GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da Manu.75 » 20 gen 2008, 21:22

Sono le 7.30am di un comune giorno lavorativo. La luce inizia a filtrare dalle tende blu appese alla finestra. Mi alzo, metto l’acqua a bollire per il tea e accendo il computer.
William e’ ancora a letto e so che ho circa 15 minuti di autonomia al computer, dopo di che devo lasciargli il posto.
Nel frattempo il computer si e’ acceso e con il mouse apro internet e carico la pagina di GOL. Ormai per me GOL e’ diventata una piacevole abitudine che seguo da oltre un anno. Ricordo che all’inizio correvo subito a leggere le pagine di AAA… o SOS pensando “chissa’ chi e’ rimasta incinta oggi..” oppure “vediamo se trovo qualcuna nella mia stessa situazione, che riesce ad illuminarmi sul perche’ io non riesco a rimanere incinta”.
Ma da qualche mese la lettura e’ cambiata. Partecipo quasi esculsivamente al post del Cikabar.
Ho scoperto questo angolino on line dove col tempo, ho fatto amicizia con altre ragazze piangendo, sorridendo, gioiendo per le nostre vicissitudini.

L’invito iniziale al Cikabar mi fu offerto da SARETTA. Ricordo che fui io a contattarla per prima perche’ vidi che anche lei prendeva la TB con i gradi Farenehait. Pensai che anche lei vivesse all’estero, ma mi spiego invece che era di Bologna e i Farenehait erano un errore dell’impostazione del grafico.

Per curiosita’ iniziai a leggere sul Cikabar. La seconda che notati fu YLENIA. Anche lei in cerca e super presente su GOL. Pensai che fosse una gran simpaticona e una ragazza dolcissima perche’ non si risparmiava nessun incrocino per chi ne avesse bisogno o i suoi auguri di congratulazioni per chi festeggiava.
Tutte le altre le ho conosciute piano piano.

Un’altra che mi salto’ subito all’occhio fu HOPE perche’ anche lei all’estero. Aveva questa bella fotografia e questo bel nome… solo dopo capii che Hope fosse solo il suo nickname…

Poi e’ venuta MYNNIE. Vedevo che tutte si rivolgevano a lei per avere informazioni e togliersi dei dubbi. Ho anche pensato che fosse una dottoressa da come era sempre disponibile ed esauriente.
Solo piu’ tardi scoprii che invece il suo sapere fosse dovuto all’esperienza di una strada non facilissima e mi meraviglio’ la sua estrema gentilezza nell’offrire alle altre parole preziose. Mi emoziono’ come poche persone riescono a fare.

E poi ecco TP che si presento’ dicendomi della sua esperienza a Los Angeles, raccontava dei concerti del suo amore, del suo grande desiderio di una stellina, che poi e’ arrivata!

DAFNE anche lei toscana, che “nascose” la gravidanza per i primi 3 mesi per paura o scaramanzia.

LEDA la donna in carriera, un giorno si e un giorno no in volo per Parigi che non sapeva come dire al capo del cucciolo in arrivo.

MARE con quei cicli lunghissimi che chiedeva sempre alle altre consiglio su quando avesse ovulato guardando il grafico della TB. E poi con un bel grafico pazzerello, ha sorpreso tutte!

E poi ELFA e ALE le streghette indovina futuro!

LAURA toscana anche lei e una forza d’animo che ammiro tantissimo.

E poi come non parlare di ISOLA compagna d’avventura, che mi ha fatto compagnia ad agosto, con il suo mare celeste, il suo amore e i suoi amori pelosi.

Leggo anche le vicissitudini di CORNELIA, GABRY PALLINA, e di NICKY che ce l’ha fatta e sara’ presto mamma.

Poi ci sono le mamme SILLY, CRAZY che mi hanno fatto vedere i cuccioli cucciolosi dal vivo! FEFI, PINGU, SIMO, LIZZI, STELLINA, KIRETTA che mi fanno sognare con i loro racconti di pannolini, pappine, asili.

Qualcuna di loro l’ho anche conosciuta personalmente… se lo sapesse mia madre che ho pagato un biglietto dell’Eurostar per incontrare persone conosciute su Internet, mi manderebbe da uno psicologo!
Il punto e’ che tutti i giorni siamo qui, come se ci conoscessimo sul serio e parliamo di cose importanti o della cena del giorno prima. Ci facciamo compagnia, ci diamo consigli, ci vogliamo bene, ci aiutiamo come se fossimo amiche da sempre.
Ci sosteniamo quando l’ennesimo tentativo fallisce, ci consoliamo dopo ogni litigata con i soci, o ridiamo per i pannolini esplosi di pupu quando i cuccioli hanno un virus intestinale!

E’ questo il punto…. Alla fine ognuna ha la sua storia e ricerca della gravidanza o meno, siamo qui e ci scriviamo non solo per farci compagnia, ma perche’ tra noi e’ nato un feeling speciale, e anche se lontane fisicamente……… io vi sento qua accanto a me ed e’ una sensazione che mi regala un sorriso tutte le mattine.

