e mi ha fatto ridere la secca risposta che ha dato quella tipa!! E basta!!
Non sono assolutamente entrata nel merito del discorso e non credo, come dice Heaven, che si possa leggere la polemica in una mia risatina per i modi scorbutici di quella risposta...

Ciò che dice Vale della sua esperienza è sacrosanto, intoccabile e ingiudicabile : occorre il massimo rispetto e io non ho espresso alcun tipo di parere!!!!!!Ci mancherebbe che lo facessi!

Ma lasciate che si possa ridere vedendo le risposte delle altre forumine, eh?!??!?!

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da Valemar » 10 mag 2013, 1:07

Ciao popeye, come va? Ma certo che puoi dire la tua, anche sulla mia situazione eh, ci mancherebbe. La risata finale non l avevo capita prima. Non avevo capito che si riferiva ai modi della risposta e sono rinasta un po' perplessa, soprattutto perché non hai scritto niente, quindi l intervento non era proprio chiaro, per me. Solo questo.
Un :bacio
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da heaven » 10 mag 2013, 9:08

Buongiorno ragazze!!!

Popeye...mi sono stranizzata delle tue risatine...AVEVO ANK'IO CAPITO MALE... Ma tutto ok assolutamente :ok !!!
E' giusto chiarire, me lo aspettavo ke avresti scritto qui, hai fatto bene!!!
Come va? Hai gia' deciso il nome del pargoletto?

Cla... :incrocini :incrocini :incrocini novita'?

Sarins...allora chiedilo tu alle tue gine, scriviti tutte le domande ke le devi fare, altrimenti te le puoi scordare...io faccio cosi, xke' e' successo diverse volte ke scordavo qualcosina da chiedere :ok

Cris...mi spiace ke ti sia sentita giu... Io intanto ti faccio tanti :incrocini x domani!!!

Gattolina...tu maratona :risatina: , il picco puoi averlo anke dopo 7/5gg dal primo giorno ke vedi la seconda linea... :incrocini

Valemar... :bacio

Alenny...tutto ok?
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 249
Iscritto il: 5 apr 2013, 9:38

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da gattolina83 » 10 mag 2013, 10:15

Buongiorno a tutte :sorrisoo
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

Avatar utente
popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 7 ott 2012, 23:45

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da popeye » 10 mag 2013, 12:55

:ok :ok :ok
Tutto ok!!! :bacio :bacio :bacio

Io sto bene, grazie!! Oggi sono a 20 settimane e quindi giro di boa! :clap
Il mio piccolo si chiama Leonardo, l'amnio dice che sta bene, grazie al cielo! :sorrisoo
E son fortunata perchè sto bene anche io! Le settimane più critiche sono state le prime...dalla sesta alla decima circa..per la nausea, il fastidio verso certi cibi e quasi tutti gli odori..e tanta tanta stanchezza
Ma poi si inizia a stare bene.
Nel secondo trimestre addirittura benissimo!

Complimenti a tutte voi, combattive, che oltre a cacciare con ogni arma, vi siete messe a dieta!! Doppia fatica! Ma fate non bene, BENISSIMO!!!!BRAVE!
Perchè poi, quando arriverete alla gravidanza, subentreranno difficoltà e limitazioni alimentari..la stanchezza vi porterà ad essere un po' sedentarie..PERCIO' MEGLIO GIOCARE DI ANTICIPO E FARSI TROVARE GIA' PRONTE E IN FORMA!
Io ho già preso 4 kg...che non sembrano tanti, detta così, ma in realtà ho una pancia ancora piccola...li ho messi tutti sui fianchi :aargh :aargh sono orribile... :buuu

bacioni e penne a tutte!!!!

Avatar utente
gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 249
Iscritto il: 5 apr 2013, 9:38

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da gattolina83 » 10 mag 2013, 17:18

Test di ovulazione con una sola linea a questo punto non vorrei essermela persa visto che per due giorni ha dato linea appena accenata :perplesso
Mi sa che mi sta per arrivare il ciclo sono emotivamente instabile (oggi mi sono messa a piangere per niente) e ieri sera avevo fatto le fragole e mi è venuta la nausea al primo boccone :aargh
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 164
Iscritto il: 25 mar 2013, 8:44

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da CrisRm87 » 10 mag 2013, 19:49

Salve ragazze,
anche oggi sto davvero a pezzi...
...al mio stato di ansia si è aggiunto un problema famigliare che non mi ha fatto dormire tutta la notte e oggi ho davvero pianto molto
heaven ha scritto: Cris...mi spiace ke ti sia sentita giu... Io intanto ti faccio tanti :incrocini x domani!!!
Heaven grazie per gli :incrocini ... per ora sventolo mutanda bianca, ma ho qualche dolorino... quindi credo che arrivino a breve.

