GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Avatar utente
pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7338
Iscritto il: 18 feb 2008, 18:20

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da pensopositivo » 20 mar 2012, 13:31

Raiaka81 ha scritto:... Che sia un gesto scaramantico per cacciare via la sfig@ scherzandoci un po' sopra...
:incrocini :incrocini :incrocini ... Per tutte noi.
Giusto Raiaka :sorrisoo
Per tutte noi :incrocini :incrocini :incrocini
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da mamaman » 20 mar 2012, 13:32

:ok avete ragione.Inneggiamo alla bdk, ma bdk nel senso più ampio del termine, che porti una pancia o meno. Perchè bdk vuol dire soprattutto riprendersi un pò di serenità. Quello sarebbe GIA' un gran kiul..
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da mamaman » 20 mar 2012, 13:34

....e mò mi lancio in branda cion la boule dell'acqua calda sulla panza perchè ho un male da rosse che era un pò che non veniva....quel mago menagramo del mio gine :cuore vecchio babbione lo aveva detto che avrei avuto un ciclo più abbondante e doloroso quello dopo l'aborto e io non ci credevo..azz quante ne sa quel vecchio bacucco?? :urka :urka Infatti con l'aborto ho avuto un ciclo normalissimo quasi scarso..
Vecchio Zio Roby (il gine) :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Avatar utente
pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7338
Iscritto il: 18 feb 2008, 18:20

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da pensopositivo » 20 mar 2012, 13:37

mamaman ha scritto::ok si Penso è quel che farò.Ho messo via il termometro, non ho più stick nè intendo prenderli, non guardo il calendario per vedere i giorni X che turno faccio io o se lui è a casa o via,non voglio prorpio più pensare a niente. Tanto se doveva venire lo avrebbe fatto quando lo cercavo col mirino..
Si è vero ho ceduto ad una sola cosa, gli ho comperato la maca.L'ho fatto ovviamente per gli :spermino: perchè visto che rinuncio a programmare perlomeno vorrei che quelli si ripigliassero, del resto da come lui è conciato sono certa che siano mezzi morti.e poi sulla scatola l'indicazione è "stress psicofisici"e dunque ci siamo dentro di brutto.Dunque, non servirà a rendermi gravida ma magari servirà a lui per stare meglio e di conseguenza a noi.
Brava :ok
anch'io ho rinunciato a tutto, ho buttato via gli stick, messo via il termometro, guardo molto meno il calendario, non mi arrabbio se quello che penso essere IL giorno fertile lui non vuole, fa niente lo faremo il giorno dopo. Non ci credo più che 1 giorno possa cambiare l'esito finale, e neanche che tutto lo stress dato da stick e tb possa aiutare... via tutto. Anche l'acido folico. Se vorrà venire sono qui pronta, se no va bene lo stesso.
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da mamaman » 20 mar 2012, 13:44

Quoto in tutto e per tutto a parte l'acido folico :sberla: Tanto Penso se deve venire viene pure senza acido folico, ma SE viene poi con una malformazione e uno si tormenta a vita per quella stupida pastiglietta che non ha preso? Tanto guarda è un antiossidante, il mio gine voleva che lo prendessi dopo il TC e quando NON cercavo un bambino proprio come antiossidante ecc ecc...
per il resto, quoto. Non può fare una grande differenza 1 giorno visto che esistono milioni di donne che restano incinte col coito interrotto, o con un unico rapporto precoce..
Se deve venire viene se no è inutile tormentarsi con mille accorgimenti. Come detto, vengono bene per chi non ha grossi problemi e ha perlomeno l'illusione di poter controllare anche quello.
E io ERO una di quelle.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da krogiolina » 20 mar 2012, 13:47

ok, io forse non ho grande diritto di scrivere visto che questo mese sono stata fortunata e l'ho beccata... ma se guardate il mio grafico dice che ho ovulato al 20pm... l'abbiamo fatto l'ultima volta il 18pm io e il socio... perciò 2 giorni prima dell'ovulazione... se è il momento è il momento indipendentemente dal fatto che lo si faccia 1 - 2 giorni prima o il giorno stesso dell'ovulazione...
smagikate, avete tutta la mia comprensione e vi auguro di vivere sempre felici e serene :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7338
Iscritto il: 18 feb 2008, 18:20

