GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Due Pcossine seguendo Giadaste, incinte son rimaste!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Due Pcossine seguendo Giadaste, incinte son rimaste!

Messaggio da caledonia » 28 dic 2008, 15:24

casper ha scritto:cale a me le feste piacciono a metà...diciamo che per vedere i piccoli contenti le aspetto mentre per me stessa sono uno stress (vedi litigata descritta sopra... :che_dici ).
poi oltretutto sono proprio la scusa più banale per "doversi" vedere con chi non vedi MAI e lì iniziano i sorrisetti e le classiche frasi "quanto tempo!!!" o "dobbiamo impegnarci a incontrarci ogni tanto"... :che_dici non le sopporto perchè tanto sono sempre le stesse e poi fino alla prossima festività manco una "telefonata". :aargh e se non li inviti SI OFFENDONO... :che_dici
le festività dovrebbero passarsi con persone non per forza "familiari" ma con quelle che ti faranno ricordare questi momenti con positività. :sorrisoo poi magari sbaglio eh, ma io la sento così. :bacio
:ok :ok

io purtroppo sono molto cruda, ma sono convinta che in moltio la pensano come me...hanno soltanto paura di ammetterlo...

i credo che le feste, il Natale il particolare, sia la fiera dell'ipocrisia...nei mesi precedenti si passa il tempo ad organizzare il vieni da me/vai da te per cercare di mettere per forza insieme persone che si ritiene debbano stare insieme...vuoi per legami di parentela (che alle volte bisognerebbe avere il coraggio di bruciare...io sto meglio con gli amici, ad esempio) vuoi per un falso buonismo che ci sembra avere in quelle circostanze...

morale, tutto si riduce a grandi mangiate, sorrisi di plastica e una voglia matta di tornare a casa propria per chi l'ha passato fuori o che gli ospiti se ne vadano, per chi ha invitati a casa...

discorso a parte per i bimbi, ovviamente...finchè dura :incrocini
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 28 dic 2008, 15:46

stacco...un bacio :bacio
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 28 dic 2008, 16:15

caledonia ha scritto:
casper ha scritto:cale a me le feste piacciono a metà...diciamo che per vedere i piccoli contenti le aspetto mentre per me stessa sono uno stress (vedi litigata descritta sopra... :che_dici ).
poi oltretutto sono proprio la scusa più banale per "doversi" vedere con chi non vedi MAI e lì iniziano i sorrisetti e le classiche frasi "quanto tempo!!!" o "dobbiamo impegnarci a incontrarci ogni tanto"... :che_dici non le sopporto perchè tanto sono sempre le stesse e poi fino alla prossima festività manco una "telefonata". :aargh e se non li inviti SI OFFENDONO... :che_dici
le festività dovrebbero passarsi con persone non per forza "familiari" ma con quelle che ti faranno ricordare questi momenti con positività. :sorrisoo poi magari sbaglio eh, ma io la sento così. :bacio
:ok :ok

io purtroppo sono molto cruda, ma sono convinta che in moltio la pensano come me...hanno soltanto paura di ammetterlo...

i credo che le feste, il Natale il particolare, sia la fiera dell'ipocrisia...nei mesi precedenti si passa il tempo ad organizzare il vieni da me/vai da te per cercare di mettere per forza insieme persone che si ritiene debbano stare insieme...vuoi per legami di parentela (che alle volte bisognerebbe avere il coraggio di bruciare...io sto meglio con gli amici, ad esempio) vuoi per un falso buonismo che ci sembra avere in quelle circostanze...

morale, tutto si riduce a grandi mangiate, sorrisi di plastica e una voglia matta di tornare a casa propria per chi l'ha passato fuori o che gli ospiti se ne vadano, per chi ha invitati a casa...

discorso a parte per i bimbi, ovviamente...finchè dura :incrocini
cale ti quotissimo! :bacio

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 28 dic 2008, 20:19

caledonia, quoto alla grande!!!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 28 dic 2008, 22:22

caledonia ha scritto:per micky: perfetta la descrizione di casper...

suggerisco però di fare così perchè più crescono, e più energicamente si dimenano:

siediti (sul letto ad esempio) e metti la piccola sul fianco appoggiandola sulle tue ginocchia...incastra tra le tue gambe il suo braccino rivolto verso il basso...così la tieni già bloccata e tu ha due braccia/mani libere per bloccarla ulteriormente e farle il lavaggio...

questo sistema è infallibile e riesco a dominare gugu sa sole che ormai è arrivato a14 kg di energia...

personalmente preferisco il narhinel come sistema di aspirazione perchè è più efficace: aspiri tu finchè vedi che esce roba...

inoltre, ti consiglio di lavare con boccione di fisiologica dal quale aspiri 5ml con siringa che userai SENZA ago nella narice della bimba: la pressione che fai con la siringa è di gran lunga più efficace di quella che puoi fare con le fialette monodose...inoltre, boccione di fisiolocia da 500ml, costo 1,80 neuri...le fialette costano un botto e se devi fare diversi lavaggi al giorno è di gran lunga meglio...