Vorrei essere più presente in questo gruppo, ma mi sento molto giù di morale ed è come se mi stessi chiudendo in me stessa. :buuu
Immagine

cla85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 25
Iscritto il: 1 apr 2013, 0:06

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da cla85 » 10 mag 2013, 20:43

Salve ragazze. Ovviamente ho fatto il test ed è risultato negativo ho il morale a terra credo che per un po' lascerò perdere questo progetto ora non ho più forze per le delusioni. Nel frattempo faccio a tutte un grosso in bocca al lupo. Grazie di essermi state vicine in questo periodo.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da alenny » 10 mag 2013, 21:33

ragazze passo di corsa perchè stasera sono proprio ko..
e domani faccio dalle 7 alle 6 di sera filate :impiccata:
vabbó..
ho letto solo alcune cose quindi non si offendano quelle che non citeró :bacio

CLA, non ti è ancora arrivato il ciclo, magari hai ovulato tardi e dal test non si vede ancora..
dai cara, lo só che a volte ci si demoralizza e si vorrebbe mandare tutto a quel paese..sai quante volte l'ho pensato pure io, ma dopo i pensieri tornano positivi e si fa di tutto per realizzare questo desiderio :cuore
detto questo se vuoi prenderti un periodo di pausa è giusto che la prendiate, magari lo staccare un pó vi rigenera e poi tornerete combattivi..in ogni caso, spero che non ci abbandonerai e che passerai a trovarci :abbraccione1:

HEAVEN, io sto bene dai, stanca ma bene..
settimana prossima mi han dato ben due giorni di ferie, spero di riprendermi un pó perchè mi sento proprio tirata..te invece come stai?
sono iniziate le nausee?
:cuore

GATTOLINA, anche io sono tre giorni che intravedo una lineetta..mha..
ti sapró dire se si scurirá..

CRISRM, mi dispiace per i pensieri che hai.. :coccola
noi ci siamo se hai bisogno di sfogarti..
forza con la mutanda bianca :incrocini

VALEMAR, un abbraccio forte anche a te..

SARINS, come stai?
l'umore va un pó meglio?

ora vado direttamente a letto con la gatta che giá russa..
un abbraccio a tutte a domani..e buone nanne..

dimenticavo, POPEYE, un abbraccio a te e al piccolo Leonardo :emozionee
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 164
Iscritto il: 25 mar 2013, 8:44

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da CrisRm87 » 11 mag 2013, 8:48

Buongiorno ragazze,
questa notte per fortuna sono riuscita a dormire ma l'ansia mi sta uccidendo!
Però... che dire... mi sono arrivate le rosse :buuu e ora sto andando a ritirare le analisi che avevo fatto giorni fa per la toxo, tiroide e anemia.

Cla85 capisco il tuo stato d'animo... la delusione del test negativo è davvero brutta! Posso anche capire se per un pò hai deciso di abbandonra equesto progetto.. ma sei proprio sicura?
Perchè non provi "semplicemente" a lasciar stare la TB e i test ovulazione e... come va va? Forse ti sentiresti già meno "impegnata". Che dici?

Gattolinama tu che stick ovulazione usi? Io ho provato i canadesi e nelle settimane centrali e fino al 21 giorno è sempre stato negativo... oppure oggi ho il ciclo e sono precisa di 28 giorni.

Voi ragazze che mi dite?
Vi abbraccio forte!
Buon weekend.
Spero di potermi riprendere a breve! :impiccata:
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da FedericaT » 11 mag 2013, 15:17

Ciao ragazze...non mi sarei mai immaginata che fosse così difficile beccare questa cicogna!!! :che_dici
Sono al secondo giorno di ritardo...ma è iniziato un po' di spotting quindi risparmierò i soldi per il test...forse mi conviene prendere quello per l'ovulazione... anche questo mese la cigogna mi ha beffato :sorrisoo
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da alenny » 11 mag 2013, 18:22

buonasera fanciulle..
io stick canadese positivo..ok, stasera si lavora :risatina:
sono super stanca in questi giorni, peró moralmente sto bene.. :sorrisoo
per lo meno per ora..