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da pensopositivo » 20 mar 2012, 13:51

mamaman ha scritto:Quoto in tutto e per tutto a parte l'acido folico :sberla: Tanto Penso se deve venire viene pure senza acido folico, ma SE viene poi con una malformazione e uno si tormenta a vita per quella stupida pastiglietta che non ha preso? Tanto guarda è un antiossidante, il mio gine voleva che lo prendessi dopo il TC e quando NON cercavo un bambino proprio come antiossidante ecc ecc...
per il resto, quoto. Non può fare una grande differenza 1 giorno visto che esistono milioni di donne che restano incinte col coito interrotto, o con un unico rapporto precoce..
Se deve venire viene se no è inutile tormentarsi con mille accorgimenti. Come detto, vengono bene per chi non ha grossi problemi e ha perlomeno l'illusione di poter controllare anche quello.
E io ERO una di quelle.
Si, anche io lo ERO. Tanto che a settembre sono andata dalla gine a fare un ecografia solo x controllare la presenza/crescita di eventuali follicoli, per essere CERTA di una ovulazione e anche del periodo giusto in cui compitare.
Cosa mi ha portato? Era il controllo più approfondito che potessi mai fare eppure.... mi è solo costato 120 eur e basta.
Ok, posso ricominciare a prendere l'acido folico, ma solo xchè non prendendo precauzioni 1 possibilità su 1 milione di restare incinta c'è ancora e l'eventuale bambino deve arrivare in un ambiente pronto per accoglierlo.
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Avatar utente
pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7338
Iscritto il: 18 feb 2008, 18:20

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da pensopositivo » 20 mar 2012, 14:01

krogiolina ha scritto:smagikate, avete tutta la mia comprensione e vi auguro di vivere sempre felici e serene :bacio
garzie Kro :bacio
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Avatar utente
pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7338
Iscritto il: 18 feb 2008, 18:20

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da pensopositivo » 20 mar 2012, 14:02

vi saluto, devo andare :ciaociao :ciaociao
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Avatar utente
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13886
Iscritto il: 3 dic 2008, 17:32

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da guciola » 20 mar 2012, 14:23

:argh Pensoooo!!! :aargh
Corri a prendere l'acido folico.
Come hai detto anche tu, si sa mai. Sarà anche una possibilità su un milione, ma a quel bimbo devi dare la possibilità di essere sano!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Avatar utente
mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3781
Iscritto il: 30 mar 2009, 16:46

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da mongettina » 20 mar 2012, 14:25

guciola ha scritto::argh Pensoooo!!! :aargh
Corri a prendere l'acido folico.
Come hai detto anche tu, si sa mai. Sarà anche una possibilità su un milione, ma a quel bimbo devi dare la possibilità di essere sano!
:quoto_1:
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Avatar utente
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3583
Iscritto il: 13 gen 2011, 16:31

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da Raiaka81 » 20 mar 2012, 15:01

Adesso che faccio parte del gruppo delle smagikate mi sento piu' forte il diritto di stare in mezzo a voi! Prima mi sentivo un po' un pesce fuor d'acqua non perche' non mi sento capita o coccolata da voi anzi tutto il contrario... Ma tra pancine che arrivano e cuccioli che nascono io che so che avro' un bimbo solo se andro' a prendermi un ovetto mi sentivo un po' come dire... In difetto...
E poi io ho l'aggravante... Il socio immaturo ed egoista... Quindi uno sfacelo.
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da DailyCandy » 20 mar 2012, 15:06

Raiaka81 :bacio

io ho Lisa che non vuole proprio dormire oggi ...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3781
Iscritto il: 30 mar 2009, 16:46

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da mongettina » 20 mar 2012, 15:07

Raiaka81 ha scritto:Adesso che faccio parte del gruppo delle smagikate mi sento piu' forte il diritto di stare in mezzo a voi! Prima mi sentivo un po' un pesce fuor d'acqua non perche' non mi sento capita o coccolata da voi anzi tutto il contrario... Ma tra pancine che arrivano e cuccioli che nascono io che so che avro' un bimbo solo se andro' a prendermi un ovetto mi sentivo un po' come dire... In difetto...
E poi io ho l'aggravante... Il socio immaturo ed egoista... Quindi uno sfacelo.
ma và tu avevi il diritto di stare quà anche prima di questo gruppo :sorrisoo ( che poi a me non piace tantissimo.. ma mio parere personalissimo eh) per quanto riguarda il socio se è quello giusto vi renderete conto vedrai.. :bacio
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da mamaman » 20 mar 2012, 15:17

