GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PMA: Cicogna pigrona, basta poltrire! Ognuna di noi devi farcire!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Avatar utente
f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6592
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:09

Re: PMA: Cicogna pigrona, basta poltrire! Ognuna di noi devi farcire!

Messaggio da f.ery » 29 mar 2012, 9:37

a dopo...vado a stirare!!! :bacio :bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

chiara1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 388
Iscritto il: 14 mar 2011, 9:23

Re: PMA: Cicogna pigrona, basta poltrire! Ognuna di noi devi farcire!

Messaggio da chiara1 » 29 mar 2012, 10:00

f.ery ha scritto:a dopo...vado a stirare!!! :bacio :bacio
anche io sto stirando :-D
Immagine

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: PMA: Cicogna pigrona, basta poltrire! Ognuna di noi devi farcire!

Messaggio da topina67 » 29 mar 2012, 10:04

Buongiorno fanciulle del mio :cuore
Eccomi a relazionarvi sul controllo di ieri :sorrisoo
... i topini-vitellini continuano a crescere, il mister pesa circa 1500 gr per quasi 39 cm di lunghezza (spilungone della mamma :cuore ), la miss pesa circa 1300 gr ed è lunga qualcosina in più di 37 cm (lei è la mia modella :cuore ) ...
la femminuccia in 13 giorni si è girata, ora è cefalica anche lei, penso che avesse da sussurrare qualcosa all'orecchio del fratello :risatina: il collo dell'utero è :closed: e conservato, ma non so di quanti millimetri.
Argomento glicemia: il gine mi ha tolto anche lo zucchero nell'unico caffè del mattino ed il magnesio, perchè sicuramente contiene anche zucchero ... mi ha detto di vedere come va per qualche giorno, altrimenti mi passa alla dieta da 1700 cal. che - ha aggiunto - "è da fame" ... :perplesso perchè quella che sto facendo ora è tutta vita, vero? :buuu quando mi ha chiesto dettagli su ciò che mangio, gli ho evidenziato che ho anche ridotto le dosi della dieta ed è rimasto così :urka
In ogni caso, mi ha detto di fare un consulto diabetologico, perchè lui non saprebbe quante unità di insulina consigliarmi :x:




dopo tutto questo, torno qui e leggo di lasagne, pizzette fritte, torte formaggiose e non, ecc. :pistole
ma insomma, avete deciso di farmi proclamare "SANTA" prima ancora di passare a miglior vita??? :bomba ... ormai ho la tastiera "subacquea" visto come la inondo :slurpatona:
:risatina: :risatina: :risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: PMA: Cicogna pigrona, basta poltrire! Ognuna di noi devi farcire!

Messaggio da topina67 » 29 mar 2012, 10:05

chiara1 ha scritto:
f.ery ha scritto:a dopo...vado a stirare!!! :bacio :bacio
anche io sto stirando :-D
raga, una delle due passa da casa mia? ho una sedia di roba più alta di me :hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

chiara1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 388
Iscritto il: 14 mar 2011, 9:23

Re: PMA: Cicogna pigrona, basta poltrire! Ognuna di noi devi farcire!

Messaggio da chiara1 » 29 mar 2012, 10:07

topina67 ha scritto:
chiara1 ha scritto:
f.ery ha scritto:a dopo...vado a stirare!!! :bacio :bacio
anche io sto stirando :-D
raga, una delle due passa da casa mia? ho una sedia di roba più alta di me :hi hi hi hi
:ok
Immagine

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: PMA: Cicogna pigrona, basta poltrire! Ognuna di noi devi farcire!

Messaggio da topina67 » 29 mar 2012, 10:10

chiara1 ha scritto:
topina67 ha scritto:
chiara1 ha scritto:
f.ery ha scritto:a dopo...vado a stirare!!! :bacio :bacio
anche io sto stirando :-D
raga, una delle due passa da casa mia? ho una sedia di roba più alta di me :hi hi hi hi
:ok
comunque Chiara, non ti stancare ... stirare è una delle cose da non fare ad inizio gravidanza :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

chiara1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 388
Iscritto il: 14 mar 2011, 9:23

Re: PMA: Cicogna pigrona, basta poltrire! Ognuna di noi devi farcire!

Messaggio da chiara1 » 29 mar 2012, 10:30

grazie tesoro, e comunque ieri sera avevo delle fitte al basso ventre, bilaterali, mai avute... Non i soliti che dalle ovaie arrivano ai reni, ma stilettate appena sopra il pube... Non voglio illudermi, per cui dò la colpa agli ovuli, che fra l'altro cominciano a darmi fastidio....
Immagine

Avatar utente
giagia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 7 mar 2009, 21:27

Re: PMA: Cicogna pigrona, basta poltrire! Ognuna di noi devi farcire!