FEDERICA, come sta tuo marito?
prova magari a utilizzare gli stick, in modo che cosï concentri le possibilitá nell'ovulazione :incrocini

CRISRM, come sono le analisi?
mi spiace per le rosse, ma riparti piü agguerrita di prima.. :bacio

un bacio e un abbraccio a tutte
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 164
Iscritto il: 25 mar 2013, 8:44

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da CrisRm87 » 12 mag 2013, 9:53

Buongiorno ragazze,
come state?
Oggi è la festa della mamma e io sarò a pranzo da mia nonna con tutta la mia famiglia! :ok Spero sia un belal giornata, ma spero anche che sia l'ultimo anno che festeggio la festa della mamma senza che io sia mamma :buuu
alenny ha scritto: CRISRM, come sono le analisi?
mi spiace per le rosse, ma riparti piü agguerrita di prima.. :bacio
Ciao Alenny,
le analisi sono buone, ho scoperto di essere B positivo (credo vada bene, no? se non ricordo male il problema si sarebbe creato se ero negativa, giusto?)
La toxo è negativa è il rubeo è IgG positivo e IgM negativo, quindi anche qui non dovrei avere problemi.
Per quanto riguarda i controlli per l'anemia, i referti hanno riconfermato che ho i globuli rossi più piccoli del normale e anche il valore globulare.
Vediamo cosa mi dirà la ginecologa...
... invece per le risposte della tiroide dovrò aspettare ancora fino a domani... speriamo bene!!

Ora riparte la caccia alla pennuta! :pistole
Vediamo quanto mi durerano le rosse e poi via con stick e compitini!! :emozionee
Immagine

Avatar utente
gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 249
Iscritto il: 5 apr 2013, 9:38

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da gattolina83 » 12 mag 2013, 14:14

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Io ho usato il clearblue due confezioni risultati sempre negativi ho preso degli stick canadesi per due gg ho visto una seconda linea rossa ma poi è tornata una linea sola, anche oggi che è il mio anniversario linea singola :bomba
Ogni tanto penso che questi stick siano una fregatura e non funzionino.
FedericaT ti capisco io non so quando avrò il ciclo per ora ho fatto un test per curiosità ma è risultato negativo mia sorella mi ha messo la pulce nell'orecchio dicendomi della nausea :perplesso
Cla85 ti consiglio di non badare troppo a TB e muco e viverla l'ho fatto fare anche ad una amica di mamma che non restava incinta tutta fissata e concentrata su queste cose e quando ha smesso alcuni mesi dopo è rimasta incinta :-D
Resta con noi ci facciamo compagnia :cuore
Visto che a metà giugno andrò alle terme con mio marito per il suo compleanno spero mi siano già arrivate sembrerò pazza ma non vedo l'ora di vederle arrivare almeno per sapere ogni quanto mi arrivano oppure farò di nuovo il test prima di partire :domanda
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

cla85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 25
Iscritto il: 1 apr 2013, 0:06

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da cla85 » 12 mag 2013, 18:30

Buona domenica. Io non sto tanto bene ieri ho preso una bella insolazione e stanotte febbre a 39 oggi va meglio ma mi sento molto debole.
Volevo rispondere a chi mi ha detto di non usare metodi vari che non ho mai usato stick e TB proprio perché volevo prenderla con più leggerezza ma non è servito a nulla, evidentemente il mio destino è questo.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da alenny » 12 mag 2013, 20:36

buona sera a tutte :byeee

GATTOLINA, anche a me è successo con i canadesi che mi segnasse per un paio di giorni una seconda linea sottile, poi per altri due giorni nulla, poi un giorno linea sottile e io giorno dopo linea spessa..non chiedermi come mai..peró ecco, è successo pure a me..
tra l'altro tu ormai sarai quasi vicina al presunto arrivo delle rosse, no?

