GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ora che WENDY ce l'ha fatta,adesso la cika schiatta

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ora che WENDY ce l'ha fatta,adesso la cika schiatta

Messaggio da romava » 10 nov 2009, 10:53

SaraR72 ha scritto:
rosavelia ha scritto: Sara ma non hai dato antibiotico a Davide? :coccola
No, perche a parte il febbrone nn ha avuto sintomi particolari, e ora ha raffreddore e niente febbre da lunedi in pratica...l ha passata in forma blanda devo dire e nn so se alla fine era l influenza suina o un virus stagionale..ma è qua bello vispo :sorrisoo
Sara qui da noi c'è solo suina anche perchè la stagionale dalle mie parti arriva tra gennaio e febbraio :domanda
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 10 nov 2009, 10:54

scusa claudia.....non avevo letto di noemi....un miliardo di congratulazioni.... :yeee ...ho visto la foto...BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!

wendy....son basse?...io x l'ale a 4 settimane circa...avevo 54....è x questo che secondo me son 2.....vero SARA? :hi hi hi hi

anna...accidenti..povera puzzona speriamo che l'augmentin funzioni al + presto :incrocini

moni...................anche io con mio marito ho da discutere spesso x il lavoro...ma che palle...
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 10 nov 2009, 10:59

buon giorno belle bis....finalmente ho fatto l'ultimo stick e me li sono tolti dai cocones.....
ma mi ha lasciata sempre nel dubbio....

poi ieri mattina quando ho staccato, mi ha chiamato mia mdare e con lei ho avuto uno sfogo di quello pazzesco, pianto , urla e desiderio di sentire un altro parere....ma per fortuna che mi ha fatto ragionare e Dio ha voluyto che incontrassi la sera stessa la ginecologa.....che mi ha chiesto come stavo e le ho parlato....mi ha detto che se voglio mi può aiutare a provocare il ciclo, ma non ce n'è di bisogno....poi se ho rapporti non è proprio il caso....l'unica cosa è fare un test ogni tanto......

ma ogni tanto quando??? poi con questi stick è un problema davvero....qua mi sapero 1000 euro a test...nn ho alcun parametro....è da pazzi :impiccata:
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 10 nov 2009, 11:01

ragazze stagionale o no, bisogna stare tranquille....anche l'influenza stagionale ha le sue contraindicazioni.....è difficile, ma dobbiamo stare tranquille....io ogni volta che sento tossire alice mi sale il cuore in gola...

lore :coccola per tua sorella :bacio
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 10 nov 2009, 11:13

rosavelia ha scritto:
SaraR72 ha scritto:
No, perche a parte il febbrone nn ha avuto sintomi particolari, e ora ha raffreddore e niente febbre da lunedi in pratica...l ha passata in forma blanda devo dire e nn so se alla fine era l influenza suina o un virus stagionale..ma è qua bello vispo :sorrisoo
Sara qui da noi c'è solo suina anche perchè la stagionale dalle mie parti arriva tra gennaio e febbraio :domanda
i dubbio è che la pediatra mi ha detto una settimana fa che se si ammalava era la suina perche qua c è solo quella e la stagionale deve ancora arrivare ..arriva a dicembre gennaio...
ma se fosse la suina l ha presa veramente leggera in giro ho sentito bimbi che sono stati molto più male....o Davide ha dei bei anticorpi( tutto mamma sua :hi hi hi hi ) o nn era quella...e se la cucca più avanti( sperem de no... :incrocini ) anche perche io nn ho niente sto bene e pure il socio..booo
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 10 nov 2009, 11:14

Sbilina ha scritto: wendy....son basse?...io x l'ale a 4 settimane circa...avevo 54....è x questo che secondo me son 2.....vero SARA? :hi hi hi hi
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi lo sai che se sono due Wendy viene a verona e mi strozza?? :impiccata: :fuck: eh già..son delle belle beta :hi hi hi hi :incrocini
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 10 nov 2009, 11:16

SaraR72 ha scritto:
rosavelia ha scritto:
SaraR72 ha scritto:
i dubbio è che la pediatra mi ha detto una settimana fa che se si ammalava era la suina perche qua c è solo quella e la stagionale deve ancora arrivare ..arriva a dicembre gennaio...
ma se fosse la suina l ha presa veramente leggera in giro ho sentito bimbi che sono stati molto più male....o Davide ha dei bei anticorpi( tutto mamma sua :hi hi hi hi ) o nn era quella...e se la cucca più avanti( sperem de no... :incrocini ) anche perche io nn ho niente sto bene e pure il socio..booo
Sara per fortuna non siamo tutti uguali, nel senso che non è detto che tutti la debbano prendere :incrocini

Immaginej

luciastella
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da luciastella » 10 nov 2009, 11:18

Luciastella come mai?

Nemo Sinceramente non mi spiego questa strana sensazione :x: .....diciamo che il pensiero andrebbe là....ma poi mi dico che non devo illudermi perchè so che finirei per soffrire troppo per la delusione......
Sai, io non ne parlo tanto, ma è da più di un anno che ci provo....e ancora nisba :buuu
Tra l'altro durante la prima gravidanza non ho MAI avuto nausee, quindi mi sembra strano....
Boh..... :domanda

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 10 nov 2009, 11:20

Buongiorno bis,

Lore non è ancora passata??? :domanda

Allora, la serata con Lu e sua mamma è andata bene; la situazione sotto il profilo endo non è delle migliori e il gine le ha detto che deve fare una risonanza magnetica con mezzo di contrasto per verificare la pervietà delle tube. Le ha dato 6 mesi di tempo per rimanere incinta naturalmente ma questa prima strada si interromperà subito se
1) dall'esito della risonanza viene fuori che le tube sono chiuse (in quel caso sarebbe inutile perdere 6 mesi di TM)
2) appena finisce la soppressione e le torna il ciclo ha forti dolori addominali; ha delle cisti grandi che potrebbero scoppiare, adesso il gine vuol vedere queste cisti come reagiscono alla ripresa della funzione ovarica, vuol vedere se rimangono stabili o se continuano a crescere.

