GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!

Messaggio da alessandra72 » 18 feb 2009, 11:17

All'inizio del 2006 abbiamo preso la decisione riportata nel messaggio qui sotto:

A PARTIRE DAL SETTEMBRE 2004 SI E' FORMATO IL GRUPPO DELLE CACCIATRICI CHE BEN PRESTO SONO DIVENTATE AMICHE CONDIVIDENDO QUOTIDIANAMENTE SPERANZE E DELUSIONI, GIOIE E PENSIERI DI OGNI TIPO PER MESI, MESI E MESI E MESI, E VOGLIAMO CONSERVARE QUESTA UNIONE E QUESTA INTIMITA', CONFIDANDO CHE ENTRO L'ANNO IL POST SI ESAURISCA PER GENERALE INCICOGNAMENTO (cosi non è stato, ma mica molliamo noi...).
RITENIAMO CHE PER LE NUOVE ASPIRANTI SIA PIU' ADEGUATO PARTECIPARE A GRUPPI DOVE SI CONDIVIDE L'EMOZIONE DEI PRIMI TENTATIVI E SI IMPAZZISCE SULL'INTERPRETAZIONE DI STICK E TB. NOI ORMAI ABBIAMO LICENZIATO DA PARECCHIO TEMPO I GRAFICI, E PIUTTOSTO DISCUTIAMO DI VISITE PER INFERTILITA', TECNICHE DI PMA, INIEZIONI VARIE E STRATEGIE A LUNGO TERMINE.
SPERO CHE CAPIATE LA NOSTRA DECISIONE, E CHE PASSIATE COMUNQUE A TROVARCI E A CHIACCHIERARE CON NOI!!!

QUESTE SIAMO NOI :yeee

TUTTE LE NOSTRE ENERGIE SONO PER VOI...... :cuore

Ely68
Solaria
Nini novembre 2003
Sara-M dicembre 2004

CACCIATRICI AD HONOREM ...dai fatevi vedere ogni tanto..raccontateci cosa state combinando!!!! :prrrr

Bellalì LA PISELLA DELLE PISELLE
Pallina LA MITICA PALLINA

LE PANCIA CACCIATRICI :fischia :

ROSY dpp?
FG dpp?
Sara^ dpp 03/06/08
Babymary DPP??
Lilli74 dpp 10/07/09

LE MAMME CACCIATRICI :-D :

Cinzia mamma di Alessia
Iceluna mamma di Piergabriel
Bimbi mamma di Alberto
Gioia mamma di Elia
Gatta mamma di Leonardo
Bettyna mamma di Emanuele
Lindissima mamma di Tommaso e Mattia
Tatta mamma di Gabriele e Aurora
Goldie mamma di Giulio
FG mamma di Andrea
Missblu mamma di Tommaso
Rosy mamma di Eleonora
Morgana01 mamma di Samuele
Brybry mamma di Samuele
Scimmietta mamma di Leonardo
Vale79 mamma di Daisy
GZ mamma di Marlene e Gianmarco
Rossella72 mamma di Nicola
Robi mamma di Lorenzo ed Elena
Piciulonia mamma di Martina
Heidi_k mamma di Eva
Babymary mamma di Filippo
RoB mamma di Benedetta
Dorotea mamma di Matteo e Viola
Francyede mamma di Alice
Francesca77 mamma di Silvia, Sofia, Samuele e Nicola
Laroby mamma di Riccardo
Annarella715 mamma di Antonio e Sara
Grazia67 mamma di Andrea e Artyom
Tweety mamma di Marco e Martina
Ghiga mamma di Sara, Alessandro e Giorgio
Alessandra72 mamma di Arianna
Capri mamma di Giorgia
Struzzina mamma di Matteo

A TUTTE NOI....A TUTTI I NOSTRI BIMBI....PRESENTI E FUTURI.....:
CHE LA VITA POSSA ESSERE SERENA.....PER TUTTI!!!
:cuore :cuore

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!

Messaggio da alessandra72 » 18 feb 2009, 11:20

ECCO MI SONO DIMENTICATA DI INSERIRE TRA LE PANCIA-CACCIATRICI FRANCESCA...E LA SUA 5° PANCETTA!!!! :buuu

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 18 feb 2009, 11:49

ciao.......a casa devo aprire una clinica...Andrea è sotto antibiotico ma ha una tosse che scoppia... :pistole maurizio stanotte di nuovo mal di stomaco... :bomba e stamattina Artyom si è sveglaito con raffreddore e male ad un'orecchia :martello io sono a lavoro ma con mal di gola e male ad una orecchia :grrr ................insomma :aargh

a più tardi :bacio
Siamo a casa in 4!!!

