GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
Avatar utente
elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4726
Iscritto il: 7 mar 2008, 14:41

Re: Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare

Messaggio da elisab » 15 ott 2014, 13:00

Laura... C'è poco da raccontare.. . E' arrivato in punta di piedi ... Non cercavamo sicuramente il terzo... E' un periodo carico di lavoro e tanti cambiamenti ... All'inizio ho fatto fatica ad accettare l'idea ma nel mio cuore un terzo figlio l'ho sempre desiderato. E da me funziona che i desideri vengono sempre esauditi... Anche quando meno ce lo si aspetta... :cuore
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare

Messaggio da laura s » 16 ott 2014, 22:31

Elisa non vorrei essere invadente quindi se non ti va non mi rispondere, ma cosa intendi con arrivato in punta di piedi?
Ti spiego.
Io ho problemi per cui nel mio caso la pillola è assolutamente controindicata, e la spirale non l'ho presa in considerazione per vari motivi.
Noi usiamo il preservativo. Ma tant'è la mia soggettiva impressione è sempre quella che tutto potrebbe accadere, e siccome in fondo un terzo lo vorrei pure io ma non so se avremo mai il coraggio di cercarcelo intenzionalmente, ecco beh ero curiosa tutto qui!

Quanto a te, sicuramente se questo cucciolino è arrivato sarà per fare grandissime cose! :cuore
E poi chissà come si divertiranno in tre! :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4726
Iscritto il: 7 mar 2008, 14:41

Re: Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare

Messaggio da elisab » 17 ott 2014, 8:46

Anche noi usiamo il preservativo, perché io sono intollerante a qualsiasi tipo di pillola, e altre cose sinceramente non me la sento di provare, per me e' come una sorta di "violenza" soprattutto psicologica usare spirale o qualsiasi altra cosa invadente, comunque a parte questo... Abbiamo avuto un solo rapporto non protetto due giorni dalla fine dell'ultimo ciclo. Ed io ho avulato proprio in quella occasione... :urka infatti nemmeno alla ginecologa tornava l'epoca gestazionale con le misure del bimbo.... Io sono molto regolare di ciclo, ogni 28 giorni per 5 giorni, e mi ha fatto stranissimo vedere un test positivo...ma se e' arrivato un motivo ci sarà ....
Adesso pero' sto allestendo la quarta camera per il marito... Non vorrei fosse contagiosa questa cosa... :uaua :uaua
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare

Messaggio da fatinadeiboschi » 17 ott 2014, 22:15

elisab ha scritto:Anche noi usiamo il preservativo, perché io sono intollerante a qualsiasi tipo di pillola, e altre cose sinceramente non me la sento di provare, per me e' come una sorta di "violenza" soprattutto psicologica usare spirale o qualsiasi altra cosa invadente, comunque a parte questo... Abbiamo avuto un solo rapporto non protetto due giorni dalla fine dell'ultimo ciclo. Ed io ho avulato proprio in quella occasione... :urka infatti nemmeno alla ginecologa tornava l'epoca gestazionale con le misure del bimbo.... Io sono molto regolare di ciclo, ogni 28 giorni per 5 giorni, e mi ha fatto stranissimo vedere un test positivo...ma se e' arrivato un motivo ci sarà ....
Adesso pero' sto allestendo la quarta camera per il marito... Non vorrei fosse contagiosa questa cosa... :uaua :uaua
anche Nicholas è arrivato dopo 2/3 gg dalla fine del ciclo.. :-)
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare

Messaggio da laura s » 18 ott 2014, 22:25

Ok capito!!
Ehm... io non mi fido del conto dei giorni a ridosso del ciclo capita che si vada lisci ma si innesta la retro... :fischia questo nonostante io abbia cicli lunghi e ovuli sistematicamente tardi, ma non mi fido comunque!

Già Francesco, che è stato cercato, è arrivato per un unico rapporto molto lontano dalla mia abituale ovulazione, prima che mio marito partisse per una trasferta, perchè quel mese inspiegabilmente ho ovulato al 14mo spaccato forse per la prima volta in vita mia, e adesso non mi fregano più! :prr

Comunque sono tantissimi i terzi figli che fanno "la sorpresa" chi vivrà vedrà! :sorrisoo

Più che altro il problemuccio non è se ci scappa il terzo, ma cosa fare poi dopo :urka perchè se ci scappa il quarto sì che sono un attimino caxxi acidi... :urka1
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4726
Iscritto il: 7 mar 2008, 14:41

