GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Messaggio da ViolaDeMedici » 14 gen 2013, 18:56

Con l'augurio che possa esser fortunato come il precedente che ha visto aggiungersi e lasciarci felicemente panciute alcune golline....non abbiate paura a unirvi,qui dimora la risata e la speranza! :incrocini :incrocini :prr

Le felicemente Panciute e future mamme 2013 del gruppo:
MATY2006----->presto mamma di Margherita

VALLY79----->presto mamma di xxxxxxx

MIDORI80---->presto mamma di xxxxxx

BLUSEA------>presto mamma di xxxxx

SARACLEO-------->presto mamma di xxxx

GIGULINA--------->presto mamma di xxxxxx

DARK81----------->presto mamma di xxxxx

ELFO------------>presto mamma di xxxx

ILAELI------->presto mamma di xxxx

POPEYE------->presto mamma di xxxx

Le Cikabumbum che aspettano ancora il pancium:
VALEMAR

VIOLADEMEDICI

ALBIMICKY

CARMEN82

POPEYE

ALENNY

IOLANDA

LUNASOLE1971

MARGOT83

SARETTA150686

NINA84

ZIAGAIA

SARINS

HEAVEN

Le disperse durante la caccia:
LICIA74

FRENCI86

FRANCI5187

MAO75

COCCINELLA12

MONIETTA

Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Messaggio da alenny » 14 gen 2013, 20:11

Grazie Viola..grazie di cuore..
noi siamo qui..
quando vuoi posto per te c'è sempre :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 14 gen 2013, 20:47

:yeee Viola, evviva il nuovo 3d!
Complimenti per la prima pagina, brava!
:yeee
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

ziagaia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ziagaia » 14 gen 2013, 20:57

grazie viola! e grazie a tutte per il benvenuto!
ahaha, valemar! :risatina: sí, vi spiavo e devo dire che anche non partecipando attivamente alla conversazione mi sentivo confortata e in compagnia! figuriamoci ora che posso "chiacchierare" con voi!
popeye, sí, ho un ginecologo che ho visto 1-2 mesi prima di cominciare la caccia... quando son stata da lui mi ha detto che all'eco c'era un follicolo rotto che aveva appena ovulato... speriamo non fosse l'ultimo ovetto, ehehe! ho anche fatto gli esami preconcezionali...
ma ora veniamo alla nota dolce della giornata:
evviva ilaeli!!!!
:congratulations: sono felicissima! ci voleva una notizia cosí! goditi questa giornata meravigliosa... intanto noi cerchiamo di raggiungerti presto! :ok
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 gen 2013, 21:17

quindi zia gaia, se gli esami preconcezionali andavano bene non ci resta che attendere :incrocini

VALE tu ormai sei prossima al test..tutto bene? :incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 14 gen 2013, 21:26

eccomi qui.. vi ho raggiunte :)
spero proprio che questo percorso che sto iniziando insieme a voi possa regalare a tutte la possibilità di sostenerci, confortarci e, speriamo, gioire insieme!
Sono anni che non frequento un forum ma sento che qui con voi potranno nascere bellissimi momenti!!
nel frattempo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte!!!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 gen 2013, 21:33

ciao Nina, io non ho mai partecipato ad un forum, ma da quando mi sono iscritta qui, appena arrivo a casa accendo subito il pc, ho proprio bisogno di sentirvi, di sapere come state e se c'è qualche novitá :sorrisoo
pensa che qualche giorno fa eravamo con amici e parlando di bambini ho raccontato la storia di una ragazza del forum dicendo che era una mia amica..e il mio socio mi dice che non la conosco nemmeno..
in effetti è cosï, ma la maggior parte di cose che diciamo qui non le affronto nemmeno con le mie amiche piú care..quindi se non siete amiche voi :sorrisoo
ok basta, stasera sono in fase mielosa :-D.

