GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da dadina78 » 13 set 2012, 9:46

LUNAROSSA84 ha scritto:giorno!
:bacio a tutte!

dadi ieri non sono più riuscita a collegarmi ci sei di la?
Si
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Avatar utente
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10859
Iscritto il: 31 mar 2012, 15:42

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Hope80 » 13 set 2012, 9:49

Buongiorno Ragazze....indovinate un po'???ho la febbre e di nuovo mal di gola....mi sa tanto che ho preso freddo ieri sera.... :freddo

MARA, accidenti che periodaccio.... :incrocini per il prossimo tentativo!

ROMI....che dire, la tua tenacia ti premiera'.....hai ragione, probabilmente il tuo corpo ti sta dicendo di prendere una pausa....non e' facile fare quello che hai fatto tu, davvero tanti tentativi....hai ancora un po' di tempo per pensarci su...ma secondo me in cuor tuo hai gia' deciso.... :coccola :incrocini

SYLVYA, TOPI, due fenomeni da baraccone la collega e la sorella....qualcuno sulla stessa lunghezza d'onda lo conosco anche io ma forse non proprio a questi livelli!! :ahah :ahah

Ieri sera non c'e' stata nessuna dichiarazione ufficiale da parte di mio fratello e la fidanzata, mia cognata ha detto loro di aspettare un attimo a fare l'annuncio....

La tachi posso prenderla vero?
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Sylvya » 13 set 2012, 9:51

Hope che io sappia si!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10859
Iscritto il: 31 mar 2012, 15:42

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Hope80 » 13 set 2012, 9:56

DADI, buono che ti sia arrivato il ciclo....e per il lavoro :incrocini

CHIARA, hai detto bene, quel che una mamma fa lo fa col cuore e con l'istinto...difficile sbagliare....

LUPI, come va oggi con la piccola?

LUCY.... :bacio

FECOLINA, ci sei oggi???????

LALLA, stai meglio?
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Avatar utente
ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5222
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:00

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da ely68 » 13 set 2012, 11:03

giorno

qui tutto ok, vi leggo sempre :sorrisoo

romi, non so che dire se non che io avrei ceduto prima, sei una forza (lo so, non consola, ma volevo dirtelo lo stesso) :coccola

sylvya, allora hai deciso per Erba....fanno l'epidurale 7/7gg 24/24h, bene
io sono andata al S.Anna, perchè aveva la TIN (lo so, suona di menasfiga, ma avevo un rischio alto per il bitest, ho detto hai visto mai......), poi avevo fatto lì tutte le eco di II livello
mia cognata però ha partorito lì due volte e si è sempre trovata bene :ok

a tutte le altre :bacio
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da dadina78 » 13 set 2012, 11:09

Hope :coccola la tachipirina la puoi prendere :ok
Ely :bacio
ROMICIA ti ho già detto! :bacio :cuore
Sylvia dici che sono frettolosa :domanda mah e solo per organizzarmi la giornata domani :fischia
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Sylvya » 13 set 2012, 11:15

ely68 ha scritto: sylvya, allora hai deciso per Erba....fanno l'epidurale 7/7gg 24/24h, bene
io sono andata al S.Anna, perchè aveva la TIN (lo so, suona di menasfiga, ma avevo un rischio alto per il bitest, ho detto hai visto mai......), poi avevo fatto lì tutte le eco di II livello
mia cognata però ha partorito lì due volte e si è sempre trovata bene :ok

a tutte le altre :bacio
Si, ho deciso per Erba per vari motivi, innazitutto so che è il reparto maternità è ottimo e tutte le mie amiche si son trovate benone. In più ci lavora il mio ginecologo .... poi è ovvio ... se col passare dei mesiinsorgesse qualche problema.... son sempre in tempo a cambiare idea .... Ho ancora domande da fare in merito .... ma fermo restando una situazione "normale" ... resterò vicino a casa (in linea d'aria sarà 1 KM).
Tu hai fatto benone.... dal momento che avevi la problematica del Bitest! ...
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Sylvya » 13 set 2012, 11:16

dadina78 ha scritto:Sylvia dici che sono frettolosa :domanda mah e solo per organizzarmi la giornata domani :fischia
Cosa diamine hai da fare domani?!?!?!? Ma insomma ... è "solo" lavoro .. di che ti preoccupi (sdrammatizziamo un po' perchè ci sarebbe da piangere va.....)

Ti han fatto sapere qualcosa?
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da dadina78 » 13 set 2012, 11:20

Sylvya ha scritto:
dadina78 ha scritto:Sylvia dici che sono frettolosa :domanda mah e solo per organizzarmi la giornata domani :fischia
Cosa diamine hai da fare domani?!?!?!? Ma insomma ... è "solo" lavoro .. di che ti preoccupi (sdrammatizziamo un po' perchè ci sarebbe da piangere va.....)

