GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CLUB HOUSE: LE COMARI $

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da kk751 » 11 set 2007, 17:28

orata ha scritto: SISSINA per i regali io ti consiglierei anche di suggerire le borse della chicco tipo la 24h o la 48h che ora si chiamano week end e multifunctions sono bellissime e utili perchè le borse che ti danno con il trio non sono abbastanza capienti se ti sposti anche solo per mezza giornata. Tra pannolini, cambio vestiti di emergenza... latte... IO LE HO TUTTE E DUE PIU' LO ZAINO PER QUANDO FACCIO LA SPESE E MI SERONO LE MANI LIBERE!
ma quante ne sai ??? sei una miniera di suggeriementi!!!
orata ha scritto: ragazze oggi sono un pò giù di tono... a mezzogiorno io e mio marito abbiamo scoperto sul leco di bergamo che due nostri amici hanno fatto un incidente in macchina ieri sera nei pressi di vicenza... lui ha preso solo contusioni ma la mamma e la sua bimba di 45 giorni sono gravissime in prognosi riservata... tremo al solo pensiero.... e poi non so neanche come avere notizie perchè i parenti sono tutti a vicenza e non mi sembra il caso di chiamare lui sul cellulare...
... speriamo....
speriamo :incrocini :incrocini
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1505
Iscritto il: 11 lug 2006, 15:51

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da MEMY » 11 set 2007, 17:36

:fischia :fischia

IUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

:hi hi hi hi :hi hi hi hi
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

Avatar utente
elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4884
Iscritto il: 3 mag 2006, 15:53

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da elevia » 11 set 2007, 17:42

buona sera ragazze, sono veramente giù di tono in questi giorni quindi è meglio se me ne sto buonina, oltretutto oggi ho avuto parecchio da fare e non ho proprio avuto il tempo di salutarvi.
ho letto le buone notizie per memy, nelya (dai, dopo il tappo verrà fuori anche Maty! :incrocini , il bitest ok di Ghita e l'ottavo mese compiuto di Kikka! Brave tutte! :bacio
io, dopo che stamane per la 1000° volta mio marito mi ha fatto vedere la sua popò, dopo colazione, con leggerissime tracce di sangue, mi sono veramente abbattuta e nauseata di tutto... :x: ... temo che no ce la farò mai più a tornare ad una vita coniugale normale...
NEyla
:incrocini :incrocini :incrocini per la luna piena!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da kk751 » 11 set 2007, 17:54

elevia ha scritto: io, dopo che stamane per la 1000° volta mio marito mi ha fatto vedere la sua popò, dopo colazione, con leggerissime tracce di sangue, mi sono veramente abbattuta e nauseata di tutto... :x: ... temo che no ce la farò mai più a tornare ad una vita coniugale normale...
elevia, :coccola
vedrai questo periodo passerà, è dura ma passerà!!! comunque sfogati un po' con noi, a volte aiuta!!!
un grosso :bacio
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da sissi1978 » 11 set 2007, 18:00

Caspita Elevia mi spiace tanto sentirti cosi abbattuta..ma da cosa è dovuto qst problema ..gli era gia successo??? :coccola :coccola
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4445
Iscritto il: 26 giu 2007, 13:45

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da Martaaa » 11 set 2007, 18:04

elevia ha scritto:buona sera ragazze, sono veramente giù di tono in questi giorni quindi è meglio se me ne sto buonina, oltretutto oggi ho avuto parecchio da fare e non ho proprio avuto il tempo di salutarvi.
ho letto le buone notizie per memy, nelya (dai, dopo il tappo verrà fuori anche Maty! :incrocini , il bitest ok di Ghita e l'ottavo mese compiuto di Kikka! Brave tutte! :bacio
io, dopo che stamane per la 1000° volta mio marito mi ha fatto vedere la sua popò, dopo colazione, con leggerissime tracce di sangue, mi sono veramente abbattuta e nauseata di tutto... :x: ... temo che no ce la farò mai più a tornare ad una vita coniugale normale...
NEyla
:incrocini :incrocini :incrocini per la luna piena!
elevia forza.... :coccola

ricordati che l'amore che hai nei confronti di tuo marito supererà tutto....fatti forza :bacio
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da sissi1978 » 11 set 2007, 18:24

