GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BDC X TUTTE LE ENDINE, VOGLIAMO PRESTO TANTE NUOVE PANCINE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BDC X TUTTE LE ENDINE, VOGLIAMO PRESTO TANTE NUOVE PANCINE!

Messaggio da ciula83 » 30 set 2009, 17:21

f.ery ha scritto:Ciao a tutte!!! :bacio

Ciula il nome per il nuovo post mi piaceeeeeeeee :spiteful:

Mi hanno comunicato la data della prossima istero... 20 ottobre :impiccata: ; da un lato non vedo l'ora di farla...almeno vedo se questa cura (che mi sta massacrando il fegato) sta facendo effetto; dall'altra ancora non riesco a mandar giù il fatto di doverne fare un'altra per colpa di quegli incompetenti di medici che mi hanno fatto perdere 1 anno, facendo le cure sbagliate!!!
:yeee :yeee dai dai purtroppo noi dobbiamo festeggiare per queste semplici cose per i piccoli passi che pensiamo e speriamo con tutte noi stesse che stiamo facendo in avanti... dobbiamo farlo per autocaricarci... ti capisco tesora non sai quanto ... anche a me ha chiamato il dottore di verona che mi opererà per la terza volta e ti assicuro che andare sotto i ferri in sala operatoria per la terza volta non mi entusiasma per niente (anzi diciamocela me la sto a fa sotto :spiteful: ) ma dobbiamo brindare huppy che bello mi opero prestooooo (siamo messe proprio male eh si :che_dici ) e cmq un milione di :incrocini per te mia cara :cuore :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 30 set 2009, 17:25

fioccorosa ha scritto:Bimbe, oggi vi ho pensato...

Avevo scritto un lungo messaggio per voi ma l'ho cancellato, nel dubbio di essere fraintesa...

Vi auguro ogni bene,
Ciula, Cornelia, Tea, Pume e Byte siete le prime della mia lista :cuore

LU, se mi vuoi sai come trovarmi :bacio
:domanda :domanda ma guarda che se è per il titolo non ti preoccupareeeeeeee scemonaaaaaaaa lo abbiamo capito che era una burla infatti nessun'altra ti ha commentato dai dai lo sai che abbiamo bisogno di teeeeeeee :prr :cuore :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 30 set 2009, 17:25

Ciao a tutte!!!

Ciao Ariel....che bello ritrovarti ogni tanto!!! le labbra??? ho visto le foto... potresti aggiudicarti il servizio di striscia "fatti e rifatti" :ahaha
A parte tutto spero vada meglio! :bacio

Fest :bacio come stai??

sono in ufficio e scappo che il telefono mi stressaaaaaaaaaa a dopo!!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 30 set 2009, 17:26

Aoifestella ha scritto:
teacher ha scritto:ragazze ma Aofistella????
Ciao Teacher, vi seguo sempre ma non scrivo mai ...

Lascio un po' di :incrocini :incrocini :incrocini per tutte!

Ps: una domanda, qualcuna ha notizie di Acquario?Devo chiederle una cosa ma e' un bel po' che non la vedo scrivere ne' qui ne' in giro per Gol :sorrisoo
:bacio :bacio :bacio :bacio :cuore :cuore
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 30 set 2009, 17:29

teacher ha scritto:
Teaaaaaa che ti ha detto diavoletta???

2 piselloni, di cui uno ad ottobre prima della pma..... :pistole
scusa posso vero? non ti offendi :ahah :ahah :ahah :ahah ma no per quello che ti ha detto giuro ma per come lo hai scritto e poi mai dire mai su su :incrocini :incrocini
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 30 set 2009, 17:33

ariel76 ha scritto:fioccorosa, noi ci conosciamo poco perché quando hai cominciato a frequentare questo gruppo io attraversavo un momento molto difficile e mi sono staccata da gol per quasi un anno.
Come puoi vedere partecipo a GOL da un certo numero di anni e insieme alle "anziane" ho visto nascere e crescere questo angolino che per un lungo periodo è stato assiduamente frequentato. Poi, non contente della frequentazione in rete, noi endine abbiamo deciso che dovevamo conoscerci davvero e abbiamo cominciato a vederci. La prima volta è stato a Recanati di Criker...c'ero io, Hope e Cornelia...tutte le altre col pensiero e Ciula con una bellissima sopresa che ci commosse... :emozionee

Poi l'abbiamo rifatto, un indimenticabile we da me a Greve in Chianti...e lì eravamo davvero quasi tutte!!!
Ancora conservo la magnum di vino che ci bevemmo tutti insieme (mariti compresi) firmata e gelosamente conservata a casa mia.
Poi ancora c'è stata Bologna, da Hope...e poi noi abbiamo cercato di mantenere rapporti diretti il più possibile, ognuna per come ha potuto.

Insomma...tutto questo per dire che qui dentro c'è una memoria molto importante e delicata, intima e dolorosa di cose che chi è arrivata dopo, e NON per colpa, ignora. Qui dentro la delicatezza è sempre stata massima, senza che però si trasformasse in paura di parlare apertamente.

Da qualche mese la composizione del gruppo è cambiata moltissimo, com'è fisiologico che sia. Tante endine, per loro fortuna, sono riuscite nell'intento di avere i loro bimbi, hanno cominciato a frequentare gruppi diversi, parlano di pappe e pannolini ma non è per questo che qui non si sentono più a casa propria, ne sono sicura.

Fatto sta che qui tante di noi passano molto meno. Però passano, magari come me in silenzio e saltuariamente e non scrivono perché ormai si sentono un po' fuori...capirai che l'altro giorno leggendo quel titolo ho avuto proprio una brutta sensazione.