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 14 gen 2013, 22:09

alenny ha scritto:ciao Nina, io non ho mai partecipato ad un forum, ma da quando mi sono iscritta qui, appena arrivo a casa accendo subito il pc, ho proprio bisogno di sentirvi, di sapere come state e se c'è qualche novitá :sorrisoo
pensa che qualche giorno fa eravamo con amici e parlando di bambini ho raccontato la storia di una ragazza del forum dicendo che era una mia amica..e il mio socio mi dice che non la conosco nemmeno..
in effetti è cosï, ma la maggior parte di cose che diciamo qui non le affronto nemmeno con le mie amiche piú care..quindi se non siete amiche voi :sorrisoo
Tra noi si crea un legame forse ancestrale...erano mesi che non mi collegavo, presa un pò dalle mille cose da fare e dai preparativi del matrimonio, ma non ho visto l'ora di ritornare qui per stare insieme a voi!!! :cuore :cuore :cuore

ed ora tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

nel mondo dello spettacolo si dice m***a m***a m***a!!!
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 14 gen 2013, 22:48

alenny ha scritto: VALE tu ormai sei prossima al test..tutto bene? :incrocini
Sì alenny, grazie , tutto ok
la speranza sempre mi accompagna!
Per il test aspetterò un po' di ritardo, anche perchè nei mesi precedenti ho assunto inofert che un po' mi ha accorciato il ciclo. Questo mese ne ho fatto a meno e quindi potrebbe recuperare qualche giorno che c'è stato di anticipo precedentemente... questo è quello che immagino io!
:incrocini

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 14 gen 2013, 23:07

Grazie Violaa!!!!!!!!!!!!!!
Amica cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi che senza di te ci manca la guida!?!?!??!

Chi altra sarebbe riuscita a fare una prima pagina che SPRIZZA ALLEGRIA E CORAGGIO come la tua!?!?

:band :band :band
E' tornata la BAND delle determinateeee!!!!!!

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 14 gen 2013, 23:12

alenny ha scritto:ciao Nina, io non ho mai partecipato ad un forum, ma da quando mi sono iscritta qui, appena arrivo a casa accendo subito il pc, ho proprio bisogno di sentirvi, di sapere come state e se c'è qualche novitá :sorrisoo
:risatina: :risatina:
Anche io non mi ero mai mai iscritta ad un forum prima...e sono così felice di averlo fatto ora!!!!
Davvero...quasi ha dell'incredibile....condividiamo situazioni così personali....
Anche a me succede di non parlare con le amiche del mio progetto, probabilmente perchè loro non condividono e non possono capire tutto ciò che viviamo noi giorno per giorno.

:sorrisoo :sorrisoo

Mi piace questa prima pagina.
Mi piace perchè l'ha fatta Viola e perchè è ricca di tutto il ns affetto reciproco!!!!!!!
:cuore :cuore :cuore :cuore

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 15 gen 2013, 8:53

Giornata iniziata malissimo... accendo la TV e s apre sul canale dove c'é Reparto Maternità.... non giudicatemi male ma a vedere quei bimbi bellissimi m é presa una tristezza.... sarà che questo periodo poi non ho fatto altro che scoprire che su 4 mie amiche o conoscenti che s sono sposate dopo di me TUTTE E QUATTRO sono incinte...e tutti a chiedermi noi quando c vogliamo pensare.. della serie oltre il danno anche la beffa... che invidia... uff...
Comunque posso farvi una domanda un po' più tecnica?? Sono almeno 10 giorni che ho continuamente delle perdite acquose... nel senso che mi sento sempre bagnata...ma é normale??? Scusate ma io d queste cose non sono molto informata...
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 15 gen 2013, 9:09

Che bella la prima pagina!!
Brava Viola

proprio come la immaginavo!
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 15 gen 2013, 9:20

Ciao Nina!

le perdite acquose dovrebbero indicare che sei nel periodo fertile, prima sono acquose, poi dovrebbero essere trasparenti e filanti tipo bianco d'uovo nel periodo più fertile e subito dopo l'ovulazione ci dovrebbe essere sensazione di secchezza.
però 10 giorni sono tanti... :domanda
a che punto sei del ciclo?
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 gen 2013, 9:28

Buongiorno ragazze :ciaociao

NINA, concordo con quello che ti ha scritto albimicky, solo che 10 giorn sono tanti..io le ho avute, ma per due tre giorni, poi mi passavano..
comunque anche a me capita di avere dei momenti di sconforto, nel sentire di persone incinta o vedere bambini ecc ecc..pensa che stasera dovrei vedere delle amiche che non vedo da un paio di mesi e non ho voglia di vederle perchè sò giá che mi faranno domande su come va la caccia..e non ho voglia di spiegare, raccontare ciò che succede e ció che provo..

