nicky07 ha scritto:CIAO FRENCYNA![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PARTICELLA ACCIACCATA VUOLE LA PANZA INCICOGNATA!
- frency72
- Expert~GolGirl®

Re: LA PARTICELLA ACCIACCATA VUOLE LA PANZA INCICOGNATA!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- giulli72
- Master~GolGirl®

scusate l'assenza... ma cercando una cosa sull'e-mail della SERPE sono venuta a conoscenza di alcune cose che ha scritto..... sempre a mia insaputa
con le dritte che gli do io.... lei fa delle e-mail al nostro capo, spacciando queste idee come sue e ovviamente (cosa ancor + grave) non ne parla con me.... visto e considerato che lavoriamo assieme e che ogni strumento che ci possa aiutare è per entrambe
sarà a casa per una settimana.... l'aspetto al varco... e poi chiarisco tutto... questa è la volta buona!
con le dritte che gli do io.... lei fa delle e-mail al nostro capo, spacciando queste idee come sue e ovviamente (cosa ancor + grave) non ne parla con me.... visto e considerato che lavoriamo assieme e che ogni strumento che ci possa aiutare è per entrambe
sarà a casa per una settimana.... l'aspetto al varco... e poi chiarisco tutto... questa è la volta buona!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- frency72
- Expert~GolGirl®

QUOTISSIMO!!!son71 ha scritto:La cosa importante è che non ci sono problemi... solo quello conta!nicky07 ha scritto:A fare quell'esame vado lunedì mattinae mi partirà tutta la mattinata xchè il sangue lo mandano in due ospedali e forse nell'altro lo dovrò portare io
Francesca
- giulli72
- Master~GolGirl®

chi apre???? 
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- frency72
- Expert~GolGirl®

Brava GIULLYgiulli72 ha scritto:scusate l'assenza... ma cercando una cosa sull'e-mail della SERPE sono venuta a conoscenza di alcune cose che ha scritto..... sempre a mia insaputa![]()
con le dritte che gli do io.... lei fa delle e-mail al nostro capo, spacciando queste idee come sue e ovviamente (cosa ancor + grave) non ne parla con me.... visto e considerato che lavoriamo assieme e che ogni strumento che ci possa aiutare è per entrambe![]()
sarà a casa per una settimana.... l'aspetto al varco... e poi chiarisco tutto... questa è la volta buona!![]()
Francesca
- giulli72
- Master~GolGirl®

lascio tanti
a MARE e a NICKY x gli esami!
CHI APRE???????
CHI APRE???????
-
son71
- Master~GolGirl®

Brava, è la cosa migliore! E' proprio una SERPE!giulli72 ha scritto:scusate l'assenza... ma cercando una cosa sull'e-mail della SERPE sono venuta a conoscenza di alcune cose che ha scritto..... sempre a mia insaputa![]()
con le dritte che gli do io.... lei fa delle e-mail al nostro capo, spacciando queste idee come sue e ovviamente (cosa ancor + grave) non ne parla con me.... visto e considerato che lavoriamo assieme e che ogni strumento che ci possa aiutare è per entrambe![]()
sarà a casa per una settimana.... l'aspetto al varco... e poi chiarisco tutto... questa è la volta buona!![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

Lo faccio io? Il titolo era quello che ho messo prima?giulli72 ha scritto:chi apre????
-
son71
- Master~GolGirl®

Questa? LA STAGIONE E' QUELLA GIUSTA, PARTICELLE AVANTI TUTTA!
- frency72
- Expert~GolGirl®

son71 ha scritto:Questa? LA STAGIONE E' QUELLA GIUSTA, PARTICELLE AVANTI TUTTA!
Francesca
-
son71
- Master~GolGirl®