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 18 feb 2009, 11:55

Buongiorno!!!!
EVVIVA IL NUOVO POST :yeee e la MADRINA!!! :cuore

GRAZIA :coccola mannaggia ... c'è posto pure per me..anch'io sono alle cozze!!! :x:
Ieri sono arrivata a casa: febbre, tosse, lieve raffreddore... :x:
Fortunatamente il maritozzo ha fatto tutto lui.. io mi sono messa a letto, impasticcata...e oggi sono in ufficio perchè sono sola..e il mio lavoro non andrebbe avanti..quindi...ecchime qui....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 18 feb 2009, 12:02

NOI IERI SONO ANDATA AD ISCRIVERE ARIANNA AL NIDO PRIVATO CONVENZIONATO CON IL COMUNE....E A VISITARLO!!!

CHE DIRE...NE SONO ENTUSIASTA!!!

SI TRATTA DI UN NIDO NUOVO APERTO IL 20/01/2009
IN REALTA' SONO DUE NIDI GEMELLI ATTACCATI OGNUNO DI 900MQ...TUTTO LEGNO...
HANNO IN COMUNE UN "GIARDINO DI INVERNO" PER QUANDO è FREDDO E NON è POSSIBILE PORTARLI FUORI NEL PARCO ADIACENTE....

SI TRATTA DI UNA STANZA COMUNICANTE CON I DUE NIDI CON UN PAVIMENTO FINTO VERDE.....E TANTISSIMI GIOCHI DA ESTERNO + UN'AREA PIENA DI PIANTE VERE BELLISSIME....E DI UNA ZONA DOVE INSEGNERANNO A COLTIVARE LE PIANTINE...

LE STANZE GIOCO SONO MERAVIGLIOSE OVVIAMENTE...ESSENDO POI TUTTO NUOVO FA ANCORA MAGGIOR EFFETTO!!
HANNO UNA "STANZA SPECIALE" DOVE I BAMBINI GIOCHERANNO CON I COLORI...PRATICAMENTE VERRANNO DATI LORO DEI COLORI AD ACQUA E POTRANNO DIPINGERE...PARETI....PAVIMENTO....FOGLI...TUTTO....LORO DUE VOLTE L'ANNO LA IMBIANCANO PER RICREARE L'AREA GIOCO!!!!

6 BIMBI PER OGNI MAESTRA....CUOCO INTERNO...STANZA LETTO FANTASTICA CON PARETI TUTTE BLU E QUANDO SI SPENGONO LE LUCI SCENDONO DAL SOFFITTO LE STELLE ED I PIANETI DEL SISTEMA SOLARE CHE RUOTANO....

INSOMMA NON SOLO MI HA FATTO UNA BELLA IMPRESSIONE....MA CI SAREI RIMASTA IO!!!!!!!!! :emozionee

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 18 feb 2009, 12:29

ALE :-D ma che meraviglia!!!!!!!
Fantastico il nido..e fantastica anche la "stanza speciale"... però mi viene da suggerirti..di stare attenta..poi magari Arianna avrà voglia di pasticciare ovunque anche in casa... :fischia :hi hi hi hi

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 18 feb 2009, 12:37

RoB ha scritto:ALE :-D ma che meraviglia!!!!!!!
Fantastico il nido..e fantastica anche la "stanza speciale"... però mi viene da suggerirti..di stare attenta..poi magari Arianna avrà voglia di pasticciare ovunque anche in casa... :fischia :hi hi hi hi
L'HO PENSATO ANCHE IO.... :urka

MA A CASA NON AVRA' PENNARELLI/MATITE/PENNE...

FINO ALLA MAGGIORE ETA!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah

AH....LUNEDI (MI HA SPIEGATO IL DIRETTORE CON IL QUALE HO PARLATO IERI SERA) CONOSCERO' LE MAESTRE DI ARIANNA E SARANNO LORO A SPIEGARMI NEI DETTAGLI "LA GIORNATA DI MIA FIGLIA...." :cuore

PER ORA MI HA ANTICIPATO DI PORTARE SOLO :
- PACCO PANNOLONI
- CALZINI ANTISCIVOLO

AHHH..C'è LA PEDIATRA TRE VOLTE A SETTIMANA GRATISSSSSS :yeee

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 18 feb 2009, 12:37

evviva il nuovo post e la nostra madrina :yeee :yeee :yeee

ALESS ma che meraviglia di asilo :-D così potrai lasciare Arianna sicura che tutto andrà per il meglio... vedrai che alla mattina da sola prenderà le scarpe e implorerà "bimbi!!"

Sempre parlando di nido, ieri una maestra mi ha raccontato l'ennesima perla di Eva... "Bambini, guardate qui: la farfalla!" e la Miss "no :che_dici LIBELLULA!!!" ahahahah, si vede che ha l'ascendente Vergine!!!