VALEMAR, ma l'inofert è un pò come l'inofolic?

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 15 gen 2013, 10:23

Io oggi sono al 43pm... sempre che si possano considerare mestruazioni le ultime che ho avuto.... li per li pensavo fosse spotting perkè erano pochissime gocce per 4 giorni..... che situazione..... oggi ho preso appuntamento cn una gine ma va al 8 febbraio (consultorio pubblico) ma se tra 10 GG Nn cambia niente richiamo quella privata... é che costa davvero tanto e questo periodo con i soldini non sono messa granché...

(V chiedo scusa per come scrivo ma sono col cell e mi trovo male ... eheh) :calimero:
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 15 gen 2013, 12:50

alenny ha scritto: VALEMAR, ma l'inofert è un pò come l'inofolic?
Mi pare di sì...inositolo e acido folico

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 15 gen 2013, 13:05

Ragazze...
certo che con questi discorsi del guardare con riserva (e sono comprensiva nei termini) chi ottiene subito ciò che anche voi desiderate, fate venire voglia di scomparire anche da qui...parlo per me naturalmente, che ho già un'esperienza dolorosa in qualche modo legata anche al pensiero di aver divulgato all'epoca (contro il mio parere eh) la notizia troppo presto.
Non dite che tra di noi è diverso, perchè ci credo in parte. Quello che provate sarà anche naturale e legittimo però se il pensiero diventa fisso e le parole cadono sempre su questo stato d'animo...
Lo dico anche perchè sono convinta che faccia male lasciare che i sentimenti negativi prevarichino i positivi.
Non vi offendete, ma non ce la facevo a sorvolare. Sono disponibile al confronto, come sempre.

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 15 gen 2013, 13:17

io credo che non si tratti di pensieri negativi...almeno nel mio caso io non è che auguro niente di male a nessuno, anzi... ma sarebbe ipocrita dire di non provare tristezza, esclusivamente per se stessi, quando in prima persona non si riesce a raggiungere ciò che raggiungono altri...
da qui al pensare male ce ne corre, io credo...
lo dicevo giusto un'ora fa a mio marito: io voglio fare un lavoro su me stessa per elevarmi sopra i miei limiti umani che mi portano a stare così..voglio abbandonare la visione di ciò che non ho e concentrarmi su quello che ho...
perchè di cose per cui gioire, figlio o non figlio, ce ne sono tante... devo riscoprire la bellezza delle piccole cose che danno senso alle giornate e sono convinta che la positività chiami a sè altra positività....
ora, è chiaro che ogni tanto si ricada nella tristezza...in fondo siamo comunque essere umani... ma questo non vuol dire guardare con riserva o con negatività chi riesce nelle sue imprese :sorrisoo

da qui nasce il mio proposito: scrivermi ogni giorno su un quaderno almeno una cosa di cui essere felice e concentrarmi su quella nei momenti no! se volete lo possiamo fare tutte insieme :)
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 15 gen 2013, 14:04

Valemar hai il permesso di scomparire da qui solo per unirti alle altre settembrine... :incrocini visto che manca poco al test. :hi hi hi hi

sono d'accordo cerchiamo di divulgare i nostri pensieri positivi, le nostre speranze.

Vi racconto la mia....a me è successo esattamente il contrario...sapete che ho già due figli...e cerchiamo con passione il terzo.
il primo figlio per me è stata una BDC esattamente al primo tentativo senza protezioni, abbastanza mirato ma senza fissa. la mia migliore amica sposata 5 anni prima di me lo cercava da tanto tempo e ha subito due aborti spontanei, non sapevo come dirle che ero incinta al primo tentativo, ero io che mi vergognavo.
Quando sono andata da lei per dirglielo me lo ha letto in faccia e mi ha anticipato, sei incinta!
E' stata contentissima per me, ha gioito insieme a me, non c'era nei suoi occhi il minimo di invidia.
sarà pure supertizione o coincidenza o la mano di qualcuno lassù molto più grande di noi, ma il giro successivo non ci ha pensato, ha lasciato tutto al caso, ed è rimasta incinta, i nostri figli hanno 18 giorni di differenza.
cerchiamo di essere felici se amiche o parenti hanno realizzato il sogno tanto atteso, condividiamo con loro questi momenti indimenticabili!
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”