GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROVA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 318
Iscritto il: 21 nov 2012, 20:10

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da sarins » 9 mag 2013, 16:16

Io ci sono Valemar
sono in ufficio ma ci sono.... di tanto in tanto do un occhio per vedere se qualcuna ha scritto.
Io sono al mio 11imo giorno... parte il toto scommesse di quanto durerà il mio ciclo questo mese. :prr
Immagine

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da heaven » 9 mag 2013, 16:26

Valemar ha scritto:Grazie sarins, sei molto dolce. Ma dimmi, ti riferisci alla mia bimba? Non era un fagiolino, era una bimba di 27 cm e mezzo. Scusa se lo preciso, ti può sembrare strano, ma sai, è già dura accettare che sia esistita solo per me...
i
:cuore
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da Valemar » 9 mag 2013, 16:27

Sarins anch io sono all undicesimo. I miei cicli sono regolari, tendenti al corto. Almeno questo, visto che alla fine ovulo poco :aargh
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da heaven » 9 mag 2013, 16:28

Cla... :-D , :incrocini :incrocini :incrocini
Io farei un bel test :fischia

6 regolare come ciclo?
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da heaven » 9 mag 2013, 16:30

Valemar ha scritto:Sarins anch io sono all undicesimo. I miei cicli sono regolari, tendenti al corto. Almeno questo, visto che alla fine ovulo poco :aargh
Ma hai cicli anaovulatori?
Ma con i cicli anaovulatori vengono le mestrue, scusate non ne capisco molto in tal senso... :prr
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da Valemar » 9 mag 2013, 16:33

Heaven!
Visto di là? Sta tirando aria di bufera. L intervento di popeye mi ha lasciata un po' così :perplesso
Cmq non è mia intenzione polemizzare, si fa per parlare e confrontarsi. Mai per giudicare.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da Valemar » 9 mag 2013, 16:38

Sì heaven, per quanto mi riguarda credo di aver capito che quando non ovulo, il mio corpo resetta abbastanza in fretta (ho avuto cicli di 23gg con spotting dal 20). Invece ad altre ragazze càpita di avere cicli lunghi con lo stesso problema (mancata ovulazione).
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da heaven » 9 mag 2013, 16:41

Ho letto ho letto :che_dici


Ma alla fine tu hai fatto bene a chiedere e dire la tua, dato ke aveva risposto il medico, non ti sentire in difficolta':ok


Polemizzare come popeye, no, non mi piace...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da heaven » 9 mag 2013, 16:44

Valemar ha scritto:Sì heaven, per quanto mi riguarda credo di aver capito che quando non ovulo, il mio corpo resetta abbastanza in fretta (ho avuto cicli di 23gg con spotting dal 20). Invece ad altre ragazze càpita di avere cicli lunghi con lo stesso problema (mancata ovulazione).
Accidenti!!!!
Capito il problema, adesso vedrai ke raggiungerai presto il tuo sogno, ne sono strasicura!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini

Quindi se non ovuli, inizi il clomid?
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da Valemar » 9 mag 2013, 16:57

Sì, partiamo con clomid e gonasi da come ho capito. Purtroppo questo mese salterà perché il clomid si fa ad inizio ciclo.
Per il 3d di là, non mi sento in difficoltà, ci mancherebbe. Mi è dispiaciuto stravolgere la tua domanda iniziale, quello sì, perché da una domanda ne è uscito fuori un ricamo...sai, forse popeye non voleva polemizzare, piuttosto ho pensato ad altro :fischia
visto la risata finale
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da heaven » 9 mag 2013, 17:01

No, non hai stravolto la mia domanda....hai fatto bene a chiedere al medico... :ok
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da Valemar » 9 mag 2013, 17:11

Devo dire la verità, il doc è sempre stato molto disponibile. In questo caso il punto di vista "medico" che ha una sua linearità, lo capisco, ma non condivido.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da heaven » 9 mag 2013, 17:25

Valemar ha scritto:Devo dire la verità, il doc è sempre stato molto disponibile. In questo caso il punto di vista "medico" che ha una sua linearità, lo capisco, ma non condivido.
:quoto_1:
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

cla85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 25
Iscritto il: 1 apr 2013, 0:06