Messaggio da giagia » 29 mar 2012, 10:44

topina67 ha scritto:
giagia ha scritto:faccio la contabile mesi fa mi hanno chiesto di fare anche da capo personale ok dopo un pò fi fare anche l'economo ok questo con un solo stipendio adesso mi chiedono di fare anche la cassiera di sera il sabato e domenica no non posso accettare....
mi licenzieranno di sicuro :buuu
ma non sono la schiava di nessuno
oltre il fatto che non pagano
sono tutte mansioni di responsabilità ... :domanda non credo che sarebbero così stolti da licenziarti perchè rifiuti di lavorare anche il sabato e la domenica :domanda

si siamo in due in amministrazione, possono fare a meno
2° icsi beta negative 2008-2009
mi sono persa nei suoi occhi

Avatar utente
magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2091
Iscritto il: 3 dic 2010, 12:24

Re: PMA: Cicogna pigrona, basta poltrire! Ognuna di noi devi farcire!

Messaggio da magnolia77 » 29 mar 2012, 10:44

Buongiorno a tutte!!!!! :bacio

Evviva i topini lunghi e grassocci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:yeee :yeee :yeee

chiara1 la nostra lady di ferro! :ok
questi sono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini

Dadina, perché dovresti rinunciare? :cuore
Guarda che nel nido della cicogna c'è un pulcino che aspetta solo che la volatile si svegli :sorrisoo

f.ery buongiorno!

Avatar utente
magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2091
Iscritto il: 3 dic 2010, 12:24

Re: PMA: Cicogna pigrona, basta poltrire! Ognuna di noi devi farcire!

Messaggio da magnolia77 » 29 mar 2012, 10:45

giagia, :ciaociao

Avatar utente
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7625
Iscritto il: 1 feb 2007, 11:39

Re: PMA: Cicogna pigrona, basta poltrire! Ognuna di noi devi farcire!

Messaggio da Lalla77 » 29 mar 2012, 10:49

evviva i Topiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore :cuore

mi dispiace per la dieta, ma ormai manca poco, solo 3 mesi, che ti frega :fischia
dai Topina che sei molto più forte di quello che pensi, io ne sono sicura :hi hi hi hi
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Avatar utente
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7625
Iscritto il: 1 feb 2007, 11:39

Re: PMA: Cicogna pigrona, basta poltrire! Ognuna di noi devi farcire!

Messaggio da Lalla77 » 29 mar 2012, 10:58

Topina ma non ci hai detto niente della tua mamma :fischia
si è emozionata?
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: PMA: Cicogna pigrona, basta poltrire! Ognuna di noi devi farcire!

Messaggio da topina67 » 29 mar 2012, 10:59

chiara1 ha scritto:grazie tesoro, e comunque ieri sera avevo delle fitte al basso ventre, bilaterali, mai avute... Non i soliti che dalle ovaie arrivano ai reni, ma stilettate appena sopra il pube... Non voglio illudermi, per cui dò la colpa agli ovuli, che fra l'altro cominciano a darmi fastidio....
vedi che le stilettate al pube possono essere i primi sintomi dell'utero che si allarga :sorrisoo ... e secondo te perchè si sta allargando? :fischia ... posso capire che tu voglia rimanere con i piedi per terra, ma - nel dubbio - evita ciò che potrebbe nuocerti :ok
:incrocini :incrocini :incrocini
:bacetto
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7625
Iscritto il: 1 feb 2007, 11:39

Re: PMA: Cicogna pigrona, basta poltrire! Ognuna di noi devi farcire!

Messaggio da Lalla77 » 29 mar 2012, 11:04

topina67 ha scritto:
chiara1 ha scritto:grazie tesoro, e comunque ieri sera avevo delle fitte al basso ventre, bilaterali, mai avute... Non i soliti che dalle ovaie arrivano ai reni, ma stilettate appena sopra il pube... Non voglio illudermi, per cui dò la colpa agli ovuli, che fra l'altro cominciano a darmi fastidio....
vedi che le stilettate al pube possono essere i primi sintomi dell'utero che si allarga :sorrisoo ... e secondo te perchè si sta allargando? :fischia ... posso capire che tu voglia rimanere con i piedi per terra, ma - nel dubbio - evita ciò che potrebbe nuocerti :ok
:incrocini :incrocini :incrocini
:bacetto
:quoto_1:
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: PMA: Cicogna pigrona, basta poltrire! Ognuna di noi devi farcire!