Re: Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare

Messaggio da elisab » 19 ott 2014, 18:37

Laura... Fosse per me ci starebbe anche il quarto... Ma con in miei tempi :hi hi hi hi altrimenti vado in paranoia... Ma per adesso direi che possiamo fermarci qui ho una gran voglia di viaggiare e ritornare al lavoro con più tranquillità ... Purtroppo questa gravidanza non e' stata semplicissima quindi ho bisogno di un po' di riposo....
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 ott 2014, 21:43

parlate del 4° figlio??????

o signur ed io che ho studiato tutto l'arredamento per la camera del B&B per una famiglia di 3... pensavo ci si fermasse lì :caduta_sedia:

:clap :clap
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 ott 2014, 21:57

eppure quanto di più strano c'è al mondo della perfetta convinzione di una cosa, per poi aspettarsi che la realtà si dimostri per tutto il contrario di ciò che si pensa..

sarà che tutte queste gravidanze intorno a me, sarà che ho stravolto la mia casa nel tentativo disperato e per fortuna ben riuscito.. di creare qualcosa che possa portare ad un cambiamento radicale della mia vita.. sarà che nel trasloco ho ripercorso tanti ricordi e la nostalgia al pensiero di un bambino piccolo...
sarà che il meraviglioso percorso della maternità sembra concluso e così lontano da me che mi sembra strano che si sia conclusa questa parte della mia vita... sarà la voglia di vivere forse e finalmente tutto quel meraviglioso percorso... sarà la speranza che questa potrebbe essere diverso...
la voglia di una nuova maternità si fa prepotente dentro di me...

la realtà, la paura e la materiale impossibilità che questo si realizzi.. bè.. questo è quello che mi aspetta..
ho due splendidi bambini ed è giunto il momento di godermeli, sperando che la vita mi lasci un po' di tranquillità..
ho avuto soddisfazioni, la fortuna comunque mi ha sempre accompagnata nella sfortuna...
chissà ..

scusate sono solo pensieri senza senso probabilmente, che però avevo il bisogno di far uscire..
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4726
Iscritto il: 7 mar 2008, 14:41

Re: Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare

Messaggio da elisab » 23 ott 2014, 9:34

Fatina... i sogni son desideri... :bacetto se lo vuoi veramente (qualsiasi cosa di cui si tratti) arriva... l'importante non farne un ossessione ma mantenere l'idea di sogno... :bacetto
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Avatar utente
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6647
Iscritto il: 18 gen 2008, 8:56

Re: Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare

Messaggio da Licia78 » 23 ott 2014, 10:12

elisab ha scritto:Fatina... i sogni son desideri... :bacetto se lo vuoi veramente (qualsiasi cosa di cui si tratti) arriva... l'importante non farne un ossessione ma mantenere l'idea di sogno... :bacetto
:quoto_1:
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare

Messaggio da laura s » 2 nov 2014, 22:58

Licia come va??
Le ultime giornate sono luuunghe hai voglia di raccontarci i preparativi, come ti senti, che ti frulla per la testa?


Fati chissà mai dire mai... tu sie giovanissima o mi ricordo male?? :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare

Messaggio da fatinadeiboschi » 8 nov 2014, 23:41

O laura, bisogna capire cosa intendi per giovanissima :fischia .. sett prox sono 36... come età si ci siamo... ma con i miei problemi che ho svuto la volta scorsa e dopo l embolizzazione sarebge già difficile rimanervi, proseguire per richiare poi di rimetterci la pelle una seconda volta...... /mmmmmm meglio di no.. poi penso che ora iniziano ad essere piu grandicelli anche se in realtà sono ancora piccoli.. hanno più bisogno di una mamma ed un po' di stabilità ed una nuova gravidanza creerebbe più scompiglio... per non parlare poi del mio nuovo progetto.. incompatibile con il gedtire 3 figli... :byeee

Licia :congratulations:
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3274
Iscritto il: 3 ott 2007, 10:41

Re: Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare

Messaggio da valigia » 17 ott 2015, 18:26

Carissime il post è ormai deserto da mesi ma magari qualcuna legge.....
Volevo dirvi che sono incinta, sempre grazie alla Pma.
Un abbraccio a tutte :cuore

Avatar utente
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24099
Iscritto il: 12 ago 2008, 20:44

Re: Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare

Messaggio da Veru » 18 gen 2016, 11:04

Rientro in GOL dopo anni e vi lascio un saluto :bacetto

valigia, :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Avatar utente
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6647
Iscritto il: 18 gen 2008, 8:56

Re: Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare

Messaggio da Licia78 » 26 gen 2016, 18:58

Valigia ma che splendida notizia!!!! :congratulations:

mi sembra che un po' tutto il forum sia deserto. che peccato... se penso che per un certo periodo di tempo è stata la mia seconda casa

bacioni a tutte :bacetto
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”