GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINE 'STA CICOGNA LA METTIAMO SULLA GOGNA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PCOSSINE 'STA CICOGNA LA METTIAMO SULLA GOGNA

Messaggio da triky » 14 mar 2010, 20:23

Hily: Guarda ho letto della tu pancia ormai in ritardo ma ne sono stata strafelice.... :cuore
Non sapevo se attribuire o meno all'infolic, ma sicuramente da che lo assumo bene o male, magari con cicli da odissea (superati anche i 50gg) mi sono sempre tornate!
Idem questo mese ho anche monitorato l'ovetto e quindi sono stra sicura che questa volta è proprio un ciclo con la "C" maiuscola :ahaha

Zoe: fortissimi i bimbi, del resto si sa a quell'etò si odiano e amano con pochi secondo di diversità :ahaha ma sono le amicizie più vere!!!
In becco alla cika per la tua ricerca!!! :incrocini

Noi oggi giornata casalinga Elisa da ieri a pranzo ha la febbre alta che oscilla molto, non saprei nemmeno a cosa attribuirla non è raffreddata, ho chiesto se aveva male da qualche parte ma miha detto di no...Per mangiare mangiucchia e gioca lo stesso solo che va e viene, e quando viene è altina....ieri sera è arrivata a 39.6 :urka
Subito Tachy...questa notte pensavamo potesse essere muovimentata mentre nn è stato così sta mattina sfebbrata e nel pomeriggio 37.9....bohhhh!!e con sta febbre di solito sta sul divano stracoccolona...invece giocava con suo papà e il nonno a calcio in casa!!!!!!!! :urka
NOn so proprio mia suocera ha avanzato "febbre da crescita" e poi ci siamo messe a ridere....La classica cosa che si dice quando non si sa cos'hanno....
Vabbe speriamo passi in fretta...
buona serata a tutti... :emozionee
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 mar 2010, 16:16

ciao ragazze!!

hily un maschietto????che bello :-D :-D :-D

io sono stata dall'endocrinologa e sospettano celiachia infatti dicono che sia correlata sia con i parti prematuri che con la pco :che_dici, così mi han fatto fare sia gli esami per le intolleranze sia quelli ormonali e l'insulinemia. Speriamo di trovare la causa!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 15 mar 2010, 16:21

Buonpomeriggio a tutti come va?
spero tutto bene...
Kitty :incrocini per gli esami!!
ho visto che hai riaperto la caccia allora tanti :incrocini anche per quello..
bacio :bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 15 mar 2010, 19:40

Ciao a tutte e grazie al solito per i consigli!!!
Che bello, avere un post dedicato a me!!!!
Sono emozionata :emozionee
Grazie, ma forse è meglio se lo deichiamo anche a Hilly e Nana...che ne dite?
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 15 mar 2010, 20:49

salutino serale....
domani viene la collega dell'ufficio personale....e mi sa che stavolta porta con se notizie!
se positive o negative, lo saprò domani sera....magari se vi capita incrociatevi per me!!!!! :incrocini
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 15 mar 2010, 20:56

Zoe :incrocini
Kitty e Triky buona caccia!
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 15 mar 2010, 22:06

triky ha scritto:
Noi oggi giornata casalinga Elisa da ieri a pranzo ha la febbre alta che oscilla molto, non saprei nemmeno a cosa attribuirla non è raffreddata, ho chiesto se aveva male da qualche parte ma miha detto di no...Per mangiare mangiucchia e gioca lo stesso solo che va e viene, e quando viene è altina....ieri sera è arrivata a 39.6 :urka
Subito Tachy...questa notte pensavamo potesse essere muovimentata mentre nn è stato così sta mattina sfebbrata e nel pomeriggio 37.9....bohhhh!!e con sta febbre di solito sta sul divano stracoccolona...invece giocava con suo papà e il nonno a calcio in casa!!!!!!!! :urka
NOn so proprio mia suocera ha avanzato "febbre da crescita" e poi ci siamo messe a ridere....La classica cosa che si dice quando non si sa cos'hanno....
Vabbe speriamo passi in fretta...
buona serata a tutti... :emozionee
due settimane fa se ti può consolare anche samu ha avuto un episodio di febbre molto alta (39) e poi quasi più niente. Risultato: bronchite e laringosparmo :impiccata:
ma poi è passata
ah! lui ha la febbre perchè lo dice il termomentro....perchè balla e salta come se niente fosse! io con la febbre a 37,5 sono da buttare...... :che_dici

