GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENTIRA' FORTUNATA!!!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENTIRA' FORTUNATA!!!!!!

Messaggio da Arowy » 17 feb 2010, 18:37

umore sotto i piedi... oggi siamo stati dall'ortopedico, e sembra che i piedini non siano migliorati, allora in breve nuovo ciclo di gessetti fino a mercoledi e se non cambia niente radiografia e operazione... potrebbe avere danni permanenti e problemi nel camminare sono morta dentro!

vale :incrocini :incrocini
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENTIRA' FORTUNATA!!!!!!

Messaggio da didda73 » 17 feb 2010, 18:42

Arowy ha scritto:umore sotto i piedi... oggi siamo stati dall'ortopedico, e sembra che i piedini non siano migliorati, allora in breve nuovo ciclo di gessetti fino a mercoledi e se non cambia niente radiografia e operazione... potrebbe avere danni permanenti e problemi nel camminare sono morta dentro!

vale :incrocini :incrocini
o cavoli tesoro, scusa ma poco so di te, che cosa succede :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 17 feb 2010, 18:43

arowy :coccola aspettiamo mercoledì per essere estremi.
siete come vale e il suo cucciolo nelle mie preghiere.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 17 feb 2010, 18:44

ciao ...
Mamma ragazze ... che brutte cose che ho letto... :x:

VALE le mie preghiere per te e il tuo cucciolo e mille :incrocini :incrocini :incrocini

Arowy, anche per te mille :incrocini :incrocini :incrocini per i piedini della piccola ... o mamma mia .... ti mando un forte abbraccio

non riesco a dire altro .... :x: :x:

un bacio a tutte :bacio :cuore :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 17 feb 2010, 18:45

ciocchetta, non mi ero ancora congratulata con te ..sorry :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 17 feb 2010, 18:48

Ragazze sono allibita :urka , vi racconto la mia "visita" dal cardiologo.
Mi ha chiesto a che settimana di gravidanza sono, mi ha misurato la pressione 120/70, fine della visita.
Elettrocardiogramma: ok. Può rivestirsi, è tutto ok ... arrivederci.

Non è un po' troppo superficiale? Non mi ha chiesto nulla, ne di come sto ne della mia famiglia :domanda
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 17 feb 2010, 18:48

Arowi mi dispiace tanto :coccola pero' fino a mercoledi non è ancora detto, dai siamo con te e con Emma :incrocini
didda :bacio grosso
Dana ciao qui col fuso orario non si riesce mai a beccarsi :bacio
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 17 feb 2010, 18:50

elenita ma perchè sei andata dal cardiologo? c'è qualche motivo specifico?

può darsi tu lo abbia detto nei post precedenti e mi è sfuggito.

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 17 feb 2010, 18:51

Elenita :urka io non me ne intendo ma mi sembra sia stato un pochino superficiale, ma tu non gli hai chiesto niente?
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 17 feb 2010, 19:15

Elenita, no comment al cardiologo!!!
Arowy dai, stai tranquilla, sentiamo prima che dicono mercoledì. Sono sicura che si sistemerà tutto. L'importante è che la bimba sia sotto controllo, e poi vedila così: da un lato per fortuna che i gessetti li ha dovuti mettere ora che è inverno, se fosse stato d'estate le avrebbero dato fastidio invece così immagino che si sarà abituata, inoltre nel caso in cui dovesse fare l'operazione penso che ci siano ottime probabilità che tutto si rimetta a posto, sia perchè è molto piccola e quindi il suo corpo si può ancora "modellare" facilmente, sia perchè ancora non cammina e così non c'è il rischio che si alzi all'improvviso o che tu non riesca a controllarla.
Vedrai, si sistemerà tutto. Lo so che è difficile da affrontare, ma vedrai che tutto andrà a posto... :incrocini :bacio
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 17 feb 2010, 19:16

DailyCandy ha scritto:elenita ma perchè sei andata dal cardiologo? c'è qualche motivo specifico?

Sono andata dal cardiologo perchè la mia ginecologa mi ha prescritto di fare visita + elettrocardiogramma ... mi ha detto che lei lo fa fare di routine a tutte le primipare.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 17 feb 2010, 19:31

allora se non ahi problemi particolari stai tarnquilla, di solito dall'elettro si vede se c'è qualcosa. Un esame più approfondito si fa con l'eco ma a te la gine non ha detto nulla.
Una curiosità, il cardiologo te l'ha consigliato la gine? si è pagato?
perchè non vorrei fosse un giochetto per passarsi i pazienti.

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 17 feb 2010, 19:35

Elenita ha scritto:
DailyCandy ha scritto:elenita ma perchè sei andata dal cardiologo? c'è qualche motivo specifico?

Sono andata dal cardiologo perchè la mia ginecologa mi ha prescritto di fare visita + elettrocardiogramma ... mi ha detto che lei lo fa fare di routine a tutte le primipare.
è un esame di routine,per cui se c'è qualcosa che nn va si fa altro. a me trovarono delle extrasistole e vai di holter cardiaco eco etc. :x:
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 17 feb 2010, 19:38

guciola ha scritto:Elenita, no comment al cardiologo!!!
Arowy dai, stai tranquilla, sentiamo prima che dicono mercoledì. Sono sicura che si sistemerà tutto. L'importante è che la bimba sia sotto controllo, e poi vedila così: da un lato per fortuna che i gessetti li ha dovuti mettere ora che è inverno, se fosse stato d'estate le avrebbero dato fastidio invece così immagino che si sarà abituata, inoltre nel caso in cui dovesse fare l'operazione penso che ci siano ottime probabilità che tutto si rimetta a posto, sia perchè è molto piccola e quindi il suo corpo si può ancora "modellare" facilmente, sia perchè ancora non cammina e così non c'è il rischio che si alzi all'improvviso o che tu non riesca a controllarla.
Vedrai, si sistemerà tutto. Lo so che è difficile da affrontare, ma vedrai che tutto andrà a posto... :incrocini :bacio
AROWY quoto guciola, intanto :coccola

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 17 feb 2010, 19:41

grazie guciola per tenerci informate su vale, ed è vero che siamo li con lei e che le vogliamo bene.

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 17 feb 2010, 20:01

Sono felice che le cose per Vale vadano un pochino meglio ma continuo a pensarla e a starle vicino :cuore
Grazie Guciola che ci porti le notizie :sorrisoo
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 17 feb 2010, 20:04

DailyCandy ha scritto:allora se non ahi problemi particolari stai tarnquilla, di solito dall'elettro si vede se c'è qualcosa. Un esame più approfondito si fa con l'eco ma a te la gine non ha detto nulla.
Una curiosità, il cardiologo te l'ha consigliato la gine? si è pagato?
perchè non vorrei fosse un giochetto per passarsi i pazienti.
Mi è venuto il dubbio visto che la ginecologa mi ha detto espressamente di andare in quella casa di cura, perchè in ospedale ci vuole + tempo (anche se poi ha detto che non era necessario farla subito visto che serve per il parto) ... comunque ho pagato 30,80€
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 17 feb 2010, 20:10

AROWY: non sapevo della tua piccola... ma dai non preoccuparti, vedrai che le cose si sistemeranno, dobbiamo essere ottimiste. :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 17 feb 2010, 20:31

ragazze scusate se interrompo.... e rompo... ma siamo a pg 50... dobbiamo chiudere ed aprire un nuovo post... lo faccio io se volete... datemi un titolo e lo faccio...
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 17 feb 2010, 20:40

...titolooo urge un titolooooooooooo
su su

ops buonasera..le news al prossimo topic!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”