GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PMA: Brava cicogna, ma non ti fermare! C'è ancora qualcuna da accontentare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Avatar utente
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10859
Iscritto il: 31 mar 2012, 15:42

Re: PMA: Brava cicogna, ma non ti fermare! C'è ancora qualcuna da accontentare!

Messaggio da Hope80 » 18 apr 2012, 16:14

noproblem ha scritto:
Lalla77 ha scritto: ma la cucciolina è contenta per l'arrivo della sorellina? immagino di si :hi hi hi hi
mah...passa da momenti in cui è tutta baci e carezze per la pancia e la sorellina ad altri in cui mi tira certe botte... :x: :x:
Speriamo bene!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Scappo a prendere Eva al nido!!!
:bacio :bacio :bacio :bacio
Beh da esperta di bambini......del nido ti posso tranquillizzare dicendo che ci sta!!!!!!!!!!magari aiutala a vivere meglio questo periodo anche con delle letture....se vuoi c'è un libro molto carino che si intitola "Un fratellino per Zazà". Ti garantisco che quando al nido sappiamo che un bimbo avrà un fratellino iniziamo a leggerlo e talvolta è il bimbo stesso che ce lo chiede quando ne ha bisogno....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Avatar utente
lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20971
Iscritto il: 17 set 2005, 17:19

Re: PMA: Brava cicogna, ma non ti fermare! C'è ancora qualcuna da accontentare!

Messaggio da lucy75 » 18 apr 2012, 16:17

Hope80 ha scritto:
lucy75 ha scritto:
Hope80 ha scritto:
Hope80 ha scritto:Ciao a tutte!!!!!

Sono appena tornata dall'ospedale....finalmente hanno avuto uno scrupolo in piu'.....mercoledi' scorso secondo un medico avrei dovuto avere il ciclo entro 2/3giorni.....oggi un' altra dottoressa mi ha detto che nel mio utero c'e' "calma piatta"....ovvero dopo 27giorni dallo scorso ciclo non vede nemmeno il mimimo accenno di ovulazione.

RISULTATO: ho fatto un prelievo per capire se la situazione ormonale rispecchia quella ecografica....se cosi' fosse stasera inizio con Gonal.....altrimenti dovro' aspettare.....

Mi chiamano oggi entro le 15 per dirmi si o no......CHE AGITAZIONE!!!!!!


:buuu Mi hanno telefonato 2 minuti fa......gli esami non vanno bene quindi devo aspettare che mi arrivi il ciclo naturalmente......non ho mai desiderato cosi' tanto che mi arrivassero!!!!!! che situazione paradossale!!!!!

Vado a prepararmi da mangiare.....a dopo
Mi dispiace :coccola
Ma intanto non potresti prendere qualcosa di omeopatico, tipo Hormeel gocce?
Grazie Lucy del consiglio
Siccome sono un po' "litigata" con l'omeopatia, finisce che parto sempre un po' prevenuta....però ho fatto un giro sul web per capire un po' di più di questo Hormeel...beh si potrebbe provare. L'unica cosa è se mi puoi dire se contiene alcool....con alcuni prodotti, tipo quelli per l'ansia o gli attacchi di panico mi sembrava di farmi un cicchetto!!!!!!!!!!!!! :risatina:
Essendo omeopatico non credo, chiedi in erbotisteria :ok :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

chiara1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 388
Iscritto il: 14 mar 2011, 9:23

Re: PMA: Brava cicogna, ma non ti fermare! C'è ancora qualcuna da accontentare!

Messaggio da chiara1 » 18 apr 2012, 16:21

IO HO PROVATO HORMEEL MA NON MI HA FATTO NULLA: ma io ero un caso disperato, la mia pco credo fosse anzi è abbastanza brutta.

Mio figlio non sa ancora dell'arrivo del fratellino, secondo voi quando è il momento migliore? vorrei potarlo qualche volta per vedere un'eco
Immagine

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: PMA: Brava cicogna, ma non ti fermare! C'è ancora qualcuna da accontentare!

Messaggio da topina67 » 18 apr 2012, 16:24

chiara1 ha scritto:IO HO PROVATO HORMEEL MA NON MI HA FATTO NULLA: ma io ero un caso disperato, la mia pco credo fosse anzi è abbastanza brutta.

Mio figlio non sa ancora dell'arrivo del fratellino, secondo voi quando è il momento migliore? vorrei potarlo qualche volta per vedere un'eco
aspetta almeno che sia il momento che da un'eco esterna possa vedere qualcosa :ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20971
Iscritto il: 17 set 2005, 17:19

Re: PMA: Brava cicogna, ma non ti fermare! C'è ancora qualcuna da accontentare!

Messaggio da lucy75 » 18 apr 2012, 16:26

Spero vi faccia pioacere ho aperto io, siamo qui:
forum/viewtopic.php?f=32&t=59157" onclick="window.open(this.href);return false;

:closed:
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”