GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La BIS/TRIS con 1 stick al giorno conquista la Cika e toglie il medico di torno!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: La BIS/TRIS con 1 stick al giorno conquista la Cika e toglie il medico di torno!
com'è che devo fare col listone??? così dopo non mi cazziate! 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: La BIS/TRIS con 1 stick al giorno conquista la Cika e toglie il medico di torno!
Frab

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Wendy
- Gold~GolGirl®

sorr era il martedì che esi alle 17.30???mi sono persa tutto......
Dany ha fatto la lista??? Ho fatto la lista battesimo per non avere doppioni
AKANE
:ahah :ahah
CUCCIOLA

Dany ha fatto la lista??? Ho fatto la lista battesimo per non avere doppioni
AKANE
CUCCIOLA
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Quoti la prima pagina - togli il "quote" - e incolli nella prima pagina del nuovo topicnatalia ha scritto:com'è che devo fare col listone??? così dopo non mi cazziate!
Ragazze non vi ho detto che mi sono iscritta in palestra
E dire che avevo giurato e spergiurato che facevo corda in salotto
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

nessuna mi caca per il letto ecc
:fuck:
moni
moni
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

CHE LILSTA DEVE FARE DANI???
AH ALLORA IO PER IL BATTESIMO COME MI COMPORTO SE LA LISTA E' LI E IO SONO QUA??????? DIMMI COSA TI SERVE O COSA VUOI CHE FACCIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

AH ALLORA IO PER IL BATTESIMO COME MI COMPORTO SE LA LISTA E' LI E IO SONO QUA??????? DIMMI COSA TI SERVE O COSA VUOI CHE FACCIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

tanto per nn farci mancare nullaCUCCIOLA78 ha scritto:Quoti la prima pagina - togli il "quote" - e incolli nella prima pagina del nuovo topicnatalia ha scritto:com'è che devo fare col listone??? così dopo non mi cazziate!![]()
Ragazze non vi ho detto che mi sono iscritta in palestra![]()
![]()
E dire che avevo giurato e spergiurato che facevo corda in salotto![]()
cucci :fuck:
io penso che i 55 euro di iscrizione della palestra li spenderò all'oviesse
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- Wendy
- Gold~GolGirl®

CUCCIOLA
BRAVA ANCH'IO MI DEVO ISCRIVERE
SORR L'HAI TROVATA LA PALESTRA A DOC PER TE :fuck: :fuck:
SORR L'HAI TROVATA LA PALESTRA A DOC PER TE :fuck: :fuck:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- natalia
- Silver~GolGirl®

ma anche se non sarà mio il primo messaggio???CUCCIOLA78 ha scritto:Quoti la prima pagina - togli il "quote" - e incolli nella prima pagina del nuovo topicnatalia ha scritto:com'è che devo fare col listone??? così dopo non mi cazziate!![]()
![]()
- moni72
- Bronze~GolGirl®

KILYE
SORR SI PIU O MENO, COMINCIO SETTIMANA PROSSIMA!!!
SORR SI PIU O MENO, COMINCIO SETTIMANA PROSSIMA!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

io lo apro ma mi fa vedere l'intero catalogoKylie ha scritto:nessuna mi caca per il letto ecc:fuck:
moni
- natalia
- Silver~GolGirl®

Wendy, ciao! 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR NON SO' SE DA VOI SI USA MA QUI SI FAì LA LISTA NASCITA E BATTESIMO PER NON RICEVERE REGALI DOPPI, VAI IN UN NEGOZIO DI BIMBI E METTI QUELLO CHE TI SERVE TIPO SEGGIOLONE PRODOTTI ECC.
PER LA MIA LISTA CI SENTIAMO PER TELEFONO, VENIRE QUI E' UN PROBLEMA TI DICO COSA MI SERVE OPPURE CHIAMI IN LISTA E FAI UN BONIFICO VEDI TU COSA VUOI FARE
PER LA MIA LISTA CI SENTIAMO PER TELEFONO, VENIRE QUI E' UN PROBLEMA TI DICO COSA MI SERVE OPPURE CHIAMI IN LISTA E FAI UN BONIFICO VEDI TU COSA VUOI FARE
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

