GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Arriva l'estate e le MAGIKELLE... scoprendo la panza sono ancora più belle!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: Arriva l'estate e le MAGIKELLE... scoprendo la panza sono ancora più belle!!

Messaggio da ELEZANGA » 27 giu 2012, 21:57

Dida77 ha scritto:Dopo 5 giorni di ricovero ospedaliero, lunedi ci hanno dimesso.
Ale aveva la febbre e trattandosi di un neonato è stato necessario il ricovero: ha fatto terapia antibiotica endovena ed è stato tenuto in osservazione.
Che esperienza anche questa dell’ospedale! Abbiamo vissuto quasi in simbiosi, sempre insieme, non l'ho ho lasciato un momento, aveva bisogno di me, del mio contatto, di sentirsi al sicuro, di essere rassicurato e consolato. L'ho tenuto tanto in braccio, cantato ninne nanne, dormito sempre accanto a lui, talmente vicini da mantenere sempre il contatto. Ho pianto insieme a lui …che angoscia sentire i suoi urli mentre lo bucavano per cercargli una vena, il pianto di un figlio non si sente con le orecchie, arriva dritto al cuore, lo senti nel respiro …ce l’hai dentro, è un dolore fisico! Avere un figlio significa avere per sempre il proprio cuore che cammina fuori dal proprio corpo.

Cmq adesso siamo tornati a casa: che gioia l’accoglienza di Lorenzo, del mio cucciolotto!
In questi giorni di assenza Luca è stato bravissimo a occuparsi di lui, a rendergli le giornate organizzate e piacevoli: insieme siete andati a comprare i sandali nuovi per te, a tagliarti i capelli, sul fiume a vedere le macchinine telecomandate, sul trattore a pulire il campo di nonno… Luca gli aveva detto che Alessandro era malato e che era all’ospedale, che io ero con lui per dargli il latte e che i papà e i fratellini non ci potevano andare. Non ha mai chiesto di me, io pensavo che al mio ritorno mi avrebbe “rifiutato” …invece lui sapeva, e questo gli bastava per essere tranquillo e sereno. Quando papà gli ha detto che saremmo tornati ha detto “Io Alessandro non lo stringo forte forte perché è piccolino” ma forte forte ha strinto me nell’abbraccio più caloroso del mondo appena mi ha visto e ci siamo corsi incontro.
mamma Dida le tue parole mi arrivano sempre diritte al cuore :bacetto meno male che sta meglio!!!che brividi comunque...soprattutto quello che ho messo in grassetto!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5761
Iscritto il: 22 mag 2008, 23:25

Re: Arriva l'estate e le MAGIKELLE... scoprendo la panza sono ancora più belle!!

Messaggio da girasole27 » 27 giu 2012, 23:58

manu mi dispiace :coccola :coccola
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Avatar utente
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5761
Iscritto il: 22 mag 2008, 23:25

Re: Arriva l'estate e le MAGIKELLE... scoprendo la panza sono ancora più belle!!

Messaggio da girasole27 » 27 giu 2012, 23:59

DIDA :cuore :cuore
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Avatar utente
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4102
Iscritto il: 29 dic 2010, 13:13

Re: Arriva l'estate e le MAGIKELLE... scoprendo la panza sono ancora più belle!!

Messaggio da LISA76 » 28 giu 2012, 7:00

Ma si può arrivare a pag 51 senza aprire il nuovo post? :argh :argh :argh e io dove li metto gli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per dadina?

QUA SI CHIUDE.....ECCO IL NUOVO POST forum/viewtopic.php?f=32&t=60183
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”