CLA, io non posso prendere un'insolazione, da me piove da mesi :che_dici
comunque cara, arriverá questo fagiolino..vedrai..
dovremmo davvero rilassarci tutte, cosï i trottolini si sentono tranquilli e arrivano.. :incrocini

CRISRM, sará l'ultima nostra festa della mamma senza esserlo..vedrai :incrocini
oggi sono positiva..mha..questi ormoni ogni tanto mi danno un'euforia tutta strana :-D
facci sapere domani come sono gli ultimi esami, hai giá fissato l'incontro con la ginecologa?

un abbraccio a tutte
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 249
Iscritto il: 5 apr 2013, 9:38

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da gattolina83 » 13 mag 2013, 7:22

ALENNY non so più quando mi arrivano le rosse con il mancato ciclo di aprile le aspetto ogni giorno :fischia
CLA vedrai che tutte diventeremo mamme è vero che certe volte è davvero difficile io faccio parte su Facebook di un gruppo di spose ci siamo aiutate durante l'organizzazione del matrimonio ora quelle che si sono sposate lo scorso anno sono tutte incinte e mettono le foto dei pancioni e io soffro l'ho fatto presente perchè in tante come me stanno facendo fatica per realizzare quel sogno di creare una pagina apposta per loro mi hanno offeso e detto che sono invidiosa :grrr sono rimasta senza parole e non ho detto più nulla.
Sono convinta che i canadesi mi stiano fregando :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 164
Iscritto il: 25 mar 2013, 8:44

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da CrisRm87 » 13 mag 2013, 10:20

Buongiorno ragazze,
oggi sono in ufficio dalle 7.40 e c'è un caos pazzesco! Finirò di lavorare davvero tardi! :urka che bel modo di iniziare la settimana... vabbè... :martello
Questo vuol anche dire che dovrò aspettare domani per andare a ritirare le analisi... ma vebbè...

Gattolina83: ma quindi quasi quasi dobbiamo sperare che ti vengano? Così almeno sai da quanto hai il ciclo. :ok
Per gli stick canadesi anche io sono convinta come te che mi abbiano fregata! Il test è stato negativo fino al 20° giorno ma io ho avuto un ciclo preciso di 28 giorni :bomba

Alenny: non ho ancora fissato il controllo dalla ginecologa perchè lei mi ha detto di fare con calma le analisi sia io che il mio ragazzo, di andare dall'endocrinologo che mi tiene già in cura per l'ipotiroidismo e poi di tornare da lei.
Quindi credo che andrò tra un mese e mezzo circa...
Poi lei mi ha detto che visto che prendo inofert da poco tempo e che questo è il primo ciclo con inofer, possiamo aspettare anche 60 giorni.

heaven tu novità?

Bacioni ragazze e buon inizio settimana! :yeee
Immagine

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 318
Iscritto il: 21 nov 2012, 20:10

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da sarins » 13 mag 2013, 10:41

Buongiorno a tutte,
questo week end me lo sono preso per rilassarmi con il mio amore (finalmente!!!) ne avevamo bisogno.
Oggi vado a ritirare i primi esami e vediamo un po'
Immagine

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da heaven » 13 mag 2013, 10:43

Buongiorno ragazze!!!
Qui tutto ok, a parte il mio pancino tutto pieno d lividini...dovuto dalle punture di eparina :che_dici , ma x fagiolino :cuore , sopporto questo ed altro...
E tra una settimana ho la prima visitaaaa :incrocini , i giorni stanno passando... Anke se sono molto in aaaansiaaaa :impiccata: , ma e' normale...
Tutto sommato a parte il seno ke m fa malissimo, il sonno, ke dormirei ovunque, anke adesso, le nausee pochissimo, ma a me sono sempre comparse dopo la sesta settimana...giorno piu' giorno meno...sto bene... :incrocini

Alenny...brava cosi ti voglio leggere, positiva!!!

Gattolina...io non ho mai usati i canadesi, ma possono vero dare un falso positivo:urka accidenti, non sono affidabili allora? Invece io x la mia piccola, usai i persona senza computerino... Chiari e semplicissimi, io li consiglio sempre :ok

Cris...mi spiace x la giornata pesante... :incrocini x gli esami d domani!!!

Cla... :urka ke brutta l'insolazione, poi con la febbre cosi alta!!! Come stai oggi? Ps. Non perdere mai la speranza cara :incrocini

Vale...come va, quando andrai x il monitoraggio adesso?

Sarins...come stai?

Un :bacio a tutte le altre!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”