GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Avatar utente
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8596
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:47

Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da alessandra72 » 12 lug 2011, 8:52

Ecco il nuovo post.....
aspettiamo la lista di Yle :sorrisoo ed i vostri interventi.... :sorrisoo

E speriamo principalmente di stare tutte in armonia e serenità.... :sorrisoo


Per quanto ci riguarda:

Io ieri ho fatto la mia 3 IUI ma speranze zero!!!

Carlo a detta del biologo e della gine non ha mai avuto uno spermiogramma e capacitazione così pessimi.... sono riusciti a selezionare solo 3.000.000 di "pezzi buoni" il resto da buttare....

Poi ieri pomereiggio tra mezza bronchite, dolori addominali fortissimi ed un male alla schiena che mi trascino da tempo....ero veramente a pezzi.... non riuscivo ad alzarmi dal divano dai dolori che avevo!!!!
Sto aspettando ancora che l'assicuratore mi dica se il ticket icsi del pertini è rimborsabile...intanto ho prenotato la icsi per ottobre xxx, a treviso mi ha detto la gine che ci sono due anni di lista di attesa.... mi sembra un tempo infinito.... e sto dott. di chianciano non mi ha dato affidamento.... come fare???

Akane che case hai visto??? Ma sempre li in zona da te???
Grazia non avevo visto che era stato il tuo compleanno!!! Sorry.... dove siete al mare???
Tutte in ferie???
Noi se tutto va bene partiamo per una settimana in calabria sabato prossimo.... arianna io, bianca e la sua mamma.... poi i mariti ci raggiungeranno a fine settimana per fare 2-3 gg insieme e si ritorna tutti insieme a roma.... :incrocini

Se riesco a farmi passare sto mal di schiena vorrei tanto dipingere casa tra la fine di luglio ed i primi di agosto..... ho visto la tinta e già immagino la casa con questo nuovo look :-D
_______________
Dopo 2 aborti + 1 geu(monotuba) è arrivata
"ARIANNA 01\12\07"
- 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma

Avatar utente
piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 767
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:25

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da piciulonia » 12 lug 2011, 12:18

BUONDI'

ALE QUANDO SON RIMASTA INCINTA DI MARTINA MIO MARITO AVEVA "SOLO" 2 MILIONI DI SPERMINI BUONI QUINDI :incrocini

IO SONO AL LAVORO, MARTINA SABATO MATTINA SI E' SVEGLIATA CON 39 DI FEBBRE :impiccata: CHE SI E PORTATA AVANTI PER TUTTO IL SABATO, SALVO CALI CON NUREFEN, POI DOMENICA SUI 38/38,5 E IERI 37/37,5, STAMATTINA NIENTE, ALTRI SINTOMI ZERO, COSA PUO' ESSERE STATO :domanda MI SEMBRA CHE GLI STIANO USCENDO I DENTI IN FONDO MA E' POSSIBILE A 4 ANNI E MEZZO????? O MAGARI HA SOLO DELLE AFTE :domanda MAH SPERIAMO STIA BENE PERCHE' CON STO CALDO LA FEBBRE E' UN INCUBO :buuu

A DOPO
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da YLeNia » 12 lug 2011, 16:01

CIAOOOOOOO!!! :sorrisoo :sorrisoo Eccomi qua, tipo "ologramma" eheh!

Ale per la tua IUI allora! :incrocini E coccole per la schiena!
Grazia auguri in ritardo!!! :festa
Akanina come stai??? :coccola

Per la lista ripesco la mia, quindi? O usiamo quella che aveva fatto GZ?
Cmq appena posso, se mi date l'ok, la metto! :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Avatar utente
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30265
Iscritto il: 17 ott 2005, 17:43

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da nanachan » 12 lug 2011, 17:04

saluti razzo dalla Sardegna.
Mare a parte, il resto è uno schifo...
lascio una marea di :incrocini ad Alessandra
saluto tutte e scappo..
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Avatar utente
ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5222
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:00

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da ely68 » 12 lug 2011, 17:06

ale :incrocini :incrocini :incrocini
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Avatar utente
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30265
Iscritto il: 17 ott 2005, 17:43

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da nanachan » 12 lug 2011, 17:07

ely sei al giro di boa :-D :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Avatar utente
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13953
Iscritto il: 6 lug 2005, 18:38

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da isolablu » 12 lug 2011, 17:36

buongiorno a tutte
ELY 20 settimane!!!! :-D :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini
ALE :incrocini :incrocini :incrocini mai dire mai
NANETTE peccato che sei lontanaaaaaaaaaaaaaaa
fino a quando stai sull'isola? :cuore


