GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da hope » 5 set 2007, 19:55

vai nana apri!! :ok
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Avatar utente
annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 mag 2005, 11:54

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da annagiò » 5 set 2007, 20:08

Heilà :sorrisoo

Astrid ho letto che le perdite vanno moolto meglio e ne sono felice, mi raccomando riposo riposo riposo :bacio

Nanachina la punturozza che brava!!!

Conferma Isoletta inizia a doparsi il 12, quando noi andremo al centro per il piano terapeutico.
Ho già fatto i conti e dovrebbero poi arrivarmi il 5/10 e dovrei cominciare le punture credo il 7 ottobre! Non vedo l'ora!

Anche la mia amica incinta si lamenta spesso che è ingrassata troppo (Akane lei è all'inizio del 7mo mese e ha preso 10Kg...normalmente è magrissima, li ha presi solo sui fianchi e nel sedere)
...io sinceramente porterò con fierezza il bel sederotto che sicuramente mi verrà! Dai ma chissenefrega dei chili in più, lo fai solo per il tuo cucciolo, dopo tornerai in formissima!

Ragà io è da una decina di giorni che faccio molta fatica a digerire, sto quasi tutto il pomeriggio col mal di stomaco e mi sento due occhiaie pazzesche, che è??? Lo stress da rientro?
Non mi sono più ripresa da lunedì della settimana scorsa, quando avrebbe dovuto essere il mio primo giorno di lavoro e invece è stato di mutua perchè ho avuto un cagozzo tremendo :x:

Ciao Hoppina :cuore

Ieri ho sentito Danny e vi saluta tutte!

A presto dolcezze :bacio
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

Avatar utente
Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 971
Iscritto il: 26 gen 2007, 12:45

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da Angell » 5 set 2007, 20:10

Nanachan :coccola
Coraggio... tra un pò raccoglierai i frutti :fischia
Anche se non sono proprio un'"anziana" del gruppo, per me va bene che lo apra tu il nuovo post
:cuore :bacio
nanachan ha scritto:scusate l'assenza ma ho un mal di testa atroce :pistole
dopo pranzo mi sono fatta fare anche la puntura di decapeptyl, quindi non mi rimane che continuare ad impasticcarmi e aspettare la prossima settimana per iniziare con il meropur :ok
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Avatar utente
Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 971
Iscritto il: 26 gen 2007, 12:45

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da Angell » 5 set 2007, 20:12

Annagiò..... lo so che hai già fatto un test... ma non è che.... :fischia :incrocini
annagiò ha scritto:
Ragà io è da una decina di giorni che faccio molta fatica a digerire, sto quasi tutto il pomeriggio col mal di stomaco e mi sento due occhiaie pazzesche, che è??? Lo stress da rientro?
Non mi sono più ripresa da lunedì della settimana scorsa, quando avrebbe dovuto essere il mio primo giorno di lavoro e invece è stato di mutua perchè ho avuto un cagozzo tremendo :x: :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Avatar utente
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13953
Iscritto il: 6 lug 2005, 18:38

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da isolablu » 5 set 2007, 21:07

ANNAGIO' non sono ancora arrivate :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Avatar utente
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30265
Iscritto il: 17 ott 2005, 17:43

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da nanachan » 5 set 2007, 22:47

QUESTO POST E' UFFICIALMENTE CHIUSO...
ORA CI TROVATE QUI:

forum/viewtopic.php?f=32&t=2083
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”