:cuore raiaka :cuore che dici..quoto monge e capisco pure che non le piaccia il gruppo .Manco a me piace in realtà, ma è solo un modo per ironizzare su una cosa che ci fa sentire storte, sbagliate, che ci fa soffrire come cani ogni giorno. In mezzo a tante belle cose, a tante belle mamme in attesa ci si sente diverse.Non tutte eh, ognuna ha il suo modo.
E così, per chi si sente come mi sento io, essere nella stanza del castigo insieme ha un certo fascino dolceamaro..quello dal ma comune :cuore
E' solo un modo per non sentirsi disperatamente sole.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Avatar utente
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3583
Iscritto il: 13 gen 2011, 16:31

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da Raiaka81 » 20 mar 2012, 15:18

Mogne :bacio

Mi e' venuto in mente un titolo...
Arriva la rondine, canta il passerotto e le magike aspettano un bel fagotto
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da mamaman » 20 mar 2012, 15:19

krogiolina ha scritto:ok, io forse non ho grande diritto di scrivere visto che questo mese sono stata fortunata e l'ho beccata... ma se guardate il mio grafico dice che ho ovulato al 20pm... l'abbiamo fatto l'ultima volta il 18pm io e il socio... perciò 2 giorni prima dell'ovulazione... se è il momento è il momento indipendentemente dal fatto che lo si faccia 1 - 2 giorni prima o il giorno stesso dell'ovulazione...
smagikate, avete tutta la mia comprensione e vi auguro di vivere sempre felici e serene :bacio
:sberla: :sberla:
:pistole :pistole :pistole
:martello :martello :martello ..bastano? La vuoi finire ?? :prr Qui chiunque ha diritto di scrivere (a parte me quando sparo minchi@te :prr :prr :prr :prr )
Hai avuto la tua dose di Smagikellaggine, speriamo veramente che ora sia utta in discesa Kro! :incrocini :incrocini
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da mamaman » 20 mar 2012, 15:19

:-D :-D :-D bello raiaka!
eh..ha preso tutta da mammaMamaman! :cuore :cuore
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Avatar utente
mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3781
Iscritto il: 30 mar 2009, 16:46

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da mongettina » 20 mar 2012, 15:28

mamaman ha scritto::cuore raiaka :cuore che dici..quoto monge e capisco pure che non le piaccia il gruppo .Manco a me piace in realtà, ma è solo un modo per ironizzare su una cosa che ci fa sentire storte, sbagliate, che ci fa soffrire come cani ogni giorno. In mezzo a tante belle cose, a tante belle mamme in attesa ci si sente diverse.Non tutte eh, ognuna ha il suo modo.
E così, per chi si sente come mi sento io, essere nella stanza del castigo insieme ha un certo fascino dolceamaro..quello dal ma comune :cuore
E' solo un modo per non sentirsi disperatamente sole.
MA FATE BENISSIMO CARE .. QUANTO TI VORREI AVERE VICINA PER RACCONTARTI TANTE COSE DAL BASSO DEI MIEI 28 ANNI AVREI DA DIRTI TANTE DI QUELLE PAROLE DI CONFORTO TI POTREI AIUTARE A STARE PIù SERENA CREDIMI MI PIACEREBBE TANTO .. COSA CHE IN UN FORUM NON SI HA LA POSSIBILITà DI FARE COME VORREI.. TI CAPISCO E CAPISCO IL TUO DOLORE .. ABBIAMO UN DIVERSO MODO DI VIVERLO E IL MIO MODO NON è SICURAMENTE MEGLIO DEL TUO PERCHè SPESSO ADOTTO IL SILENZIO.. COME DIFFESA AI RICORDI.. :cuore :bacio
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Avatar utente
mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3781
Iscritto il: 30 mar 2009, 16:46

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da mongettina » 20 mar 2012, 15:30

Raiaka81 ha scritto:Mogne :bacio

Mi e' venuto in mente un titolo...
Arriva la rondine, canta il passerotto e le magike aspettano un bel fagotto
MI PIACE TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ok
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”