NUOVA LISTA CACCIA VETERANE

A CACCIA
AKANE
ALESSANDRA72
FRANCYEDE

IN ATTESA
ANNAGIO' Dpp 02/10/2011 in attesa di Chiara
ELY68 Dpp / /2011

MAMME
AKANE mamma di Flavio 07/01/2008
ALESSANDRA mamma di Arianna 01/12/2007
ANNAGIO' mamma di Francesco 28/02/2010
CANIRBAS mamma di Daphne Rita 30/08/2005
DOROTEA mamma di Matteo 28/06/2007 e Viola 20/11/2008
FRANCYEDE mamma di Alice 01/07/2007
GRAZIA67 mamma di Andrea e Artyom
GZ mamma di Marlene e Gianmarco 01/11/2006
YLENIA mamma di Simone alias BiroBiro 28/03/2008 e Cristiano alias Ylello 07/04/2010
ISOLABLU mamma di Andrea 28/11/2008
LAROBY mamma di Riccardo 09/2007
MONI72 mamma di Tommaso 13/04/2005
NANACHAN mamma di Edoardo 09/06/2010
PICIULONIA mamma di Martina 10/02/2007
ROB mamma di Benedetta 31/03/2007 e Elisa 19/03/2010
DOROTEA mamma di Luca
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Avatar utente
Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3281
Iscritto il: 24 mag 2007, 17:21

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da Dorotea » 12 lug 2011, 18:25

Ciao :sorrisoo

Ale pensa positivo invece che aiuta :ok Tanti :incrocini
Per i vari acciacchi stai prendendo qualcosa?
Dai che passerà e riuscirai a dipingere casa, tra l'altro sarebbe un buon periodo per dipingere, con il caldo asciuga prima!

Grazia ho letto del compleanno: :happy_birthady: in ritardo!

Piciu anche i miei hanno avuto il febbrone anche se ora pare vada meglio.Non so a cosa sia dovuto ma ogni volta che vanno al mare al posto di stare bene gli viene la febbre :domanda
Mia suocera dice che ha capito che sono tipi da montagna :risatina:
Più che altro non ne può più di tenerli in casa e intrattenerli :fischia

Io sono sempre qua panzuta, piena di dolorini inutili, a boccheggiare in città: Luca deciditi ad uscireeeee!!! :prr

:bacio e :ciaociao a tutte!
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Avatar utente
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8596
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:47

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da alessandra72 » 14 lug 2011, 10:00

Buongiorno!!! :sorrisoo

Ieri sera ho saputo dall'assicurator...e che non rimborsano il ticket del pertini per le inseminazioni, paradossalmente non è un problema di soldi ma di "dicitura" .... se fosse endometriosi mi liquiderebbero senza problemi ma con scritto inseminazione "no".... :nonegiusto

Il problema è che a caldo carlo mi ha detto che non gli piace l'idea di andare a chianciano perchè non ha avuto una buona impressione, da me condivisa, del dott.Iro..o ma non posso appoggiarmi alla dott.ssa + accreditata perche' ti obbliga ad andare praticamente 1 gg si ed 1 no a chianciano anche per i monitoraggi e non posso.Ir..o invece ti da il piano terapeutico e poi ti consente di gestirti tutto a roma basta inviargli i dati mano mano che si fanno analisi ed eco, ed in questo mi seguirebbe la mia mitica gine del Pertini privatamente.... :incrocini

Sabato mattina vado dalla gine a studio e le chiedo un consiglio.... vediamo cosa mi dice....
Tra l'altro vorrei sapere se c'è un limite massimo di IUI al Pertini... perchè per me questo è giaà il terzo tentativo....Uffaaaaaaaaaa​aaa :pensieroso
_______________
Dopo 2 aborti + 1 geu(monotuba) è arrivata
"ARIANNA 01\12\07"
- 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma

Avatar utente
ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5222
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:00

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da ely68 » 14 lug 2011, 11:41

giorno

morfo ok, confermato il pisello, prossimo step flussimetria tra 7 settimane :ok
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da akane » 14 lug 2011, 13:26

buongiorno
intanto pe rle 20 settimane di ely :vaiii: :vaiii:

