GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE CANTANO IN CORO: FORZA CIKA AL LAVORO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

LE VETERANE CANTANO IN CORO: FORZA CIKA AL LAVORO!

Messaggio da annagiò » 25 nov 2009, 22:30

Come vi dicevo questa sera sono particolarmente ispirata... ho appena ascoltato Meravigliosa creatura e ho scoperto che è dedicata da una madre a un figlio tanto desiderato cercato inseguito e finalmente abbracciato....
La dedico a tutte noi donne fortissime e orgogliose, meravigliosi sono e saranno i nostri piccoli, e meravigliose siamo noi che abbiamo dentro una forza incredibile, che non ci fermiamo davanti a niente. L'amore sta sopra ogni cosa.
Vi voglio bene amiche

Molti mari e fiumi
Attraverserò
dentro la tua terra
mi ritroverai
turbini e tempeste
io cavalcherò
volerò tra i fulmini
per averti
Meravigliosa creatura sei sola al mondo
meravigliosa paura d'averti accanto
occhi di sole mi bruciano in mezzo al cuore
amore è vita meravigliosa
Luce dei miei occhi
brilla su di me
voglio mille lune
per accarezzarti
pendo dai tuoi sogni
veglio su di te
non svegliarti non svegliarti
non svegliarti .... ancora
Meravigliosa creatura sei sola al mondo
occhi di sole mi tremano le parole
Meravigliosa creatura un bacio lento
all'improvviso tu scendi nel paradiso
muoio d'amore meraviglioso
Meravigliosa creatura
meravigliosa
occhi di sole mi bruciano in mezzo al cuore

Un pensiero speciale va a tutte le veterane ancora in cerca, sono sicura che arriverà anche per voi questo meraviglioso raggio di luce
a Ely :cuore a Frency :cuore a Kiki :cuore a Sunny :cuore a Angell :cuore a Ariel :cuore
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE VETERANE CANTANO IN CORO: FORZA CIKA AL LAVORO!

Messaggio da akane » 25 nov 2009, 22:34

non potevi iniziare il topic in modo piu' bello anagio' :cuore

ragazze siete nel mio cuore, tutte quante
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 nov 2009, 22:36

nanachan ha scritto:in questi giorni sono molto scostante... scusate
un bacio speciale alla nostra nipotina Daphne e a Monica

che succede? dillo a akanuccia tua
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 25 nov 2009, 22:37

Akanina :bacio
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 25 nov 2009, 22:39

E' vero Nana cosa c'è??

Ely ma i monitoraggi li hai iniziati?? Come va??? Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e tienici aggiornate mi raccomando

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 25 nov 2009, 23:15

annagiò, :cuore grazie :cuore e mi unisco al tuo pensiero per le veterane ancora in cerca :incrocini
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 26 nov 2009, 8:32

Annagiò, che modo speciale di aprire il post! :cuore

anche io mi unisco al coro... ragazze non sentitevi mai sole :cuore

per quanto mi riguarda... queste sono le ultime settimane critiche e il mio sistema nervoso sta cedendo... mi tocco la pancia e non capisco come dovrebbe essere... e mi sale l'ansia a mille...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 26 nov 2009, 8:34

Per la nostra Ely68 in corsa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 26 nov 2009, 8:48

Evviva la nuova madrina!!!!! Annagiò tenerella tu non ti smentisci mai :cuore
Pesciola ciao :emozionee dai un bacino alla tua pestecchia, che non vedo l'ora di conoscere!
Hope :coccola è vero, io ho letto il tuo post ma poi tra uno e l'altro mi sono persa, però ti penso sempre e mi spiace che passi poco...
Nanette forza :sorrisoo e cambia ticker pure tu altrimenti non riesco a seguirti (ora lo faccio con il mio).
Akane permettiti pure, hai ragione, è stato il mio interrogativo più grande di questi ultimi mesi, al quale non ho saputo dare risposta, e penso che una risposta non ci sarà mai, che avrei fatto se Marco fosse davvero tornato indietro??? Non vi ho mai nascosto che quello che c'è con Tony non ha niente a che vedere con quello che avevo con Marco, ma con Marco io ho iniziato da una situazione di singletudine e assoluta serenità, con Tony è stato diverso, e poi sono rimasta incinta.........ma quello che mi accomuna a lui è molto bello e nuovo e diverso e lui è un uomo meraviglioso e ricco di vita e di dinamicità, l'amore per Marco si è rafforzato negli anni, quello per Tony non ha avuto il tempo di crescere e io sto provando a dargli una possibilità, lo faccio per me, per lui e per Marta, non so dove andrò a parare, se avessi una qualche certezza sarei molto più tranquilla.
Dopo le parole di ieri Marco mi ha scritto una mail strappalacrime, ma io me ne devo fare una ragione e guardare avanti.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 26 nov 2009, 8:57

