GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE donne speciali: x tutte il più bello dei regali

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE donne speciali: x tutte il più bello dei regali

Messaggio da xluna71x » 26 gen 2009, 11:35

Enza: Nadia ti ha già detto tutto :ok e se fai la flussimetria, ricordati di farla tra il 19° e 24° gg del ciclo!...portale tutto quello che hai fatto, anche gli esami citogenetici delle gravid. preced., se li hai.

Vi aggiorno sull'ultima visita dalla V. così, se avete dei consigli da darmi, sono ben lieti di leggerli...
allora flussimetria valori nella media ok, tiroide 1,8: dice che è ancora un po' altina e mi ha aumentato a 37,5 l'Eutirox . Mi ha dato l'ok per iniziare con il transfer. Nel caso di test positivo :incrocini :incrocini :incrocini :
- devo aumentare Eutirox a 50, ok
- devo continuare Cardioaspirina, ok
- devo ripetere le analisi anticardiolipina, lac, sottopopolaz. linfocitaria: se negativi devo continuare con Fish factor plus, se positivi devo passare a eparina a basso dosaggio molecolare...e qui nasce il grosso dubbio, nel senso che, non ho avuto il coraggio di dirle che vorrei iniziare subito con l'eparina...snif!!!! CHE FACCIO???? Non ricordo, si può acquistare anche senza prescrizione?????
...Nadia, anche a me nel colloquio precedente mi aveva parlato di eventuale uso di eparina, ma ora che sono arrivata al dunque mi ha detto che bisogna vedere come saranno i valori in gravidanza, forse perchè al momento io li ho negativi? (ma i tuoi sono positivi???)
Mary: scusa, ma ti ricordi quant'era il tuo TSH prima di rimanere incinta???
:bacio a tutte
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 gen 2009, 11:48

oddio tikka ho i brividi :buuu :buuu
grazie di essere passataaaaaaaaaa cominciavamo ad essere in ansia
auguroni e godetevi la vs cucciola
:bacio :bacio :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 26 gen 2009, 12:21

finalmente tikka
un immenso AUGURIO X LA NOSTRA QUARDTA GERRIERA
BEN VENUTA TRA NOI PICCOLA
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 26 gen 2009, 12:26

TIKKA: Mi ero persa il tuo messaggio!!! BENTORNATA E BEN ARRIVATA ALLA PICCOLA LAURA!!!UN GROSSO BACIO AD ENTRAMBE :yeee :yeee :yeee
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 26 gen 2009, 12:32

buongiorno bellezze
Tikka80, :yeee :yeee :yeee aspettavamo questa notizia per aprire il listone, ora si che possiamo farlo
sono stra felicissima per voi
nadia.07, :bacio :bacio
susyxx80, aggiornato e hai il listone in mp...cmq
enza, fai bene a sentire il parere della V...almeno come dici tu ti farà una diagnosi, lei è molto precisa in questo :incrocini
e poi non lo so , con una diagnosi in mano ci si sente presi più sul serio
paopao, anche io ho le paturnie,,,,, un giorno vedo la pancia più sgonfia e mi dico "ma sarà ancora qui con me?
poi sento che altre a 14 settimane sentono i movimenti del bimbo e mi dico "ma perchè io non sento nulla?
cmq mi faccio forza,e cerco di essere ottimista e pensarci il meno possibile e aspetto la mia visita che avrò il 10 febbraio...ovviamente salvo imprevisti :incrocini

come dicevi prima sul discorso cure e gine: anche io ho fatto così, sono andata dal mio attuale gine con la cura già iniziata, che in pratica era un mix delle cure di altri
xluna71x, :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 26 gen 2009, 13:06

Tikka auguri

che bello leggere queste notizie :yeee :yeee :yeee :yeee

luna grazie per il tuo benvenuto
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 gen 2009, 13:09

sono qui con una risposta in +... le beta sono salite ancora :sorrisoo :yeee
volevo dirvelo, anche se fino a quando non lo vedremo con l'eco non ci conto molto... ma almeno un passetto avanti :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 26 gen 2009, 13:16

a_cimini, :yeee :yeee fai come me ...un passettino alla volta :incrocini :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 26 gen 2009, 13:50

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Prima di ogni altra cosa...
TIKKA :yeee :yeee :yeee
UNA GRANDE BENVENUTO ALLA PICCOLA LAURA
UN ALTRO GRANDE MIRACOLO!!!!!!!!

Allora possiamo usare l'altro titolo
POLIABORTIVE NON MOLLIAMO: GABY (o GRABRIELE..come meglio credere) E LAURA FESTEGGIAMO!
Cosa ne dite?

Io ho preso il virus malefico :pistole che mi ha fatto vomitare 7 volte in una notte (tra sabato e domenica) e ho avuto 5 scariche di dissenteria...ieri mia mamma mi ha messo su una flebo di fisiologica per riprendere i liquidi e devo dire che oggi sono rinata. Sono ancora sconbussolata, pancia ed intestino, però niente a che vedere con ieri notte..se continuavo così mi facevano ricoverare! In ginecologica mi hanno detto che al bimbo non succede nulla e comunque muove come sempre...tranne ieri un po' meno.
Mio marito invece ha da fare a riprendersi, lui prende Bimixin e Peridon, speriamo che passi,. Ha una pancia che è quasi come la mia poverino!
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 26 gen 2009, 13:58

A_cimini :yeee :yeee :yeee un passettino alla volta!

Luna, fai bene a prendere il cortisone perchè con tutti i tuoi trascorsi, non lascerei nulla al caso. Per l'eparina ci vuole la prescrizione, però io l'ho fatta solo nel post transfert perchè poi sanguinavo troppo e ho continuato con la cardio..che poi fino alla 14a/15a ho avuto perdite, ma penso sia proprio il mio utero che tenda a buttare fuori...non è stata sicuramente l'eparina.

Paopao, io ti capisco e come! Lo sai che il primo pensiero della mattina è "si muove?". Ho il terrore che succeda qualcosa da un momento all'altro. E' pazzesco, spero che quando nasce non sto tutta la notte a guardare che respiri, che sia una cosa solo da gravidanza. Io non l'ho mai detto.. :hi hi hi hi ...ma avevo comprato l'Angel sound :fischia . Ti giuro che mi ha aiutato molto. Da ora lo potresti usare, prima no perchè era troppo presto. Lo so che è da ansiogeni, ma mi ha tolto tanta ansia! Stai tranquilla per il gonfiore, io ero più gonfia i primi mesi che dopo, vedrai che va tutto bene!

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 26 gen 2009, 14:02

Oggi - 9 giorni :urka e sono alla 37+5. Aiutoooooooooooooooooooo! :urka :x:

Speriamo bene! :incrocini :incrocini :incrocini

Tikka raccontami qualcosa..si sta tanto male? Ti hanno fatto la spinale?

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 gen 2009, 14:21

Tikka auguroni!! benvenuta alla piccola Laura!!
Martina74, mi dispiace per il malessere, cerca di rimetterti alla svelta, perchè avrai bisogno di tutte le forze..te lo posso assicurare...
un bacio a tutte e benvenute alle nuove stelline..come vedete ce la possimao fare, l'importante è non mollare mai!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 26 gen 2009, 14:34

CI SONO RIUSCITA IL NUOVO POST è APERTO
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 26 gen 2009, 18:44

Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”