poi alessandra si cerco sempre in zona da me, ho visto già diverse cose...
abbandonato il sogno dlele casa che avevo adocchiato da anni che costa troppissimo e non ci arrivo manco se gratto il fondo del barile, ieri ne ho vista una in costruzione che è un po' + piccola della mia 140 mq circa ma è molto carina, in costruzione sempre su tre livelli ahimè ma sicocme è in costruzione si puo' scegliere di modificarla a piacimento e verrebbe al piano terra: giardinetto di circa 35-40 mq, salone ampio, cucina abitabilissima, e bagno, al piano 1 due camere matrimoniali e bagno, al piano mansarda una camera matrimoniale (che io pensavo di dividere in due camerette) e bagno
ma la cosa bella e che affacciano sul parco regionale dell'inviolata (ale se cerchi su internet dovresti trovarlo) e quindi davanti non ci costruirà MAI nessuno, quello era l'ultimo lotto di terra. e c'è un panorama fantastico, molto ventilato e (al contrario di dove sto ora) avrei vicino supermercato, bar e anche un ristorante/pizzeria (meglio di niente no?)
sono queste http://www.casa.it/immobile-villetta+a+ ... o-18156894" onclick="window.open(this.href);return false;
289.000 vengono quelle fonte strada, io vorrei quelle fronte parco che vengono un po' di piu'.....
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da akane » 14 lug 2011, 13:29

alessandra72 ha scritto:Buongiorno!!! :sorrisoo

Ieri sera ho saputo dall'assicurator...e che non rimborsano il ticket del pertini per le inseminazioni, paradossalmente non è un problema di soldi ma di "dicitura" .... se fosse endometriosi mi liquiderebbero senza problemi ma con scritto inseminazione "no".... :nonegiusto

Il problema è che a caldo carlo mi ha detto che non gli piace l'idea di andare a chianciano perchè non ha avuto una buona impressione, da me condivisa, del dott.Iro..o ma non posso appoggiarmi alla dott.ssa + accreditata perche' ti obbliga ad andare praticamente 1 gg si ed 1 no a chianciano anche per i monitoraggi e non posso.Ir..o invece ti da il piano terapeutico e poi ti consente di gestirti tutto a roma basta inviargli i dati mano mano che si fanno analisi ed eco, ed in questo mi seguirebbe la mia mitica gine del Pertini privatamente.... :incrocini

Sabato mattina vado dalla gine a studio e le chiedo un consiglio.... vediamo cosa mi dice....
Tra l'altro vorrei sapere se c'è un limite massimo di IUI al Pertini... perchè per me questo è giaà il terzo tentativo....Uffaaaaaaaaaa​aaa :pensieroso
credo siano 6 i tentativi ma forse anche di piu', io ne ho fatte 5 in un anno amica...
non ti rimborsano?
la mia assicurazione prevede un rimborso per la fecondazione artificiale per un massimo di 1800 euro (dipende da quanto si spende ovviamente), io ho mandato il tutto e spero che non me la scartino...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8596
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:47

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da alessandra72 » 14 lug 2011, 13:50

ely sono stra felice di sapere che la morfo è andata beneeeeeeeeeeeeeeee ed è vero....sei proprio al giro di boaaaaaaaaaaaa :-D :-D :-D

dorotea panza come ti senti??? e che cosa dicono i fratellini del nuovo arrivo???? :sorrisoo

Akane per la casa in bocca al lupissimo è sempre difficile trovare la casa dei sogni :cuore certo è sempre su tre piani... a me già pesano due... :che_dici però è anche vero che adesso potreste non utilizzare la mansarda ed evitare di pulire 1 pianoooooooooooo :fischia

Per le IUI mi fa piacere sapere se ho ancora qualche possibilità... e speriamo nel frattempo che mio marito si convinca ad andare a chianciano magari facendomi seguire passo passo dalla gine di roma.... il obiettivo, icsi a parte, è avere un medico referente qui a roma in caso di bisogno durante la stimolazione....visto che con dosi tranquille di meropur ho rischiato l'iperstimolo :pensieroso

vabbè vediamo cosa mi dice la gine sabato..... intanto mi auto :incrocini per questo tentativo....dove oltre alla iui ci abbiamo messo anche un rinforzino :fischia

Mi hanno chiamata dalla scuola.... semebra che arianna abbia 3\4 uova di pidocchi :vomitino sono già andata in farmacia a comprare per tutti a casa il kit di lavaggio....e tra poco la vado a prendere ed inziamo subito il trattamento.... che schifo!!!!!!!!!!! :impiccata:
_______________
Dopo 2 aborti + 1 geu(monotuba) è arrivata
"ARIANNA 01\12\07"
- 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma

Avatar utente
piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 767
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:25

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da piciulonia » 14 lug 2011, 18:20

BUON POMERIGGIO

ELY :clap

ALE CHE PALLE I PIDOCCHI, PER LE IUI QUANDO LE HO FATTE IO IL MASSIMO AD OSPEDALE ERA 3 TENTATIVI, MA POI BASTAVA CAMBIARE CENTRO E RICOMINCIAVI TUTTO L'ITER., TANTO NON CHIEDEVANO MICA SE NE AVEVI GIA' FATTE.

