ma a ME MI piace il tuoooooo!!!!vallllina ha scritto:Lill per rimanere in linea col tuo..
Che ogni magikella che un bimbo sfornerà, ceda la panza a chi ancora non ce l'ha!
[vedi Elez che c'è chi è in grado di far peggio della Lill?]
voto voto voto

Messaggio da ELEZANGA » 18 gen 2012, 15:48
ma a ME MI piace il tuoooooo!!!!vallllina ha scritto:Lill per rimanere in linea col tuo..
Che ogni magikella che un bimbo sfornerà, ceda la panza a chi ancora non ce l'ha!

Messaggio da LISA76 » 18 gen 2012, 15:48

Messaggio da girasole27 » 18 gen 2012, 15:48

Messaggio da Lilluna » 18 gen 2012, 15:48
Dovrebbero.LISA76 ha scritto:Ahhhhh dimenticavo oggi ho tel hai sindacati e mi hanno detto che per tutti i mesi di anticipata l'azienda mi deve integrare il 20% SPEREMe poi
![]()
LISA76 ha scritto:forse mi sposo l'8 di marzo![]()

Messaggio da ELEZANGA » 18 gen 2012, 15:49
LISA76 ha scritto:LA MAGIKELLA LA SUA PANZA AVRA' PERCHE' LA CIKA SI FERMERA'!!!!

Messaggio da mongettina » 18 gen 2012, 15:49

Messaggio da Sissi78 » 18 gen 2012, 15:49
LISA76 ha scritto: forse mi sposo l'8 di marzo![]()

Messaggio da Lilluna » 18 gen 2012, 15:50
sì infatti, valll... caSSo dici? Peggio del mio non c'è nulla! Nemmeno quello di Lisa qui sopraELEZANGA ha scritto:ma a ME MI piace il tuoooooo!!!!vallllina ha scritto:Lill per rimanere in linea col tuo..

Messaggio da ELEZANGA » 18 gen 2012, 15:50
mongettina ha scritto:sera ragazze allora ho finalmente finito di pulire questo cesso di casa ... fà un freddo bestiale e non avevo nemmeno voglia di muovermi... stamattina sono andata a correre per smaltire Natale.... ebbene si me lo sono mangiato a quanto pare.... e domani pilates.. un bucio di chiul... venerdì devo prestare la mano a mia cognata![]()
lei fà le unghie e deve fare delle foto che poi usciranno in un giornale .... passerò tutta la giornata da lei a fare decorazioni e cose varie poi metterò foto su fb.. tanto quì ancora non le posso caricare... bene vi ho detto tutto
![]()

Messaggio da ELEZANGA » 18 gen 2012, 15:51
ci hai asfaltate tutte!!!anche se a me piace tanto quello di Vallina!!!Sissi78 ha scritto:LISA76 ha scritto: forse mi sposo l'8 di marzo![]()
che bello!!!!
![]()
![]()
![]()
Le Magikelle gridano in coro: cika continua il tuo lavoro!!!!
Magikelle: il freddo dell'inverno porterà tante pance in quantità!!!

Messaggio da mongettina » 18 gen 2012, 15:51

Messaggio da ELEZANGA » 18 gen 2012, 15:52
mongettina ha scritto:lisaper il tuo matrimonio che anno bellissimo per te il 2012

Messaggio da mongettina » 18 gen 2012, 15:52
hai ragione...ELEZANGA ha scritto:mongettina ha scritto:sera ragazze allora ho finalmente finito di pulire questo cesso di casa ... fà un freddo bestiale e non avevo nemmeno voglia di muovermi... stamattina sono andata a correre per smaltire Natale.... ebbene si me lo sono mangiato a quanto pare.... e domani pilates.. un bucio di chiul... venerdì devo prestare la mano a mia cognata![]()
lei fà le unghie e deve fare delle foto che poi usciranno in un giornale .... passerò tutta la giornata da lei a fare decorazioni e cose varie poi metterò foto su fb.. tanto quì ancora non le posso caricare... bene vi ho detto tutto
![]()
scrivi di più!!!!

Messaggio da Lilluna » 18 gen 2012, 15:53

Messaggio da Sissi78 » 18 gen 2012, 15:54
Mi piace questo!!!!vallllina ha scritto: Che ogni magikella che un bimbo sfornerà, ceda la panza a chi ancora non ce l'ha!

Messaggio da mongettina » 18 gen 2012, 15:54

Messaggio da ELEZANGA » 18 gen 2012, 15:54
vai Vaaaaaaaal!!!Sissi78 ha scritto:Mi piace questo!!!!vallllina ha scritto: Che ogni magikella che un bimbo sfornerà, ceda la panza a chi ancora non ce l'ha!![]()
Val apri tu?!!!

Messaggio da ELEZANGA » 18 gen 2012, 15:55
mongettina ha scritto:faccio mille di![]()
![]()
![]()
a sissi per il suo magico giovedì
notizie di manu se non sbaglio oggi aveva l eco di accrescimento

Messaggio da mongettina » 18 gen 2012, 15:55
si si anche a me piaceELEZANGA ha scritto:vai Vaaaaaaaal!!!Sissi78 ha scritto:Mi piace questo!!!!vallllina ha scritto: Che ogni magikella che un bimbo sfornerà, ceda la panza a chi ancora non ce l'ha!![]()
Val apri tu?!!!

Messaggio da Lilluna » 18 gen 2012, 15:55
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”