GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenniamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da heaven » 5 apr 2013, 10:53

Buongiorno ragazze!!!
Io pure voto il titolo di Viola "gruppo e' da un po' ke ci prova e in primavera la cika trova" :ok
Poi ki apre?

Alenny...ank'io sapevo ke x il concepimento non vanno bene i lubrificanti, anke se dicono son naturali, modificano il ph di laggiu'... Poi non so... :perplesso
Il tuo gine ke dice?

Vaniglia...oggi sono all'ultimo giorno delle mestrue e poi si maratona :spiteful: :risatina: :incrocini
A te manca poco x il non arrivo :incrocini

Sarins...auguri x i 7 anni di fidanzamento :festa !!! Adesso dalla gine quando c andrai, scusami non ricordo qual'e' il tuo piano d'attacco...

Valemar...come e' andata la visita?

Itstime...anke a te manca poco x il non arrivo :incrocini

:bacio a tutteeeee
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da Valemar » 5 apr 2013, 11:14

Buongiorno ragazze
Alenny, heaven, il gine mi ha prescritto gli esami per l infertilità.Al socio spermiogramma e spermiocoltura. Gli esami del sangue per me e l isteroscopia con biopsia.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da heaven » 5 apr 2013, 11:22

Vale...eh un po di roba...son contenta...quando li farai? Prima del viaggio? E il gine lo conoscevi?
Tanti :incrocini , ke sia la strada giusta x voi !!! :cuore
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 249
Iscritto il: 5 apr 2013, 9:38

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da gattolina83 » 5 apr 2013, 11:53

:emozionee
Ciao a tutte io e mio marito da metà mese inizieremo la ricerca della cicogna.
Io prendo ancora la pillola a metà mese arriverà il ciclo e poi inizieremo a fare tanti compitini :cuore
Sto cercando su internet per l'acquisto di test di ovulazione quelli di tipo canadese ke ho visto costano poco mentre sono indecisa se comprare lo stesso tipo anche per i test di gravidanza quelli "con la plastica" mi sembrano più facili da usare ... forse solo mia fissazione!
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

Lovelyme
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 apr 2013, 12:08

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da Lovelyme » 5 apr 2013, 12:30

Salve a tutte!!!
Vi racconto un pò di me...dopo aver sospeso la pillola anticoncezionale (settembre ultimo blister) per circa 3 ho sofferto di amenorrea, e se non ricorrevo a siringhe di prontogest non mi veninvano! poi dopo vari accertamenti ho scoperto di avere la prolattina alta,il gine mi da la cura x 2 mesi (ora tt ok)....Finalmente a dicembre ricompare il ciclo! Felice io cosi potevamo provare! Ma a gennaio eccole di nuovo :buuu , febbraio lo stesso marzo altrettanto :buuu :buuu :buuu ...Mi rivoglo al gine che mi ha dato clomid per sitmolare ieri ho fatto monitoraggio ma non c era nessun follicolo dominante oggi ci devo ritornare ma dentro me già so che sarà cmq inutile....mi sento veramente incapace a tutto!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da alenny » 5 apr 2013, 13:18

Buongiorno a tutte..
VALEMAR, cavoli ti ha dato un pò di esami da fare..in pratica quelli che mi ha detto anche la mia gine..l'isteroscopia da cosa si differenzia dall'altro esame con quel nome lungo e bruttissimo? :perplesso
ti ha voluto visitare lo stesso?

per il librificante, non mi ricordo se ne avevo parlato con la ginecologa..cioè le avevo detto che lo usavo per problemi di secchezza, peró non ricordo se gliel'avevo detto sul discorso maternitá o cosa.. :che_dici
che ball..