Messaggio da topina67 » 29 mar 2012, 11:07

Allora, la mia mamma è ormai in pensione, ma dopo 40 anni di professione sanitaria alle spalle "assistente sanitaria" ... quindi , per dirla in parole povere è il primo medico di casa nostra :ok ... nella vita lavorativa le ha viste di cotte e di crude, ma i nipotini sono un'altra cosa ... mentre io mi rivestivo, l'ho sentita chedere al gine "ma crescono bene?" :emozionee
... quando siamo andate via dallo studio, ha aggiunto "l'importante è che i bambini stiano bene" :cuore che è sacrosanto, ma la figlia? :hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7625
Iscritto il: 1 feb 2007, 11:39

Re: PMA: Cicogna pigrona, basta poltrire! Ognuna di noi devi farcire!

Messaggio da Lalla77 » 29 mar 2012, 11:10

topina67 ha scritto:Allora, la mia mamma è ormai in pensione, ma dopo 40 anni di professione sanitaria alle spalle "assistente sanitaria" ... quindi , per dirla in parole povere è il primo medico di casa nostra :ok ... nella vita lavorativa le ha viste di cotte e di crude, ma i nipotini sono un'altra cosa ... mentre io mi rivestivo, l'ho sentita chedere al gine "ma crescono bene?" :emozionee
... quando siamo andate via dallo studio, ha aggiunto "l'importante è che i bambini stiano bene" :cuore che è sacrosanto, ma la figlia? :hi hi hi hi
tesoro, sei passata in secondo piano, fattene una ragione :ahah :ahah :ahah
scherzi a parte ti avevo risposto già prima ... e confermo anche adesso, sei una donna forte e sarai una supermamma, il resto passa :bacio
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: PMA: Cicogna pigrona, basta poltrire! Ognuna di noi devi farcire!

Messaggio da topina67 » 29 mar 2012, 11:12

Lalla77 ha scritto: evviva i Topiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore :cuore

mi dispiace per la dieta, ma ormai manca poco, solo 3 mesi, che ti frega :fischia
dai Topina che sei molto più forte di quello che pensi, io ne sono sicura :hi hi hi hi
si, fondamentalmente lo so, mi adeguerò alla dieta e dopo qualche giorno sarà normale mangiare di meno :ok ... l'unica cosa alla quale non mi abituerò è il sapore del mio caffè senza zucchero :x: prima lo sapevo fare benissimo, da quando sto con l'attuale compagno mi viene una ciofega :vomitino ... e non posso chiedere nemmeno a lui di farlo, perchè il suo è ancora peggio del mio :impiccata:

insomma, siete avvisate, se venite a trovarmi a casa, non chiedetemi di offrirvi il caffè :risatina: :risatina: :risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: PMA: Cicogna pigrona, basta poltrire! Ognuna di noi devi farcire!

Messaggio da topina67 » 29 mar 2012, 11:17

Lalla77 ha scritto:
topina67 ha scritto:Allora, la mia mamma è ormai in pensione, ma dopo 40 anni di professione sanitaria alle spalle "assistente sanitaria" ... quindi , per dirla in parole povere è il primo medico di casa nostra :ok ... nella vita lavorativa le ha viste di cotte e di crude, ma i nipotini sono un'altra cosa ... mentre io mi rivestivo, l'ho sentita chedere al gine "ma crescono bene?" :emozionee
... quando siamo andate via dallo studio, ha aggiunto "l'importante è che i bambini stiano bene" :cuore che è sacrosanto, ma la figlia? :hi hi hi hi
tesoro, sei passata in secondo piano, fattene una ragione :ahah :ahah :ahah
scherzi a parte ti avevo risposto già prima ... e confermo anche adesso, sei una donna forte e sarai una supermamma, il resto passa :bacio
si :risatina: lo so, e mi diverte tantissimo farglielo notare :ahaha ... tantissime volte io e mia sorella evidenziamo - soprattutto a mio padre - che per noi non ha mai aggiustato un gioco, per i nipoti è diventato un meccanico, elettricista, saldatore, ecc. :ahah :ahah :ahah
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7625
Iscritto il: 1 feb 2007, 11:39

Re: PMA: Cicogna pigrona, basta poltrire! Ognuna di noi devi farcire!

Messaggio da Lalla77 » 29 mar 2012, 11:25

Topina al posto del caffè normale potresti prendere quello al ginseng, è già dolce di suo e non hai bisogno di aggiungere zucchero ... sempre che non faccia male per la glicemia ...
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Avatar utente
magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2091
Iscritto il: 3 dic 2010, 12:24

Re: PMA: Cicogna pigrona, basta poltrire! Ognuna di noi devi farcire!

Messaggio da magnolia77 » 29 mar 2012, 11:25

Ah! In nonni!!! :risatina:

Per il caffè, prova a cambiare miscela e magari macchinetta. Io a casa di zucchero ne metto una puntina, ma se vado altrove e usano un'altra marca devo aggiungerne perché magari lo trovo amarissimo.
Ti consiglio Pellini Top 100% arabica. Vedrai che anche senza zucchero sarà buonissimo! :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”