se hai bisogno sono qua...

se hai bisogno di un ped il sabato sai che nei consultori c'è un ped ad accesso libero?

ho ritrascritto perchè avevo pasticciato...
grazie super cale!!!!! :cuore
prenderò spunto sicuramente!!!!
e ti mando un baciottolone immenso... + uno per gugu!!! :bacio
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 28 dic 2008, 22:24

pasasggio veloce... la bestiolina si sta risvegliando e io vorrei farmi la doccia ora che il babbolott' è tornato!!!! :bacio

ci sentiamo domani!! finalmente oggi ho riposato un pochetto... sono a pezzi... stanotte Alice si è svegliata due volte... mi sa che ha dormito troppo durante il giorno..... :buuu
speriamo non scambi il gg per la notte.... :incrocini

baci a tutte e buonanotte!!! :cuore
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 29 dic 2008, 7:31

Buon giorno :bacio

Mi sa che sono una delle poche a non fare il ponte :che_dici
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 29 dic 2008, 7:35

caledonia ha scritto:per micky: perfetta la descrizione di casper...

suggerisco però di fare così perchè più crescono, e più energicamente si dimenano:

siediti (sul letto ad esempio) e metti la piccola sul fianco appoggiandola sulle tue ginocchia...incastra tra le tue gambe il suo braccino rivolto verso il basso...così la tieni già bloccata e tu ha due braccia/mani libere per bloccarla ulteriormente e farle il lavaggio...

questo sistema è infallibile e riesco a dominare gugu sa sole che ormai è arrivato a14 kg di energia...

personalmente preferisco il narhinel come sistema di aspirazione perchè è più efficace: aspiri tu finchè vedi che esce roba...

inoltre, ti consiglio di lavare con boccione di fisiologica dal quale aspiri 5ml con siringa che userai SENZA ago nella narice della bimba: la pressione che fai con la siringa è di gran lunga più efficace di quella che puoi fare con le fialette monodose...inoltre, boccione di fisiolocia da 500ml, costo 1,80 neuri...le fialette costano un botto e se devi fare diversi lavaggi al giorno è di gran lunga meglio...

se hai bisogno sono qua...

se hai bisogno di un ped il sabato sai che nei consultori c'è un ped ad accesso libero?

ho ritrascritto perchè avevo pasticciato...
Quoto e straquoto :ok
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 29 dic 2008, 8:43

Buongiorno, anche io sono alavoro!!! :che_dici
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 29 dic 2008, 9:20

non vi preoccupate!! anche io lavoro... :martello
Immagine

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 dic 2008, 9:47

BUONGIORNO A TUTTE
SONO APPENA ARRIVATA IN UFFICIO: FORSE OGGI MI RIPOSO UN PO' PIU' CHE A CASA :ahah :prrrr
QUI SIAMO TUTTI UN PO' MALATINI MA TENTIAMO DI RESISTERE :incrocini
NON HO ANCORA LETTO NIENTE
SBRIGO UN PO' DI COSE E POI TENTO DI ARRIVARE :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 29 dic 2008, 10:46

Benissimo ragazze... a parte il fatto che non ho proprio voglia oggi... riguardando gli schemi fi Fertilityfriend mi rendo conto che... udite udite... a voglia a far sesso... l'ho sempre fatto il gg prima del momento fertile e il giorno dell'ovulazione... indi per cui mi sa che innanzi tutto devo capire quando fò l'ovo altrimenti qui maratoniamo maratoniamo e il socio mi cede al momento giusto!!!

Non esistono più gli uomini di una volta!!!

Tra l'altro abbiamo anche quasi finito lo spazio a nostra disposizione che famo?!??!
Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 29 dic 2008, 10:51

Arrow hai proprio ragione, anche per noi è stata dura, avevo il maritop con le pile scariche..... :ahaha devi rinunciare a qualcosa tu a fin di bene!!!!! :incrocini

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 29 dic 2008, 10:52

ma gli stick li hai presi???? se no come monitorizzi?? la Tb ti dice solo se hai ovulato, a posteriori....indi....munisciti degli sticchi!!! :incrocini

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 29 dic 2008, 10:53

ho hordinato su saveontest gli stick canadesi... sono partiti dovrebbero arrivare... :incrocini

conosci quel sito?? che ne dici?
Immagine

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 29 dic 2008, 11:33

Ciao!
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 dic 2008, 11:34

hilly apri tu quello nuovo???
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 29 dic 2008, 11:34

Stamattina fatta eco: due embrioni sono sicuri, il terzo non sono più riusciti a vederlo. Tra una settimana la situation dovrebbe essere più chiara. Comunque ieri sera ho avuto qualche altra perditina.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 dic 2008, 11:37

hilly io sono sempre incrociatissima per te
e ti voglio bene :cuore

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 29 dic 2008, 11:42

gianna gol mi funziona malissimo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”