Nini ho cambiato il ticker :sorrisoo

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 26 nov 2009, 9:05

ewwiwa il nuovo post...meraviglioso annagiò,
nanachan, complimenti per il tiker :clap
Nini, non so che dirti...a quanto ho capito quello che provi per tony non è amore, è il sentimento che vi tiene legati a marta
e sei sempre in attesa che marco ritorni...secondo me non dovresti averci più nulla a che fare, non leggere quello che scrive e prendi con le pinze quello che ti dice, lui ti conosce bene e sa come mettere in dubbio ogni tua scelta. se davvero ti vuole bene, ti lascerebbe in pace, visto che ora hai in grembo la figlia di un altro

per quanto mi riguarda, il mal di pancia da :bomba è cominciato :martello
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 26 nov 2009, 9:29

ECCOMI!!!!!!!!!!!
QUANTE COSE IERI POMERIGGIO!!!!
PROPRIO QUANDO NON C'ERO.... :che_dici

MONI....SIAMO QUI....QUANDO VUOI....ANCHE SOLO PER CAZZ....RE NON NECESSARIAMENTE PER PARLARE DI CIKA...STICK...MUCO...!!!!!!!!! :sorrisoo

AKANE...COME STAI CUCCIOLA???? SCAZ@O CON IL MARITOZZO????STA GIA' RICOVERATO AL GEMELLI????

MARSICA....NOOOO EHHH...FINCHE' NON C'è ROSSO...NON C'è CICLO.... :incrocini

NINI.....MARONNA QUANTO è COMPLICATA STA STORIA....BEAUTIFUL N'è NULLA!!!!!!!!! :ahaha
SCHERZI A PARTE....
:quoto: QUANTO DETTO DA MARSICA.....: CERCA DI PRENDERE LE DISTANZE DA MARCO...IL + POSSIBILE PER TUTTI VOI....

PER MARTA PERCHE' RISENTE DI QUESTI TUOI CONTRACCOLPI EMOTIVI...
PER TONY PERCHE' FINCHE' NON CHIUDI CON MARCO LUI NON AVRA' UNA VERA POSSIBILITA'
PER TE STESSA PERCHE' DEVI AVERE LA MENTE LIBERA PER SAPERE COSA TI RENDE FELICE, OLTRE A MARTA OVVIAMENTE!!!

MARCO: SECONDO ME ANCORA TI AMA PROFONDAMENTE MA è UN CODARDO....
NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI AFFRONTARE LA PMA CON TE, TI HA LASCIATA SOLA
NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI AMARTI FINO IN FONDO CERCANDO INSIEME A TE DI RENDERTI/VI FELICI
NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI
NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRTI ORA "TI AMO"
NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI FIRMARE I DOCUMENTI DELLA SEPARAZIONE
NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRTI "STO INCAZZ@@O NERO PER LA TUA NUOVA STORIA, PER LA TUA GRAVIDANZA, PER QUELLA FIGLIA CHE NON è LA NOSTRA
NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRTI "TI AMO, ASPETTO CHE TE DIVENTI MAMMA PER VEDERE SE SARA' MAI POSSIBILE ANCHE PER ME AMARE QUESTA BIMBA ANCHE SE GENETICAMENTE NON LA MIA....

DEVO CONTINUARE???? NO!!!