GATTOLINA83 benarrivata..
io ho usato anche i test di gravidanza canadesi e sinceramente sono uguali agli altri, solo che costano meno..
poi in caso tanto ne faresti comunqie due..uno per conferma, quindi in caso ne prenderai uno di un'altra marca per avere la conferma..ma secondo me se fai la spesa dei test di ovulazione canadesi, metti dentro anche alcuni test di gravidanza..sono facilissimo anche questi da usare.. :ok

LOVELYME, benarrivata anche a te..
facci sapere come va oggi..e su di morale.. :ok
qui siamo tutte sulla stessa barca.. :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da Valemar » 5 apr 2013, 16:55

Benvenute, gattolina83 e lovelyme!
Heaven, spero di riuscire ad avere i risultati prima di partire, almeno quelli del sangue. L isteroscopia non vorrei farla, per lo meno non a breve, anche perché il gine mi ha spiegato che in questo centro che mi ha consigliato, preferiscono anestetizzare completamente la paziente.
Alenny, no, niente visita ieri. Per la differenza fra i due esami mi dovrei documentare. Sinceramente mi spaventa molto e non ho nessuna voglia di farlo. Il gine mi ha spiegato che sarebbe il caso, visto che ho subìto un raschiamento che potrebbe aver causato qualche aderenza alle tube e che cmq un approfondimento sull utero va fatto.
Non mi sento molto ottimista, per una serie di motivi.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da Valemar » 5 apr 2013, 16:58

Benvenute, gattolina83 e lovelyme!
Heaven, spero di riuscire ad avere i risultati prima di partire, almeno quelli del sangue. L isteroscopia non vorrei farla, per lo meno non a breve, anche perché il gine mi ha spiegato che in questo centro che mi ha consigliato, preferiscono anestetizzare completamente la paziente.
Alenny, no, niente visita ieri. Per la differenza fra i due esami mi dovrei documentare. Sinceramente mi spaventa molto e non ho nessuna voglia di farlo. Il gine mi ha spiegato che sarebbe il caso, visto che ho subìto un raschiamento che potrebbe aver causato qualche aderenza alle tube e che cmq un approfondimento sull utero va fatto.
Non mi sento molto ottimista, per una serie di motivi.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da alenny » 5 apr 2013, 19:31

ma no VALEMAR, perchè non devi essere ottimista?
adesso fai quelle del sangue e poi farai quella in seguito..
anche io quando la gine me ne ha parlato le ho chiesto se era proprio necessario..e mi ha detto che sono i primi accertamenti che vengono fatti..quindi mi sono un pò autoconvinta che dovró farlo, almeno per evitare o no un problema alle tube..però almeno si sa..
che scatoline..

oggi sono super stanca, ho pure giramenti di testa, mal di stomaco e nausea..
speriamo di dormire stanotte e di svegliarmi come nuova, visto che domani faccio 9 ore e mezza filate.. :che_dici
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da Valemar » 5 apr 2013, 20:20

Hai ragione alenny, per ora è così che mi sento, un po' senza speranza. Sarà il periodo, passerà. Spero di riuscire la settimana prox a fare dal medico di base tutte le impegnative che servono...
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

cla85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 25
Iscritto il: 1 apr 2013, 0:06

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da cla85 » 6 apr 2013, 4:04

Ciao a tutte ragazze, sono nuova del forum e sono venuta a trovare un po' di sostegno...
Anche il sesto tentativo è andato male, ieri sono arrivate le rosse dopo che per ben otto giorni mi sono illusa di avercela fatta. E puntualmente al loro arrivo non posso far altro che piangere e ripetermi fino alla nausea che non vivrò mai questa felicità! Già oggi sto un pochino meglio ma sempre pessimista...spero che questo gruppo mi porti fortuna!

mollica88
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 apr 2013, 10:02

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da mollica88 » 6 apr 2013, 9:31

ciao ragazzeee :prr ....nuova di questo forume di questo gruppo.....anche io in cerca della cika...ormai da ottobre 2012......uffaaaaaaaaaaaaa :buuu

Avatar utente
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:26

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da albimicky » 6 apr 2013, 12:49

Buongiorno ragazze!
oggi ciclo e si ricomincia...

benvenute a tutte le nuove!

anche a me piace il titolo dedicato alla primavera...semmai riusciremo a vederla, adesso fa ancora un freddo polare :freddo