DISEGNO DI THOMAS DI NAT
Premessa,Thomas ha solo mesi quindi siamo proprio agli inizi della fase della rappresentazione grafica. Da adesso si può incominciare ad analizzare il disegno però è molto importante accompagnare sempre il disegno con descrizioni ad alta voce. E' un esercizio molto utile che ti consiglio di fare sempre con Thomas sia per comprendere meglio cosa voleva disegnare,sia per aiutarlo ad esprimersi verbalmente.
E' evidente che thomas predilige alle linee spezzate una gestualità tonda: cerchi,circonferenza,curve : sono simbolo di una personalità fortemente estroversa. Mi fa pensare che il tuo bambino sia molto espansivo e che abbia un carattere allegro,gioioso e sereno. Disegnare in modo circolare indica anche la tendenza a stare in continuo movimento.
Usa soprattutto la parte destra del foglio indicando il bisogno di rimanere ancora allo stato felice del passato,cioè nella pancia della mamma. Significa che è socievole ma non è ancora pronto per andare verso gli altri ,sperimentando nuove amicizie. Valutando tutto il disegno potrei dirti che desidera farlo ma non vuole farlo da solo,sento il bisogno di essere guidato
ha tentato anche di andare ad occupare la posizione centrale del foglio indicando il bisogno di sentirsi al centro degli interessi dell'adulto
La zona del foglio che occupa è anche quella della fantasia e del Io proiettato nel futuro
E' una bambino che ama immaginare e fare "progetti"
ha un tratto abbastanza regolare che rappresenta l'immagine di un bambino sicuro dei proprio affetti che affronta con entusiasmo la realtà. In genere i bambini che hanno un tratto regolare s'inseriscono senza difficoltà in ambienti nuovi (nido,materna,ecc...)
Ha usato il pennarello quindi non riesco a capire se il tratto è leggero o marcato.
Sul cerchio ti dicevo prima che è il precursore del viso umano e non mi meraviglierei se tra breve tempo incominciasse ad aggiungere gli elementi del volto.
Ad ogni modo il cerchio è il simbolo per eccellenza dell'adattamento.
I colori predominanti sono il rosso e l'arancione:
in rrealtà a quest'età contano di più la forma,il tratto,la pressione sul foglio e la zona occupata però posso dirti che l'arancione e il rosso dominanti sono simbolo di esuberanza,estroversione,bisogno di movimenti ma anche (il rosso) di aggressività ,con facile eccitabilità e possibili scatti di rabbia.
Premessa,Thomas ha solo mesi quindi siamo proprio agli inizi della fase della rappresentazione grafica. Da adesso si può incominciare ad analizzare il disegno però è molto importante accompagnare sempre il disegno con descrizioni ad alta voce. E' un esercizio molto utile che ti consiglio di fare sempre con Thomas sia per comprendere meglio cosa voleva disegnare,sia per aiutarlo ad esprimersi verbalmente.
E' evidente che thomas predilige alle linee spezzate una gestualità tonda: cerchi,circonferenza,curve : sono simbolo di una personalità fortemente estroversa. Mi fa pensare che il tuo bambino sia molto espansivo e che abbia un carattere allegro,gioioso e sereno. Disegnare in modo circolare indica anche la tendenza a stare in continuo movimento.
Usa soprattutto la parte destra del foglio indicando il bisogno di rimanere ancora allo stato felice del passato,cioè nella pancia della mamma. Significa che è socievole ma non è ancora pronto per andare verso gli altri ,sperimentando nuove amicizie. Valutando tutto il disegno potrei dirti che desidera farlo ma non vuole farlo da solo,sento il bisogno di essere guidato
ha tentato anche di andare ad occupare la posizione centrale del foglio indicando il bisogno di sentirsi al centro degli interessi dell'adulto
La zona del foglio che occupa è anche quella della fantasia e del Io proiettato nel futuro
E' una bambino che ama immaginare e fare "progetti"
ha un tratto abbastanza regolare che rappresenta l'immagine di un bambino sicuro dei proprio affetti che affronta con entusiasmo la realtà. In genere i bambini che hanno un tratto regolare s'inseriscono senza difficoltà in ambienti nuovi (nido,materna,ecc...)
Ha usato il pennarello quindi non riesco a capire se il tratto è leggero o marcato.
Sul cerchio ti dicevo prima che è il precursore del viso umano e non mi meraviglierei se tra breve tempo incominciasse ad aggiungere gli elementi del volto.
Ad ogni modo il cerchio è il simbolo per eccellenza dell'adattamento.
I colori predominanti sono il rosso e l'arancione:
in rrealtà a quest'età contano di più la forma,il tratto,la pressione sul foglio e la zona occupata però posso dirti che l'arancione e il rosso dominanti sono simbolo di esuberanza,estroversione,bisogno di movimenti ma anche (il rosso) di aggressività ,con facile eccitabilità e possibili scatti di rabbia.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- moni72
- Bronze~GolGirl®