Comarine belle vi mando un bacione grande grande!!!
Ci leggiamo domani!!!! :bacio :bacio :bacio
Elevia un bacio speciale per te !!!! :bacio
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15 mar 2006, 8:28

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da elerapi » 11 set 2007, 20:53

FORZA MATY!!!!!!!!!!! LA LUNA E' BELLA PIENA NEL CIELO, LA TUA MAMMA TI STA ASPETTANDO!!!!!!!!!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

Avatar utente
elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15 mar 2006, 8:28

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da elerapi » 11 set 2007, 20:58

Giada è nata con la luna piena piena :emozionee
ricordo che durante il viaggio per l'ospedale guardavo la luna che splendeva, era meravigliosa, adesso ogni volta che c'è la luna piena, penso sempre quei fantastici momenti vissuti prima di conoscere mia figlia, sono emozioni indelebili nella mia memoria....
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da orata » 12 set 2007, 8:39

ragazze...
non ho tregua... la piccola Ilaria di 45 giorni è morta ieri mattina.... e la mia amica Paola, la sua mamma, sta lottando tra la vita e la morte... ha il cranio aperto... un ematoma al cervello... e se ce la farà non si sa in che condizioni potrà vivere...

scusate questa tristezza di prima mattina... ma voi ci siete sempre per me... :cuore
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4884
Iscritto il: 3 mag 2006, 15:53

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da elevia » 12 set 2007, 8:41

buongiorno ragazze,
sissi1978 ha scritto:Caspita Elevia mi spiace tanto sentirti cosi abbattuta..ma da cosa è dovuto qst problema ..gli era gia successo??? :coccola :coccola
è da un anno che va avanti, prima labirintite, poi rettocolite ulcerosa, ora forse solo qualche emorride, ma non sta bene ed è ipocondriaco!
orami faccio solo da compagnia e crocerossina, la nostra intimità è ridotta a parlare di supposte e analisi feci... sono proprio abbattuta e di sesso e bimbi e divertimento non se ne parla nemmeno!

novità di Neyla? ma la luna piena l'avete vista voi ieri notte? io no!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Avatar utente
elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4884
Iscritto il: 3 mag 2006, 15:53

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da elevia » 12 set 2007, 8:43

che disgrazia Orata!!! :buuu
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da orata » 12 set 2007, 8:58

ELEVIA cara mi dispiace per la situazione con tuo marito ma posso dirti che è proprio in tuo marito che devi trovare la forza per restare uniti... e lui penso che pone in te tutte le sue speranze di ripresa... vedrai che passerà questo momentaccio! :bacio

SISSI il passeggino si è dissaldato nel telaio, forse la sfi@a o forse sono io che esagero perchè ci ficco su sempre delle mega borse della spesa. comunque era un modello più vecchio e quelli nuovi mi sembrano molto più resistenti! anche se io tifo PLIKO P3 PEG PEREGO.
E le borse con gli omaggini cremine, salviettine, pannolini sono proprio quelle che ti dicevo della chicco.
se hai bisogno di altri consigli sono sempre a tua disposizio, piccola! :ok

GHITA che belle notizie per il tuo bi-test vai che il tuo forse masculo cresce a meraviglia!!!!

MEMY aiuto ci farai le multe?????????? sono proprio contenta che hai trovato un obiettivo gratificante e la vita continua a sorriderti!!!!

MATYYYYYYY???????? sei ancora nella pancia??????????
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6588
Iscritto il: 6 dic 2005, 11:25

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da romava » 12 set 2007, 9:06

Buongiorno ragazze...

Orata caspiterina... povera cucciola... non ho parole guarda... spero solo che la sua mamma si riprenda presto e nel migliore dei modi :incrocini

Elevia tesoro ma che succede? Certo questo sarà un periodo no per tuo marito, ma perchè non provi a parlargli anche delle tue sensazioni e sentimenti.... magari parlarne potrebbe aiutarvi ad uscire da questa situazione :bacio

Neylaaaaa?????? Sei tutt'una con la Mati ancora? Oppure vista la luna piena avete deciso di fare la reciproca conoscenza?

