GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINE UNITE SIAMO E PER LA HILLARY NOI TIFIAMO!!!!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PCOSSINE UNITE SIAMO E PER LA HILLARY NOI TIFIAMO!!!!!!!

Messaggio da cipetta » 2 dic 2008, 18:21

seraaaaa leggo al volo di hilla sono troppo contenta :yeee :festa :incrocini :incrocini per il liquido
micky speriamo che si smuova tutto naturalmente
aria riguardati mi raccomando :bacio
giannina l'influenza intestinale mannaggia :coccola
ho letto che avete sentito pandy quanto ci mancaaa :buuu
un bacione a tutte le altre :cuore
ma ambrosia che fine ha fatto :domanda
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 2 dic 2008, 18:30

DOMANI MATTINA DOBBIAMO APRIRE IL POST NUOVO :fischia :fischia :fischia

Ciao Cipe'!!! :bacio
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Mittwoch
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mittwoch » 2 dic 2008, 20:31

Ciao! Vi riporto il messaggio che ho scritto nell'altro forum:

Ciao, a tutte , sono nuova!
Ho appena sentito il mio ginecologo che mi ha appena detto di prendere per tre mesi il farlutal. Premetto che ho preso per 10 anni la pillola (ovaie miclopolicistiche) e ho interrotto a marzo. Da allora nessun ciclo! Fino al mese scorso che ho preso il farlutal per 8 gg. Il ginecologo ha detto che secondo lui questo mese mi sarebbero arrivate da sole e invece... sono al 45° giorno. Così devo cominciare di nuovo. Ora ho un pò di paura... avrò mai una gravidanza? Fino a giugno non mi ero mai posta il problema e ora... non riesco a non pensarci. Il farlutal mi farà male? E poi una volta terminato i tre cicli di assunzione avrò il mio ciclo normalmente ( e ovviamente ovulerò?)?

Ragazze...ahimè....
:befana_lapd:

PS: mi spiegate anche chi è Hillary??? Scusate la mia ignoranza, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum!
Grazzzzisssimo!!!

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 2 dic 2008, 21:34

Mittwoch, ben arrivata... sono Martina... seminuova qui :ahaha faccio gli onori di casa ok ragazze??

Non posso dirti che ci succederà... ma qui dentro c'è un sacco di donne con delle storie pazzesche... e ho imparato a NON MOLLARE MAI!!!! :emozionee
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Mittwoch
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mittwoch » 2 dic 2008, 22:28

Grazie Martina e a tutte voi!
Vi racconto questa... mezz'ora fa stavo facendo il test Firs Respons perchè prima di iniziare il Farlutal il ginecologo mi ha detto di farlo.... Allora.... ci sono due lineette... una bella forte e una leggerissima... Non ci capisco più niente!!! L'ho fatto 15 gg fa ed era visibile solo una o almno mi pare... mannaggia a me e alla mia memoria corta!!! Fino a domani sera non riuscirò a farne un altro... Ho il terrore di illudermi! :sono_sc**a: :incrocini

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 2 dic 2008, 23:28

Mittwoch,benvenuta :yeee beh che dire secondo me l'hai beccata ma nn dico nulla perchè domani nn vai in un laboratorio e fai le beta :incrocini
hillary è una ragazza che appartiene a questo gruppo :emozionee il post è dedicato a lei e direi che le ha portato benissimo :cuore :hi hi hi hi
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 3 dic 2008, 7:30

Bupn giorno ragazze :bacio

Mittwoch benvenuta! :56_festa_gruppo:

Hillyyyyyyyyyyyyyyyyyy :incitamento: :yeee :yeee :yeee
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 3 dic 2008, 7:31

Ragazze che onore un post tutto nuovo dedicato alle nuove pancine :emozionee

Grassie!!!! speriamo porti bene come ha fatto per Hilly :yeee :fischia :incrocini
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 3 dic 2008, 8:00

Buongiorno.
Stamattina sto proprio male....
Gianpaolo non si è sentito bene..... ha avuto incubi e vomitato due volte...nel lettone con susseguiente cambio di lenzuola e pigiami.....
Ora. proprio stamattina a lavoro mi avevano chiesto di venire mezz'ora prima e per forza l'ho portato dai miei, ma non lo mandiamo a scuola. Credo sia l'inizio della varicella, che ha colpito anche mi anipote più o meno con questo antefatto(notattina turbolenta... :che_dici ).
Se gli escono le bollicine non posso più portarlo fuori casa, mia mamma vererbbe a casa mia ma solo mezza giornata per cui dovrò chiedere qua di fare mezza giornata e la vedo tragica!!!! :buuu

Per il resto va bene...ho una nausea leggera ma mi sa che è per colpa del sonno........ :che_dici
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 3 dic 2008, 8:01

:incrocini :incrocini :incrocini Hilly le bricioline sono salde, tu non mollare...resisti!!!