SAI DA SOLA QUALE è LA RISPOSTA: TAGLIO NETTO, SEPARAZIONE, VENDITA DELLA CASA, NUOVA VITA...

SE MARCO VERAMENTE TI AMA ANCHE TRA 1-2 ANNI, QUANDO TE, LA TUA BIMBA E TONY AVRETE DEFINITO IL VOSTRO TIPO DI FAMIGLIA (INSIEME O NO) ALLORA LUI POTRA' FORSE FARSI AVANTI....

MA PER ORA LASCIALO CUCINARE NEL SUO BRODO.... è ANCHE GIUSTO CHE PAGHI PER GLI ERRORI FATTI..E CHE :cazzarola:

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 26 nov 2009, 9:30

Buongiorno a tutte :bacio
ANNAGIO' complimenti per l'apertura del post, veramente speciale :cuore
NANA :cuore :cuore
canirbas, akane, :bacio
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 26 nov 2009, 9:32

MARSICA ha scritto: Nini, non so che dirti...a quanto ho capito quello che provi per tony non è amore, è il sentimento che vi tiene legati a marta
e sei sempre in attesa che marco ritorni...secondo me non dovresti averci più nulla a che fare, non leggere quello che scrive e prendi con le pinze quello che ti dice, lui ti conosce bene e sa come mettere in dubbio ogni tua scelta. se davvero ti vuole bene, ti lascerebbe in pace, visto che ora hai in grembo la figlia di un altro
NINI :bacio straquoto quello che ti ha scritto MARSICA
Francesca

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 26 nov 2009, 9:34

alessandra72 ha scritto: NINI.....MARONNA QUANTO è COMPLICATA STA STORIA....BEAUTIFUL N'è NULLA!!!!!!!!! :ahaha
SCHERZI A PARTE....
:quoto: QUANTO DETTO DA MARSICA.....: CERCA DI PRENDERE LE DISTANZE DA MARCO...IL + POSSIBILE PER TUTTI VOI....

PER MARTA PERCHE' RISENTE DI QUESTI TUOI CONTRACCOLPI EMOTIVI...
PER TONY PERCHE' FINCHE' NON CHIUDI CON MARCO LUI NON AVRA' UNA VERA POSSIBILITA'
PER TE STESSA PERCHE' DEVI AVERE LA MENTE LIBERA PER SAPERE COSA TI RENDE FELICE, OLTRE A MARTA OVVIAMENTE!!!

MARCO: SECONDO ME ANCORA TI AMA PROFONDAMENTE MA è UN CODARDO....
NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI AFFRONTARE LA PMA CON TE, TI HA LASCIATA SOLA
NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI AMARTI FINO IN FONDO CERCANDO INSIEME A TE DI RENDERTI/VI FELICI
NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI
NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRTI ORA "TI AMO"
NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI FIRMARE I DOCUMENTI DELLA SEPARAZIONE
NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRTI "STO INCAZZ@@O NERO PER LA TUA NUOVA STORIA, PER LA TUA GRAVIDANZA, PER QUELLA FIGLIA CHE NON è LA NOSTRA
NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRTI "TI AMO, ASPETTO CHE TE DIVENTI MAMMA PER VEDERE SE SARA' MAI POSSIBILE ANCHE PER ME AMARE QUESTA BIMBA ANCHE SE GENETICAMENTE NON LA MIA....

DEVO CONTINUARE???? NO!!!

SAI DA SOLA QUALE è LA RISPOSTA: TAGLIO NETTO, SEPARAZIONE, VENDITA DELLA CASA, NUOVA VITA...

SE MARCO VERAMENTE TI AMA ANCHE TRA 1-2 ANNI, QUANDO TE, LA TUA BIMBA E TONY AVRETE DEFINITO IL VOSTRO TIPO DI FAMIGLIA (INSIEME O NO) ALLORA LUI POTRA' FORSE FARSI AVANTI....

