GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANC

Messaggio da pikolastellina » 14 feb 2013, 14:03

Per le 50 pagine superate c'è scritto comunque di chiudere e aprire il nuovo post a pag 50 ..potete leggere sugli aggiornamenti di febbraio 2013 :ok
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6647
Iscritto il: 18 gen 2008, 8:56

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANC

Messaggio da Licia78 » 14 feb 2013, 16:20

si infatti lo avevo chiesto anche io.
facciamo aprire a Valigia che ha portato fortuna in questo post?

visto che non siamo solo in 3..... direi di essere più generiche:

CIKA vienici a trovare, ci sono delle scimmiette da incicognare!!
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Avatar utente
vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1026
Iscritto il: 21 gen 2008, 10:52

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANC

Messaggio da vale87 » 14 feb 2013, 18:14

Ciaooo...perfetto il titolo. :ok Poi riuscite a mettere il link x potersi collegare senza troppe ricerche??
Ho pensato ai possibili nomi, volevo chiedervi cosa preferite:
Maschio: Paride o Damiano
Femmina: Ambra o Cecilia
:emozionee
Immagine

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANC

Messaggio da laura s » 14 feb 2013, 21:40

A me piace molto Ambra :ok , meno Cecilia perchè mia cugina si chiama così e l'hanno soprannominata Fagioli poverina (prima Ceci e poi Fagioli... :x: ) quindi come nome l'ho cancellato dai papabili per sempre...
Damiano e Paride sono nomi ricercati, devo dire che ci sono diversi nomi maschili un pò strani che mi piacciono (tipo ad es. Zeno e Ettore) ma alla fine quando io aspettavo Francesco non li vedevo addosso a un bimbo piccolo... nel senso, un figaccione trentenne che si chiama Zeno me la fa salire, ma un bimbetto Zeno mi fa un pò effetto... e questi due nomi mi fanno un pò la stessa impressione, dei due comunque mi piace di più Damiano perchè Paride non mi piace per niente come personaggio epico e è un nome che attualmente hanno (qui a Ge) solo gli anziani per cui mi sa un pò di vecchietto... Poi chiaramente bisognerebbe anche sapere il cognome per sentire come suona. Occhio però che Damiano finisce con Ano e anche lì vai di soprannomi sgradevoli... Vedi il mio amico Massimiliano... :x: A me da bimba piaceva un sacco Penelope ma poi sai com'è, Pene... l'ho scartato! :che_dici
Non è facile eh comunque scegliere il nome... se facessi mai il terzo (e ora come ora mi sa più che non lo farò mai) se è femmina ho già deciso, è Sveva di sicuro, ma se fosse mai maschio sarei veramente in altissimo mare...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3274
Iscritto il: 3 ott 2007, 10:41

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANC

Messaggio da valigia » 14 feb 2013, 22:10


Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”