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da cla85 » 9 mag 2013, 17:34

Heaven ero regolare da quando ho sospeso la pillola ma poi il mese scorso ho avuto un ritardo di 8 gg. Questo mese ho fatto il pap test e l'ostetrica mi ha detto che stavo per ovulare infatti dopo un paio di giorni ho notato il muco, diciamo che dovrei aver ovulato 5 giorni in ritardo rispetto al ciclo di 28gg, il conto che ho fatto già comprendeva questo ritardo. Però ho troppa paura a fare il test rimarrei troppo male...helppppppppp :incrocini

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da FedericaT » 9 mag 2013, 17:45

Ragazze...sono un po' in crisi...ho tanta ansia oggi...
Ma sarò in grado, eventualmente, di essere mamma con tutti i miei problemi??? :argh :buuu
Immagine

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da heaven » 9 mag 2013, 17:58

cla85 ha scritto:Heaven ero regolare da quando ho sospeso la pillola ma poi il mese scorso ho avuto un ritardo di 8 gg. Questo mese ho fatto il pap test e l'ostetrica mi ha detto che stavo per ovulare infatti dopo un paio di giorni ho notato il muco, diciamo che dovrei aver ovulato 5 giorni in ritardo rispetto al ciclo di 28gg, il conto che ho fatto già comprendeva questo ritardo. Però ho troppa paura a fare il test rimarrei troppo male...helppppppppp :incrocini
Dai domattina falloooooo :incrocini :incrocini :incrocini

Ora scrivo cosi :hi hi hi hi , ma ank'io avevo una paura a fare il test, tant'e' ke mio marito me lo ha comprato la sera prima :clap , fosse stato x me avrei aspettato ancora :hi hi hi hi
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 249
Iscritto il: 5 apr 2013, 9:38

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da gattolina83 » 9 mag 2013, 18:18

alenny, heaven, Anche oggi lineatta appena accenata :che_dici
Oggi pomeriggio sn stata fuori con mio marito perchè gli s è rotto il cellulare :grrr e siamo dovuti correre per prenderne uno nuovo
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

Avatar utente
gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 249
Iscritto il: 5 apr 2013, 9:38

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da gattolina83 » 9 mag 2013, 18:22

cla85, W la mutanda bianca :incrocini
Anche oggi il test di ovulazione seconda sottile linea rossa e niente maledetto muca tra un pò voglio essere una lumaca :bomba
Io non so quando avrò il ciclo e nn saprei nemmeno quando fare il test :nonegiusto
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 164
Iscritto il: 25 mar 2013, 8:44

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da CrisRm87 » 9 mag 2013, 18:27

Salve ragazze!
Sono mancata in questi 2 giorni perchè ero davvero depressa... e hop visto che avete scritto un sacco!
Prima di tutto :byeee cla85... non ci siamo mai "viste" prima mi sa :sorrisoo
...e se non ho capito male potesti già provare con il test? :-D insomma hai fatto 28+5 e quindi hai un ritardo rispetto ai 33 giorni?
Se è così forse potresti fare il test no? Certo la paura di un negativo ci sta... ma fatti forza! Guarda heaven :cuore :cuore :cuore

Io imvece ragazze sto proprio giù di morale... dubbi su dubbi... paura che non riuscirò a diventare mai mamma :buuu
Intanto... a me dovrebbero arrivare domani, ma credo che questo sia un ciclo più lungo dei 28 giorni.
Vedremo!
Immagine

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 318
Iscritto il: 21 nov 2012, 20:10

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da sarins » 9 mag 2013, 19:00

Heaven, Valemar io non so se ho cicli che non ovulo, questo la dottoressa non me lo ha mai detto, anzi le dottoresse.
Io ho un ciclo di 30 e uno di 45 e poi magari uno di 37. Quello che so di certo è che avevo l'ovaio micropolicistico e ora con l'aiuto di PREPART la situazione è migliorata molto, anzi micro cisti quasi del tutto scomparse.
Ora il passo successivo per capire cosa fare sono stati gli esami (tamponi e spermiogramma) fatti questa settimana. Con i risultati andrò da entrambe le dottoresse e vediamo cosa mi dicono.
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”