LUPIKKI ciao

Messaggio da lucy75 » 18 apr 2012, 15:24
Messaggio da lucy75 » 18 apr 2012, 15:25
Messaggio da Lalla77 » 18 apr 2012, 15:29
noproblem grazienoproblem ha scritto:Buon pomeriggio bellezze!!!![]()
![]()
Vi leggo sempre, soprattutto la sera tardi ma scrivo poco perchè in genere vi leggo dal portatile mentre sono già sdraiata nel letto e scrivere è veramente scomodo!!!![]()
Comunque....LALLLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! SONO FELICISSIMA PER IL CUCCIOLINO CHE CRESCE!!!!!![]()
![]()
![]()
Una tutte!!!
Messaggio da topina67 » 18 apr 2012, 15:30
certo! oggi un petto di pollo alla brace e mezzo ciccio (la base della pizza condita solo con olio ed origano)lucy75 ha scritto:TOPINA hai mangiato?
Messaggio da Lalla77 » 18 apr 2012, 15:31
niente pantaloni, ho preso un maglioncino lungo che posso mettere con i leggins, una camicia, un cardigan lungo e uno cortolupikky ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!
Lalla tesorina, trovati i pantaloni? Io li avevo presi allo spaccio prenatal, spettacolari, talmente belli che li metto ancora (ecco, diciamo che l'ultimo mese erano impossibili da infilare, ma ero troppo grossa per qualsiasi cosa, avevo un paio di vestitini elasticizzati e basta, meno male che faceva caldissimo se no sarei andata in giro nuda!)
Messaggio da noproblem » 18 apr 2012, 15:32
Lalla ti racconto questa...Lalla77 ha scritto: noproblem grazie![]()
chissà il tuo pancino che spettacolo!
Messaggio da topina67 » 18 apr 2012, 15:32
Messaggio da Lalla77 » 18 apr 2012, 15:33
lucy75 ha scritto:Siamo a pag. 50 chi apre?
Messaggio da topina67 » 18 apr 2012, 15:34
ma forse si nota di più perchè sei magra ... a me c'è un po' di ciccia tutt'intornonoproblem ha scritto:Lalla ti racconto questa...Lalla77 ha scritto: noproblem grazie![]()
..oggi in un negozio: "Signora, a che mese sta?"
"Sto finendo il 5°"
"Apperò che bella panciona!!"![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da topina67 » 18 apr 2012, 15:34
non guardate me, eh? io non son capaceLalla77 ha scritto:lucy75 ha scritto:Siamo a pag. 50 chi apre?
io ..... no![]()
Messaggio da noproblem » 18 apr 2012, 15:35
si, sicuramente il fatto che sia mooooolto magra la accentua di più...ma ti assicuro che è già enorme!!!!topina67 ha scritto:ma forse si nota di più perchè sei magra ... a me c'è un po' di ciccia tutt'intornonoproblem ha scritto:Lalla ti racconto questa...Lalla77 ha scritto: noproblem grazie![]()
"Sto finendo il 5°"
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Hope80 » 18 apr 2012, 15:43
Messaggio da Hope80 » 18 apr 2012, 15:44
Messaggio da fecola » 18 apr 2012, 15:48
lupikky ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!
Pancina benvenuta!
Hope, mi spiace, facciamo la danza che arrivino presto?!
Fecola, ma sei di Parma? Parma città?>>>> No, della provincia cara LUPY!
![]()
Lalla tesorina, trovati i pantaloni? Io li avevo presi allo spaccio prenatal, spettacolari, talmente belli che li metto ancora (ecco, diciamo che l'ultimo mese erano impossibili da infilare, ma ero troppo grossa per qualsiasi cosa, avevo un paio di vestitini elasticizzati e basta, meno male che faceva caldissimo se no sarei andata in giro nuda!)
Messaggio da topina67 » 18 apr 2012, 15:49
Messaggio da Lalla77 » 18 apr 2012, 15:59
noproblem ha scritto:Lalla ti racconto questa...Lalla77 ha scritto: noproblem grazie![]()
"Sto finendo il 5°"
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Hope80 » 18 apr 2012, 16:03
Grazie Lucy del consigliolucy75 ha scritto:Mi dispiaceHope80 ha scritto:Hope80 ha scritto:Ciao a tutte!!!!!
Sono appena tornata dall'ospedale....finalmente hanno avuto uno scrupolo in piu'.....mercoledi' scorso secondo un medico avrei dovuto avere il ciclo entro 2/3giorni.....oggi un' altra dottoressa mi ha detto che nel mio utero c'e' "calma piatta"....ovvero dopo 27giorni dallo scorso ciclo non vede nemmeno il mimimo accenno di ovulazione.
RISULTATO: ho fatto un prelievo per capire se la situazione ormonale rispecchia quella ecografica....se cosi' fosse stasera inizio con Gonal.....altrimenti dovro' aspettare.....
Mi chiamano oggi entro le 15 per dirmi si o no......CHE AGITAZIONE!!!!!!
Mi hanno telefonato 2 minuti fa......gli esami non vanno bene quindi devo aspettare che mi arrivi il ciclo naturalmente......non ho mai desiderato cosi' tanto che mi arrivassero!!!!!! che situazione paradossale!!!!!
Vado a prepararmi da mangiare.....a dopo
Ma intanto non potresti prendere qualcosa di omeopatico, tipo Hormeel gocce?
Messaggio da Hope80 » 18 apr 2012, 16:06
topina67 ha scritto:Hope![]()
è bello leggerti di nuovo agguerrita... certo che il pesto di tua madre è davvero "miracoloso"
Messaggio da noproblem » 18 apr 2012, 16:08
mah...passa da momenti in cui è tutta baci e carezze per la pancia e la sorellina ad altri in cui mi tira certe botte...Lalla77 ha scritto: ma la cucciolina è contenta per l'arrivo della sorellina? immagino di si
Messaggio da topina67 » 18 apr 2012, 16:08
allora è bastato il suo tocco magico! Ancora più prodigioso!Hope80 ha scritto:topina67 ha scritto:Hope![]()
è bello leggerti di nuovo agguerrita... certo che il pesto di tua madre è davvero "miracoloso"
![]()
Però il pesto era quello della Barilla...la mamma me lo ha semplicemente messo nella pasta![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”