Spero che tutte continuino ad essere quelle che sono, che presto le aspiranti siano con la pancia e le neo mamme con la pancia bis! Vi voglio tutte alle prese con notti insonne e pannolini esplosi.

Io nel mio piccolo spero che queste parole vi abbiano regalato un sorriso e che questo post porti a tutte tanta tanta tanta fortuna.
Vi voglio bene :cuore
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da leda71 » 20 gen 2008, 21:48

PRIMA!!!!!
W IL NUOVO POST! W IL NUOVO POST!
:yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 gen 2008, 21:50

e adesso vado a nanna che il piccolo ultimamente comincia lo show alla 1:00 di notte e non vuol più dormire :urka :bomba
e qualche ora di sonno, ora che lavoro, mi serve.

nottenotte
There must be some kind of way out of here ...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 gen 2008, 22:34

:yeee EVVIVA IL NUOVO POST :yeee

Manu mi hai fatto commuovere :buuu
Sono sicurissima che molto presto tu e tutte le altre ancora in cerca della cika sarete alle prese con notti insonni e pannolini radiattivi :incrocini

Aggiornamento su di me: oggi ho fatto il primo monitoraggio ma lì sotto tutto tace, collo dell'utero morbido ma chiusissimo e in quasi un'ora di tracciato (che palle disumane :che_dici ) ci sono state, secondo il gine "solo 5-6 contrazioni uterine degne di nota" che io ovviamente non ho sentito (si parla sempre di quelle preparatorie, mica di contrazioni vere...).
Morale della favola l'inquilina si sta preparando all'okkupazione...mi sa che qui alla fine si dovrà procedere con lo sfratto esecutivo :urka

A questo punto, però, la domanda mi sorge spontanea: ma la psyco-gine che 15 giorni fa mi aveva trovato il collo dell'utero pervio al dito che si era fumata? :sarcastico:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 20 gen 2008, 22:38

MANU....mi hai commosso... :buuu .. :cuore :bacio
passo poco ma siete sempre nel mio :cuore
:yeee :yeee :yeee WW IL NUOVO POST :yeee
:incrocini PER TUTTE! :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 20 gen 2008, 22:41

MARE:droghe ora ce ne sono tante...la tua gine sicuramente ha sbagliato pure la quantità... :ahah
Dai dai che ci seiiiiiii......... :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 20 gen 2008, 22:47

W IL NUOVO POST!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

E W LA NUOVA SUPER MADRINA MANU CHE HA SCRITTO PAROLE DOLCISSIME
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 20 gen 2008, 22:51

mare143 ha scritto::yeee EVVIVA IL NUOVO POST :yeee

Manu mi hai fatto commuovere :buuu
Sono sicurissima che molto presto tu e tutte le altre ancora in cerca della cika sarete alle prese con notti insonni e pannolini radiattivi :incrocini

Aggiornamento su di me: oggi ho fatto il primo monitoraggio ma lì sotto tutto tace, collo dell'utero morbido ma chiusissimo e in quasi un'ora di tracciato (che palle disumane :che_dici ) ci sono state, secondo il gine "solo 5-6 contrazioni uterine degne di nota" che io ovviamente non ho sentito (si parla sempre di quelle preparatorie, mica di contrazioni vere...).
Morale della favola l'inquilina si sta preparando all'okkupazione...mi sa che qui alla fine si dovrà procedere con lo sfratto esecutivo :urka

A questo punto, però, la domanda mi sorge spontanea: ma la psyco-gine che 15 giorni fa mi aveva trovato il collo dell'utero pervio al dito che si era fumata? :sarcastico:
Tranquilla, non è detto che serva lo sfratto esecutivo:a me il 19/3 al mattino mi mandarono a casa dandomi della visionaria e dicendomi che in quella situazione e con quella faccia lì ( :aargh :aargh )avrei partorito ALMENO dopo 3/4 giorni...... infatti la mattina dopo avevo Ambra in braccio!!
Questo non per giustificare la droga presa dalla tua gine, nel senso che se il collo è pervio è pervio, se è chiuso è chiuso...... cmq di pareri diversi in queste situazioni ne ho sentiti :domanda ... una ragazza in piscina con me è stata 3 giorni in ospedale ad aspettare perchè per un gine era dilatata di 4 cm e per l'altro non c'era dilatazione..........ALLUCINANTE!!
Ma vedrai che Arianna non si farà attendere troppo...

Baciotti a tutte
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2008, 9:21

BUONGIORNO AMICHE ed
:yeee EVVIVA IL NUOVO TOPIC E LA SUA DOLCISSIMA MADRINA!!! :yeee

Manu hai scritto delle parole bellissime... :cuore !

Spero che questo Topic scaldi il cuore di tutte noi e che Arianna e Simone facciano scendere gli altri Biri Biri nelle pance delle mammine aspiranti :emozionee :incrocini !!!
Fa un certo effetto vedere il loro nome nel titolo... :sorrisoo !

