GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!

Messaggio da laura69 » 30 ott 2008, 18:08

vanilla75, certo che sei sempre di corsa!! un bacio alle piccole specie alla malatina!!
Deb prima mi si svegliava con la cioccolata..ora mi sa che non ne può più e sta diventando come me..più amante del salato..cmq oggi ho parlato con l'ostetrica che mi ha rassicurato un bel po'..però mi ha anche capito visto l'esperienza..però mi ha detto che sarebbe davvero difficile che succedesse un'altra volta..devo solo sare più tranquilla... roxy, ti ho pensato tanto ieri.. :cuore fai una coccola speciale al leone di casa..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 30 ott 2008, 18:31

VANI :bacio

LAURA pensiamo razionalmente: l'altra volta è successo a causa dell'amnio, è raro ma purtroppo è successo... Questa volta con Gaby le circostanze sono diverse, non corri lo stesso rischio, cresce bene quindi NON succederà proprio un bel niente! Te lo tieni lì altre 11 settimane piene e poi ti lamenterai che sei stufa e che non vedi l'ora che esca :ahaha
Sono stata convincente?? :hi hi hi hi
Sai che ti capisco benissimo, io ero miss pare, le pensavo davvero tutte. E i giorni che non la sentivo andavo veramente in crisi mistica, ricordi?
:cuore
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 30 ott 2008, 20:37

ehi ma aspettavate me per aprire il nuovo post ?!?!?! Lazzarone !! :martello :martello

Beh , allora raccolgo l'invito di Roxy, visto che siamo agli sgoccioli ed a lei ha portato bene...perchè no ? :fischia

prima fatemi vedere se qualcuna non ha già aperto o faccio il mio ennesimo casotto ! :ahah
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 30 ott 2008, 20:52

... forza !! :yeee :yeee solo le panzone sono esonerate dalla corsa :fischia ...tutte le altre con bimbi in spalla , correte qui ....

forum/viewtopic.php?f=32&t=26726
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”