Baciotti a tutte :bacino
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Avatar utente
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6588
Iscritto il: 6 dic 2005, 11:25

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da romava » 12 set 2007, 9:10

White piccina quando finisci la trasferta??? Mi manchi :buuu :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Avatar utente
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9801
Iscritto il: 18 gen 2006, 11:56

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da dreamyeyes » 12 set 2007, 9:15

Buongiorno bimbe!

notizie della nostra Neyla?????? :incrocini

Elevia, ho letto il tuo sfogo di ieri... sono sicura che non è facile per te, ma dentro di ognuna di noi c'è una forza che si chiama amore :cuore vedrai che riuscirete presto a superare i problemi di salute e tornerete a sorridere :bacio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Avatar utente
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9801
Iscritto il: 18 gen 2006, 11:56

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da dreamyeyes » 12 set 2007, 9:18

orata ha scritto:ragazze...
non ho tregua... la piccola Ilaria di 45 giorni è morta ieri mattina.... e la mia amica Paola, la sua mamma, sta lottando tra la vita e la morte... ha il cranio aperto... un ematoma al cervello... e se ce la farà non si sa in che condizioni potrà vivere...

scusate questa tristezza di prima mattina... ma voi ci siete sempre per me... :cuore
non avevo letto...

anche per queste cose vi continuo a dire quanto siamo fortunate....

è veramente una tragedia... farò una preghiera per quella piccola stellina e per la sua mamma...

:cuore
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Avatar utente
MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1505
Iscritto il: 11 lug 2006, 15:51

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da MEMY » 12 set 2007, 9:24

Buongiorno Principesse!!! :sorrisoo

In primis...novità dalla dolce Neyla??? :love_c arriva o no la Maty??? :fischia

Poi ho letto di te Elevia...e della situazione con tuo marito....
Mi dispiace davvero un sacco per quello che stai attraversando....e credo di capirti, anche se forse capisco più tuo marito....
Tu sai che da qaulche mese anch'io non sto molto bene...anche se ora sono in fase di recupero...e mi rendo conto di aver fatto passare ad Emy le pene dell'inferno...
Quando le ns. difese immunitarie sono abbassate...e iniziamo ad ammalarci...spesso ne deriva anche l'ipocondrismo...una vera e propria malattia....che ci fa stare ancora peggio....
Il consiglio che ti posso dare è quello di tenere duro....queste magagne spariranno e tuo marito inizierà a sentirsi meglio....a noi sta tornando tutto alla normalità...SESSO COMPRESO....che è stato il primo a rimetterci...
So che è stressante...demoralizzante...che ti sembra di essere più che una moglie una crocerossina...ma quando passerà questo momento voi sarete più uniti di prima...e lui ti amerà ancora più di prima....
FORZA.... :incrocini :incrocini :incrocini

Ele...in realtà...per il discorso delle polizia...beh devo dire che non è la mia massima aspirazione...ci provo solo per mettermi in gioco e per dare un po più di sprint alla mia vita....nel caso remoto dovesse andar bene non so nemmeno se accetterei....visto che non esisterebbero più sabati e domeniche.... :sorrisoo
Resta il fatto che è qualcosa di nuovo e di diverso....e quindi tentar non nuoce!!!

MA PERCHè NON FUNZIONANO LE EMOCTION AGGIUNTIVE???? :pistole
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

Avatar utente
MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1505
Iscritto il: 11 lug 2006, 15:51

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da MEMY » 12 set 2007, 9:28

O mio Dio Orata :buuu non avevo letto....

MI DISPIACE TANTO :coccola

Dirò anch'io una preghiera... :cuore che DIO L'ASSISTA!!!
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

Avatar utente
marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3203
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:05

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da marti77 » 12 set 2007, 10:39

Sono di corsissima .... iniziata la scuola ... AIUTO !

ORATA
che tragedia... non so che dire... tranne :incrocini per la tua amica

ELEVIA
tieni duro, forza !!! :bacio
MEMY congratulazioni per l'esame !! E in bocca al lupardo per la prossima prova !

SISSI
.... il borsone è utilissimo !!! Io ho usato tantissimo anche il marsupio ! Super sfruttata anche la sdraietta .... e poi la vaschetta per il bagnetto ... anche se per quello in assoluto ho trovato il flipper dell'ok baby comodissimo (ma si usa dal 5 mese) .... e per il divertimento per me ineguagliabile il balla-balla .... (dal 4 mese)

devo scappare... continuo dopo ...
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”