ADESSO VADO ALLA LEZIONE DI YOGA....NE HO PROPRIO BISOGNO....OGGI GIORNATACCIA.......HO TERMINATO LE LACRIME A DISPOSIZIONE ED E' MEGLIO CHE ESCA UN PO'!
BACI
Messaggio da emmarty » 4 ott 2007, 17:14
Messaggio da ciula83 » 4 ott 2007, 17:18
Messaggio da f.ery » 4 ott 2007, 17:31
Non me ne parlare....la mia farmacia è chiusa per turno! Li doveva prendere il maritino prima di tornare a casa...e la farmacista l'ha quasi costretto a prendere anche il computerino.ariel76 ha scritto:eryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
ma 'sti stikkini???? ma come fai ad aspettare così tanto???
Messaggio da f.ery » 4 ott 2007, 17:33
emmarty ha scritto:ECCO...ECCO....INTANTO MI E' VENUTO IN MENTE QUESTO...........
....L'ENDOMETRIOSI NON CI FERMERA',IL NOSTRO SOGNO DIVENTERA' REALTA'....
......E SE FOSSE CRIKER LA MADRINA?...GIUSTO PER PORTARE UN PO' DI OTTIMISMO E QUALCHE PIUMETTA MAGICA!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da f.ery » 4 ott 2007, 17:37
emmarty ha scritto:NO...CIULI...NON FA'SCHIFO!
ADESSO VADO ALLA LEZIONE DI YOGA....NE HO PROPRIO BISOGNO....OGGI GIORNATACCIA.......HO TERMINATO LE LACRIME A DISPOSIZIONE ED E' MEGLIO CHE ESCA UN PO'!
BACI
Messaggio da f.ery » 4 ott 2007, 17:44
Messaggio da ciula83 » 4 ott 2007, 18:05
Messaggio da ariel76 » 4 ott 2007, 18:46
eryyyyyyy...è bellissimaaaaaaaa!!!!f.ery ha scritto:ENDOMETRIOSI PUZZA VIA VOGLIAM LA CIKA IN COMPAGNIA
forse è meglio che lascio perdere....
![]()
![]()
è che se penso ad un titolo con l'endo divento volgare
![]()
Messaggio da ariel76 » 4 ott 2007, 18:47
perché le lacrime?? a noi ce lo dici?emmarty ha scritto:NO...CIULI...NON FA'SCHIFO!
BACI
Messaggio da ariel76 » 4 ott 2007, 18:48
bimba in bocca al lupo per domani!!!!!!ciula83 ha scritto:incomincio a salutarvi fra poco me ne vado anche perchè non mi reggo in piedi e sta per arrivare il capoccia
lasciate qualche incrocino per la ciula domani sono a roma vi aggiorno quando torno fate le brave senza di me
Messaggio da ciula83 » 4 ott 2007, 19:42
Messaggio da ariel76 » 4 ott 2007, 19:43
Messaggio da ciula83 » 4 ott 2007, 19:47
Messaggio da f.ery » 4 ott 2007, 19:49
:ahah SI SI E' PUSSA VIA.... è solo che per quanto lo odio mi puzza pure!!!!ariel76 ha scritto:eryyyyyyy...è bellissimaaaaaaaa!!!!f.ery ha scritto:ENDOMETRIOSI PUZZA VIA VOGLIAM LA CIKA IN COMPAGNIA
forse è meglio che lascio perdere....
![]()
![]()
è che se penso ad un titolo con l'endo divento volgare
![]()
solo una cosa...ma perché "puzza"?? da me si dice "pussa via"...![]()
ha fatto bene a non prendere il computerino!!!! è una cavolata, soprattutto per i nostri scopi!!! deve andare lì e chiedere vagamente i ricambi, come se lo avesse già, il computerino! se glielo chiedono deve dire che ce l'ha già!!!
Messaggio da f.ery » 4 ott 2007, 19:54
Questa cosa del trollciula83 ha scritto:ho scritto su un altro forum di persone che come me hanno deciso di adottare (una ragazza mi ha mandato un mp qui sennò neanche lo conoscevo quel forum) cmq mi sono presentata come si è fatto qui e poi ho chiesto un po' di consigli, visto che cmq intendo andare avanti con la pma ho chiesto loro se questo creava dei problemi per ottenere l'idoneità all'adozione dicendogli appunto che domani vado a roma perchè ho gli ovociti pronti
bè non immaginate hanno detto che sono un trollio ragazze un troll ? non ci credo sono super inc@@@@@@ sono nera, ma come si permettono!!! questo perchè una ignorante ha detto che la legge vietava avere gli ovociti congelati, quando la legge vieta gli embrioni congelati almeno che non ci siano dei gravi problemi al momento nel transfer (come nella mia proma fivet ricordate?) insomma non sapeva neanche di cosa parlava e mi ha dato di troll poi ha detto che se vado avanti con la pma e l'ho scritto li sono una provocatrice una troll insomma e che se non è così bè di mettermi l'idee in chiaro forse sono troppo piccola per capire quello che sto facendo... questo per farvi il riassunto ma dico io che ca@@@@ ne sanno loro di quello che ho già passato nonostante sono più piccola di loro.. ci sono rimasta troppo male sono senza parole
Messaggio da ciula83 » 4 ott 2007, 19:55
Messaggio da ariel76 » 4 ott 2007, 19:58
Messaggio da ariel76 » 4 ott 2007, 20:00
Messaggio da f.ery » 4 ott 2007, 21:07
ciula83 ha scritto:grazie ery... il troll è un termine che viene dato sui forum per indicare che quella persona è falsa non esiste si è inventato tutto per creare disturbo al forum cioè dico vi sembro un troll
Messaggio da f.ery » 4 ott 2007, 21:10
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”