no sorr qua non si usa, se una cosa è doppia si cambia.. cmq ok ci sentiamo per telefono e mi spieghi cosa devo fare se no mandami in mp la lista se si vede su internet ecc.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

WENDY,MONI domanda: volevo fare anch'io la lista nascita prenatal: ho tutto ma volevo farla con i buoni però mi sembra di obbligare le persone ad andare alla prenatal quando magari sono comode a prendere qualcosa vicino a casa loro o in un altro posto
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

NAT se vuoi apro io cosi sistemo il listone
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

natalia ha scritto:ma anche se non sarà mio il primo messaggio???CUCCIOLA78 ha scritto:Quoti la prima pagina - togli il "quote" - e incolli nella prima pagina del nuovo topicnatalia ha scritto:com'è che devo fare col listone??? così dopo non mi cazziate!![]()
![]()
No intiendo :fuck:
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NATALIA CIAO
HAI RISOLTO CON IL MARITOZZO???
ORA MARCO SI E' SVEGLIATO E VI DEVO LASCIARE
SE RIESCO PASSO PIU' TARDI
SORR
DIMENTICAVO DOMANI VADO A VEDERE IL MOBILI PER LA CUCINA E IL FRIGO CI FACCIAMO IL REGALO PER L'ANNIVERSARIO
SE E' IN PRONTA CONSEGNA FORSE RIESCI A VEDERLI CHE BELLO
BICIO SI STA ORGANIZZANDO PER FARE ANCHE LE FIERE, I WEEK END LI AVRA' TUTTI IMPEGNATI MA ALMENO SMUOVE UN PO' LE ACQUE, ORA CHE IO FARO' PART TIME CI VUOLE UN ENTRATA IN PIU'
ORA MARCO SI E' SVEGLIATO E VI DEVO LASCIARE
SE RIESCO PASSO PIU' TARDI
SORR
SE E' IN PRONTA CONSEGNA FORSE RIESCI A VEDERLI CHE BELLO
BICIO SI STA ORGANIZZANDO PER FARE ANCHE LE FIERE, I WEEK END LI AVRA' TUTTI IMPEGNATI MA ALMENO SMUOVE UN PO' LE ACQUE, ORA CHE IO FARO' PART TIME CI VUOLE UN ENTRATA IN PIU'
- moni72
- Bronze~GolGirl®

nicole non so , da noi si usa la lista solo ai matrimoni, a mio avviso ci sono i pro e i contro, c'è chi preferisce scegliere qualcosa e chi con la lista invece si toglie il pensiero di dovere decidere....
DAI APRI PERCHE' AKANE E NAT SONO SPARITE!!!
DAI APRI PERCHE' AKANE E NAT SONO SPARITE!!!