Non sapevo se attribuire o meno all'infolic, ma sicuramente da che lo assumo bene o male, magari con cicli da odissea (superati anche i 50gg) mi sono sempre tornate!
Idem questo mese ho anche monitorato l'ovetto e quindi sono stra sicura che questa volta è proprio un ciclo con la "C" maiuscola

Zoe: fortissimi i bimbi, del resto si sa a quell'etò si odiano e amano con pochi secondo di diversità

In becco alla cika per la tua ricerca!!!

Noi oggi giornata casalinga Elisa da ieri a pranzo ha la febbre alta che oscilla molto, non saprei nemmeno a cosa attribuirla non è raffreddata, ho chiesto se aveva male da qualche parte ma miha detto di no...Per mangiare mangiucchia e gioca lo stesso solo che va e viene, e quando viene è altina....ieri sera è arrivata a 39.6

Subito Tachy...questa notte pensavamo potesse essere muovimentata mentre nn è stato così sta mattina sfebbrata e nel pomeriggio 37.9....bohhhh!!e con sta febbre di solito sta sul divano stracoccolona...invece giocava con suo papà e il nonno a calcio in casa!!!!!!!!

NOn so proprio mia suocera ha avanzato "febbre da crescita" e poi ci siamo messe a ridere....La classica cosa che si dice quando non si sa cos'hanno....
Vabbe speriamo passi in fretta...
buona serata a tutti...