GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' PRIMAVERA, LA POLIABORTIVA COMBATTE E SPERA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' PRIMAVERA, LA POLIABORTIVA COMBATTE E SPERA!

Messaggio da msbricco » 23 mag 2008, 8:39

Alessandra-1601 :bacio :bacio :bacio .... vai con la curaaaaaaa!!!!!! :incrocini :cuore :incrocini :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 23 mag 2008, 8:53

Benissimo Laura!!! Un passo alla volta!

Stamattina alle 12:00 transfert. Partirò alle 10:30 da casa.

Mi sono alzata con la pancia in tensione perchè comunque questa stimolazione ingrossa le ovaie, a dir la verità stamattina ce l'avevo ancora più in tensione del solito forse perchè inconsciamente sono agitata. Ho cominciato a pensare che con la pancia così col cavolo che si attaccano...comunque ho preso il Buscopan e ora è tutt'altra cosa. Ora la mia pancia sta mooolto meglio, comunque devo avere due ovaie come delle mele!

Ragazze stamattina sono inquieta, sento qualcosa dentro che mi riporta indietro nel tempo, forse è la paura di avvicinarmi a qualcosa che non vorrei accadesse mai più.
Cercherò di distrarmi, ma è difficile perchè il cervello e l'inconscio è come se avessero delle cicatrici, che in questi momenti iniziano a sanguinare un po'.
Certamente non sono un mostro, sono una persona e sono umana.
In questi giorni passati sono stata benissimo, ovvero dopo una crisi iniziale prima di niziare la terapia sono passata alla calma più totale, veramente...è come se la cosa non mi appartenesse, come se la vedessi da fuori ed ora che sono in procinto di trasferire 3 embrioni (anche se poi non capisco come fanno a chiamarli così perchè sono micron, non si vedono a occhio nudo..) mi sento inquieta.
E' come se dicessi "adesso ci siamo" ora siamo arrivati al dunque.

Leggerò, farò le parole crociate, leggerò frasi sul pensiero positivo e cercherò di prendere quello che viene. Come sempre...
MI AFFIDO AL MIO DESTINO.

Un bacione :cuore

P.s. Ieri ho cominciato Seleparina 0,3..mia madre mi ha fatto la puntura in un modo stranissimo..ho detto ora mi viene un bozzo e livido, inceve niente. Le dicevo devi tenere la pelle, devi farla perpendicolare. Lei è un'infermiera e dice che le ha sempre fatte così. :domanda ovvero ha preso la siringa non ha preso pelle, l'ha infilata di lato a 45°, poi ha schiacciato un po' senza fregare e finito! Boh..stasera mia marito la farà nel modo canonico ora vediamo se esce il livido.
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 mag 2008, 9:12

martina :coccola
sulle iniezioni davvero non so :domanda
ma se tua madre è infermiera qualificata andrà bene anche diversamente dalle indicazioni del medico..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 23 mag 2008, 9:30

Buongiorno a tutte!!

LAura evvivaaaaaaaaa :yeee GODITELA!! Ogni giorno è un enorme miracolo :bacio :cuore

Aly e Martina :incrocini

Alessandra dai, fra 2 mesi riapri la caccia :incrocini :bacio

Vorrei comunicarvi che anche questo mese...NIENTE! Non vorrei iniziarmi a far venire le paranoie..non è che non resto incinta più? :buuu Scusate so che dico scemenze, ma sono un pò così. sono 2 mesi che proviamo, forse è ancora presto,no?

:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 23 mag 2008, 10:10

nuovo post
scusate tanto per il ritardo ma aho avuto problemi col pc
comunque nel frattempo mi fa piacere che tutte le visite siano andate come dovevano andare :incrocini :incrocini
forum/viewtopic.php?f=32&t=18798
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”