GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Avatar utente
lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20971
Iscritto il: 17 set 2005, 17:19

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da lucy75 » 12 set 2012, 17:58

dadina78 ha scritto:Lucy e tu ti sei calmata subito? :risatina:
No :buuu
Però sto migliorando :hi hi hi hi
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Avatar utente
lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20971
Iscritto il: 17 set 2005, 17:19

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da lucy75 » 12 set 2012, 17:58

LALLA :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Avatar utente
Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2961
Iscritto il: 21 mag 2005, 10:07

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Romicia » 12 set 2012, 18:25

Hope80 ha scritto:Buongiorno a tutte.....


ROMI, perché non vuoi andarci?
..va bene lo dico e stop...il 6/9 ho fatto il mio decimo pick in Italia...mai successo ma stavolta non sono arrivata al transfer.
8 ovociti prelevati, solo due idonei, uno non si è fertilizzato da subito e uno dopo due giorni non ha proseguito.
Se anche vado da G a BG cosa mi dice: qui in italia han le mani legate dalla legge, che uno la possa ritenere giusta o no. Se troviamo il + bello dei soldatini con l'Imsi ma l'ovo dove lo inseriscono fa schifio...
Ho fatto 13 anestesie stavolta è stata dura tutto: stimolazione, pre e post...
Forse il mio corpo mi sta dicendo stop no?!
Il socio è daccordo col la donazione...mi sto informando..
In settimana decido se andare o no da G...
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

Avatar utente
lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20971
Iscritto il: 17 set 2005, 17:19

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da lucy75 » 12 set 2012, 18:36

Scusa ROMICIA presa dal leggere del pickup ho sbagliato a capire e ho modificato il messaggio, fai come ti senti, se pensi che il tuo corpo ti da dei segnali, ascoltali ti abbraccio :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Sylvya » 12 set 2012, 18:49

Hope80 ha scritto:
Allora convivono da 1 anno e lavora solo lui(1000 € al mese) , vivono in affitto e il papà della bimba di lei le passa qualcosina ogni mese....lei ha detto a mia cognata che vorrebbe pensarci su un attimo, lui e' felicissimo ma molto incosciente!!!!!i miei ne rimarranno delusi, soprattutto mio papà perché già lo scorso anno pensava che lei si stava approfittando di mio fratello....
Io dico che se si sono sentiti adulti e responsabili prima dovranno farlo anche dopo....spero solo che per mio fratello non sia una problematica per il futuro....
Beh ... non è certo una situazione facile..... e ti credo bene che non ti fidi molto di lei!!! Speriamo che tutto vada per il meglio!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9067
Iscritto il: 25 apr 2009, 9:08

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da lupikky » 12 set 2012, 18:52

Buonaseraaaaa!
Scusate la latitanza ma ci siamo concessi un bel weekend lungo al mare....e poi una volta tornati ho dovuto sistemare un po' di casini....e Laura è pure raffreddata eh eh eh!

Innanzitutto ROMICIA...mi dispiace tantissimo, forse questo ultimo pick sfortunato è un segnale....magari si potrebbe pensare ad un'omologa all'estero....ma questo solo se non è troppo duro per te, fisicamente e psicologicamente! Trovo che sia bellissimo che vi siate bdiretti verso la donazione....ti auguro che qualsiasi strada prendiate ora, sia la strada della felicità! Non te l'ho mai detto, ti incrocio da tanto, ti ammiro moltissimo.....sono con te :cuore

Pooooi LALLAAAAAAAA, ma non mi aggiorni? Quindi avete cambiato obiettivo? Non è più la casa che mi dicevi quando ci siamo viste? Dove l'avete presa? Ehm....scusa, ti ho fatto il terzo grado!

LUCY ma le ienette non fanno l'inserimento? Fanno già orario pieno? Che brave!

HOPE....azzz, in effetti situazione delicatina, speriamo che tutto si appiani!

Dadina, Sylvya, Mara :bacio :bacio :bacio :bacio


e auguroni a Alessandra e Noproblem!!!!!!!!!!!!!!!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Sylvya » 12 set 2012, 18:54

Romicia ha scritto:
Hope80 ha scritto:Buongiorno a tutte.....