Per la nuova arrivata, benvenuta tra noi!!! mi fa piacere tu abbia accettato il mio invito, e mi sa che sei pure la terza pancina che ci mancava a formare il trio...... :fischia

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 3 dic 2008, 8:13

virgy99 ha scritto:Buongiorno.
Stamattina sto proprio male....
Gianpaolo non si è sentito bene..... ha avuto incubi e vomitato due volte...nel lettone con susseguiente cambio di lenzuola e pigiami.....
Ora. proprio stamattina a lavoro mi avevano chiesto di venire mezz'ora prima e per forza l'ho portato dai miei, ma non lo mandiamo a scuola. Credo sia l'inizio della varicella, che ha colpito anche mi anipote più o meno con questo antefatto(notattina turbolenta... :che_dici ).
Se gli escono le bollicine non posso più portarlo fuori casa, mia mamma vererbbe a casa mia ma solo mezza giornata per cui dovrò chiedere qua di fare mezza giornata e la vedo tragica!!!! :buuu

Per il resto va bene...ho una nausea leggera ma mi sa che è per colpa del sonno........ :che_dici
Occhio tu alla varicella :incrocini :incrocini :incrocini anche per il piccolino :coccola
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 3 dic 2008, 8:13

Mittwoch ha scritto:Grazie Martina e a tutte voi!
Vi racconto questa... mezz'ora fa stavo facendo il test Firs Respons perchè prima di iniziare il Farlutal il ginecologo mi ha detto di farlo.... Allora.... ci sono due lineette... una bella forte e una leggerissima... Non ci capisco più niente!!! L'ho fatto 15 gg fa ed era visibile solo una o almno mi pare... mannaggia a me e alla mia memoria corta!!! Fino a domani sera non riuscirò a farne un altro... Ho il terrore di illudermi! :sono_sc**a: :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini
...E di 2 angioletti

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 3 dic 2008, 8:18

Ieri sera ho chiamato il gine, mi ha detto che le beta vanno bene per l'epoca in cui son state fatte....mi ha detto di rifarle direttamente martedì mattina per fare una eco martedì sera e datare precisamente la gravidanza...... :cuore

Stefi la varicelal l'ho già presa a 16 anni.....per fortuna!!!

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 3 dic 2008, 8:21

virgy99 ha scritto:Ieri sera ho chiamato il gine, mi ha detto che le beta vanno bene per l'epoca in cui son state fatte....mi ha detto di rifarle direttamente martedì mattina per fare una eco martedì sera e datare precisamente la gravidanza...... :cuore

Stefi la varicelal l'ho già presa a 16 anni.....per fortuna!!!
Bene :incrocini :incrocini però parlane comunque con il gine, è meglio :bacio
...E di 2 angioletti

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 3 dic 2008, 9:21

Sono sempre qui... :fischia

Ieri sera contrazioni non indifferenti (ma secondo me non sono niente in confronto a quelle del parto :urka ), molto dolorose... non riuscivo a trovare pace...poi all'una mi sono addormentata e non ho sentito più nulla.. ma ho avuto una notte tormentata...

Io tifo per domani 4 dicembre, è una data che mi piace e poi c'è il mio gine di turno.... :fischia

Allora, vedo che ci sono new entry...
Mittwoch, io ho preso farlutal, ma il ciclo poi mi è tornato... l'avevo preso dopo la pillola, per regolarizzare il ciclo... ma ti parlo di tanti anni fa e non cercavo una gravidanza...
Spero che qualcun'altra sappia darti maggiori info! :ok

Virgy mi spiace tanto per il piccino! :coccola E soprattutto per te, che avrai un po' di strapazzi...
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 3 dic 2008, 9:23

Buongiorno Ste, come va oggi??? La pancina???

Io non mi ricordo più niente dell'inizio della mia gravidanza... mi ricordo solo che avevo sempre un sacco di sonno e la sera arrivavo a casa e non riuscivo a stare in piedi...
E non mi ricordo come sono senza pancia :prrrr

Stanotte ho sognato che Alice nasceva con un parto moooolto facile, ma aveva una sorellina di nome Chiara :domanda per cui erano due gemelle... Chiara aveva i capelli ricci però :domanda
Siamo a posto.........

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 3 dic 2008, 9:28

Esco a fare due passi dai miei genitori!!!

Mia cugina mi ha regalato una tutina Chicco fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Mi piace un sacco, l'avevo vista ma mi ero detta, aspetto a comprare, magari arriva.... :fischia

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 3 dic 2008, 9:32

dimenticavo.... kikuzzola stamani è al corso preparto...

io vado, apriamo il nuovo post??? io sono impedita, mai fatto in tanti anni di militanza in questo forum... per cui se qualcuna potesse farlo.... :fischia

per il titolo, vista l'approvazione di Ste, andrei per quello mooolto propiziatorio :incrocini

a dopo! :bacio

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 3 dic 2008, 10:24

salve a tutte!!!
HILLY TANTI AUGURI!!!!!!!!!! :yeee e speriamo passi in fretta il resto :incrocini
benvenuta alla new entry io il farlutal l'ho preso solo una volta quindi non so che dirti :incrocini
ma forse non ti servirà questo mese :fischia

virgy a quanto pare il trio lo avete formato ugualmente......

micky tanti :incrocini per domani
alle altre :bacio
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 3 dic 2008, 10:26

roberta85 ha scritto:salve a tutte!!!

virgy a quanto pare il trio lo avete formato ugualmente......
Roby, del trio dovevi far parte tu, più di me!!!! :coccola vedrai che presto arriva anche il tuo momento!!!! :cuore :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”