Appena avrà la RM la deve trasmettere al gine e in base a quello decideranno come procedere.

Lu ha preso una bella botta anche perchè è partita con la convinzione di avere buone notizie e tante speranze invece il gine è stato schietto e le ha detto che la situazione non è rosea.
Comunque l'ho vista forte, sì ogni tanto dava qualche cenno di cedimento e stringeva le labbra però ha preso tanta forza vedendo me e soprattutto vedendo Greta.

Sua mamma è una bella persona: l'ho vista provata ma anche determinata e cercava il lato positivo delle cose tipo la corsa in ospedale e l'intervento d'urgenza dicendo che almeno in quel modo ha scoperto dell'endo e può curarsi.

Vi ringrazio per i pensieri che avete avuto per lei e grazie a Emma che mi ha definito STUPENDA...non lo sono...sono semplicente una donna che ha toccato con mano la disperazione data dall'idea di non avere mai figli.

Ah, sono stata brava e mi sono ricordata di portarle i vostri saluti :bacio

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 10 nov 2009, 11:22

EGLE :coccola forza..almeno ti sei sfogata con la mamma..adesso basta stick o altro..perche nn senti un altro parere medico?

LUCIASTELLA :coccola che succede? che mi sono persa?

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 10 nov 2009, 11:26

FIOCC :cuore e invece mi unisco al pensiero di Emma! sei stata una grande, perche invece l hai aiutata tanto e tu sei la prova che se ne può uscire da quella situazione e raggiungere il proprio sogno :cuore

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 10 nov 2009, 11:27

Loretta mi dispiace tanto per tua sorella :coccola :coccola :coccola

Immaginej

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 nov 2009, 11:29

Fiocco Lu é fortunata ad avere in questo momento una persona che ha avuto gli stessi problemi...
In ogni caso mi stringo forte forte a lei :cuore
Luciastella, anche io per avere Ale ci ho messo un anno e mi ero data una scadenza, in caso mi sarei rivolta al gine per accertamenti, ho saputo dell'esistenza di un polipo all'utero che avrei dovuto togliere a settembre, quindi mi ero rassegnata a dover aspettare ancora ed invece il mese dopo la mia visita dalla gine sono rimasta incinta....il fatto di non pensarci mi ha aiutata....lo so' non é facile, nel mio caso il destino mi ha aiutata....
Per quando NON aspetti il ciclo?
Per quanto riguarda le nausee, per Fracesce le ho avute fin da subito ogni giorno e per tutta la gestazione, per Ale per pochi mesi e non tutti i giorni.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 nov 2009, 11:35

Egle non é una bella situazione la tua.
Claudia :congratulations: bellissima ho visto la foto. :sorrisoo
Amo i miei due figli!!!

luciastella
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da luciastella » 10 nov 2009, 11:40

Sara Non ti sei perso nulla di importante...è solo che non mi sento tanto bene di stomaco :x:

Nemo Dovrei essere tra l'11 e il 13 po.
Tra l'altro di solito percepisco perfettamente l'ovulazione ma questo mese è stato un po' strano...
Per quanto riguarda gli accertamenti, faccio tutti gli anni una visita di controllo completa e la prossima ce l'ho il 9/12. :incrocini

Secondo me mi sto solo suggestionando :bomba

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 nov 2009, 11:43

CLAUDIA :yeee :yeee CHE BELLO VEDERTI :emozionee
NOEMI E' UNO SPLENDORE :cuore :congratulations: :congratulations:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 10 nov 2009, 11:45

eccomi qualcuno mi chiamava e mi fischiavano le orecchie

fiocco che dirti..che sei una persona formidabile se nn ci fossi stata tu nn so..io posso fare ben poco per mia sorella e stamattina stava molto meglio..anche mia madre ti ha descritto come una simpaticona e disponibilissima..GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE :bacio

l'altro ostacolo per mia sorella è anche il ragazzo che prma di fare il figlio vuole assolutamente sposarsi e capisco che mia sorella dal suo punto di vista c'è rimasta un pò male,perchè lo vede come un impedimento in +.

ora leggo gli arretati :bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 10 nov 2009, 11:47

luciastella ha scritto:Sara Non ti sei perso nulla di importante...è solo che non mi sento tanto bene di stomaco :x:

Nemo Dovrei essere tra l'11 e il 13 po.
Tra l'altro di solito percepisco perfettamente l'ovulazione ma questo mese è stato un po' strano...
Per quanto riguarda gli accertamenti, faccio tutti gli anni una visita di controllo completa e la prossima ce l'ho il 9/12. :incrocini

Secondo me mi sto solo suggestionando :bomba
:coccola mi dispiace, ma nn provi a fare uno stick?

Ciao Lory :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 nov 2009, 11:54

Lucia devi pensare che ogni mese é diverso dall'altro.
Purtroppo non Ti resta che aspettare....intanto mi :incrocini per te.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 nov 2009, 11:55

Intanto Vi lascio...fra poco stacco, mi aspettanoi panni da stirare....poi nel pomeriggio dovrei stare con voi.
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”