Solo dopo, rileggendo sopra, sono riuscita a calarlo nel contesto. Ritengo comunque che l'uscita non sia stata molto carina nei confronti del "vecchio gruppo".

Anche se l'hai fatto con ironia, io credo che tu abbia peccato di insensibilità.
Ci tenevo, visto che mi sembra che anche tu abbia capito che a qualcuna non è piaciuto, a spiegare un po' meglio quella faccina dubbiosa che avevo lasciato...

:sorrisoo
la mia sisterina :cuore :emozionee quanto mi mancate e sai che io faccio di quel gruppetto di vecchiette nonostante la mia età :spiteful: e anche di quelle che si allontana spesso dal forum e poi riappare miracolosamente per un po' per poi risparire di nuovo :che_dici ma ho preferito non dare peso alla sua frase perchè l'ho veramente considerata come una burla detta assolutamente in buona fede ma sono contentissima della tua spiegazione così sarà più chiara per tutte soprattutto per le new entry :prr chiacchierone di questi ultimi tempi
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 30 set 2009, 17:35

ciula83 ha scritto:
teacher ha scritto:

scusa posso vero? non ti offendi :ahah :ahah :ahah :ahah ma no per quello che ti ha detto giuro ma per come lo hai scritto e poi mai dire mai su su :incrocini :incrocini
Tranquilla!!1Io quando ci penso rido come una matta:2 piselloni!!Sei chi poi se lo sposa??? :ahah :ahah :ahah
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 30 set 2009, 17:40

DOBBIAMO APRIRE UN NUOVO POSTTTTTTTTTTTT :urka :urka :urka

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 30 set 2009, 20:20

Ciulaaaaaaa dobbiamo fare un party!!!!!!!!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 30 set 2009, 20:21

Tea hai ragioneeeeeeeeee!!!!!!!!

apri tu il nuovo post che sei la prossima con la PMA!!!!
:clap :clap :clap :clap :clap :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 30 set 2009, 20:23

Per il resto sono :impiccata:

sono partita stamattina alle 8 e sono rientrata alle 8... preparato cena....e ora sul divano, ma credo che resisterò giusto il tempo di vedere un posto al sole e poi a nanna!!!
:bacio :bacio :bacio :bacio a tutteeeeeeeeeeee

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 set 2009, 21:49

contentissima della tua spiegazione così sarà più chiara per tutte soprattutto per le new entry chiacchierone di questi ultimi tempi.........

sarei io una delle new entry chiaccherone? :sorrisoo
non so come prendere la cosa...nel senso...mi spiego...ho per caso detto qualcosa che ha urtato la sensibilità di qualcuna?(tipo la battuta dell'aviaria?)perchè se è così...... :martello mi automartello da sola!
cmq io qui con voi mi trovo benissimo! :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 30 set 2009, 22:03

f.ery ha scritto:Ciulaaaaaaa dobbiamo fare un party!!!!!!!!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee
:che_dici :ahah
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 30 set 2009, 22:04

LUNAROSSA84 ha scritto:contentissima della tua spiegazione così sarà più chiara per tutte soprattutto per le new entry chiacchierone di questi ultimi tempi.........

sarei io una delle new entry chiaccherone? :sorrisoo
non so come prendere la cosa...nel senso...mi spiego...ho per caso detto qualcosa che ha urtato la sensibilità di qualcuna?(tipo la battuta dell'aviaria?)perchè se è così...... :martello mi automartello da sola!
cmq io qui con voi mi trovo benissimo! :cuore
noooooooooo non hai detto nulla anzi hai detto moltooooooo :prr ma niente che ci ha urtato :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 30 set 2009, 22:05

f.ery ha scritto:Per il resto sono :impiccata:

sono partita stamattina alle 8 e sono rientrata alle 8... preparato cena....e ora sul divano, ma credo che resisterò giusto il tempo di vedere un posto al sole e poi a nanna!!!
:bacio :bacio :bacio :bacio a tutteeeeeeeeeeee
riposati e sogni d'oro :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 30 set 2009, 22:07

CON L'AIUTO DELLE SPLENDIDE NIPOTINE NOI ENDINE LOTTIAM PER AVER LE NOSTRE PANCINE !!! che ne dite? cri fest corne pume hope ariel ci date anche il vs parere o aiuto please :thank_you:

:cuore :bacio :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 30 set 2009, 22:07

teacher ha scritto:
ciula83 ha scritto:
teacher ha scritto:

Tranquilla!!1Io quando ci penso rido come una matta:2 piselloni!!Sei chi poi se lo sposa??? :ahah :ahah :ahah
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 set 2009, 22:17

scrivo troppo?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 1 ott 2009, 12:38

:ahah ...dai non facciamo le permalose!

Io e le altre vecchiacce ci tenevamo solo a far notare che eravamo rimaste un po' così :che_dici del titolo scherzoso proposto da fioccorosa...ora non è mica che vi inibiamo???
:hi hi hi hi

Dai, qualcuna apra il nuovo post!
:sorrisoo
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 1 ott 2009, 14:28

ciula83 ha scritto:CON L'AIUTO DELLE SPLENDIDE NIPOTINE NOI ENDINE LOTTIAM PER AVER LE NOSTRE PANCINE !!! che ne dite? cri fest corne pume hope ariel ci date anche il vs parere o aiuto please :thank_you:

:cuore :bacio :bacio
:ok

ariel apri tu per festeggiare il tuo ritorno?????

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”