Io stamattina ho fatto il colloquio in azienda, un gran bell'ufficio... io purtroppo intasatissima e intontita dalla medicina antiraffreddorone... vabbè, dovrei sapere qualcosa in tempi brevissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 feb 2009, 12:38

ALE l'importante è che arianna non abbia mai pennarelli ed acquarelli a portata di mano a casa.
Sono d'ccordo con la mia vicina e abbiamo adottato questa linea di condotta: giochi che sporcano o potrebbero sporcare irreparabilmente casa rimangono all'asilo; quindi niente pennarelli, acquarelli, neanche plastilina e company, almeno finchè non sarà proprio indispensabile. Cioè se servirà per la scuola ok, ma se riuscirò ad evitare eviterò.
Fantastico il nuiovo nido! ci porterei anche ali....
a proposito vorrei andare da elena a breve, quindi ci vediamo ok?

leggendo la nostra decisione del 2006 ho pensato "chi è causa del suo male..." insomma il nostro gruppo è sfibrato, ormai perso temo definitivamente; l'amicizia c'è, questo post serve per sapere se è successo qualcosa di importante, ma alla fine mi ritrovo a commentare tutto altrove, cioè non su gol, ma per telefono o FB.
Mi ritrovo ogni giorno a scrivere, ma mi chiedo ormai sempre piu' spesso "perchè"?

vabbè: ieri ho sentito Mary; sta bene, nessun movimento, aspetta la luna piena dell'11 marzo mi pare, vista l'esperienza di filippo non si aspetta certo di anticipare. Vi tengo aggiornate :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 18 feb 2009, 12:39

ALESS chiedi anche se devi portare le lenzuoline per la nanna, se vogliono un sacchetto o scatola col nome per i cambi di vestiti...
Per fortuna il nido di Corsico è costoso ma passano loro i pannolini Pampers.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 18 feb 2009, 12:43

francyede ha scritto: leggendo la nostra decisione del 2006 ho pensato "chi è causa del suo male..." insomma il nostro gruppo è sfibrato, ormai perso temo definitivamente; l'amicizia c'è, questo post serve per sapere se è successo qualcosa di importante, ma alla fine mi ritrovo a commentare tutto altrove, cioè non su gol, ma per telefono o FB.
Mi ritrovo ogni giorno a scrivere, ma mi chiedo ormai sempre piu' spesso "perchè"?
in effetti siamo rimaste davvero in poche come "zoccolo duro" e anche riprendere a lavorare dopo le nascite di tanti cacciatorini ha contribuito... però questo mi sembra un buon luogo per tenerci unite... certo che anche io poi mi divido tra forum delle marzoline, FB etc. ...

Certo che appena cambierò lavoro potrò venire qui solo alla sera :buuu mi mancherete tanto!!!!!

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 18 feb 2009, 12:47

Fortunatamente da me i pannolini li mettono loro!! Tutto è nella quota di 270 mensili che sborseremo..... :ok

ALE.. :ahah delle serie colora e scrivi fuori casa!!!
Ti dirò...sarà che io adoro il disegno, l'arte.... e Ben ha un fracco di pennarelli, ma i muri hanno già visto i loro primi danni... :urka
C'è da dire che poi lei è dolcissima quando mi chiama e mi dice "mmmmaaaaammmmmmmaaaaa disastrooooooooo!!" :urka
E io "cos'è successo??"..
E lei "guarda qui..." (indicando il muro..... :urka )
E io "chi è stato????"
E lei.."papy"...
:ahah :ahah :ahah

Vabbè adesso glielo permetto, ma fino a maggio poi dovremo imbiancare e allora tutti i pennarelli spariranno...e userà solo i pastelli solo sotto totale sorveglianza.... :ahah

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 18 feb 2009, 12:51

REGI :ahah LIBELLULA!!! Chiaro???
Fantastica Evaaaa!!!! Mi fa impazzire!!

E tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a te per il lavoro!

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 18 feb 2009, 12:56

heidi_k ha scritto:
francyede ha scritto: leggendo la nostra decisione del 2006 ho pensato "chi è causa del suo male..." insomma il nostro gruppo è sfibrato, ormai perso temo definitivamente; l'amicizia c'è, questo post serve per sapere se è successo qualcosa di importante, ma alla fine mi ritrovo a commentare tutto altrove, cioè non su gol, ma per telefono o FB.
in effetti siamo rimaste davvero in poche come "zoccolo duro" e anche riprendere a lavorare dopo le nascite di tanti cacciatorini ha contribuito... però questo mi sembra un buon luogo per tenerci unite... certo che anche io poi mi divido tra forum delle marzoline, FB etc. ...

