a chi lo diciiiiiiiiiimastef ha scritto:Ciao ragazze.....oggi giornata nera in ufficio....ci si mettono pure loro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!
- ale
- Basic~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm
- laura69
- Master~GolGirl®

Marty a suo tempo io ho fatto solo tn senza prelievo perchè a Firenze non lo fanno proprio per i falsi positivi..e nel tuo caso secodo me dovevano essere meno "leggeri" e valutare la tua storia clinica che non era semplice...
come ha detto Paola i bambini con sindrome di down hanno malformazioni che si vedono dalle eco..altro che testa! e i bimbi crescono a modo loro..2 mesi fa ilmio era cresciuto "troppo" 2 settimane avanti, questo mese era solo 1 settimana avanti..l'unica cosa che invece DEVI PRETENDERE SEMPRE sono esami esaustivi e dettagliati, i medici non si possono permettere di avere fretta..fidati te lo dico perchè ci sono passata per Mia e ora rompo tranquillamente..
come ha detto Paola i bambini con sindrome di down hanno malformazioni che si vedono dalle eco..altro che testa! e i bimbi crescono a modo loro..2 mesi fa ilmio era cresciuto "troppo" 2 settimane avanti, questo mese era solo 1 settimana avanti..l'unica cosa che invece DEVI PRETENDERE SEMPRE sono esami esaustivi e dettagliati, i medici non si possono permettere di avere fretta..fidati te lo dico perchè ci sono passata per Mia e ora rompo tranquillamente..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- ale
- Basic~GolGirl®

concordo pienamente con Laura 
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
- laura69
- Master~GolGirl®

ale, anche se passi poco ti penso sempre.. 
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- noproblem
- Master~GolGirl®

Noi 2, Eva e Linda!
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

noproblem, dovresti chiedere la chiusura agli amministratori 
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam