Nanetta!!!!
Eccomi ragazze.... di ritorno da una mega giornata di m***a.... per rimanere in tema con l'ultimo post!
Non ho chiuso occhio: il telefono ha squillato due volte nel cuore della notte e con la situazine che abbiamo all'ospedale ogni volta è stato un sobbalzo atroce! poi ripreso sonno.... di nuovo.....

e niente!
Alla fine ci siamo riaddormentati fino a che alle 2.38 mi sono svegliata in preda a forti dolori di panzia: le rosse erano arrivate. Ho subito preso un pasticcone perchè so che quando mi arrivano di notte (chissà perchè) è peggio che di giorno, Sono stata sveglia fino alle 4 quasi e quando ho ripreso finalmente sonno alle 5 Mac ha iniziato a vomitare: se non fosse che i conati di vomito di un cane di 30 kg sono molto rumorosi, mi sono svegliata di nuovo. Alzarsi a pulire e tutto il resto. Di nuovo alle 6 e15..... e che
Alle 7 ha suonato la sveglia: che bell'inizio settimana!
Alle 12, come detto dalla dott. della isg chiamo per avere la lista delle analisi del sangue da fare per il 21 e cosa mi sento dire?????????
No signora lei l'appunamento NON CE L'HA!!!!
COSA
No, si sbaglia, io ho chiamato più di un mese fa, lei mi aveva fissato un appuntamento per fine aprile, che poi ha annullato e uno per il 21 maggio! Eravamo daccordo che ci saremo sentite oggi per avere la lista degli esami del sangue!
No signora.... io non le ho preso nessun appuntamento!
-Ma forse si sbaglia, controlli meglio. Capisco, lei ne fa tanti, magari si confonde, per me è l'esame più importante, sono certa di non sbagliarmi!
No...... io l'ho messa in lista, ma tra questo e dire di avere un appuntamento!!!
Allora cosa dovevo fare per averlo?
Io posso fare solo 2 esami al giorno!
L'altra volta mi aveva detto 3 e mi aveva detto che mi fissava l'appuntamento per il 21 alle 10.
No, io l'ho messa in lista, ma c'è qualcuna che ha confermato prima di lei, se si sbrigava.......
Ma come.... se lei mi dice di chiamarla il 12 dopo mezzogiorno io faccio così, non so che c'è una gara a chi conferma prima!!!!
SONO inc*****a NERA!!!!!
Ma come si fa a sentirsi dare certe risposta da una dott., donna che ha a che fare con donne che hanno problemi e si comporta così!!!
Alla fine ho inziato a piangere: ho chiamato il mio gine spiegandogli la situazione e chiedendogli il nominativo di un centro privato dove poter fare ques'esame a pagamento, ma quando volevo io, ad una data certa e fissa! Lui mi ha richiamato dopo un po', ha parlato con la stronza e mi ha fissato un appuntamento per il 28 (1 settimana dopo il mio ex appuntamento).
La cosa che mi scoccia è che mi ha detto che sarà lei a chiamarmi, ma io non mi fido e temo che lo rimandi anche stavolta. E poi sarò in piena ovulazione, per cui si è raccomandato di non avere saaolutamente rapporti, altrimenti rischio grosso!!!!
