GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE LE COMARI - 20° PUNTATA
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 20° PUNTATA
white, ma la gine che ha detto?

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- kk751
- Master~GolGirl®

white, vedrai che troveranno qualcosa di compatibile con l'allattamento ... 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon giorno comarine
scusate la latitanza ...ieri ho portato Asia a fare l'ultimo vacino ..almeno ora fino ai 5 anni mi hanno detto che sono a posto a meno che, non voglia fare quello del pneumococco ...qualcosa che riguarda la meningite....
Ora leggo gli arretrati
Ora leggo gli arretrati
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

White vedrai che ti daranno qualcosa di compatibile con l'allattamento
Elerapi buona caccia
Memy
che bello sentirti cosi' contenta e positiva in bocca al lupo per tutto
Peperita il Battesimo ora vado a vedere qualche fotina..comunque anche io sono dell'idea che le cose semplici sono sempre le piu' belle
Dreamy spero che tu non abbia problemini alla ghianda di Bartolini perche'...mmmmm come dire a parte fastidiosa e....fa male ...tanto male ...almeno spero di no
anche
A tutte le comari e i comarini tabnti bacini ..

Elerapi buona caccia
Memy
Peperita il Battesimo ora vado a vedere qualche fotina..comunque anche io sono dell'idea che le cose semplici sono sempre le piu' belle
Dreamy spero che tu non abbia problemini alla ghianda di Bartolini perche'...mmmmm come dire a parte fastidiosa e....fa male ...tanto male ...almeno spero di no
A tutte le comari e i comarini tabnti bacini ..

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
siamo a pagina 50 c'è da aprire un nuovo post portafortuna
STEFY78, aprilo tu
siamo a pagina 50 c'è da aprire un nuovo post portafortuna
STEFY78, aprilo tu
- orata
- Master~GolGirl®

buondì!
STEFI antipneumococco combatte le gravi infezioni alle vie respiratorie e l'antimeningococco combatte -una parte- dei virus responsabili della meningite. Io li ho fatti entrambi per tutti e due i bimbi, da noi sono gratuiti e consigliati soprattutto se frequentano asili. Io ti consiglierei di farli comunque.
WHITE o povera patatina... speriamo che non sia niente, ma sicuramente ti darà un antibiotico
VISITA GAMBINE ALBERTO nessun miglioramento
stesse misurazioni di 6 mesi fa, però lui è ottimista dice che si sitemerà senza alcun intervento con il passare degli anni. Il problema è alla tibia delle gambe. Ma per escludere gravi malattie tipo rachitismo e altre robe impronunciabili dobbiamo iniziare un nuovo percorso, lastre, esami piu' specifici... altri dottori al San Raffaele.... va beh, tutto sommato mi fido del suo parere e mi sento positiva
D'altronde lui è una saetta è impressionante quanto corre quindi non gli da' nessun fastidio, e poi il dottore esclude a priori altre carenze vitaminiche e intolleranze tipo celiachia visto che non dà proprio l'idea di un bimbo patito con i suoi 14 kili!
E poi mamma mia quanto è vivace, pensate che alcuni ci chiedone come facciamo a tenerlo!!! Sulla metro chiedeva a tutti i passanti ogni volta che si fermava : "ArrivatI???" e poi si toglieva il cappellino e diceva " cappelli lavandino" Cioè mentre gli tagliavamo i capelli sul lavandino nel bagno lui li ha visti cadere e così fa presente a tutti la sua bella pelata perchè i capelli sono finiti nel lavandino!
STEFI antipneumococco combatte le gravi infezioni alle vie respiratorie e l'antimeningococco combatte -una parte- dei virus responsabili della meningite. Io li ho fatti entrambi per tutti e due i bimbi, da noi sono gratuiti e consigliati soprattutto se frequentano asili. Io ti consiglierei di farli comunque.
WHITE o povera patatina... speriamo che non sia niente, ma sicuramente ti darà un antibiotico
VISITA GAMBINE ALBERTO nessun miglioramento
D'altronde lui è una saetta è impressionante quanto corre quindi non gli da' nessun fastidio, e poi il dottore esclude a priori altre carenze vitaminiche e intolleranze tipo celiachia visto che non dà proprio l'idea di un bimbo patito con i suoi 14 kili!
E poi mamma mia quanto è vivace, pensate che alcuni ci chiedone come facciamo a tenerlo!!! Sulla metro chiedeva a tutti i passanti ogni volta che si fermava : "ArrivatI???" e poi si toglieva il cappellino e diceva " cappelli lavandino" Cioè mentre gli tagliavamo i capelli sul lavandino nel bagno lui li ha visti cadere e così fa presente a tutti la sua bella pelata perchè i capelli sono finiti nel lavandino!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®

allora bimbe che apre?
mah, magari ELERAPI che ha appena aperto le danze?
Allora che dite se organizziamo il raduno comarine? Magari per aprile maggio così fa un pochino piu' caldo. Dove??? Il lombardia o dintorni è chiedere troppo? Beh noi non abbiamo grossi problemi a spostarci con il camperino, quindi vedete voi.

mah, magari ELERAPI che ha appena aperto le danze?
Allora che dite se organizziamo il raduno comarine? Magari per aprile maggio così fa un pochino piu' caldo. Dove??? Il lombardia o dintorni è chiedere troppo? Beh noi non abbiamo grossi problemi a spostarci con il camperino, quindi vedete voi.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

OK UN ATTIMINOdreamyeyes ha scritto:Buongiorno,
siamo a pagina 50 c'è da aprire un nuovo post portafortuna![]()
STEFY78, aprilo tu

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

orata, devo dirti che io mi sento fiduciosa riguardo Alberto. Ti ho già raccontato piu' volte di mio fratello che, con lo stesso problema, ha risolto con la crescita. Coraggio quindi, bisogna essere ottimiste
Elerapi, ci sei? apri tu?
Per il raduno noi non abbiamo problemi. Però mi era sembrato di capire da chi deve arrivare da Roma (vedi Kiretta e White) che si preferiva una via di mezzo.
Emilia Romagna ad esempio! :prrrr
Elerapi, ci sei? apri tu?
Per il raduno noi non abbiamo problemi. Però mi era sembrato di capire da chi deve arrivare da Roma (vedi Kiretta e White) che si preferiva una via di mezzo.
- elerapi
- Expert~GolGirl®

buondì!
ok datemi qualche minuto che apro io....
grazie sono contenta di aprire!!!!
ok datemi qualche minuto che apro io....
grazie sono contenta di aprire!!!!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- elerapi
- Expert~GolGirl®

scusa non avevo letto, ok apri tu!!!! io mi metto in lista per la prossima apertura!STEFY78 ha scritto:OK UN ATTIMINOdreamyeyes ha scritto:Buongiorno,
STEFY78, aprilo tu
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=32&t=29909elerapi ha scritto:scusa non avevo letto, ok apri tu!!!! io mi metto in lista per la prossima apertura!STEFY78 ha scritto:OK UN ATTIMINOdreamyeyes ha scritto:Buongiorno,
STEFY78, aprilo tu
Fatto grazie Elerapi

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Questo si puo' chiudere Dreamy ci pensi tu 

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®