Certo che appena cambierò lavoro potrò venire qui solo alla sera :buuu mi mancherete tanto!!!!!
Io non posso parlare più di tanto a riguardo, perchè spesso latito e di questo mi spiace terribilmente... Il fatto è che facendo 6 ore, a volte, mi ritrovo sommersa di lavoro..e una volta a casa non riesco proprio più a collegarmi...
Però questa situazione spiace tanto anche a me... perchè mi rendo conto che se qui non ci fossero Francy, Ale e Gianna che OGNI giorno scrivono ..questo post sarebbe definitivamente "morto"....
L'ho detto più volte, io appena riesco un salto qui lo faccio sempre... è l'unico posto che mi permette di evadere... FB non lo guardo neppure. Non ci capisco molto..e non mi piace neppure più di tanto.....
Quello che però ho notato è che spesso mi capita di leggere di noi..in altri post..quindi non capisco se a volte è proprio voglia di non passare qui oppure è voglia di confrontarsi anche con il resto del forum....
Detto questo..volemose bene...e SCRIVIAMO SCRIVIAMO...E SCRIVIAMO!!!!!

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 18 feb 2009, 12:57

Buongiorno!!
EVVIVA il nuovo post :yeee
E la nuova madrina :yeee :bacio

Questa mattina ho portato Viola a fare la prima vaccinazione, è stata bravissima, non si è accorta di nulla...sarà stato grazie alla sua trippetta :ahah
Per ora niente bozzo e niente febbre :ok :incrocini

Matteo ieri invece ha vomitato tutto il giorno, quindi ho capito che noi non siamo stati male nè per la pizza nè per il Milan ma era un bel virus :fischia
Oggi pare stia meglio, è riuscito a mangiare un po' di pasta in bianco.

Alessandra: mai sentito di un nido così bello :-D

Regi: ancora tanti :incrocini per il lavoro!
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 18 feb 2009, 13:06

DORY Buondì...
Super coccola a Matteo... :incrocini e che questo virus se ne vada da casa vostra!!! Tu e tuo marito come state?? :incrocini

E un BRAVA a Viola..per la sua prima vaccinazione.... :yeee
Neppure si è accorta..che mitooo!!! :hi hi hi hi

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 18 feb 2009, 13:06

RoB ha scritto:
heidi_k ha scritto:

Per quanto mi riguarda riesco solo a passare quando entrambi i bimbi dormono.
Un tempo accendevo il computer tutti i giorni, ora passano anche settimane senza che lo veda :martello
Quando tornerò al lavoro sarà pure peggio, stando al banco a servire non potrò mai collegarmi.
Approfitterò degli intervalli :hi hi hi hi

Io non posso parlare più di tanto a riguardo, perchè spesso latito e di questo mi spiace terribilmente... Il fatto è che facendo 6 ore, a volte, mi ritrovo sommersa di lavoro..e una volta a casa non riesco proprio più a collegarmi...
Però questa situazione spiace tanto anche a me... perchè mi rendo conto che se qui non ci fossero Francy, Ale e Gianna che OGNI giorno scrivono ..questo post sarebbe definitivamente "morto"....
L'ho detto più volte, io appena riesco un salto qui lo faccio sempre... è l'unico posto che mi permette di evadere... FB non lo guardo neppure. Non ci capisco molto..e non mi piace neppure più di tanto.....
Quello che però ho notato è che spesso mi capita di leggere di noi..in altri post..quindi non capisco se a volte è proprio voglia di non passare qui oppure è voglia di confrontarsi anche con il resto del forum....
Detto questo..volemose bene...e SCRIVIAMO SCRIVIAMO...E SCRIVIAMO!!!!!

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 18 feb 2009, 13:08

Ah, io a FB non sono iscritta, non mi convince molto.

E qui su Gol non ho tempo neppure per un saluto alle Luglioline o alle Novembrine, però qui passo sempre :sorrisoo

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 18 feb 2009, 13:11

RoB ha scritto:DORY Buondì...
Super coccola a Matteo... :incrocini e che questo virus se ne vada da casa vostra!!! Tu e tuo marito come state?? :incrocini

E un BRAVA a Viola..per la sua prima vaccinazione.... :yeee
Neppure si è accorta..che mitooo!!! :hi hi hi hi
Ciao Rob :bacio
Noi stiamo finalmente bene, ci è durata due giorni :che_dici

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 18 feb 2009, 13:13

ragazze notiziona :yeee :yeee :yeee
ho avuto in anticipo un bel regalo per il mio compleanno.....

IL COLLOQUIO è ANDATO BENE, SONO PIACIUTA MOLTO E...... INIZIO IL NUOVO LAVORO LUNEDì 2 MARZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
Contratto di 3 mesi con l'agenzia, e poi assunzione diretta nella società :ok
Guadagnerò un po' meno di adesso, ma in più avrò i ticket restaurant, orario 8.30 - 17.30 e uscita 1 ora prima 1 volta a settimana (contratto di 39 ore)... e la cosa più importante è che riceverò stipendi puntuali e regolari :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”