beh, comunque intanto vi saluto...CIAO!
Lore, il titolo per il nuovo post è fortissimo!!
EMMAUZZA
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mamy
per tua suocera

Messaggio da fioccorosa » 8 ott 2009, 15:41

Messaggio da SaraR72 » 8 ott 2009, 15:44

Messaggio da moni72 » 8 ott 2009, 15:46

Messaggio da fioccorosa » 8 ott 2009, 15:46

Messaggio da fioccorosa » 8 ott 2009, 15:47

Messaggio da Veru » 8 ott 2009, 15:49
te l'avevo già scritto ma non mi hai cagata.... ploffffEmma70 ha scritto:Emma70 ha scritto:Wendy, se lo stick era positivo il 23, devi contare i giorni dal 24 quindi la FL è stata di 14 gg. Direi perfetta!!!Wendy ha scritto:Vi pongo una domanda magari mi aiutate a capire.
U.M. 08/09/2009 stick positvo al 16pm cioe' 23/9 dovrei aver ovulato il 17pm il 24/9 pero' lo stick era negativo, oggi e' il primo giorno di ciclo percio' la ma FL e' di 13 giorni??? Oppure con stick positivo al 16pm ho ovulato il 16pm?
Ola mai FL non e' piu' di 14 ma e' di 13

Messaggio da Wendy » 8 ott 2009, 15:51
SECONDO ME NON E' COSì ALMENO PER ME IO HO SEMPRE AVUTO LA FL DI 14 E SE HO OVULATO IL 16 E' GIUSTA COME FLmoni72 ha scritto:Si sorr quello dello stick positivo però secondo mè la Fl con il progesterone comuqneu si allunga per cui non fa testo, io penso che per vedere la lunghezza della FL si dovrebbe fare senza progesterone.....

Messaggio da Veru » 8 ott 2009, 15:51

Messaggio da Wendy » 8 ott 2009, 15:56
TU TROMBA E NON ROMPERE I COCONES :fuck: :fuck: :fuck:moni72 ha scritto:Sorr invece io dai dolori muco ecc sot ovulando tra ieri oggi domani, perl non so a che PM sono e non mi interessa nemmeno...... solo che sti dolori li ho e non posso fare finta di non sentirli.... era meglio non avvertire nulla e BON! a parte che magari i dolori sono adesso e l'ovulazione sarà piu avanti o è già passata per cui conta poco forse... ohiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da SaraR72 » 8 ott 2009, 15:59
Wendy ha scritto:TU TROMBA E NON ROMPERE I COCONES :fuck: :fuck: :fuck:moni72 ha scritto:Sorr invece io dai dolori muco ecc sot ovulando tra ieri oggi domani, perl non so a che PM sono e non mi interessa nemmeno...... solo che sti dolori li ho e non posso fare finta di non sentirli.... era meglio non avvertire nulla e BON! a parte che magari i dolori sono adesso e l'ovulazione sarà piu avanti o è già passata per cui conta poco forse... ohiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Wendy » 8 ott 2009, 15:59
EMMUCCIA HO LETTOEmma70 ha scritto:Wendyna, per me è così:te l'avevo già scritto ma non mi hai cagata.... ploffffEmma70 ha scritto:Emma70 ha scritto:Wendy, se lo stick era positivo il 23, devi contare i giorni dal 24 quindi la FL è stata di 14 gg. Direi perfetta!!!Wendy ha scritto:Vi pongo una domanda magari mi aiutate a capire.
U.M. 08/09/2009 stick positvo al 16pm cioe' 23/9 dovrei aver ovulato il 17pm il 24/9 pero' lo stick era negativo, oggi e' il primo giorno di ciclo percio' la ma FL e' di 13 giorni??? Oppure con stick positivo al 16pm ho ovulato il 16pm?
Ola mai FL non e' piu' di 14 ma e' di 13:ahah
Fiocco, ciao![]()
Così puoi leggere anche la domanda di Wendy.

Messaggio da Wendy » 8 ott 2009, 16:00

Messaggio da fioccorosa » 8 ott 2009, 16:01

Messaggio da mamyanna » 8 ott 2009, 16:02
Oddio che domanda difficile, non ti so rispondere, io arrivo fino a lì!Wendy ha scritto:LO STICK ERA SX=DX ALLE 12.00 E DX>SX ALLE 20.00 POI IL GIORNO SUCCESSIVO ALE 12.00 SX>DXmamyanna ha scritto:Quando il test risulta positivo significa che l'LH ha raggiunto un'alta concentrazione e che l'ovulazione è imminente. L'ovulazione avviene in media 24-36 ore dopo il picco di LH, dunque se al mattino il test risulta positivo si può calcolare che l'ovulazione avverrà nel corso della giornata o entro la giornata successiva
Bisogna però tenere conto di due cose:
- il picco di LH che gli stick registrano nell'urina del mattino può essere iniziato il giorno precedente, dunque l'ovulazione può avvenire prima di quando ci si aspetta. Quindi è consigliabile avere rapporti il giorno stesso del picco (e magari anche il giorno prima) anziché aspettare 24-36 ore dal picco. E poi più se ne hanno meglio è, sia prima che dopo, che durante il picco.CHE DICI ALLORA IL GIORNO DELLO STICK POSITIVO??

Messaggio da fioccorosa » 8 ott 2009, 16:02
sei dura.........Wendy ha scritto:FIOC![]()
MI INTERESSAVA LA TUA RISPOSTA
![]()
![]()

Messaggio da mamyanna » 8 ott 2009, 16:05
ma stasera vi vedete?moni72 ha scritto:Ciao FIOCCO!!!
Stelline io tra poco vado, prendo il mio cucicolotto, passiamo a prendere mia mamma e andiamo dalla mia Nonnina,nonna Bis di Tommi a farle un pò di compagnia, poi stasera pizza con SORR e COGNE e Tommi domani è a casa dall'asilo perchè è la festa del paese!!!
![]()

Messaggio da fioccorosa » 8 ott 2009, 16:05
ma ti ha già spiegato benissimo Mamy!fioccorosa ha scritto:sei dura.........Wendy ha scritto:FIOC![]()
MI INTERESSAVA LA TUA RISPOSTA
![]()
![]()
te l'avrò detto 40 volte!!!
![]()
la risposta la riportiamo nel nuovo post, và!

Messaggio da fioccorosa » 8 ott 2009, 16:06
figurati Mamy, le belle notizie fanno sempre piaceremamyanna ha scritto: Ciao FIOCCO! ah lo puoi proprio dire, hip hip urrà! grazie

Messaggio da nemo » 8 ott 2009, 16:42

Messaggio da Wendy » 8 ott 2009, 17:06
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”