Ti han fatto sapere qualcosa?
Ancora niente!
Cmq nel caso nn dovessi andare a lavoro,andrei al mercato, che si fa solo di venerdì, a vedere se trovo delle tende per il soggiorno :fischia
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Avatar utente
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7625
Iscritto il: 1 feb 2007, 11:39

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Lalla77 » 13 set 2012, 11:22

Romicia ha scritto:
Hope80 ha scritto:Buongiorno a tutte.....


ROMI, perché non vuoi andarci?
..va bene lo dico e stop...il 6/9 ho fatto il mio decimo pick in Italia...mai successo ma stavolta non sono arrivata al transfer.
8 ovociti prelevati, solo due idonei, uno non si è fertilizzato da subito e uno dopo due giorni non ha proseguito.
Se anche vado da G a BG cosa mi dice: qui in italia han le mani legate dalla legge, che uno la possa ritenere giusta o no. Se troviamo il + bello dei soldatini con l'Imsi ma l'ovo dove lo inseriscono fa schifio...
Ho fatto 13 anestesie stavolta è stata dura tutto: stimolazione, pre e post...
Forse il mio corpo mi sta dicendo stop no?!
Il socio è daccordo col la donazione...mi sto informando..
In settimana decido se andare o no da G...

Romi qualunque sia la vostra decisione noi siamo qui per sostenerti e, se ne avrai bisogno, per ascoltarti!
io rimango sempre :incrocini :incrocini :incrocini per te, sei una donna fortissima, questo però non vuol dire che devi passare tutto questo, credo che sarebbe finalmente il momento che questa forza venga usata per sostenere una bella panzona ripiena :hi hi hi hi
Ti auguro il meglio, con tutto il :cuore
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Avatar utente
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7625
Iscritto il: 1 feb 2007, 11:39

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Lalla77 » 13 set 2012, 11:24

lupikky ha scritto:Buonaseraaaaa!
Scusate la latitanza ma ci siamo concessi un bel weekend lungo al mare....e poi una volta tornati ho dovuto sistemare un po' di casini....e Laura è pure raffreddata eh eh eh!

Innanzitutto ROMICIA...mi dispiace tantissimo, forse questo ultimo pick sfortunato è un segnale....magari si potrebbe pensare ad un'omologa all'estero....ma questo solo se non è troppo duro per te, fisicamente e psicologicamente! Trovo che sia bellissimo che vi siate bdiretti verso la donazione....ti auguro che qualsiasi strada prendiate ora, sia la strada della felicità! Non te l'ho mai detto, ti incrocio da tanto, ti ammiro moltissimo.....sono con te :cuore

Pooooi LALLAAAAAAAA, ma non mi aggiorni? Quindi avete cambiato obiettivo? Non è più la casa che mi dicevi quando ci siamo viste? Dove l'avete presa? Ehm....scusa, ti ho fatto il terzo grado!

LUCY ma le ienette non fanno l'inserimento? Fanno già orario pieno? Che brave!

HOPE....azzz, in effetti situazione delicatina, speriamo che tutto si appiani!

Dadina, Sylvya, Mara :bacio :bacio :bacio :bacio


e auguroni a Alessandra e Noproblem!!!!!!!!!!!!!!!
Ale non ci crederai, ma non ho avuto neanche il tempo per scriverti un sms, ieri appena Gabri è arrivato a casa ho spento anche il cell, è una settimana che dopo cena me ne vado subito a letto ... magari leggo un pò ma non passo neanche dal divano
poi sto lavorando anche il sabato, e quando non lavoro sono in giro per commissioni, ho la casa che non si può guardare :x:
cmq, è un'altra, ci sono dei lavori da fare ma l'abbiamo presa per mooooolto meno :hi hi hi hi
andremo a Cerro :ok
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da dadina78 » 13 set 2012, 11:29

G mi ha detto di fare un controllo per scrupolo e se e' negativo devo prendere la pillola, nn voglio prenderla pero' :buuu :buuu :buuu
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Avatar utente
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7625
Iscritto il: 1 feb 2007, 11:39

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Lalla77 » 13 set 2012, 11:33

topina67 ha scritto:Sylvya :ahah
sono ancora qui che rido! Ma dicci la verità: la tual collega lavora a zelig, vero???? :ahaha

Lalla, hai la sfera di cristallo, mia sorella è andata via da poco più di un'ora :x: ... comincio a pensare che sia come la collega di Sylvya :buuu oggi le ha dette di tutti i colori, la metà mi bastavano già. Te ne sparo qualcuna (ad un certo punto ho spento l'audio :fischia ):
1) ti spiego io come devi fare a smettere di allattare senza farti venire la mastite :domanda
2) domani porto qui (a casa mia) i miei figli perchè io ho da fare, così ti aiutano a tenere i bambini :urka
3) non li devi tenere troppo in braccio, altrimenti si viziano - ed io "ma sta ciucciando" - ah! non mi ero accorta, ma sempre al seno stanno? :domanda
4) ...
me ne ha dette troppe, alla fine mio nipote il grande premeva per andarsene, e lei aveva ancora qualche perla di saggezza da elargire, al che ho detto "hai ragione a zia, ora vi caccio io così ve ne andate a casa vostra, finalmente :hi hi hi hi " :unghiette
non ce la posso fare! :buuu
:che_dici
Topina sono senza parole, ma come gli viene in mente che con due bimbi così piccoli tu abbia anche il tempo di spupazzarti i nipoti!
poi voglio dire, ci fosse un'emergenza tutto si accomoda, ma non mi pare proprio il caso ... :sberla:
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Avatar utente
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7625
Iscritto il: 1 feb 2007, 11:39

