GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
Avatar utente
ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 159
Iscritto il: 1 feb 2011, 21:32

Re: PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Messaggio da ludovico » 28 mag 2012, 13:50

gz ha scritto:HAI FATTO ESAMI PER POLIABORTIVITA'???
LA PCO NON PORTA ABORTI PER FORTUNA MA SOLO PROBLEMI A RESTARE INCINTA

IO TI CONSIGLIO DI FAR QUESTO TENTATIVO :incrocini
Si cara ho fatto tutti gli esami per poliabortività e sono venute fuori un pò di cosine tra cui la pco che mi porta a uno eccesso di insulina e di androgeni che mi hanno spiegato essere pericolosa e provocare ovociti non buoni e quindi aborti. Strano che dici che la PCOnon porta aborti a me l'endocrinologo mi ha detto di si e infatti sto prendendo metformina insieme a una dieta bilanciata che mi hanno detto aiuterà la situazione e so anche di molte ragazze che grazie alla metformina hanno portato avanti la gravidanza. Forse tu hai una forma meno severa della mia o probalmimente quando hai avuto le gravidanze eri giovane, altro fattore importante.... :bacio

Avatar utente
cece77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 86
Iscritto il: 1 lug 2005, 16:35

Re: PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Messaggio da cece77 » 29 mag 2012, 11:14

Ciao pcossine belle, qualcuna si ricorda di me? Ho fatto la 6° icsi e come vedete arriverà un fratellino/sorellina per Pietro Vittorio! Neanche farlo apposta ho la stessa dpp 28 gennaio, speriamo bene, prima eco 4 giugno! Bacioni.

Avatar utente
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8738
Iscritto il: 20 gen 2006, 18:09

Re: PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Messaggio da cipetta » 29 mag 2012, 13:18

cece77 ha scritto:Ciao pcossine belle, qualcuna si ricorda di me? Ho fatto la 6° icsi e come vedete arriverà un fratellino/sorellina per Pietro Vittorio! Neanche farlo apposta ho la stessa dpp 28 gennaio, speriamo bene, prima eco 4 giugno! Bacioni.
cece ma che bello :bacetto :clap :clap racconta che fa pietro??
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Avatar utente
cece77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 86
Iscritto il: 1 lug 2005, 16:35

Re: PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Messaggio da cece77 » 29 mag 2012, 16:42

Pietro è un bambino molto vivace anche se in asilo mi hanno fatto i complimenti dicendo che da un bimbo di 3 anni non si può pretendere di più, è spaventosamente attratto dai bambini piccoli :emozionee li vuole vedere, prendere in braccio, speriamo :incrocini
Non sa nessuno di questa gravidanza aspetteremo il 3° mese per dare l'annuncio e penso che lo farò dire da lui :emozionee

Avatar utente
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8738
Iscritto il: 20 gen 2006, 18:09

Re: PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Messaggio da cipetta » 29 mag 2012, 18:14

bello cece che tenero :emozionee in bocca al lupo per la nuova pancina allora :cuore vedrai che sarà un bravo fratello maggiore :bacetto
ludovico ma quanti anni hai? :domanda per migliorare la qualità degli ovociti può anche essere utile l'inofolic :ok
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Avatar utente
ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 159
Iscritto il: 1 feb 2011, 21:32

Re: PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Messaggio da ludovico » 2 giu 2012, 17:57

cipetta ha scritto:bello cece che tenero :emozionee in bocca al lupo per la nuova pancina allora :cuore vedrai che sarà un bravo fratello maggiore :bacetto
ludovico ma quanti anni hai? :domanda per migliorare la qualità degli ovociti può anche essere utile l'inofolic :ok
Si cipetta io ho 40 anni :fischia ....comunque prendo anche l'inofolic oltre alla metformina e grazie queste ora ovulo il 15° PM mentre prima 20°. Ma nessuna di voi assume metformina e grazie ad essa ha portato atermine la gravidanza.. Io so di ragazze che grazie alla metformina hanno smesso di avere aborti ripetuti.... :bacio

Avatar utente
roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16252
Iscritto il: 12 set 2008, 10:19

Re: PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Messaggio da roberta85 » 26 ago 2012, 16:18

ciao ludovico

io ho il tuo stesso problema:pco iperinsulinemia non ovulavo ecc in piu avevo anche la prolattina alta che ostacolava un possibile impianto quindi mi hanno dato la meformina che mi ha regolarizzato il ciclo poi il parlodel per la prolattina alta e infine visto che non ovulavo,per non farmi mancare nulla,ho fatto un ciclo di stimolazione con il clomid per 6 mesi (di piu non puoi fare) e fortunatamente all'ultimo ciclo di stimolazione sono rimasta incinta e ho cominciato a prendere l'inofolic!! :ok

quindi non disperarti e vedrai che hai bisogno solo di un poco di tempo!!
il consiglio che posso darti è di fare il monitoraggio dell'ovulazione che consiste in una serie di ecografie per vedere se si sviluppano i follicoli e poi se si rompono per fare uscire l'ovulo!! :ok
la caratteristica della pco è propio questa i follicoli crescono ma non scoppiano mai!!
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”