ROMI, perché non vuoi andarci?
..va bene lo dico e stop...il 6/9 ho fatto il mio decimo pick in Italia...mai successo ma stavolta non sono arrivata al transfer.
8 ovociti prelevati, solo due idonei, uno non si è fertilizzato da subito e uno dopo due giorni non ha proseguito.
Se anche vado da G a BG cosa mi dice: qui in italia han le mani legate dalla legge, che uno la possa ritenere giusta o no. Se troviamo il + bello dei soldatini con l'Imsi ma l'ovo dove lo inseriscono fa schifio...
Ho fatto 13 anestesie stavolta è stata dura tutto: stimolazione, pre e post...
Forse il mio corpo mi sta dicendo stop no?!
Il socio è daccordo col la donazione...mi sto informando..
In settimana decido se andare o no da G...
Mi spiace Romi..... secondo me, visto che siete d'accordo sull'ovodonazione, fai bene a non perdere altro tempo e non imbottirti di ulteriori ormoni (pick up ecc) per nulla. Hai avuto un grande fegato (oltre che ad un grande :cuore ) a continuare senza mollare fino ad ora ... ma forse ora è proprio il tuo corpo a diri fermati ... prova un altra strada.

:coccola :coccola :coccola forza Romi .. noi tiferemo sempre per voi!!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da topina67 » 12 set 2012, 19:06

Sylvya :ahah
sono ancora qui che rido! Ma dicci la verità: la tual collega lavora a zelig, vero???? :ahaha

Lalla, hai la sfera di cristallo, mia sorella è andata via da poco più di un'ora :x: ... comincio a pensare che sia come la collega di Sylvya :buuu oggi le ha dette di tutti i colori, la metà mi bastavano già. Te ne sparo qualcuna (ad un certo punto ho spento l'audio :fischia ):
1) ti spiego io come devi fare a smettere di allattare senza farti venire la mastite :domanda
2) domani porto qui (a casa mia) i miei figli perchè io ho da fare, così ti aiutano a tenere i bambini :urka
3) non li devi tenere troppo in braccio, altrimenti si viziano - ed io "ma sta ciucciando" - ah! non mi ero accorta, ma sempre al seno stanno? :domanda
4) ...
me ne ha dette troppe, alla fine mio nipote il grande premeva per andarsene, e lei aveva ancora qualche perla di saggezza da elargire, al che ho detto "hai ragione a zia, ora vi caccio io così ve ne andate a casa vostra, finalmente :hi hi hi hi " :unghiette
non ce la posso fare! :buuu
:che_dici
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20971
Iscritto il: 17 set 2005, 17:19

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da lucy75 » 12 set 2012, 19:11

LUPIKKI il primo giorno è stato lunedi, l'orario era 8:30 /11:00 e sono stata tutto il tempo con loro, ieri lo stesso fino alle 11:00 sono stata 10 minuti, il tempo che si ambientavano, oggi lo stesso fino alle 11.00 però le ho lasciate subito e questo fino a venerdì, da lunedi mangiano anche, e posso scegliere di riprenderle 14:00/14:30 oppure 15.30/16:00, ho deciso per il primo orario, non mi va di lasciarle tante ore, lo farò solo se avrò necessità, speriamo bene.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Avatar utente
lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20971
Iscritto il: 17 set 2005, 17:19

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da lucy75 » 12 set 2012, 19:15

TOPINA mi sa che è meglio che viene a trovarti poco :urka
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da topina67 » 12 set 2012, 19:51

lucy75 ha scritto:
dadina78 ha scritto:Lucy e tu ti sei calmata subito? :risatina:
No :buuu
Però sto migliorando :hi hi hi hi
:risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da topina67 » 12 set 2012, 19:57

lucy75 ha scritto:TOPINA mi sa che è meglio che viene a trovarti poco :urka
ho appena riferito al socio ... ha detto che dobbiamo trovare subito una soluzione alternativa. io domani vado in ufficio, non so a che ora torno a casa, ma di certo non lo dico ai miei. :x:
è brutto, lei ha la suocera disponibile e sempre libera, io ho solo i nostri genitori, e sinceramente mia madre a 75 anni non può badare a 4 bambini e mio padre, non è giusto :buuu
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20971
Iscritto il: 17 set 2005, 17:19

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da lucy75 » 12 set 2012, 21:13

TOPINA Hai RAGIONE è IMPOSSIBILE PER I TUOI A MAGGIOR RAGIONE, CHE LEI HA ANCHE LA SUOCERA DISPONIBILE, DOVREBBE CAPIRLO DA SOLA.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da dadina78 » 12 set 2012, 22:59

lucy75 ha scritto:TOPINA Hai RAGIONE è IMPOSSIBILE PER I TUOI A MAGGIOR RAGIONE, CHE LEI HA ANCHE LA SUOCERA DISPONIBILE, DOVREBBE CAPIRLO DA SOLA.
:quoto_1:
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da dadina78 » 12 set 2012, 23:01