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Lalla77 » 13 set 2012, 11:34

dadina78 ha scritto:Domani dovrei sapere se,quando e a quali condizioni devo tornare a lavorare :argh ,considerando che riapre dopodomani :argh
potevano aspettare domani mattina :fischia

Dadina mia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
facci sapere
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Avatar utente
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7625
Iscritto il: 1 feb 2007, 11:39

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Lalla77 » 13 set 2012, 11:44

buongiorno a tutte, finalmente sono riuscita a leggervi :hi hi hi hi
io non sono del tutto in forma ma va un pò meglio, soprattutto non ho voglia di lavorare sabato :argh

Lucy fai bene a lasciarle mangiare con gli altri bimbi, devono abituarsi ad essere indipendenti, è giusto per te ma soprattutto per loro! Ovvio che è dura ... :coccola

Dadina che bello che riparti :emozionee

sto pensando a cosa mangiare a pranzo ma mi manca l'ispirazione ... qui sono da sola :che_dici
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da dadina78 » 13 set 2012, 11:44

Lalla77 ha scritto:
dadina78 ha scritto:Domani dovrei sapere se,quando e a quali condizioni devo tornare a lavorare :argh ,considerando che riapre dopodomani :argh
potevano aspettare domani mattina :fischia

Dadina mia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
facci sapere
Che nervi :bomba :bomba dico io nn mi volete assumere o devo venire meno giorni, cavoli schiattate in corpo a parlare :aargh :aargh, lo chef se n'è andato pure a disneyland :aargh visto che lui dovrebbe decidere per la cucina!


Nel frattempo ho fatto la panna cotta al cioccolato e poi si aggiungo una purea di pere, ho preparato la parmigiana,ora faccio pure il gateau di patate e poi una pizza rustica con sfoglia integrale farcita con pesto di rape ricotta salsiccia e silano affumicato.
Ho ospiti a cena oggi :hi hi hi hi
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da dadina78 » 13 set 2012, 11:46

LALLA mannaggia alla distanza se no venivi da me a pranzo!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Sylvya » 13 set 2012, 11:55

dadina78 ha scritto: Nel frattempo ho fatto la panna cotta al cioccolato e poi si aggiungo una purea di pere, ho preparato la parmigiana,ora faccio pure il gateau di patate e poi una pizza rustica con sfoglia integrale farcita con pesto di rape ricotta salsiccia e silano affumicato.
Ho ospiti a cena oggi :hi hi hi hi
:slurpatona: :slurpatona:

Io la pramigiana la faccio stasera ... ieri sera ho gliagliato le melanzane ma siccome avevo anche stirato ... ero proprio stanca, così la stasera faccio il sugo e la compongo .....

Non amo la panna cotta ... ma con la purea di pera deve essere divina!!!

Pesto di rape?????? Mai sentito!!

Ho una fame che tra un po' svengo..... ho giusto un insalta con un uovo e mezzo (l secondo è piccolino .. di una gallinella novella) e tu mi parli di tutto sto ben di Dio!!!!


Coraggio ... se ti ha detto di prendere la pillola obbedisci ... devi essere in formissima per il prossimo tentativo!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7625
Iscritto il: 1 feb 2007, 11:39

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Lalla77 » 13 set 2012, 12:12

Dadina :urka :pauraa :urka1
ora svengo :x:
dadina78 ha scritto:LALLA mannaggia alla distanza se no venivi da me a pranzo!
prima o poi arrivo senza invito :risatina:


ora devo uscire a mangiare, e anche di fretta! :risatina:


io ieri sera ho fatto fegato con cipolle e zucca rossa come contorno :fischia :hi hi hi hi
proprio una cosina leggera :ahah :ahah :ahah
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da dadina78 » 13 set 2012, 12:55

Lalla77 ha scritto:Dadina :urka :pauraa :urka1
ora svengo :x:
dadina78 ha scritto:LALLA mannaggia alla distanza se no venivi da me a pranzo!
prima o poi arrivo senza invito :risatina:


ora devo uscire a mangiare, e anche di fretta! :risatina:


io ieri sera ho fatto fegato con cipolle e zucca rossa come contorno :fischia :hi hi hi hi
proprio una cosina leggera :ahah :ahah :ahah
LALLA la porta e' sempre aperta e dovessi essere a lavoro vieni a trovarmi li e nn rimarresti a digiuno di sicuro :risatina:
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”