MA PER ORA LASCIALO CUCINARE NEL SUO BRODO.... è ANCHE GIUSTO CHE PAGHI PER GLI ERRORI FATTI..E CHE :cazzarola:
QUOTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesca

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 26 nov 2009, 9:46

IERI POMERIGGIO:

SONO ANDATA DA UNIEURO A COMPRARE LA MACCHINA DEL CAFFE' PER REGALO COMPLEANNO MARITOZZO DI DOMANI!!!
ALLA FINE NON HO PRESO LA NESPRESSO....MA LA SAECO NINA/BAR CAPPUCCINO...
NON MI CONVINCEVA IL FATTO DI DOVER UTILIZZARE LE CIALDE IN ESCLUSIVA.... MIA FISSA RICONOSCO.... :x:

SONO CONTENTA...HO LASCIATO IN MACCHINA DA ME IL PACCO....STA SERA RIENTRO A CASA AL VOLO ED IMPACCHETTO TUTTO...NASCONDO DIETRO IL DIVANO E DOMANI MATTINA GLIELO FACCIO TROVARE AL POSTO DELLA TAZZA DELLA COLAZIONE.... :sorrisoo

POI SONO ANDATA A FARE L'ECO ALLA TIROIDE...TUTTO PERFETTO CON L'EUTIROX I NODULI SI SONO ANCHE RITIRATI!!!! :sorrisoo
IL COMMENTO DI MIO MARITO IERI SERA:
LUI: COME è ANDATA L'ECO?
IO: BENE NODULI RITIRATI
LUI: ALLORA SI :lettone: !!!!

ED IO CHE MI ASPETTAVO UN "MENO MALE....VA" :x:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 nov 2009, 9:48

buongiorno
tra poco vado al gemelli, mi ha chiamato sergio, si è fatto fare l'anestesia locale, la totale non l'ha voluta :martello :sberla: cmq tutto ok
speriamo che domani mattina lo facciano uscire

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 26 nov 2009, 9:49

Ragazze, mi fate morire................. :ahah e in questo momento voglio e devo trovare il lato positivo di questa faccenda.
Marsi, hai ragione, ma io invece per Tony provo molto, non è solo Marta che ci tiene uniti, prima di Marta stavamo molto bene insieme, dopo sono andata in tilt io, ma io sto bene con lui.
Frency :bacio
Aless come la intitoliamo sta telenovela?????? Hai ragione su tutti i punti, ragionissima, e voi da fuori mi date la forza e l'imparzialità che io non riesco a trovare da sola, ovunque mi giri a casa c'è un comitato difensore, mia mamma adora Tony e la vede esattamente come voi su Marco (e lei lo conosce.............), mia sorella è una romanticona e lei conosce bene Marco e quasi niente Tony, quindi vorrebbe rivedermi con Marco, mio papà adora Marco e non conosce Tony e si basa sull'affetto che prova, ma anche su quello che gli racconto, insomma, non mi è di nessun aiuto.................................
Marco per la prima volta nella mail ha tirato fuori la rabbia per non essere il papà di Marta, la frustrazione verso "quest'altro", ma io poco fa gli ho risposto mettendo i puntini sulle i, arginandolo, sostanzialmente dicendogli che di lui non mi manca come mi trattava e il niente a cui ha rinunciato per il nostro "obiettivo bimbo" e alla sua frase (io la ritengo molto offensiva) "tu che hai puntato dritto al tuo obiettivo "con me o senza di me" ad ogni costo... adesso la vita ti presenta il conto..." ho risposto che sono uscita con un altro e sono rimasta incinta, ma che lui non deve dire che ho puntato dritto al mio obiettivo con o senza di lui ad ogni costo! Ho ribadito che è una sua frase tipica e che mi dà da pensare che di me ha una bassa opinione, secondo lui io avevo quell'obiettivo e sono stata uno schiacciasassi invece non è stato così e mi ferisce che lui lo pensi e che me lo scriva, io in fin dei conti sto pagando il conto al mio destino, questo è vero, e non merito di essere trattata così.................... :bomba

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 26 nov 2009, 9:50

Akane :incrocini :incrocini per Sergio.....
Come sta andando?????

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 26 nov 2009, 9:52

Ragazze secondo voi perché da stamattina ho dolore alla cicatrice dell'appendicite (che mi hanno tolto 22 anni fa......). Può essere la panza che cresce?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”