AKANE CHE SOGNO LA CASA CHE HAI DESCRITTO E CHE PREZZO :-D DA ME CI COPRI UNO SCHIFOSISSIMO APPARTAMENTO DI 70 MQ DA RISTRUTTURARE :impiccata: MICA PER NULLA SONO ANCORA IN AFFITTO :martello

LUCAAAAAAAA FORZAAAAAAAAAA ESCIIIIIIIII

GRAZIA BUON COMPLEANNO

A DOMANI UN BACIONE A TUTTE
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

Avatar utente
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8596
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:47

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da alessandra72 » 15 lug 2011, 9:00

noi tutto ok....
ieri è stato un pomeriggio pazzesco....
prima il lavaggio dalle uova di pidocchio di arianna....e di conseguenza anche io.... mio fa schifo solo il pensiero "pidocchio" :che_dici , poi lavatrici di tutto!!!!!!!!!!!!!

ieri pomeriggio l'ho portata dalla pediatra perchè durante la notte aveva pianto per mal di orecchio... cosa strana perchè non ne ha mai sofferto... e zacccccccccc orecchie piene di cerume (purtroppo ne produce tanto e non va verso l'esterno ma verso l'interno... infatti le orecchie di arianna sono sempre pulitssime esternamente... :che_dici )....

mi sono ammazzata di km per trovare al volo un otorino che le togliesse sti tappi e le controllasse il condotto uditivo perchè la pediatra mi aveva detto che con la recente bronchite poteva avere del catarro tubarico occluso dal tappo....

infatti era cosi.... stappata, pulita, irrorata.... sta notte è stata bene.. solo che si è beccata tre gg di antibiotico per via dell'infezione catarrale tubarica... :aargh passerà...

ed ovviamente un intervento di 10 minuti per togliere sti due tappi..... mi è costato €121,00 e passa la paura!!!! :x:

oggi sono di stiro e preparazione bagaglio....perchè domani arianna ed io partiamo per 1 settimana in calabria vicino capo rizzuto.... :prr non vedo l'ora di prendere un po' di sole!!!!!!!!!

domani mattina ore 10 controllo dalla gine per vedere se tutti i follicoli sono scoppiati e le parlerò del problema icsi-no pertini e se è disponibile a seguirmi nel programma chianciano, perchè carlo mi ha posto il veto che solo se la gine mi segue passo passo ( non si fida del medico di chianciano...) acconsentirà a questa icsi lì..... :incrocini
_______________
Dopo 2 aborti + 1 geu(monotuba) è arrivata
"ARIANNA 01\12\07"
- 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma

Avatar utente
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7084
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:39

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da francyede » 15 lug 2011, 9:03

eccomi
ieri ho scritto due volte, ma poi ho cancellato perchè arrivava qualcuno.
ALE secondo me puoi andare avanti tranquillamente con le IUI, aspetta a pensare alle ICSI, visto che è è anche una spesa non indifferente.

molte di voi già lo sanno, ma sto passando un periodo un po' negativo: due venerdì fa' avevo avuto un test positivo, ma dalle beta si è subito visto che le cose non andavano. Gravidanza non evolutiva...è stata una grande delusione però mi sforzo di pensare "meno male che l'ho saputo subito; meno male che è successo alla seconda gravidanza e non alla prima". le beta sono basse, l'ultimo valore è 189, ieri dall'eco chiaramente non si visto nulla, però stanno finalmente cominciando le perdite e speriamo che questa storia si concluda senza interventi esterni.
E così si va avanti....godendo delle momenti con Alice, pensando che prima o poi le cose miglioreranno, pensando che presto ripartiremo per le vacanze e avremo 2 settimane per noi.
adesso mi metto afare qualcosa
a dopo :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da akane » 15 lug 2011, 10:07

piciulonia, il prezzo che sta scritto li pero' per le case che danno sulla strada, quelle che danno sul parco costano 20.000 di piu' :impiccata:
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da akane » 15 lug 2011, 10:09

francy bella, già sai.... :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 767
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:25

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da piciulonia » 15 lug 2011, 10:41

FRANCY MI SPIACE NON SAPEVO NULLA :coccola

AKANE SONO CMQ PREZZI BUONI CONFRONTATI COI NOSTRI, A ME VIENE SEMPRE UN PO' DI SCONFORTO QUANDO CI PENSO.......

ALE BUONA VACANZA :sorrisoo

A DOPO
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

Avatar utente
ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5222
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:00

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da ely68 » 15 lug 2011, 10:43

francy :incrocini affinchè si risolva più in fretta possibile
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”