Mynnie dove sei? Vogliamo sapere a che punto è il tuo percorso...! :incrocini

A + tardi...
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 21 gen 2008, 9:38

W il nuovo post e la nuova madrina Manuuuu :-D :yeee

E' iniziato con delle parole stupende, provenienti dal :cuore
Non potrà che essere un post pieno di gioia e belle notizie :incrocini :cuore

Oggi il mio pensiero è per Mynnie che ha il pick-up. Mi ha scritto venerdi dicendo che ha 10 ovociti pronti, che siano i migliori del mondo :incrocini che questa volta Dio o la cicogna o il cielo guardi verso di lei :cuore

Propongo il nostro circolo della positività per la nostra grande donna :girotondo :incitamento: :abbraccione1:

Buona giornata amiche
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2008, 9:41

MYNNIE :-D :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!!

:vaiii: :forza: :cicogna:
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 gen 2008, 10:24

manu mi hai commossa!!!!!!!!!!! che belle parole!!!!!!!!!!!!! :buuu

MYNNIE :incrocini :incrocini :incrocini con tutto il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2008, 10:39

Ciao Hoppina come stai? La febbre va meglio?

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 21 gen 2008, 11:16

Buongiorno amichette mie,
che bello il nuovo post!

Manu hai scritto delle parole stupende, mi toccano il cuore :emozionee

Mynnie tutti per te :incrocini Dio aiutala ti prego :cuore

Noi tutto ok, venerdì Federico aveva il controllo cardiologico per via del soffietto al cuoricino, è andato tutto bene, si tratta di un soffietto fisiologico e quindi non necessita nemmeno più di controllo :yeee
Sono in ufficio, giornata silenziosa, fuori è grigio e fa freddo...

:bacio :bacio :bacio

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 gen 2008, 11:35

Buongiorno amichette!

Mynnie tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ti penso tantissimo :cuore

Silly sono felicissima che vada tutto bene :yeee

Yle è vero, fa un pò effetto vedere i nomi dei cuccioli nel titolo :emozionee
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2008, 11:41

Silly evviva il cuoricino di Fede-malandrino!!! :yeee :prrrr
Mare non ti preoccupare per Ari..vedrai che quando meno te l'aspetti busserà alla tua Abelarda per farsi aprire..e lì saranno azzi amari! :hi hi hi hi :ahaha ( che me rido.... :urka vabbè! :fischia ).

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 gen 2008, 12:23

YLeNia ha scritto:Ciao Hoppina come stai? La febbre va meglio?
si meglio, ma tanto devo partire lo stesso per milano... tra 20 minuti esco :bomba

silly :cuore per fede.... tutto risolto!! :yeee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 gen 2008, 12:44

eccomi anche io! Manu grazie per le parole dolci che hai avuto...io passo poco ma leggo sempre..
Silly ottima notizia quella del pupo!! :yeee
Mynnie ti penso tantissimo..è l'ora che qualcuno guardi giù e faccia il miracolo..se no stavolta mi arrabbio sul serio!! :cuore :cuore :cuore
Isola :bacio
un bacio particolare a chi è in dirittura d'arrivo, a chi si coccola ancora la panciotta a chi ha i cuccioli da curare e a chi sta aspettando una bella notizia..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 gen 2008, 14:08

MYNNIE SONO CON TEEEEEEEEEEEEEEE :cuore :incrocini :incrocini :incrocini

sto aspettando suoi aggiornamenti........... :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 gen 2008, 14:12

CIKABAR :cuore

ASPIRANTI MAMME :incrocini :incrocini :incrocini

Mynnie 38 anni a caccia da Settembre 2004
Isolablu 33 anni a caccia da Luglio 2004
Cornelia 27 anni a caccia dal 2004
Hope 35 anni a caccia da Gennaio 2006
Pallina67 40 anni a caccia da Gennaio 2006
Manu 32 anni a caccia da agosto 2006
Laura69 38 anni a caccia

Aspiranti disperse nell'etere... :domanda
Gabry

MICROPANZE, PANZETTE e PANZONE :incrocini

Mare143 in attesa di Arianna per il 02/02/2008
Ylenia in attesa di Simone per il 20/03/2008
Nicky07 in attesa di Andrea per il 17/05/2008
Tp in attesa di Giorgia Sofia per il 13/06/2008

MAMME :emozionee

Elfa mamma di Alessandro nato il 10/11/2006
Crazy76 mamma di Elisa nata il 17/11/2006
Lizzy mamma di Ilaria nata il 12/12/2006
Fefi75 mamma di Matteo nato il 19/03/2007
Ale74 mamma di Ambra nata il 20/03/2007
Pingu mamma di Anna nata il 31/03/2007
Stellina mamma di Alice nata il 22/06/2007
Silly76 mamma di Federico nato il 30/06/2007
Kiretta mamma di Gabriele nato il 09/07/2007
Saretta78 mamma di Nathan nato il 17/07/2007
Leda71 mamma di Giulio nato il 02/08/2007
Dafne mamma Sofia nata il 30/08/2007
Simo71 mamma di Nicole nata il 21/11/2007
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”