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 15 mar 2010, 22:09

aria ha scritto:ma lo sapete che stanotte è morto il proprietario di casa mia?
non sapete quanto mi dispiace, era una persona anziana, sugli 80 mi pare, però se li portava bene, stava abbastanza in salute...insomma, poi era una brava persona davvero...mi dispiace veramente tanto.
La mia amica mi ha detto che la moglie si è svegliata e lo ha trovato morto, mamma mia, chissà come deve essere brutto :(
almeno non ha sofferto...
è brutto per chi rimane, ma per chi va forse è il modo migliore....ammesso che ci sia un modo migliore :coccola

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 15 mar 2010, 22:11

ciocchetta ha scritto:Ciao a tutte, ho fatto una seconda eco perchè avevo delle perdite e mi ha detto il gine che ho una contrattura all'utero!!!
Mi ha dato buscopan e ha detto di evitare sforzi!
Il bimbo cresce, misura 2 cm e sta bene, ma mi preoccupa la contrattura, voi sapete qualcosa?
Vi prego, aiutatemi, ha detto il medico che non occorre che stia a letto, ma devo riposare!
Io sto lavorando, secondo voi mi fa male?Il gine dice che posso, però che devo anche riposare
certo che il lavoro fa male :prr
scherzi a parte, che lavoro fai?
se è fisicamente faticoso, direi di non esagerare....adesso la cosa più importante sei TU. e tu sai meglio di chiunque ciò di cui hai bisogno!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 mar 2010, 22:13

la pcossina è in festa per la pancia di ciocchetta....

CHI LO APRE????
zoe_b, ci pensi te???
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 15 mar 2010, 22:17

Hillary ha scritto: Zoe, che forti Samu e Franci. pero' non li mandate a scuola un anno prima, anche se un bambino e' motlo sveglio, a 5 anni e' immaturo per altri versi, soprattutto l'attenzione. Una mia amica ha un bambino di 13 anni, l'ha mandato a scuola un anno prima perche' diceva che vedeva che imparava con facilita', ma poi il bambino non e' mai stato in grado di fare i compiti da solo, ancora alla fine delle elementari mi ricordo che la mamma doveva seguirlo. Non e' che non ci arrivasse, anzi, ma usava il fatto di essere piu' piccolo dei suoi compagni come scusa per non impegnarsi a fondo.
E poi gli si ruba un anno di giochi, e per cosa? Io ho avuto diversi compagni di scuola che avevano fatto la primina, erano mediamente bravi, ma mai eccezionali.
io la penso ESATTAMENTE come te. io che sono di febbraio, sono andata a scuola a sei anni abbondanti e siccome ero particolarmente intelligente :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi mia mamma mi aveva insegnato a leggere e a scrivere, così il primo anno di elementari mi sono annoiata da morire ma ero per tanti versi più "recettiva".
mia mamma ha provato a insegnare a leggere e a scrivere anche a mia sorella (che è di dicembre) ma al primo tentativo mia sorella l'ha silurata: imparerò a leggere e a scrivere a scuola...se no a cosa servono le maestre?! adesso vado a giocare con la barbie". Mia mamma :urka e come mi dice sempre adesso (scherzosamente): da quella frase avrei dovuto capire taaaaaaaanto su tua sorella!!!!!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 15 mar 2010, 22:18

ok nana ci provo....è un sacco che non li apro ma tento!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 15 mar 2010, 22:29

questo post è ufficialmente CHIUSO!
adesso siamo qui
forum/viewtopic.php?f=32&t=42604&p=4598391#p4598391" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”