Domani dovrei sapere se,quando e a quali condizioni devo tornare a lavorare :argh ,considerando che riapre dopodomani :argh
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Sylvya » 13 set 2012, 8:56

Buongiorno a tutte!!!!!! Come al solito tanto sonno!!!!!
Ieri giornata piovosa e rilassante .. mail vento di stanotte me l'ha già fatta rimpiangere!!!! Ho steso ieri sera i panni e stamattina erano strasciutti!!!
dadina78 ha scritto:Domani dovrei sapere se,quando e a quali condizioni devo tornare a lavorare :argh ,considerando che riapre dopodomani :argh
E che fretta che hai!!!! Manca ancora un giorno!!! La solita impaziete ..... :bacetto
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Sylvya » 13 set 2012, 9:04

topina67 ha scritto:Sylvya :ahah
sono ancora qui che rido! Ma dicci la verità: la tual collega lavora a zelig, vero???? :ahaha

Lalla, hai la sfera di cristallo, mia sorella è andata via da poco più di un'ora :x: ... comincio a pensare che sia come la collega di Sylvya :buuu oggi le ha dette di tutti i colori, la metà mi bastavano già. Te ne sparo qualcuna (ad un certo punto ho spento l'audio :fischia ):
1) ti spiego io come devi fare a smettere di allattare senza farti venire la mastite :domanda Poi lo spiegherai anche a me, vero???
2) domani porto qui (a casa mia) i miei figli perchè io ho da fare, così ti aiutano a tenere i bambini :urka Questa non te la commento nemmeno .....
3) non li devi tenere troppo in braccio, altrimenti si viziano - ed io "ma sta ciucciando" - ah! non mi ero accorta, ma sempre al seno stanno? :domanda Dovresti allattare a distanza!!!! Allunghi un po' le tette così possono ciucciare comodamente sdraiti nel loro lettino e tu hai le mani libere per lavorare!!4) ...
Secondo me se le facciamo incontrare finisce che si menano!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

AGgiungo anche che tra le sue perle/consigli c'è anche:

- Ti do il nr. della mia ginecologa perchè è molto brava, così se vuoi vai da lei (il mio invece è un pirla .... l'ho scelto apposta dopo un'accurata ricerca)
- Secondo me non dovresti partorire a Erba (N.B. l'ospedale in questione ha un'ottima nomina come maternità ed è stato riconosciuto "Ospedale amico del Bambino"), meglio a Como che c'è la terapia neonatale, nel caso in cui andasse male qualcosa :urka (che menasf..a)
- dovresti comprati i reggiseni da allattamento :urka (ma se non so ancora che tette mi verranno, mancano 6 mesi!!!!)
- guarda io ti do un consiglio, rientra al lavoro quando il bambino fa un anno .. fai qualche sacrificio ma è megli così (NB: lei moglie di un dirigente è rientrata ai 9 mesi)
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da dadina78 » 13 set 2012, 9:38

Buongiorno

Mi sa che e' arrivato il ciclo e proprio ora che mettendo la pomata :aargh
Se e' così quei follicoli nn sono maturati e spero che nn diventino cisti,ma vadano via!
Cmq dopo mando una mail a G. E sento cosa mi consiglia!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

chiara1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 388
Iscritto il: 14 mar 2011, 9:23

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da chiara1 » 13 set 2012, 9:39

romincia mi spiace tanto ma a volte ascoltare il proprio corpo è importante. E' lui che ti da i segnali giusti insieme all'istinto femminile!

Topina: il mio consiglio è NON ASCOLTARE CONSIGLI! A meno che non vengano da ostetriche e dottori ( e anche lì valuta sempre con la tua testa) non farti condizionare. TU SEI LA MAMMA TU SAI COSA è MEGLIO PER I TUOI BAMBINI, SEMPRE. IO più di una volta sono andata dalla pediatra per l'antibiotico e poi non gliel'ho dato scegliendo l'omeopatia. I consigli delle nonne poi :argh sono indietro di 50 anni.
IO mi fidavo molto delle ostetriche e al massimo mi confrontavo con mamme che seguivano i corsi al consultorio con me.
Immagine

Avatar utente
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12945
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:09

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 13 set 2012, 9:39

giorno!
:bacio a tutte!

dadi ieri non sono più riuscita a collegarmi ci sei di la?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”