GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCIMMIETTE FORZA E SPERANZA: A NATALE TUTTE CON LA PANZA
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Re: SCIMMIETTE FORZA E SPERANZA: A NATALE TUTTE CON LA PANZA
ROXA insomma....mi e tornato il mal di gola,mi si sta nuovamente tappando il naso....sono annoiata,svogliata,e un po giù 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- roxa
- Master~GolGirl®
DOLCEZZE ho aperto nuovo post.... 

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- didda73
- Master~GolGirl®
.... buonasera a tutte ragazze, devo prorio trovare gli orari giusti senno' entro alla grande in confusione,
siete tante tante..... forse ho scelto il momento sbagliato per conoscervi, con i problemi legati al lavoro riesco e concedermi poco tempo, ma avevo necessita di uno spazio mio da condivedere con altre femminucce.... vabbe' mi devo concentrare

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.