Vale cerca di essere positiva e assolutamente non perdere la speranza, esami alla mano avrai una situazione più chiara, non lasciarti sopraffare dai brutti pensieri, ci sta il momento di sconforto, ma l'importante è che torni presto fiduciosa e determinata, l'obiettivo è troppo speciale :cuore
Immagine

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da Valemar » 6 apr 2013, 13:10

Ciao e benvenute cla85 e mollica88!
Albimicky, grazie del sostegno, spero di non mollare prima di iniziare questo nuovo percorso.
:incrocini per te e che questo mese sia quello giusto!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Avatar utente
vaniglia81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 100
Iscritto il: 23 feb 2013, 17:56

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da vaniglia81 » 6 apr 2013, 13:36

albimicky ha scritto:Buongiorno ragazze!
oggi ciclo e si ricomincia...
Ciao Albimicky... oggi ricomincio anche io! :che_dici

Un caloroso benvenuto ai nuovi acquisti del gruppo... vederete che vi troverete bene qui! :sorrisoo

Buon weekend a tutte!! :bacio
Io ci voglio credere!

Immagine

Avatar utente
ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 ago 2012, 23:06

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da ViolaDeMedici » 6 apr 2013, 16:38

WOW quante nuove aggiunte al gruppo :-D :-D :-D

BENVENUTE A TUTTE!!!!!!

Io direi che il nuovo topic lo possa aprire Alenny.... :fischia forza pigretta!

Vale,vedila così spera che tutti questi esami siano inutili...io almeno lo spero e spero che tu ci butti qualche fiki fiki in vacanza :fischia :fischia visto mai che che acchiappi la cika che è a prender il caldo :risatina: :risatina:

Io dovrò fare gli esami delle mutazioni genetiche,ma devo rifarmi fare la ricetta con la dicitura "esami Pre Fivet"....perchè altrimenti mi han detto che vengono anche 600euro :urka


Chi altro era agli sgoccioli dei test?????? :incrocini :incrocini non ricordo perdonate oggi primo giorno di prova al lavoro e sono morta :x:

Buon Weekend a tutte :bacio :bacio e come mi dico da una settimana "Forza e Coraggio che dopo Aprile viene Maggio" :incrocini :incrocini
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da heaven » 6 apr 2013, 18:05

Buon pome ragazze!!! Sono buttata comodamente sul divano...son passata xke' pensavo c fosse il nuovo 3d...
Alenny...6 stata scelta come prox madrina misa'... :prr

Quante new entry :-D !!!
BENVENUTE A Mollica88, cla85, lovelyme e gattolina83 :clap ora vi inserisco nella prima pag...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da heaven » 6 apr 2013, 18:17

Viola...acc 600€ son tantini...fai bene a farti cambiare la dicitura... :incrocini falli prima possibile, xke', almeno qui, fanno passare almeno 15gg x l'esito... Tu aspetterai, o inizi la ricerca subito?

Vaniglia, albi... :coccola mi spiace x le rosse!!!!

Vale... forza non perdere le speranze proprio ora! Vedrai ke e' la strada giusta...ne sono sicura!!!

Alenny...come va? Finito di lavorare? :bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 249
Iscritto il: 5 apr 2013, 9:38

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da gattolina83 » 7 apr 2013, 11:35

Ciao a tutte leggo i vs post e spero pian di imparare a conoscervi :sorrisoo
Ieri sera ho ordinato nella mia farmacia il gel per il concepimento Conceive Plus (abito in un paesino piccolo ho fatto gossip mi costava meno che su internet) ho letto che per i problemi degli spermatozoi è perfetto (quelli di mio marito sono pochi e lenti) :-D perchè li aiuta a nuotare verso l'ovulo ho fatto anche scorta in offerta di clearblue sia per l'ovulazione che gravidanza :ok cominceremo la ricerca della cicogna intorno al 25 aprile ... mio marito sarà a casa e io vicino all'ovulazione :emozionee sono molto agitata al pensiero di smettere la pillola :pistole
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da heaven » 7 apr 2013, 12:51

Veniteci a trovare qui

forum/gruppo-che-da-un-po-ci-prova-e-in ... 63791.html

Questo ora lo chiudono!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”